Liuk Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Svelati a sorpresa tre nuovi Pokémon e la Forma Alola di Raticate in un nuovo video rivelato nel corso del Nintendo Direct! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Alternis, Celes e AceGrovyle97 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Quel Raticate ricorda molto di un criceto con dentro il cibo sulle guance. Il primo è stranissimo, speravo un puro spettro, va bene anche buio ma alla fine... normale? D: E alla fine cos'èèè? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 (modificato) Tipo Zero pensavo fosse addirittura un nuovo tipo ':D Modificato 6 settembre, 2016 da MatBig E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel, Alternis, Darki e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Raticate forma Alola è un inno all'obesità ahahaha :'D Gli altri pokemon mi hanno lasciato basito..le Ultracreature? E che roba è? Sono confuso e pure tanto! Per quanto riguarda Tipo-Zero sono assai interessato perchè la descrizione ufficiale espone molte cose piuttosto succose..per quanto riguarda gli altri devo un pochino indagare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxBlackDragonxX Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Perché raticate di alola sarà solo disponibile per Luna non se giusto.... :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Tipo Zero è magnifico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Sembra che seviziare Slowpoke vada di moda. E' stata aggiunta una reazione da Sumi, StabnShoot, MatBig e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Cicco Raticate entra in scena Comunque Tipo Zero è bellissimo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Le Ultracreature sono molto strane, affascinanti, sono curioso di saperne di più e spero abbiano un ruolo centrale nella trama (sembrerebbero pokémon alieni, il che si sposerebbe bene al tema Sole e Luna dei giochi). Purtroppo i nomi non mi piacciono per nulla, e nemmeno il fatto che vengano tradotti in italiano, cosa che non era mai successa e speravo non accadesse mai. Tipo Nullo non è nei miei gusti, ma ha il suo fascino, mentre UC 01 mi piace molto. Carino anche Jangmo-o (altro nome particolare ahaha), che spero si evolva in un drago che richiami la Regina di Cuori. xD Raticate di Alola non mi piace, la fisionomia è stata troppo stravolta e sembrerebbe una vera e propria evoluzione alternativa di Rattata. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 (modificato) 2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Le Ultracreature sono molto strane, affascinanti, sono curioso di saperne di più e spero abbiano un ruolo centrale nella trama (sembrerebbero pokémon alieni, il che si sposerebbe bene al tema Sole e Luna dei giochi). Purtroppo i nomi non mi piacciono per nulla, e nemmeno il fatto che vengano tradotti in italiano, cosa che non era mai successa e speravo non accadesse mai. Tipo Nullo non è nei miei gusti, ma ha il suo fascino, mentre UC 01 mi piace molto. Carino anche Jangmo-o (altro nome particolare ahaha), che spero si evolva in un drago che richiami la Regina di Cuori. xD Raticate di Alola non mi piace, la fisionomia è stata troppo stravolta e sembrerebbe una vera e propria evoluzione alternativa di Rattata. :o Riguardo al fatto che le UB potrebbe essere Pokémon Alieni, pensi che Deoxys potrebbe diventare un UB? Modificato 6 settembre, 2016 da StabnShoot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 (modificato) 12 minuti fa, MatBig ha scritto: Tipo Zero pensavo a essa addirittura un nuovo tipo ':D Idem. Btw, Tipo Zero è stupendo, il Draghetto(di cui non ricorderò mai il nome. Ç.ç)è carinissimo.♥ E poi Raticate è bellissimo. Sembra un Criceto ora. xD Comunque in un Trailer Giapponese viene mostrata anche l'evo di Cutiefly, anche quella bellissima. Modificato 6 settembre, 2016 da Chary Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 1 minuto fa, StabnShoot ha scritto: Riguardo al fatto che le UB potrebbe essere Pokémon Alieni, pensi che Deoxys potrebbe diventare un UB? Non abbiamo avuto notizie sul typing e le abilità: che siano i classici mob non-pokémon del PokéWood? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 2 minuti fa, Chary ha scritto: Idem. Btw, Tipo Zero è stupendo, il Draghetto(di cui non ricorderò mai il nome. Ç.ç)è carinissimo.♥ E poi Raticate è bellissimo. Sembra un Criceto ora. xD Comunque in un Trailer Giapponese viene mostrata anche l'evo di Cutiefly, anche quella bellissima. Dove? 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: Non abbiamo avuto notizie sul typing e le abilità: che siano i classici mob non-pokémon del PokéWood? Ma i mob avevano un typing (e un'abilità, se non mi ricordo male). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxBlackDragonxX Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Comunque pensandoci nel laboratorio si vede una barca e si vede il protagonista fotografare un dragonite....mn anna e lance in sole e Luna confirmed? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 (modificato) raticate resta inutile e brutto... Mi interessa quella creatura tipo Zero invece... Qualcosa mi dice che è moolto forte! Il baby drago non mi piace tantissimo, mentre l'ultra-medusa è troppo avvolta nel mistero... Vorrei capire cos'è e perché esiste °-° Modificato 6 settembre, 2016 da Donnerblitz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 4 minuti fa, StabnShoot ha scritto: Riguardo al fatto che le UB potrebbe essere Pokémon Alieni, pensi che Deoxys potrebbe diventare un UB? E' possibile, come hanno reso di tipo Folletto pokémon che non lo erano con la scusa che questo è stato classificato solo in seguito, potrebbero fare lo stesso con le Ultrabestie. :o Sempre parlando di UC 01, ricorda molto la sagoma di Lilia, e la stessa descrizione Pokédex accenna alla sua somiglianza con una ragazza, la cosa è piuttosto strana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flygon98 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 La descrizione del Raticate di Alola è un chiaro riferimento a Rèmy di Ratatouille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 1 minuto fa, Donnerblitz ha scritto: raticate resta inutile e brutto... Mi interessa quella creatura di tipo Zero invece... Qualcosa mi dice che è moolto forte! Il baby drago non mi piace tantissimo, mentre l'ultra-medusa è troppo avvolta nel mistero... Vorrei capire cos'è e perché esiste °-° Non è di Tipo Zero, si chiama Tipo: Zero. Adesso, Porygon-Z ha scritto: E' possibile, come hanno reso di tipo Folletto pokémon che non lo erano con la scusa che questo è stato classificato solo in seguito, potrebbero fare lo stesso con le Ultrabestie. :o Sempre parlando di UC 01, ricorda molto la sagoma di Lilia, e la stessa descrizione Pokédex accenna alla sua somiglianza con una ragazza, la cosa è piuttosto strana. Non sei l'unico ad averlo notato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: E' possibile, come hanno reso di tipo Folletto pokémon che non lo erano con la scusa che questo è stato classificato solo in seguito, potrebbero fare lo stesso con le Ultrabestie. :o Sempre parlando di UC 01, ricorda molto la sagoma di Lilia, e la stessa descrizione Pokédex accenna alla sua somiglianza con una ragazza, la cosa è piuttosto strana. Inoltre il sito ufficiale dice che cambia forma a piacimento... Eh eh eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Che meraviglia la condivisione delle fotooo!!! *^* ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: E' possibile, come hanno reso di tipo Folletto pokémon che non lo erano con la scusa che questo è stato classificato solo in seguito, potrebbero fare lo stesso con le Ultrabestie. :o Sempre parlando di UC 01, ricorda molto la sagoma di Lilia, e la stessa descrizione Pokédex accenna alla sua somiglianza con una ragazza, la cosa è piuttosto strana. Deoxys è già un'eccezione nel mondo Pokémon essendo l'unico Pokémon misterioso che è anche leggendario, non mi stupirei se si scoprisse essere un'Ultrabestia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flygon98 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Comunque il Medusone è chiaramente Lylia, non capisco il suo ruolo, magari il team nuovo è una quest post lega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Type zero secondo me è un Pokémon artificiale, è il mio pokèmon preferito della gen per ora Chissà magari c'è anche type one Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Su questo trailer ci sono da dire molte cose sui Pokemon. Tipo Zero: personalmente non mi piace, credo che sia troppo "strano" e il fatto che sia di tipo normale non mi piace affatto. Magari dargli un tipo unico (?) Comunque la teoria di Francesco che sia una forma di Marshadow mi piace molto, anche se, fateci caso, ha gli occhi di Tapu Koko quindi: che siano collegati in qualche modo ? Jangmo-o: neanche questo draghetto fa per me, ma il nome è molto particolare e spero che nelle sue evoluzioni, il cuore giallo che ha in testa lo caratterizzi di più di quanto già non lo sia. Speriamo sia una specie di pseudo-leggendario come Dratini, Salamence o Axew. Alolan Raticate: il Pokemon non è bello (come non lo era per la sua forma originale) ma lo caratterizza di più di quello di Kanto, perché quest'ultimo era un semplice topo enorme, questo invece è un vero e proprio ratto di fogna, concetto rafforzato dal suo tipo buio. UB-01: l'idea è molto simile agli SCP e questo non mi piace. Il suo aspetto è simile a una medusa e a Lilia (tutti lo dicono) ma il fatto che non ci sia rivelato il suo tipo è molto strano. Quest'idea non mi piace affatto: solo al pensiero che quella roba non è un Pokemon, mi da fastidio. Quindi questa Ultracreature non mi garbano affatto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flygon98 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Tipo Zero (Primo pokémon con il nome tradotto) appartiene al biondo del Team Skull Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati