Chinotto Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 Nuovo headcannon: Marth-chan in realtà non sa nulla della Tempesta e si atteggia da figo sebbene non abbia idea di cosa stia succedendo per tutto il tempo. Spoiler Hector: Io in realtà morirò in battaglia, vero? Marth: Uuuuuh, se lo dici tu, ok, mi fido. Hector: Ti prego, non dirlo agli altri. Marth: Dirgli che, che sei pessimista? ...e nello scrivere questo ho realizzato: che fine ha fatto tutto il "Hope will never die" e il "I challenge my fate" quando Marth CONFERMA a Hector che è destinato a morire male? E' stata aggiunta una reazione da Darkyurem300 e Sumi 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Nuovo headcannon: Marth-chan in realtà non sa nulla della Tempesta e si atteggia da figo sebbene non abbia idea di cosa stia succedendo per tutto il tempo. Nascondi contenuto Hector: Io in realtà morirò in battaglia, vero? Marth: Uuuuuh, se lo dici tu, ok, mi fido. Hector: Ti prego, non dirlo agli altri. Marth: Dirgli che, che sei pessimista? ...e nello scrivere questo ho realizzato: che fine ha fatto tutto il "Hope will never die" e il "I challenge my fate" quando Marth CONFERMA a Hector che è destinato a morire male? Perché é successo molto prima che lucina vada indietro nel tempo? almeno credo che gli eventi di binding blade vengano secoli e secoli prima di awakening... No? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 22 minuti fa, LeafStorm ha scritto: Perché é successo molto prima che lucina vada indietro nel tempo? almeno credo che gli eventi di binding blade vengano secoli e secoli prima di awakening... No? Molto prima e in un universo completamente diverso, sì. Fatto sta che Lucina sta parlando in prima persona con Hector, quindi il fattore temporale viene un po' tanto a meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 50 minuti fa, Chinotto ha scritto: Molto prima e in un universo completamente diverso, sì. Fatto sta che Lucina sta parlando in prima persona con Hector, quindi il fattore temporale viene un po' tanto a meno. Ah quindi in un altro universo? Credevo che solo thracia, pr, fates fossero in universi alternativi :0 The more you know Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 31 minuti fa, LeafStorm ha scritto: Ah quindi in un altro universo? Credevo che solo thracia, pr, fates fossero in universi alternativi :0 The more you know Dark/Shadow Dragon, Gaiden/Echoes, (New) Mystery, Genealogy, Thracia: Akaneia/Valentia/Jugdral (che sono collegati, possiamo chiamarlo "universo di Naga"... o "universo di Kaga", visto che sono i giochi sviluppati da lui) Binding Blade, Blazing Blade: Elibe Sacred Stones: Magvel Path of Radiance/Radiant Dawn: Tellius Fates: Fateslandia (reep) Awakening e Fates rivelano che ci sono collegamenti tra i vari universi (sono gli "Oltremondi"... credo), e in più per qualche strano motivo le magie Nohriane usano l'alfabeto degli Aironi di Tellius, ma di loro sono mondi completamente separati. E' stata aggiunta una reazione da LeafStorm, Darkyurem300 e Sumi 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 1 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 (modificato) 4 ore fa, Chinotto ha scritto: Dark/Shadow Dragon, Gaiden/Echoes, (New) Mystery, Genealogy, Thracia: Akaneia/Valentia/Jugdral (che sono collegati, possiamo chiamarlo "universo di Naga"... o "universo di Kaga", visto che sono i giochi sviluppati da lui) Binding Blade, Blazing Blade: Elibe Sacred Stones: Magvel Path of Radiance/Radiant Dawn: Tellius Fates: Fateslandia (reep) Awakening e Fates rivelano che ci sono collegamenti tra i vari universi (sono gli "Oltremondi"... credo), e in più per qualche strano motivo le magie Nohriane usano l'alfabeto degli Aironi di Tellius, ma di loro sono mondi completamente separati. E già che ci siamo, in che modo sono collegati marth e seliph? Avevo visto un grafico sulle relazioni dei personaggi in FEH, e i due risultavano imparentati, ma non ho trovato niente al riguardo Modificato 1 ottobre, 2017 da Gae_Bulg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 (modificato) 30 minuti fa, Gae_Bulg ha scritto: E già che ci siamo, in che modo sono collegati marth e seliph? Avevo visto un grafico sulle relazioni dei personaggi in FEH, e i due risultavano imparentati, ma non ho trovato niente al riguardo Alcuni dicono che la linea indichi che... la linea di Marth conosciuta sarebbe Sigurd- Seliph- Anri- Marth-Chrom- Lucina (un bel gioco su Anri però mi piacerebbe) Modificato 1 ottobre, 2017 da Tails E' stata aggiunta una reazione da Darkyurem300 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 32 minuti fa, Gae_Bulg ha scritto: E già che ci siamo, in che modo sono collegati marth e seliph? Avevo visto un grafico sulle relazioni dei personaggi in FEH, e i due risultavano imparentati, ma non ho trovato niente al riguardo Be', Seliph e Marth sono entrambi prescelti di Naga, o roba simile, ma non so se ci sia discendenza diretta... E' stata aggiunta una reazione da Darkyurem300 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 1 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 21 minuti fa, Tails ha scritto: Alcuni dicono che la linea indichi che... la linea di Marth conosciuta sarebbe Sigurd- Seliph- Anri- Marth-Chrom- Lucina (un bel gioco su Anri però mi piacerebbe) che poi anri non ha fatto tipo tutto da solo? È ne ho già abbastanza della via di Anri in FE12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 (modificato) Siccome volevamo un Banner di Halloween ecco qualcosa... (Valter che tenta di fare Rocco nella pubblicità delle patatine... ALMond e Celica,Berkut e Rinea,Bike e Soren, e le guerriere pegasus sono il top @Chinotto Modificato 1 ottobre, 2017 da Tails E' stata aggiunta una reazione da Darkyurem300, Chinotto, Sumi e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 1 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 34 minuti fa, Tails ha scritto: Siccome volevamo un Banner di Halloween ecco qualcosa... (Valter che tenta di fare Rocco nella pubblicità delle patatine... ALMond e Celica,Berkut e Rinea,Bike e Soren, e le guerriere pegasus sono il top @Chinotto Dove devo firmare per farlo accadere? e quella severa è quella che compare nelle delusioni di cordelia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 2 ore fa, Tails ha scritto: Siccome volevamo un Banner di Halloween ecco qualcosa... (Valter che tenta di fare Rocco nella pubblicità delle patatine... ALMond e Celica,Berkut e Rinea,Bike e Soren, e le guerriere pegasus sono il top @Chinotto Dopo aver visto Reinhardt che fa il cosplay del suo cavallo, con tanto di Reinhardt stesso in groppa, credo di aver perso diversi anni di vita. In senso positivo naturalmente. E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 2 ore fa, Tails ha scritto: Siccome volevamo un Banner di Halloween ecco qualcosa... (Valter che tenta di fare Rocco nella pubblicità delle patatine... ALMond e Celica,Berkut e Rinea,Bike e Soren, e le guerriere pegasus sono il top @Chinotto Oddio, è la terza volta che torno a guardarla è noto qualcosa che mi era sfuggito, fantastica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 Chiedo un piccolo consiglio a voi esperti. Volevo buildarmi un mago verde un po' for fun e un po' per un eventuale team di soli maghi (composto eventualmente anche da Tharja, Delthea/MDaraen e Inigo come dancer/healer). Le mie scelte attuali ricadrebbero su due unità, entrambe a 4* attualmente, ovvero Nina e FDaraen. Sebbene trovi che Nina sia un'unità utile in contesti più generici, FDaraen sarebbe un membro relativamente solido in un team composto principalmente da glass cannon nonché un buon counter per due delle minaccie più diffuse nell'attuale PvP, ovvero Reinhardt e Brave Lyn. Parlando di Daraen, con Bowbreaker 3 gestirei anche i meno diffusi Takumi e Bride Cordelia mentre per i maghi blu andrei di Triangle Adept 3 rinunciando a B Tomebreaker 3 per gestire due tipologie di unità differenti. La terza skill sicuramente qualche buff per alimentare gli effetti secondari del tomo di Tharja. Ho meno idee per Nina, anche se punterei ad un Fury 3 + Desperation 3. Help me. c_c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 4 minuti fa, Pikasumi ha scritto: Chiedo un piccolo consiglio a voi esperti. Volevo buildarmi un mago verde un po' for fun e un po' per un eventuale team di soli maghi (composto eventualmente anche da Tharja, Delthea/MDaraen e Inigo come dancer/healer). Le mie scelte attuali ricadrebbero su due unità, entrambe a 4* attualmente, ovvero Nina e FDaraen. Sebbene trovi che Nina sia un'unità utile in contesti più generici, FDaraen sarebbe un membro relativamente solido in un team composto principalmente da glass cannon nonché un buon counter per due delle minaccie più diffuse nell'attuale PvP, ovvero Reinhardt e Brave Lyn. Parlando di Daraen, con Bowbreaker 3 gestirei anche i meno diffusi Takumi e Bride Cordelia mentre per i maghi blu andrei di Triangle Adept 3 rinunciando a B Tomebreaker 3 per gestire due tipologie di unità differenti. La terza skill sicuramente qualche buff per alimentare gli effetti secondari del tomo di Tharja. Ho meno idee per Nina, anche se punterei ad un Fury 3 + Desperation 3. Help me. c_c Per FDaraen ti basta dare Viridecorvo+ per risolvere i tuoi problemi magari con triangle adept, poi la breaker skill che ti serve tra bowbreaker e greentomebreaker E' stata aggiunta una reazione da Sumi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 (modificato) stavo provando un po il simulatore della wiki di fe heroes e locko solo sulle green orb per avere la certezza di trovare solo verdi... trovo Shigure AHAHAHAHAHAHA non succederà mai, manco se pagassi la IS per far succedere una cosa del genere btw la mia FDaraen ha fury 3, blue tomebreaker, hone speed con il viride lupo in modo da esplodere a vista ogni reinhardt che trovo (per lyn ci pensa MDaraen con Bowbreaker e fury 3) però stavo pensado di sostituire blue tomebreaker con lancebreaker in modo da doppiare i vari pegasi scassambrella che non riesco a tirare giù in un sol colpo (ciao Dana) e MDaraen ha hone Attack in modo da aiutarla (sono anche in rapporto S così fanno faville insieme) @Pikasumi Modificato 2 ottobre, 2017 da LeafStorm E' stata aggiunta una reazione da Sumi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 3 ore fa, Forci ha scritto: Per FDaraen ti basta dare Viridecorvo+ per risolvere i tuoi problemi magari con triangle adept, poi la breaker skill che ti serve tra bowbreaker e greentomebreaker Non avevo pensato a G Tomebreaker. Un po' più di nicchia ma potrebbe aiutarmi in determinate situazioni. Intanto grazie mille. 15 minuti fa, LeafStorm ha scritto: btw la mia FDaraen ha fury 3, blue tomebreaker, hone speed con il viride lupo in modo da esplodere a vista ogni reinhardt che trovo (per lyn ci pensa MDaraen con Bowbreaker e fury 3) però stavo pensado di sostituire blue tomebreaker con lancebreaker in modo da doppiare i vari pegasi scassambrella che non riesco a tirare giù in un sol colpo (ciao Dana) e MDaraen ha hone Attack in modo da aiutarla (sono anche in rapporto S così fanno faville insieme) @Pikasumi Innanzitutto ringrazio molto anche te. Supporto S tra Daraen e Daraen è leggermente inquietante, pensare che nemmeno volevo tenerli nella stessa squadra. Per B!Lyn (e i già citati Takumi e B!Cordelia) magari potrei dare Bowbreaker a Tharja. Che forse data la sua fragilità e Fury 3 che gli abbassa i PS beneficerebbe più di un Desperation o Vantage per lo Slot B, but still. E non avevo pensato ai cavalieri pegaso. Dannazione. Spero che Triangle Adept faccia qualcosa a riguardo. Anche perché almeno un'unità volevo lasciarla senza Fury. Perlomeno è andata per FDaraen. Nina, alle prossime 20k piume. Alfonse, a questo punto è palese che non vedrai alcuna promozione nel breve termine.(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 (modificato) Ma sono l'unico che le piume le usa solo per portarsi a 5* le Nine (e occasionalmente altra roba, ma Nina è l'unico eroe "comune" che uso) e fonderle? Ho Nina +4 ora come ora Modificato 2 ottobre, 2017 da Chinotto Nina è un eroe, non un errore. Correttore automatico, ti ha sviluppato Sonia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 9 minuti fa, Chinotto ha scritto: Ma sono l'unico che le piume le usa solo per portarsi a 5* le Nine (e occasionalmente altra roba, ma Nina è l'unico errore "comune" che uso) e fonderle? Ho Nina +4 ora come ora Io volevo (anche) tenerle da parte per le mie Marth-ina 4* da fondere con quella 5* ma giustamente “Meglio crearsi contemporaneamente un team a malapena accettabile da PvP, un Armor Emblem totalmente non originale e un Magic Emblem scrauso piuttosto che concentrarsi sul rendere buona un'unità”, no? ... Effettivamente no. Lasciatemi affogare nel dolore.(?) E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 (modificato) Mmh... No, conservo le piume per portare eroi a 5* (soprattutto se completano un team, infatti la prossima è cordelia per il melee flier team) poi se mi gira spendo 20k per un eroe che mi piace (come lissa e priscilla) o per aggiustare le ivs di un 5* che avevo già (ciao MDaraen) (tra i 45 eroi 5* che ho, almeno 25 sono stati "piumati" a 5 *) e poi dovrei conservarle per l'esercito di f.Daraen ma per ora sono occupato q.q... scusa daray<3 Modificato 2 ottobre, 2017 da LeafStorm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 (modificato) Mmh ho yrovato un altro inigo (maledetto hai interrotto la mia 5*chain per azura) ma è peggio di quello che ho già... e se dessi l'anello d'arte+ a f.daraen e.e ci guadagna 2 di Potenza arma e una buona passiva curatrice ottima per il daraen team, a scapito di non trucidare reinhardt (il che non é un problema dato che è lento e ha una resistenza bassa... Quindi lo oneshotterei lo stesso, su camus non ha effetto, cecilia è troppo tankosa e lyn e xander mi uccidono nel contrattacco se è +res o ha un ward cavalry buff e la prima è hard counterata da mister "se sei arciere ti implodo") mmmh Modificato 3 ottobre, 2017 da LeafStorm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 Per la serie “Banner di cui volevo solo eseguire l'evocazione gratuita”... Spoiler (Quella gratuita è stato il primo ananas col punto esclamativo, ndr) Ora con 77 sfere però voglio vedere come sopravvivo al banner di FE4 e soprattutto come mi ritrovo per Xmas Tharja. E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 4 ore fa, LeafStorm ha scritto: Mmh ho yrovato un altro inigo (maledetto hai interrotto la mia 5*chain per azura) ma è peggio di quello che ho già... e se dessi l'anello d'arte+ a f.daraen e.e ci guadagna 2 di Potenza arma e una buona passiva curatrice ottima per il daraen team, a scapito di non trucidare reinhardt (il che non é un problema dato che è lento e ha una resistenza bassa... Quindi lo oneshotterei lo stesso, su camus non ha effetto, cecilia è troppo tankosa e lyn e xander mi uccidono nel contrattacco se è +res o ha un ward cavalry buff e la prima è hard counterata da mister "se sei arciere ti implodo") mmmh Te in questo momento Mi dispiace, non so che suggerirti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 On 2/10/2017 at 19:18, Chinotto ha scritto: Ma sono l'unico che le piume le usa solo per portarsi a 5* le Nine (e occasionalmente altra roba, ma Nina è l'unico eroe "comune" che uso) e fonderle? Ho Nina +4 ora come ora U wat bitch. Spoiler atm non sto facendo progressi perché ho finito le orbs e continuo a droppare cose inutili dalle orbs verdi ed il mio cuore piange perché mi servono 5 Nino 5* tra il +10, gronnblade+ a Soren e gronnblade+ a Cecilia. Nino come home plz ;w; E' stata aggiunta una reazione da Sumi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 10 minuti fa, Hydrangea ha scritto: U wat bitch. Nascondi contenuto atm non sto facendo progressi perché ho finito le orbs e continuo a droppare cose inutili dalle orbs verdi ed il mio cuore piange perché mi servono 5 Nino 5* tra il +10, gronnblade+ a Soren e gronnblade+ a Cecilia. Nino come home plz ;w; *insert mandatory "you're going to jail" joke* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati