Vai al commento

Ash e Serena si baciano nell'episodio conclusivo della serie Pokémon XYZ?

Post raccomandati

Inviato

Intanto, fonti non ufficiali ci comunicano che gli agenti del MiB hanno raggiunto Ash a casa sua a Biancavilla e lo hanno già neuralizzato: non ricorderà più nulla dell'ultima stagione, pronto a resettarsi entro un mese per l'inizio di Sole e Luna.

Inviato
6 ore fa, Chinotto ha scritto:

Intanto, fonti non ufficiali ci comunicano che gli agenti del MiB hanno raggiunto Ash a casa sua a Biancavilla e lo hanno già neuralizzato: non ricorderà più nulla dell'ultima stagione, pronto a resettarsi entro un mese per l'inizio di Sole e Luna.

Si e mi sa che è andata pure male, visto che non solo rimuoverà tutta kalos ma sembra regredire all'età di 10 anni sia d'aspetto che di testa

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
2 minuti fa, Combo ha scritto:

Ash si sente indifferente dopo il bacio da parte di Serena prima di lasciare. MA COME PUOI. D:

All'inizio è scioccato ma se noti dopo ha gli occhi luccicanti e sorride...Gli è piaciuto è evidente haha

Inviato
6 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Ovviamente lo censurano il pezzo "cristoddio salviamo le vite dei pampini un bacio è scandalosoo!!".

E poi Ash cosa stai li impalato io le serei saltato addosso :looksi:

Si concordo pienamente, cioè un bacio cos'ha di scandaloso? Se stessimo parlando di una scena sadomaso potrei capirlo ma questo proprio no

• Mi Piace 1

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
3 minuti fa, Tails ha scritto:

All'inizio è scioccato ma se noti dopo ha gli occhi luccicanti e sorride...Gli è piaciuto è evidente haha

Vero ma non sembra eccitato, secondo me. :( A differenza di Lem e Clem, le loro facce... hhahaha

• Mi Piace 1
Inviato

non ci sono dubbi...finalmente ci e scappato il bacio!era ora!

forse si sarà bloccato per l'emozione o non se lo aspettava ma avrei preferito che Ash avesse avuto una reazione diversa

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Inviato

Per come hanno caratterizzato Ash in questi anni, io sono molto felice invece. Non potevamo aapettarci che le saltasse addosso ahah, e poi era sorpreso perché era l'unico idiota che non ha capito i sentimenti di Serena per lui. Però gli è piaciuto, aveva gli occhi che brillavano e ha sorriso! Avrei voluto vederlo arrossire, ma va bene così, bellissima scena!

Inviato

SONO VERAMENTE EUFORICO..... QUANDO REALIZZI CHE DOPO *numero indefinito* DI EPISODI FINALMENTE SI BACIANO. 

Quando volete realizzare il blitz alla The Pokémon Company per prendere a calci in the Ass sti produttori? 

Inviato

Ed era anche ora. 

7 minuti fa, Loru ha scritto:

Perché Pikachu si mette ad imitare un budew???? :asduj1:

Dimentichi la natura di Pikachu come cosplayer.

Inviato
7 ore fa, Xylon16 ha scritto:

Quello è un bacio...ne sono più che certo. Ed è cosi se ne va la migliore compagna di viaggio di Ash...Perchè te ne vai?!?!? Percheee?!?!?!:cry2::cry2::cry2:

Perché i produttori dell'anime sono incompetenti:mumblo:

Inviato
12 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Ovviamente lo censurano il pezzo "cristoddio salviamo le vite dei pampini un bacio è scandalosoo!!".

E poi Ash cosa stai li impalato io le serei saltato addosso :looksi:

Sì, assurdo. mentalità ristretta

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato

ragazzi sapete che il leaker cinese (quello che ci ha preso su tante cose come gli starter e la perdita della lega di ash(ancora brucia) ha detto che l'arco scolastico di Sun Moon durerà solo 15 Episodi poi la trama prenderà un altra piega e "vecchi personaggi" ritorneranno? (la Sere!la Sere!)

Inviato

Comunque mi pare palese che sia stato un bacio e anche sulla bocca.

Clem conosce della cotta di Serena, non avrebbe fatto quella faccia. Come Pikachu e Lem.

Inoltre Serena e Ash erano uno di fronte all'altro, quando una ragazza si alza in punta di piedi di norma è per un bacio sulla bocca (o almeno così negli anime. E poi anche la faccia di Ash dopo spiega mooolto.

Una cosa è certa: ad Ash è piaciuto XD

Comunque la mia reazione alla scena fu epica XD

Finalmente!!!!! DOPO ANNIIII!!!

AMOURSHIPPING VINCE! <3<3

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...