Vai al commento

[Lotteria] La caldaia vivente

AxelKH

Post raccomandati

lotteria.png

Ciao a tutti e benvenuti nella mia prima lotteria.

Quest'oggi metto a vostra disposizione un ottimo co-inquilino nel caso abbiate paura delle bollette del riscaldamento, sto parlando ovviamente del buon...

Volcanion

Il premio consiste in un codice per riscaldare riscattare il suddetto pokémon, che come sapete arriverà con un bel Corpetto Assalto per coprirvi dal freddo.

Regolamento:

1. Commentare qui sotto UNA sola volta, gli autori di commenti doppi non verranno conteggiati

2. il tag è facoltativo, ma molto gradito, inoltre chissà, potrei anche aggiungere un secondo premio ;)

3. I mi piace non sono obbligatori ma sono caldamente graditi ^^

4. La lotteria chiuderà il 31 ottobre alle 23.59 in punto. Qualsiasi commento inviato dopo non sarà ritenuto valido, successivamente estrarrò i fortunati vincitori tramite random.org

ATTENZIONE!

Il premio o i premi non potranno essere rivenduti, al massimo rimessi in palio in altre lotterie (purché non prevedano il pagamento di un biglietto). La non osservazione di questa regola da parte del vincitore comporterà un feedback negativo e l'esclusione dalle mie future iniziative.

Inoltre, per dimostrare di aver letto tutto, scrivete nel vostro commento una delle seguenti parole: Volcanion, vapore, riscaldamento.

Detto questo...

Volcanionreversed.gifBuona fortuna a tuttiVolcanion.gif

Taggo inoltre alcuni utenti per iniziare le iscrizioni ^^

@Axelf @Char @Mynameischuggle @DDR_17 @Alpha @Efisio @Forci @Strax @Darkgreninja19 @King DDD @Silicondarius @Mr.Fuji92 @MatBig @Derean @Gaetano9704 @Hydreigon106 @Suavebroom @Gae @Tanino @Lagertha @Gianmarco96 @Powai @Shark- @Ghilgakia @ReMagikarp

Piccola nota: Le immagini e gif qui utilizzate sono state create

da me e  sono a libera  diffusione, a patto di una piccola citazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...