qwertypol Inviato 3 luglio, 2018 Condividi Inviato 3 luglio, 2018 In realtà le uova di Alola, se prese aprendo pacchi di gente lontana, servono anche per farmare km per la medaglia degli scambi.. Personalmente però sono abbastanza indifferente alla cosa.. Non vedo l'ora di schiudere (con calma) il vulpix che è l'ultimo che mi manca per chiudere la pratica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 luglio, 2018 Condividi Inviato 3 luglio, 2018 Come mai oggi c'era il triplo dell'esperienza? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 3 luglio, 2018 Condividi Inviato 3 luglio, 2018 23 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Come mai oggi c'era il triplo dell'esperienza? Da oggi fino a venerdi perchè si è conclusa la sfida globale con evento in Germania E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 luglio, 2018 Condividi Inviato 3 luglio, 2018 1 ora fa, Zaffira ha scritto: Da oggi fino a venerdi perchè si è conclusa la sfida globale con evento in Germania Quindi durante il Community Day si sestuplicheranno? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 3 luglio, 2018 Condividi Inviato 3 luglio, 2018 Non ho ben chiara una cosa.. nel prossimo community day ( di questa settimana: 7 o 8 luglio) può uscire anche squirtle cromatico o.. ci sono solo gli squirtle con gli occhiali (quindi niente shiny) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 3 luglio, 2018 Condividi Inviato 3 luglio, 2018 Entrambi credo, squirtle cromatico da catture normali, mentre quello con gli occhiali (potenzialmente cromatico pure quello) dalle missioni durante il community Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
phant1 Inviato 4 luglio, 2018 Condividi Inviato 4 luglio, 2018 13 ore fa, Dragopika22 ha scritto: Come mai oggi c'era il triplo dell'esperienza? tripla su cattura e schiusa uova, dopppia sui raid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 4 luglio, 2018 Condividi Inviato 4 luglio, 2018 9 ore fa, qwertypol ha scritto: Entrambi credo, squirtle cromatico da catture normali, mentre quello con gli occhiali (potenzialmente cromatico pure quello) dalle missioni durante il community quindi c'è da completare un milione di missioni per avere squirtle con gli occhiali cromatico? oddio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 (modificato) Spoiler ce l'ho fatta Modificato 7 luglio, 2018 da ThePharaoh E' stata aggiunta una reazione da Tanino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 neanche un articuno shiny. che ho fatto di male? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inside Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 3 ore fa, ThePharaoh ha scritto: neanche un articuno shiny. che ho fatto di male? Non sei l'unico, tranquillo. E' stata aggiunta una reazione da ThePharaoh e Tanino 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Buonasera:) vorrei chiedere dato non ricordo possibile trovare squirtle cromatico? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 17 ore fa, Warmachine_destiny ha scritto: Buonasera:) vorrei chiedere dato non ricordo possibile trovare squirtle cromatico? Grazie ciao si oggi dalle 11 alle 14 era possibile trovarlo. io l'ho trovato giocando solo dalle 13.45 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Che brutto orario dalle 11 alle 14. Almeno adesso ho un Blastoise shiny Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 2 ore fa, Dragopika22 ha scritto: Che brutto orario dalle 11 alle 14. Almeno adesso ho un Blastoise shiny io i community day proprio per colpa dell'orario non li faccio mai. sono riuscito a prendere squirtle perché alle 13.45 da casa ho acceso il gioco ed erano spawnati 5-6 squirtle sennò col piffero che li prendevo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claire488 Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 Ho trovato questi Shiny Spoiler E a voi com'è andata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 On 7/7/2018 at 14:23, ThePharaoh ha scritto: neanche un articuno shiny. che ho fatto di male? 21 raid 0 shiny.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 1 ora fa, 19aloha89 ha scritto: 21 raid 0 shiny.. 21 raid?? ma i biglietti per articuno non erano solo 5?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 11 minuti fa, ThePharaoh ha scritto: 21 raid?? ma i biglietti per articuno non erano solo 5?? 5 gratis (+ i 2 giornalieri di venerdì e sabato), gli altri tutti comprati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 44 minuti fa, 19aloha89 ha scritto: 5 gratis (+ i 2 giornalieri di venerdì e sabato), gli altri tutti comprati io il massimo di biglietti che ho avuto è stato 8 perché comprai il pacco ultra. comprati normalmente solo 2 o 3 in totale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 Premessa: fino a oggi non avevo ancora provato a scambiare un pokemon. Oggi mi viene questa malsana idea e scopro che si può scambiare solo con allenatori nelle vicinanze, a differenza dei pacchi amicizia che puoi spedire anche in Antartide. Il senso di 'sta cosa? On 8/7/2018 at 17:24, ThePharaoh ha scritto: io i community day proprio per colpa dell'orario non li faccio mai. sono riuscito a prendere squirtle perché alle 13.45 da casa ho acceso il gioco ed erano spawnati 5-6 squirtle sennò col piffero che li prendevo.. Anch'io. Mah, il tardo pomeriggio, tra le 17 e le 20, sarebbe decisamente un orario migliore, imho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 3 minuti fa, Doppelgengar ha scritto: Premessa: fino a oggi non avevo ancora provato a scambiare un pokemon. Oggi mi viene questa malsana idea e scopro che si può scambiare solo con allenatori nelle vicinanze, a differenza dei pacchi amicizia che puoi spedire anche in Antartide. Il senso di 'sta cosa? Anch'io. Mah, il tardo pomeriggio, tra le 17 e le 20, sarebbe decisamente un orario migliore, imho. inoltre le statistiche diventano casuali, per cui mai scambiare pokemon con iv alte. si sarebbe già un orario più decente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 5 minuti fa, ThePharaoh ha scritto: inoltre le statistiche diventano casuali, per cui mai scambiare pokemon con iv alte. si sarebbe già un orario più decente COSA?! No, vabbè, ma è una roba abominevole. Ma non ce la fanno proprio a introdurre una funzione senza combinare casini assurdi? Bah... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 1 ora fa, Doppelgengar ha scritto: COSA?! No, vabbè, ma è una roba abominevole. Ma non ce la fanno proprio a introdurre una funzione senza combinare casini assurdi? Bah... già, penso però lo abbiano fatto per non abusare degli scambi e favorire così i giocatori che non hanno molti pokemon con iv alte. che comunque è una minch.. ma è così e ci possiamo fare poco. alla fine l'unica cosa buona di tutto questo circo sono le palline in più che ottieni facendo i raid con gli amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 2 ore fa, ThePharaoh ha scritto: già, penso però lo abbiano fatto per non abusare degli scambi e favorire così i giocatori che non hanno molti pokemon con iv alte. che comunque è una minch.. ma è così e ci possiamo fare poco. alla fine l'unica cosa buona di tutto questo circo sono le palline in più che ottieni facendo i raid con gli amici Esattamente. L’ennesima occasione sprecata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati