elpony Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 le bacche di quanti Punti Allenamento abbassano una determinata statistica? es baccaloquat quanti PA cancella? cancellano tutte tanti PA uguali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 1 minuto fa, elpony ha scritto: le bacche di quanti Punti Allenamento abbassano una determinata statistica? es baccaloquat quanti PA cancella? cancellano tutte tanti PA uguali? Intendi gli EVs? Ciascuna di quelle bacche ne toglie 10. E' stata aggiunta una reazione da elpony 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 3 minuti fa, Akisame ha scritto: Intendi gli EVs? Ciascuna di quelle bacche ne toglie 10. si si gli EVs, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claire488 Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Question fast riguardo il breeding dei Bankmons: 1) Con il rilascio della Bank per SM. volevo chiedere delle info sul breeding riguardo i Pokémon considerati con la Forma originale Spoiler Mi riferisco ai pokémon che hanno acquisito la forma Alola ovvero: Rattata, Raticate, Raichu, Sandshrew, Sandslash, Vulpix, Ninetales, Diglett, Dugtrio, Meowth, Persian, Geodude, Graveler, Golem, Grimer, Muk, Exeggutor e Marowak Se io volessi un Pokémon con la forma originale su SM, come funziona? Spoiler Per esempio, se volessi un Vulpix originale (Tipo fuoco) come dovrei fare per breedarlo in Sun/Moon? 2) I Bankmon che nascono dalle uova su Sun/Moon, acquisiranno il ? E' stata aggiunta una reazione da Taka 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 1 minuto fa, Cedric ha scritto: Question fast riguardo il breeding dei Bankmons: 1) Con il rilascio della Bank per SM. volevo chiedere delle info sul breeding riguardo i Pokémon considerati con la Forma originale Apri contenuto nascosto Mi riferisco ai pokémon che hanno acquisito la forma Alola ovvero: Rattata, Raticate, Raichu, Sandshrew, Sandslash, Vulpix, Ninetales, Diglett, Dugtrio, Meowth, Persian, Geodude, Graveler, Golem, Grimer, Muk, Exeggutor e Marowak Se io volessi un Pokémon con la forma originale su SM, come funziona? Apri contenuto nascosto Per esempio, se volessi un Vulpix originale (Tipo fuoco) come dovrei fare per breedarlo in Sun/Moon? 2) I Bankmon che nascono dalle uova su Sun/Moon, acquisiranno il ? Ciao per avere un Pokémon nella sua forma non regionale devi trasferirne uno attraverso la banca Pokémon . Per breeddarlo è strana la cosa , nel senso : Se tu accoppi un vulpix non alola il vulpix nascitura sarà forma alola ! Mentre se accoppi un vulpix non alola equipaggiato con la pietra stante il vulpix nascituro sarà non alola E' stata aggiunta una reazione da Claire488 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 19 minuti fa, Cedric ha scritto: Question fast riguardo il breeding dei Bankmons: 1) Con il rilascio della Bank per SM. volevo chiedere delle info sul breeding riguardo i Pokémon considerati con la Forma originale Nascondi contenuto Mi riferisco ai pokémon che hanno acquisito la forma Alola ovvero: Rattata, Raticate, Raichu, Sandshrew, Sandslash, Vulpix, Ninetales, Diglett, Dugtrio, Meowth, Persian, Geodude, Graveler, Golem, Grimer, Muk, Exeggutor e Marowak Se io volessi un Pokémon con la forma originale su SM, come funziona? Nascondi contenuto Per esempio, se volessi un Vulpix originale (Tipo fuoco) come dovrei fare per breedarlo in Sun/Moon? 2) I Bankmon che nascono dalle uova su Sun/Moon, acquisiranno il ? 1. Non ho ancora testato personalmente questo metodo, ma mi è stato detto che usando una madre con forma non-Alola e facendole tenere una Pietrastante, dovrebbe essere possibile ottenere altri Pokémon con la stessa forma. Per Raichu, Marowak ed Exeggutor, però, non credo sia possibile. 2. Naturalmente sì. E' stata aggiunta una reazione da Claire488 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claire488 Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Molto chiari entrambi, ringrazio per le risposte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
color Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 (modificato) Ora che ci sono i pokémon delle gen precedenti come faccio ad averne?tipo esempio uno Squirtle? qualcuno di voi sel forum li scambia? Modificato 26 gennaio, 2017 da color Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 5 ore fa, color ha scritto: Ora che ci sono i pokémon delle gen precedenti come faccio ad averne?tipo esempio uno Squirtle? qualcuno di voi sel forum li scambia? Utilizzando la banca puoi portare i tuoi Pokemon della vecchietta Gen in sole e luna! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 9 ore fa, color ha scritto: Ora che ci sono i pokémon delle gen precedenti come faccio ad averne?tipo esempio uno Squirtle? qualcuno di voi sel forum li scambia? Chiunque abbia la Banca può trasferirli. Puoi anche provare a richiederli sulla GTS, non dovrebbe essere difficile se offri Pokémon poco comuni nelle Ball di Johto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aLittleFED Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Ragazzi ma non c'è la Lupannite in sole e luna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Adesso, aLittleFED ha scritto: Ragazzi ma non c'è la Lupannite in sole e luna? No, purtroppo sono presenti solo le Megapietre che puoi comprare all'Albero Lotta (per i Pokemon catturabili ad Alola) e quelle degli starter di Kanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aLittleFED Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Adesso, Gulpin ha scritto: No, purtroppo sono presenti solo le Megapietre che puoi comprare all'Albero Lotta (per i Pokemon catturabili ad Alola) e quelle degli starter di Kanto. Ma che rogna... c'è hanno limitato troppe cose con sta gen. -___- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 qualcuno sa dirmi Slowpoke può avere maledizione come EM? Geodude può avere magnetascesa bodyguard e contrattaco come EM? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Come faccio a creare uno Zygarde 10%? Se vado nel furgone dove c'è il macchinario mi dà solo la possibilita di creare quello a 50% Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: Come faccio a creare uno Zygarde 10%? Se vado nel furgone dove c'è il macchinario mi dà solo la possibilita di creare quello a 50% Usa la Teca Zygarde, non il macchinario del furgone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 1 minuto fa, elpony ha scritto: qualcuno sa dirmi Slowpoke può avere maledizione come EM? Geodude può avere magnetascesa bodyguard e contrattaco come EM? Slowpoke no Geodude può avere bodyguard come EM da Dwebble 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: Come faccio a creare uno Zygarde 10%? Se vado nel furgone dove c'è il macchinario mi dà solo la possibilita di creare quello a 50% Mi sembra strano... E' stata aggiunta una reazione da elpony 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 (modificato) 2 minuti fa, Akisame ha scritto: Usa la Teca Zygarde, non il macchinario del furgone. con la teca mi dice su quale zugarde usarlo, ma io l'ho scomposto quindi non ho nessuno zygarde e con la teca mi dice che deve avere lo sciamefusione per cambiare forma.. Modificato 26 gennaio, 2017 da DarthMizu Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 4 minuti fa, DarthMizu ha scritto: con la teca mi dice su quale zugarde usarlo, ma io l'ho scomposto quindi non ho nessuno zygarde e con la teca mi dice che deve avere lo sciamefusione per cambiare forma.. Ma hai tutte le cellule o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Adesso, Akisame ha scritto: Ma hai tutte le cellule o no? No ne ho 55. Ho ottenuto il 50% però volevo tornare al 10%...presumo a questo punto che sia impossibile, fino a che non avrà tutte le cellule, giusto? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: No ne ho 55. Ho ottenuto il 50% però volevo tornare al 10%...presumo a questo punto che sia impossibile, fino a che non avrà tutte le cellule, giusto? No no. Il macchinario ti propone lo Zygarde con la percentuale più alta in base al numero di cellule rimaste nella teca. Riprova quando ne avrai 60 o più e ti farà creare prima uno Zygarde 50% e poi con le cellule restanti uno Zygarde 10%. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 3 minuti fa, DarthMizu ha scritto: No ne ho 55. Ho ottenuto il 50% però volevo tornare al 10%...presumo a questo punto che sia impossibile, fino a che non avrà tutte le cellule, giusto? per il 10 devi frammentare quello da 50 e farne uno da 10, perchè te ne avanzano 5 se componi uno da 50. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 (modificato) 5 minuti fa, DarthMizu ha scritto: No ne ho 55. Ho ottenuto il 50% però volevo tornare al 10%...presumo a questo punto che sia impossibile, fino a che non avrà tutte le cellule, giusto? Ora non ricordo se Zygarde 50% possa cambiare forma... In ogni caso, dopo aver raccolto tutte le cellule rimanenti potrai ritrasformarlo in 10% quando ti pare. Modificato 26 gennaio, 2017 da Akisame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 2 minuti fa, Gulpin ha scritto: No no. Il macchinario ti propone lo Zygarde con la percentuale più alta in base al numero di cellule rimaste nella teca. Riprova quando ne avrai 60 o più e ti farà creare prima uno Zygarde 50% e poi con le cellule restanti uno Zygarde 10%. 2 minuti fa, Darki200 ha scritto: per il 10 devi frammentare quello da 50 e farne uno da 10, perchè te ne avanzano 5 se componi uno da 50. Grazie Raga! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 (modificato) 32 minuti fa, elpony ha scritto: qualcuno sa dirmi Slowpoke può avere maledizione come EM? Geodude può avere magnetascesa bodyguard e contrattaco come EM? Non ho verificato personalmente, però ho cercato proprio ieri per capire se un Geodude ricevuto in scambio era legale. Geodude forma Alola può imparare ad esempio Contrattacco da Sudowoodo e sia Magnetascesa che Bodyguard da Probopass. Geodude forma normale invece può solo imparare Bodyguard. Slowpoke invece non ha Maledizione come mossa uovo ma ce l'ha come mossa alla nascita. Modificato 26 gennaio, 2017 da Gulpin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati