Ferdy Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Pubblicati OTTO nuovi trailer esclusivi di Pokémon Sole e Luna! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Axia, Lady_Froslass, Hylian e 7 altri 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Bellissimi l'acquario e la grafica del Pokédex. *^* E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Il mare. Ci si butteranno i protagonisti? Chissà *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Incredibile la nuova grafica della mmappa e la funzione del pokèdex Di quel video io ne ho visto uno simie ma dove mostravano l'ombra di un nuovo pokèmon, o mi sbaglio? E' fantastico tutto ciò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luneil Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Applausi per la grafica davvero! Location molto belle, sarà un piacere esplorarle tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Sto piangendo dalla felicità - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nevils Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Fantastica la grafica e le nuove ambientazioni, non vedo l'ora di poter esplorare questa regione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 (modificato) Io non ci arrivo a Novembre :'D rifarò tutta la serie principale nel disperato tentativo di resistere all'idea che manchino tutti questi mesi ancora. Comunque ecco..a parte qualche pecca sono assai soddisfatto di quello che ho visto oggi Modificato 2 giugno, 2016 da LukeFederer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Torno sul forum e mi ritrovo tutta 'sta bella roba *^* Il PokéDex, la grafica, Kukui, Hau, Lilya, i leggendari, l'ambientazione Voglio questo gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 non 1...non 2...ma ben 8 video! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 ..Ma avete notato che sembra mancare la classica Erba alta?...durante l'esplorazione dell'ambiente non sembra proprio esserci.. e anche nel video dove fanno vedere il " radar" di Rotom-dex indica la location di un pokemon..ma non sembra esserci un area di erba esplorabile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meatball Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Sarà l'unico mare che noi studenti universitari vedremo.... Tutto molto bello, TUTTI AL MARE (Virtualmente parlando) *OOOO* E' stata aggiunta una reazione da Roxua 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Con dei bei Pokèmon e un'ottima trama potrebbe diventare il "best gioco pokèmon evah" Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Bellissimo, non so che altro dire. Questi giochi, a prima vista, sembrano promettere bene^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Davvero belli i trailer. Molto belli inoltre la Mappa, Comunque Solgaleo Psico-Acciaio mi garba parecchio. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Bella l'immagine di copertina della notizia, siete degli ottimi pubblicitari Comunque con tutto quel mare, signor Marino confirmed! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Molto bella la nuova grafica. La schermata di lotta e gli sprite mi piacciono moltissimo. Con il Rotom-Dex mi sa di roba facile, però vabbe', vedremo più avanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Popplio snobbato dalla stessa GameFreak che non l'ha inserito nell'ultimo mini trailer! Ma nooh! Hahaha Rotomdex ha il colore di un Rotom Shiny awwh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneasyz Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 #NOVABBE' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 2 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Bella l'immagine di copertina della notizia, siete degli ottimi pubblicitari shis. ma pochemon millenim e un forum per bambinisssdfghjklll. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 4 ore fa, G_Chopperman ha scritto: ..Ma avete notato che sembra mancare la classica Erba alta?...durante l'esplorazione dell'ambiente non sembra proprio esserci.. e anche nel video dove fanno vedere il " radar" di Rotom-dex indica la location di un pokemon..ma non sembra esserci un area di erba esplorabile... Se guardi solo il trailer di Lylia solo con il fermo immagine di inizio video ,si vede abbastanza bene in distanza l'erba xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 4 ore fa, G_Chopperman ha scritto: ..Ma avete notato che sembra mancare la classica Erba alta?...durante l'esplorazione dell'ambiente non sembra proprio esserci.. e anche nel video dove fanno vedere il " radar" di Rotom-dex indica la location di un pokemon..ma non sembra esserci un area di erba esplorabile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 "Salve, ci siamo accorti che siamo stranamente indietro nello spoilerarvi l'intero gioco come abbiamo sempre fatto finora." "Rimediamo subito" *OTTO TRAILER* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: "Salve, ci siamo accorti che siamo stranamente indietro nello spoilerarvi l'intero gioco come abbiamo sempre fatto finora." "Rimediamo subito" *OTTO TRAILER* Dai su, non hanno spoilerato quasi nulla. Mostrano sempre i protagonisti (che avevamo già visto) in movimento in luoghi differenti per alcuni istanti. Quei miniclip di 15 secondi ciascuno sono solamente benefici, mantengono la tensione per questo gran bel gioco e ci mostrano a piccoli assaggini una minima parte della bellezza del game e delle sue nuove funzionalità. E' stata aggiunta una reazione da Chinotto e Dragopika22 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 2 ore fa, Chinotto ha scritto: "Salve, ci siamo accorti che siamo stranamente indietro nello spoilerarvi l'intero gioco come abbiamo sempre fatto finora." "Rimediamo subito" *OTTO TRAILER* È per questo motivo che io non mi sarei lamentata tanto nei mesi scorsi: ci vuol niente a spoilerare il mondo. E' stata aggiunta una reazione da Carlo3000 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati