Chinotto Inviato 1 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2017 10 minuti fa, Tails ha scritto: Nascondi contenuto @Chinotto Ti ricordi di Anna ed Elisio Mercanti Loschi? Il gioco ha di nuovo avuto una cosa assurda! OK, questa è scriptata. Mi rifiuto di accettare che una cosa simile sia successo per caso E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 (modificato) Sono uscite le prime scan di Famitsu e sono stati mostrati 2 nuovi personaggi di Fire Emblem Warriors. Spoiler Cordelia e Robin Femmina (potrebbe essere un costume alternativo per Robin maschio non si sa) Modificato 1 agosto, 2017 da Enrico25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Corrin femmina e robin femmina... Questo gioco é già mio senza nemmeno essere uscito E' stata aggiunta una reazione da Enrico25 e Sumi 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2017 1 ora fa, Enrico25 ha scritto: Sono uscite le prime scan di Famitsu e sono stati mostrati 2 nuovi personaggi di Fire Emblem Warriors. Nascondi contenuto Cordelia e Robin Femmina (potrebbe essere un costume alternativo per Robin maschio non si sa) PIGTAILS CONFIRMED Non ricordo, Lucina è già stata confermata o ancora non si sa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Uno spinoff senza Lucina? Cioé, è uno dei personaggi più popolari della serie, è una spadaccina, mi pare abbia tutti i requisiti necessari E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Adesso, Darkyurem300 ha scritto: Uno spinoff senza Lucina? Cioé, è uno dei personaggi più popolari della serie, è una spadaccina, mi pare abbia tutti i requisiti necessari Ike. IKE. IKE. Team Ninja: "cos'è, una catena di mobilifici svedersi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: Ike. IKE. IKE. Team Ninja: "cos'è, una catena di mobilifici svedersi? Io ci scommetto che i personaggi più amati ce li rifilano tramite dlc. Hector? dlc! Ike? dlc! E così via. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 (modificato) 8 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto: Uno spinoff senza Lucina? Cioé, è uno dei personaggi più popolari della serie, è una spadaccina, mi pare abbia tutti i requisiti necessari 10 minuti fa, Chinotto ha scritto: PIGTAILS CONFIRMED Non ricordo, Lucina è già stata confermata o ancora non si sa? Modificato 1 agosto, 2017 da Enrico25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Bon, direi di mettere anche Alm, così da avere tutti i falchion user. Dai, don't bully alm! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Nella scan è stata pure confermata una caratteristica di Fire Emblem presente nel gioco. Spoiler Il PermaDeath è presente. Non si hanno altri dettagli però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2017 50 minuti fa, Enrico25 ha scritto: Nella scan è stata pure confermata una caratteristica di Fire Emblem presente nel gioco. Nascondi contenuto Il PermaDeath è presente. Non si hanno altri dettagli però. Wut How Spoiler Gente che muore nei FE recenti? Nobody dies in Fire Emblem! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 8 minuti fa, Chinotto ha scritto: Wut How Nascondi contenuto Gente che muore nei FE recenti? Nobody dies in Fire Emblem! Actually in FE Revelation Spoiler Scarlet dies Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2017 4 minuti fa, Enrico25 ha scritto: Actually in FE Revelation Nascondi contenuto Scarlet dies Spoiler Sì, ma è una morte stupida, quindi non conta >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 (modificato) Ha ragione @Chinotto. ↓ Spoiler Sono tutti personaggi di Awakening e Fates(ah sì, c'è anche Marth, facciamogli credere di essere fanservice come il resto del roster), giochi rispettivamente figlio e nipote della rimozione del permadeath post-New Mystery Of The Emblem(... Dove compare Marth. Dunque rettifico, buttiamoci in mezzo pure lui), no? Voglio dire, può aver senso, ma la trovo abbastanza ironica come situazione. --- Spoiler Btw Cordelia. Cordelia. Ok. Il primo pensiero è stato: “Davvero inseriranno un Cavaliere Pegaso o quantomeno una truppa così legata ad una creatura di grossa taglia?!”, poi mi sono ricordato di Frederick e Xander che combattono anche qui a cavallo e di Corrin che in determinati attacchi(solo alcuni speciali?)si tramuta completamente in forma draconica, dunque non credo che un pegaso possa avere grandi problemi di hitbox. E a questo punto mi chiedo se Tiki(considerabile confermata mediante l'amiibo? Idk?)manterrà come fissa la sua forma non umana dato che da Manakete difficilmente credo abbia altre armi per ingaggiare combattimento. EDIT: magari combatterà come Kana in una delle storielle del manga 4Koma, tirando la Dragonstone in faccia alla gente. Modificato 1 agosto, 2017 da Pikasumi E' stata aggiunta una reazione da Enrico25 e Chinotto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Come fai a mettere il permafrost in un mosuo? Non ha senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 12 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto: Come fai a mettere il permafrost in un mosuo? Non ha senso Alla morte del personaggio, non lo puoi più utlizzare. Secondo me però ci sarà qualche modo per resuscitarli. Per esempio pagando un sacco di soldi oppure con oggetti rarissimi. E' stata aggiunta una reazione da Sumi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 4 minuti fa, Enrico25 ha scritto: Alla morte del personaggio, non lo puoi più utlizzare. Secondo me però ci sarà qualche modo per resuscitarli. Per esempio pagando un sacco di soldi oppure con oggetti rarissimi. Ma una cosa del genere è insensata. Giudicando da Hyrule Warriors, l'unico mosou a cui ho giocato una cosa del genere è impensabile. Ogni personaggio ha armi e stili d8 combattimento diverso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 3 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto: Ma una cosa del genere è insensata. Giudicando da Hyrule Warriors, l'unico mosou a cui ho giocato una cosa del genere è impensabile. Ogni personaggio ha armi e stili d8 combattimento diverso Anche in Fire Emblem Però funziona così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 8 minuti fa, Enrico25 ha scritto: Anche in Fire Emblem Però funziona così. Capiscimi, sto cercando di fuggire dalla realtà E' stata aggiunta una reazione da Enrico25 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2017 1 ora fa, Pikasumi ha scritto: Ha ragione @Chinotto. ↓ Nascondi contenuto Sono tutti personaggi di Awakening e Fates(ah sì, c'è anche Marth, facciamogli credere di essere fanservice come il resto del roster), giochi rispettivamente figlio e nipote della rimozione del permadeath post-New Mystery Of The Emblem(... Dove compare Marth. Dunque rettifico, buttiamoci in mezzo pure lui), no? Voglio dire, può aver senso, ma la trovo abbastanza ironica come situazione. --- Nascondi contenuto Btw Cordelia. Cordelia. Ok. Il primo pensiero è stato: “Davvero inseriranno un Cavaliere Pegaso o quantomeno una truppa così legata ad una creatura di grossa taglia?!”, poi mi sono ricordato di Frederick e Xander che combattono anche qui a cavallo e di Corrin che in determinati attacchi(solo alcuni speciali?)si tramuta completamente in forma draconica, dunque non credo che un pegaso possa avere grandi problemi di hitbox. E a questo punto mi chiedo se Tiki(considerabile confermata mediante l'amiibo? Idk?)manterrà come fissa la sua forma non umana dato che da Manakete difficilmente credo abbia altre armi per ingaggiare combattimento. EDIT: magari combatterà come Kana in una delle storielle del manga 4Koma, tirando la Dragonstone in faccia alla gente. Ma un Pegaso ci sta pure. Perché Cordelia quando esiste Shiida, tho 1 ora fa, Darkyurem300 ha scritto: Come fai a mettere il permafrost in un mosuo? Non ha senso Be', per mettere il PERMAFROST in un musou basta dare Fimbulvetr a un'unità magica E' stata aggiunta una reazione da Forci, Sumi, Enrico25 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 34 minuti fa, Chinotto ha scritto: Ma un Pegaso ci sta pure. Perché Cordelia quando esiste Shiida, tho Be', per mettere il PERMAFROST in un musou basta dare Fimbulvetr a un'unità magica Perchè Cordelia è Waifu Forse perchè è uno dei personaggi più popolari di Awakening (Più di Sumia) e una delle poche Pesasus Knight. Secondo me ne metteranno 3: Cordelia Hinoka: è una dei 6, ovviamente va messa. Caeda/Shida: E' la migliore amica di Marth / Moglie, inoltre è l'unica Pegasus Knight di Mystery of the Emblem (Catria, Palla e Est non contano perchè non possono metterle tutte 3, sono troppe) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2017 10 ore fa, Enrico25 ha scritto: Perchè Cordelia è Waifu Forse perchè è uno dei personaggi più popolari di Awakening (Più di Sumia) e una delle poche Pesasus Knight. Secondo me ne metteranno 3: Cordelia Hinoka: è una dei 6, ovviamente va messa. Caeda/Shida: E' la migliore amica di Marth / Moglie, inoltre è l'unica Pegasus Knight di Mystery of the Emblem (Catria, Palla e Est non contano perchè non possono metterle tutte 3, sono troppe) Anche Minerva e Camilla potrebbero arrivare tranquillamente. E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 1 ora fa, Chinotto ha scritto: Anche Minerva e Camilla potrebbero arrivare tranquillamente. Camilla però non è Pegasus Knight. E' una classe differente per questo non l'ho messa. Ma ci sarà sicuramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 (modificato) E secondo me anche tharja si vedrà prima o poi, uno dei personaggi più... "discussi"di Awakening no? Mentre per fates non so perché ma ci vedrei bene felicia e jakob oppure il resto dei nobili (azura takumi sakura elise leo) ma penso sia solo fantasia per i due poveri attendenti (anche se mi piacerebbe usare felicia che strapazza un intero esercito manco fosse un servizio di porcellana) MA SOPRATTUTTO TUTTI NOI VOGLIAMO WRYS! Modificato 2 agosto, 2017 da LeafStorm E' stata aggiunta una reazione da Forci e The_Karp 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 C'è una cosa che non capisco... È notmale che dal dupporto S di Kaze-Mozu non sia apparsa la figlia? Spoiler È prima del capitolo 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati