Hydrangea Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 E boh, avevo perso le speranze con le ultime 20 orb da buttare in questo banner. E casualmente succede che in sole 20 orb ottengo per la prima volta due cinque stelle in una sola sessione: Linde e bunny Chrom. Ora che ho anche io una rappresentazione del fanservice incarnato (utile quanto la fame nel mondo senza skill inheritance) posso ritenermi assai soddisfatto e torno a risparmiare orb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 50 minuti fa, Hydrangea ha scritto: E boh, avevo perso le speranze con le ultime 20 orb da buttare in questo banner. E casualmente succede che in sole 20 orb ottengo per la prima volta due cinque stelle in una sola sessione: Linde e bunny Chrom. Ora che ho anche io una rappresentazione del fanservice incarnato (utile quanto la fame nel mondo senza skill inheritance) posso ritenermi assai soddisfatto e torno a risparmiare orb. Pensa che prima che venissero introdotti i bunnies Linde era probabilmente uno dei personaggi più fanservice escluse le tre scollatacce E' stata aggiunta una reazione da Shigu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: Pensa che prima che venissero introdotti i bunnies Linde era probabilmente uno dei personaggi più fanservice escluse le tre scollatacce Sia lodato il Fanservice; e sempre sia lodato. E' stata aggiunta una reazione da Darkyurem300 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 Trovata Camilla normale 5*, voglio piangere dalla gioia :') Vedendo la frequenza di sfere verdi nelle mie sessioni di evocazione (ovvero una ogni ritiro di papa) credo sia stato un vero miracolo assieme alla zercher 4* passata. Nell'evento ancora una volta seguiró il fanservice, scusa zercher </3 E' stata aggiunta una reazione da Shigu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 Comunque, beccatevi una bella chicca dell'internet :V Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 Beh, che dire... Il Fanservice ripaga sempre Camilla Pasqualona 5* 11 ore fa, Tails ha scritto: è stata leakkata la prossima sfida ai voti... Cavalieri Viverna vs Cavalieri Pegaso.... Perchè ho paura che il potere dei "Meloni" sarà troppo forte da gestire per tutte le altre? Donde è stata leakkata? E' stata aggiunta una reazione da Shigu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 PASQUALONA E WOMO CAROTA 5* Dev'essere la magia del fanservice pasquale E' stata aggiunta una reazione da Chinotto, Shigu e Forci 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 E niente. Alla prima evocazione dopo l'aggiornamento trovo Camilla coniglietta. Ora sono felicio. E' stata aggiunta una reazione da Forci 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 Spoiler Da Reddit E' stata aggiunta una reazione da Gallady, Shigu e Forci 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 sembra che all'appello manchino solo Chromoniglio e Lucina Pasqualina xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 (modificato) 2 ore fa, Forci ha scritto: Beh, che dire... Il Fanservice ripaga sempre Camilla Pasqualona 5* Donde è stata leakkata? Spoiler Ah e il Pack per affrontare Nabarl contiene Shiida,Effie,Kagero e Sophia... (Considerate che dei due Pack Viverne vs Pegasi mi interesserebbero solo le 2 rosse dai capelli corti (e guarda caso doppiate dalla stessa doppiatrice xD) (quanto mi piacerebbe ma so che sarà impossibile per via dei meloni lo scontro finale Minerva vs Hinoka) (ma anche Cordelia potrebbe cavarsela grz al DLC Fanservice...)( e notare Subaki come unico uomo in mezzo a questa mischia :'D) Modificato 31 marzo, 2017 da Tails Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 3 minuti fa, Tails ha scritto: Nascondi contenuto Ah e il Pack per affrontare Nabarl contiene Shiida,Effie,Kagero e Sophia... (Considerate che dei due Pack Viverne vs Pegasi mi interesserebbero solo le 2 rosse dai capelli corti (e guarda caso doppiate dalla stessa doppiatrice xD) (quanto mi piacerebbe ma so che sarà impossibile per via dei meloni lo scontro finale Minerva vs Hinoka) Paula invece che Catria? Wth? Hinoka o Beruka, Hinoka o Beruka? Aaaaaargh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 1 aprile, 2017 Condividi Inviato 1 aprile, 2017 Qualcuno ha già detto che sono state leakkate le voice clips di Lloyd da FE7 e che probabilmente sarà la hero battle di Maggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 aprile, 2017 Condividi Inviato 1 aprile, 2017 1 ora fa, Hydrangea ha scritto: Qualcuno ha già detto che sono state leakkate le voice clips di Lloyd da FE7 e che probabilmente sarà la hero battle di Maggio? Basta con FE7eeeeeh Tanto più che se mettono Lloyd poi metteranno anche Linuuuuuuuuuus Dateci Il Cavaliere Nerooooooooh E' stata aggiunta una reazione da Forci 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 1 aprile, 2017 Condividi Inviato 1 aprile, 2017 15 minuti fa, Chinotto ha scritto: Basta con FE7eeeeeh Tanto più che se mettono Lloyd poi metteranno anche Linuuuuuuuuuus Dateci Il Cavaliere Nerooooooooh A pensarci, sto giocando FE9 proprio in questo periodo. Sembra un personaggio noioso so far (chap 12). Comunque, la mia +SPD -RES Nino uccide qualsiasi cosa venga in contatto con lei. Fury e desperation sono una combo fantastica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 aprile, 2017 Condividi Inviato 1 aprile, 2017 1 ora fa, Hydrangea ha scritto: A pensarci, sto giocando FE9 proprio in questo periodo. Sembra un personaggio noioso so far (chap 12). Comunque, la mia +SPD -RES Nino uccide qualsiasi cosa venga in contatto con lei. Fury e desperation sono una combo fantastica. Per ora ha solo ammazzato il guerriero più forte di tutta Ozna e quasi ammazzato il Gatto più figo di tutta Gania. Dagli tempo di smettere di fare l'uberone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 Trovato il Chromoniglio Ora voglio però trovare le Bunny Girlz xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 (modificato) Spoiler E due geniali commenti a riguardo: Reddit Modificato 2 aprile, 2017 da Chinotto E' stata aggiunta una reazione da Forci 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 24 minuti fa, Chinotto ha scritto: Nascondi contenuto E due geniali commenti a riguardo: Reddit Siccome ho Lucina(classica) e Chromoniglio potrei farne un altra con scritto "Dad PLZ Stahp..." xD E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 Cmq spulciando tra i file hanno scoperto che il file contenente i dati dell'uomo misterioso si chiama...Bruno... uhm... E' stata aggiunta una reazione da Shigu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 10 minuti fa, Tails ha scritto: Cmq spulciando tra i file hanno scoperto che il file contenente i dati dell'uomo misterioso si chiama...Bruno... uhm... Davvero? Bruno era il fratello di Veronica o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 3 minuti fa, Shigu ha scritto: Davvero? Bruno era il fratello di Veronica o sbaglio? E' stata aggiunta una reazione da Shigu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 Ho raggiunto le 20 Sfere... Mi sa che per una volta faccio l'hipster e le conservo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 Bonus heroes delle prossime due settimane: Novità di Aprile (trapelate già da molto, nel caso qualcuno se le fosse perse): Spoiler Poi buh, lo scrivo qui, ma mi ha dato un po' di cringe l'articolo sul mese di aprile per FE Heroes pubblicato qui su PM. Tralasciando che non capisco l'utilità di specificare eventi "del mese di Aprile" che terminano il terzo giorno del mese (quando la notizia è pubblicata la sera del secondo...??), avendolo letto superficialmente e di sfuggita mi è saltato all'occhio "Eroi bonus per il mese di aprile ottenibili presso l’Arena. I personaggi sbloccabili sono Lucius, Priscilla, Karel, Ninian, Rebecca, Jaffar, Ursula, Azama, Fir e Anna". Che sembra significare qualcosa di totalmente diverso da "[lista di nomi] sono eroi bonus validi per ottenere doppio punteggio in arena sino al 3 Aprile se si posseggono". A proposito di punteggio in arena, a quanto arrivate voialtri? Purtroppo il punteggio più alto che io abbia raggiunto è un mero 4.374 (Nino 5*, CorrinF 4*, Takumi e Anna 4*, quest'ultima livello 36). E' stata aggiunta una reazione da Chinotto e Gallady 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 On 2/4/2017 at 14:52, Shigu ha scritto: Davvero? Bruno era il fratello di Veronica o sbaglio? Precisazione: Bruno è uno dei tanti parenti di Veronica, da quanto dice Anna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati