Vale Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Adesso, Indigo ha scritto: Jirachi... Io... Io non posso. Nel mondo reale ci sono tante persone care che mi aspettano... Tante cose da fare e sfide da affrontare. Insomma, chi mi vuol bene è lì, e non posso abbandonarli. E tu, Sableye? Cosa intendi fare? Anch'io vorrei tornere indietro, ma poi Jirachi rimarrebbe di nuovo da sola, non credi? :c Non sarebbe possibile portarla con noi nel nostro mondo? ** 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 (modificato) E' una scelta difficile... Modificato 10 febbraio, 2016 da Tails Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 1 minuto fa, Vale ha scritto: Oddio, rimarrei un Sableye in Molise ad Hantaria anche per sempre se ne avessi la possibilità 1 minuto fa, Indigo ha scritto: Jirachi... Io... Io non posso. Nel mondo reale ci sono tante persone care che mi aspettano... Tante cose da fare e sfide da affrontare. Insomma, chi mi vuol bene è lì, e non posso abbandonarli. E tu, Sableye? Cosa intendi fare? Due risposte contrastanti che facciamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Ma come posso restare qui, quando tutti i miei amici sono nel mondo reale.... e... anche i miei nuovi amici ora sono qui... io.. io non voglio perderli, non posso restare, ma non posso neanche andare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 N-non saprei! Anche se, alla fine Jirachi è un Pokémon, non penso possa trasformarsi in umano... Jirachi, potresti?? Sarebbe davvero bellissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 (modificato) Adesso, PeridotCrystalGem ha scritto: Due risposte contrastanti che facciamo La prima era riferita al molise, non conta Modificato 10 febbraio, 2016 da Vale 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Adesso, Vale ha scritto: La prima era riferita al molise, non conta Ah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Io voglio tornare nel vecchio forum *fuggw* E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Adesso, Indigo ha scritto: N-non saprei! Anche se, alla fine Jirachi è un Pokémon, non penso possa trasformarsi in umano... Jirachi, potresti?? Sarebbe davvero bellissimo! @Dragopika22 ci sei? Scommettiamo 0,01 PP che ora si trasforma in Perla? Non dovrei rotflare, la situazione è drammatica, ma è una battuta di continuità... E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22 e Gallady 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Epya Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Nel Limbo non c'erano tutti i nati prima di Cristo ed i bambini non battezzati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Spoiler credo che sia possibile... E' stata aggiunta una reazione da samooel e -PeterPan- 2 zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Anche secondo me ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 1 minuto fa, Indigo ha scritto: N-non saprei! Anche se, alla fine Jirachi è un Pokémon, non penso possa trasformarsi in umano... Jirachi, potresti?? Sarebbe davvero bellissimo! Quando e se diventerà umana secondo me assomiglierà a concordia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 1 minuto fa, Vale ha scritto: Anch'io vorrei tornere indietro, ma poi Jirachi rimarrebbe di nuovo da sola, non credi? :c Non sarebbe possibile portarla con noi nel nostro mondo? ** Adesso, Indigo ha scritto: N-non saprei! Anche se, alla fine Jirachi è un Pokémon, non penso possa trasformarsi in umano... Jirachi, potresti?? Sarebbe davvero bellissimo! Vale... Indigo... Io... Io... Io non posso... Voi siete tutti esseri umani... Io invece provengo da questo mondo... sono già un Pokémon... Non... non si può fare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Un Momento....Tempo fa ho sentito della storia di un umano che come noi fu trasformato in pokemon...tuttavia la volontà dei suoi amici di non dimenticarlo gli permise una volta completato il suo dovere di poter diventare un essere trascendente...ovvero capace di poter scegliere quando andare nel mondo Umano o nel Mondo Pokemon...Jirachi tu esaudisci i desideri no? Sei capace di questa cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Adesso, Jirachi ha scritto: Vale... Indigo... Io... Io... Io non posso... Voi siete tutti esseri umani... Io invece provengo da questo mondo... sono già un Pokémon... Non... non si può fare... Ma noi siamo umani che sono pokemon è possibile senso me umani che in verità sono pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: @Dragopika22 ci sei? Scommettiamo 0,01 PP che ora si trasforma in Perla? Non dovrei rotflare, la situazione è drammatica, ma è una battuta di continuità... Sembra quasi scontato, spero si trasformi nell'Oscuro Signore per rendere il tutto ancora più figo. E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 *Si sente un rombo provenire da lontano* Jirachi... Che succede? È forse arrivato il momento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Adesso, Indigo ha scritto: *Si sente un rombo provenire da lontano* Jirachi... Che succede? È forse arrivato il momento? Magari è arrivato il momento di aprire gli ombrelli E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22 e samooel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 2 minuti fa, Jirachi ha scritto: Vale... Indigo... Io... Io... Io non posso... Voi siete tutti esseri umani... Io invece provengo da questo mondo... sono già un Pokémon... Non... non si può fare... E resta un Pokèmon, così vinco 0.01 PP. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 2 minuti fa, Jirachi ha scritto: Vale... Indigo... Io... Io... Io non posso... Voi siete tutti esseri umani... Io invece provengo da questo mondo... sono già un Pokémon... Non... non si può fare... Ma Jirachi, sei o non sei il Pokémon desiderio? Se proprio non puoi venire con noi possiamo sempre esprimere un desiderio per ripopolare la tua regione, no? a parte che se rimanessi qua non mi perderei niente 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 È la marea, Topolino... La marea del tempo! -cit. (o qualcosa del genere) 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: E resta un Pokèmon, così vinco 0.01 PP. Siamo a un parziale di 3-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Sono più confuso di uno psyduck dopo confusione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 *Sableye, impegnato nel gustarsi mentalmente i suoi PopCorn, improvvisamente si ritrova a tremare e a riottenere una forma corporea* *<< Uh! Che succede? >>* *<< hmmm..son tornato un Sableye, ma cosa succede laggiù? >>* *Sableye si avvicina a Jirachi e agli altri* *Sableye sente tutto il discorso* *Sableye dopo un pò decide che, alla fine, negli ultimi mesi, sia nel vecchio regno di Musharna sia nel regno di Harmonia, non ha mai fatto altro che seguire Indigo e gli altri nascosto nell'ombra e accettare la proposta di Jirachi potrebbe rappresentare per lui l'occasione di non vivere più nell'ombra, ma di potersi godere il mondo alla luce del sole(anche se il sole gli da fastidio)!* *<< hmmmm..è un proposta molto allettante quella di Jirachi, chissà cosa potrebbe succedermi se accettassi..?* My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Siamo a un parziale di 3-0 You can do that [Cit.] E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati