PeterPandev Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 2 ore fa, Enrico25 ha scritto: Non sappiamo cosa aspettarci dalla GF. Fino ad ora non ha accennato minimamente a giochi principali su Switch perchè la considera Console Fissa. Potrebbe essere che lo fa apposta per evitare conferme, però non so. 2 ore fa, NinjaRoar ha scritto: Mmh...Non ci conterei troppo,Switch è una console fissa,con la peculiarità di essere anche portatile.Se intendi Spin-off,si può anche fare... Non ho detto che lo annunciano domani eh E' stata aggiunta una reazione da Enrico25 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyperking Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 (modificato) 2 ore fa, Frabyte ha scritto: Sì ma per metterla in carica devi inserirla nel dock, non possiede un caricabatterie svincolato come 3ds e tutte le portatili precedenti Non è vero... Non vorrei sembrare scortese ma potreste evitare di parlare se non sapete come stanno veramente le cose? Altrimenti fate disinformazione. Modificato 7 giugno, 2017 da CiccioEmpoleon01 E' stata aggiunta una reazione da Kein, Enrico25 e TheBlackWolf 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 (modificato) 1 ora fa, CiccioEmpoleon01 ha scritto: Non è vero... Non vorrei sembrare scortese ma potreste evitare di parlare se non sapete come stanno veramente le cose? Altrimenti fate disinformazione. Secondo te, dove si dovrebbe trovare il foro nella switch per infilarci lo spinotto del caricabatterie? P.S.: Le power bank sono escluse. Modificato 7 giugno, 2017 da Frabyte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kein Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 23 minuti fa, Frabyte ha scritto: Secondo te, dove si dovrebbe trovare il foro nella switch per infilarci lo spinotto del caricabatterie? P.S.: Le power bank sono escluse. Il caricatore che ti danno insieme puoi connetterlo direttamente al tablet. Sulla parte inferiore c'è l'entrata usb-c la stessa utilizzata dalla dock. u.u' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cyclades Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 al di là di come nintendo la consideri, alla fine switch è solo una console portatile che puoi collegare alla tv... se puoi giocarci sempre senza il vincolo dello stare in casa è portatile. alla fine manda solo sullo schermo tv l'immagine che dovrebbe essere sul tablet. E' stata aggiunta una reazione da Hyperking 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyperking Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 1 ora fa, Frabyte ha scritto: Secondo te, dove si dovrebbe trovare il foro nella switch per infilarci lo spinotto del caricabatterie? P.S.: Le power bank sono escluse. In basso: Informatevi almeno prima di parlare XD E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf, Kein e Cyclades 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kein Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 35 minuti fa, Cyclades ha scritto: al di là di come nintendo la consideri, alla fine switch è solo una console portatile che puoi collegare alla tv... se puoi giocarci sempre senza il vincolo dello stare in casa è portatile. alla fine manda solo sullo schermo tv l'immagine che dovrebbe essere sul tablet. Infatti anche la PSP slim poteva essere connessa alla TV, ma non era considerata console ibrida. E' stata aggiunta una reazione da Hyperking 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 (modificato) 56 minuti fa, Cyclades ha scritto: al di là di come nintendo la consideri, alla fine switch è solo una console portatile che puoi collegare alla tv... se puoi giocarci sempre senza il vincolo dello stare in casa è portatile. alla fine manda solo sullo schermo tv l'immagine che dovrebbe essere sul tablet. Beh anche tablet, PC e compagnia bella puoi connetterli alla TV, ma non per questo sono considerati videoregistratori. Modificato 7 giugno, 2017 da MedicalRipple E' stata aggiunta una reazione da Hyperking, FullMoon26 e MoonlightUmbreon 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kein Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 1 ora fa, MedicalRipple ha scritto: Beh anche tablet, PC e compagnia bella puoi connetterli alla TV, ma non per questo sono considerati videoregistratori. È questo il punto... Indipendentemente dalla funzione (che sia casalinga, portatile o fermacarte) dettata dall'azienda madre, dipende solo ed esclusivamente dall'acquirente l'uso che ne fa, e le case produttrici di giochi questa cosa la sanno, altrimenti non avremmo mai avuto l'annuncio di Monster Hunter a pochi mesi dall'uscita di Switch. Capcom sa che che le maggiori vendite di quel titolo sono state per le portatili, indipendentemente se Sony o Nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 So solo che se non mi tolgono/migliorano il tema skull,mi incavolo. Team Skull: -rubano solo pokemon -sono quattro ragazzini rap fanatici di bello figo -non hanno ideali tranne quello di reppeggiare in giro per Alola -per distruggere il mondo con le Ultracreature si sono alleati con l'æther Paradise,non si è capito se fosse il loro obiettivo dopotutto... -non hanno mai ricattato nessuno,preso edifici(tipo quello di pokeball a Romantopoli,l'acquario in ORAS) o creato caos in giro per Alola,ad esempio ,ancora facendo il paragone con Kalos, quando il Team Flare ha creato un mega blackout a Luminopoli. Insomma un Team flaccido e ridicolo...se mi rimettono un Team Vero,le palestre e un vero piano per distruggere il mondo+una storia più avvincente/misteriosa allora sarà un gioco decente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 (modificato) 5 minuti fa, Chromatic ha scritto: So solo che se non mi tolgono/migliorano il tema skull,mi incavolo. Team Skull: -rubano solo pokemon -sono quattro ragazzini rap fanatici di bello figo -non hanno ideali tranne quello di reppeggiare in giro per Alola -per distruggere il mondo con le Ultracreature si sono alleati con l'æther Paradise,non si è capito se fosse il loro obiettivo dopotutto... -non hanno mai ricattato nessuno,preso edifici(tipo quello di pokeball a Romantopoli,l'acquario in ORAS) o creato caos in giro per Alola,ad esempio ,ancora facendo il paragone con Kalos, quando il Team Flare ha creato un mega blackout a Luminopoli. Insomma un Team flaccido e ridicolo...se mi rimettono un Team Vero,le palestre e un vero piano per distruggere il mondo+una storia più avvincente/misteriosa allora sarà un gioco decente Ora ti svelo un segreto, ma attento, potresti rimanerne shockato Spoiler Non sono i cattivi principali del gioco, sono stati CORROTTI dall'Aether. E comunque ti ricordo che il Team Skull, zitto zitto, ha interamente ridotto a brandelli una città anche abbastanza grande, e l'ha resa inabitabile per molto, MOLTO più tempo di Luminopoli. Modificato 7 giugno, 2017 da Jace_Marik E' stata aggiunta una reazione da Giuls92 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto: Ora ti svelo un segreto, ma attento, potresti rimanerne shockato Nascondi contenuto Non sono i cattivi principali del gioco, sono stati CORROTTI dall'Aether. E comunque ti ricordo che il Team Skull, zitto zitto, ha interamente ridotto in brandelli una città anche abbastanza grande, e l'ha resa inabitabile per molto, MOLTO più tempo di Luminopoli. veramente il team skull è il principale nemico, tant'è che persino dopo la sconfitta dell'aether alcuni membri del team skull vanno risfidati. perché loro rimangono, anche se cambieranno membri e struttura, l'aether no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 2 minuti fa, BigDima ha scritto: veramente il team skull è il principale nemico, tant'è che persino dopo la sconfitta dell'aether alcuni membri del team skull vanno risfidati. perché loro rimangono, anche se cambieranno membri e struttura, l'aether no Spero che tu stia scherzando lol Il Team Skull è un Team volontariamente idiota. Non è assolutamente il nemico principale. Quello è l'AEther Foundation, con cui il Team Skull è in combutta (specie Guzma, che s'è preso una bella cotta per Samina). Ma seriamente prendete sul serio una banda i cui più grandi reati sono il furto di un cartello del bus? C'è da dire che hanno preso possesso della città di Po, però restano sempre un Team composto da incapaci, ragazzini di strada e vandali, teppisti senza una regola. Capeggiati da un ragazzone molto arrabbiato. Vanno risfidati a fine gioco semplicemente perché volevano Guzma con loro, il loro capo e la loro guida. Tant'è che poi è intervenuta Plumeria a fermare tutto. Quindi, dire che il Team Skull è un Team moscio...mi sa che non ha capito il suo scopo. E' stata aggiunta una reazione da Sparcy e Jace 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 (modificato) 4 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Spero che tu stia scherzando lol Il Team Skull è un Team volontariamente idiota. Non è assolutamente il nemico principale. Quello è l'AEther Foundation, con cui il Team Skull è in combutta (specie Guzma, che s'è preso una bella cotta per Samina). Ma seriamente prendete sul serio una banda i cui più grandi reati sono il furto di un cartello del bus? C'è da dire che hanno preso possesso della città di Po, però restano sempre un Team composto da incapaci, ragazzini di strada e vandali, teppisti senza una regola. Capeggiati da un ragazzone molto arrabbiato. Vanno risfidati a fine gioco semplicemente perché volevano Guzma con loro, il loro capo e la loro guida. Tant'è che poi è intervenuta Plumeria a fermare tutto. Quindi, dire che il Team Skull è un Team moscio...mi sa che non ha capito il suo scopo. Creare il Pokémon più potente di tutti Espandere i mari Espandere la terra Ricreare l'universo Conquistare Unima Far estinguere l'umanità Iniziare un invasione di UC Tutti questi obiettivi sono vuoti e ridicoli a confronto del vero e grande piano malvagio della vita. RUBARE IL CARTELLO DEL BUS! Modificato 7 giugno, 2017 da Zarxiel E' stata aggiunta una reazione da DaniGrovyle, Jace e Giuls92 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 1 minuto fa, Giuls92 ha scritto: Spero che tu stia scherzando lol Il Team Skull è un Team volontariamente idiota. Non è assolutamente il nemico principale. Quello è l'AEther Foundation, con cui il Team Skull è in combutta (specie Guzma, che s'è preso una bella cotta per Samina). Ma seriamente prendete sul serio una banda i cui più grandi reati sono il furto di un cartello del bus? C'è da dire che hanno preso possesso della città di Po, però restano sempre un Team composto da incapaci, ragazzini di strada e vandali, teppisti senza una regola. Capeggiati da un ragazzone molto arrabbiato. Vanno risfidati a fine gioco semplicemente perché volevano Guzma con loro, il loro capo e la loro guida. Tant'è che poi è intervenuta Plumeria a fermare tutto. Quindi, dire che il Team Skull è un Team moscio...mi sa che non ha capito il suo scopo. di problemi ne creano a volontà, contro di noi perdono e sembrano ridicoli perché è scritto che dobbiamo batterli, ma senza di noi combinerebbero ancora più danni. e cmq anche la polizia li tiene sotto controllo, saranno collegati all'aether, ma indipendentemente dall'aether questi di danni ne fanno, rubano pokemon, sono violenti, controllano una città ( e non è roba da poco, nella realtà sarebbe già intervenuta l'onu) manco fosse Fiume e potrebbe non essere l'unica città, insomma, sono fuori legge, e di un bel po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 (modificato) 7 minuti fa, BigDima ha scritto: di problemi ne creano a volontà, contro di noi perdono e sembrano ridicoli perché è scritto che dobbiamo batterli, ma senza di noi combinerebbero ancora più danni. e cmq anche la polizia li tiene sotto controllo, saranno collegati all'aether, ma indipendentemente dall'aether questi di danni ne fanno, rubano pokemon, sono violenti, controllano una città ( e non è roba da poco, nella realtà sarebbe già intervenuta l'onu) manco fosse Fiume e potrebbe non essere l'unica città, insomma, sono fuori legge, e di un bel po' Quali danni (e intendo danni grossi, a parte l'aver preso una città e presumo senza aver ucciso nessuno, perché altrimenti sarebbe una cosa creepy, ma non è da Guzma, né da loro)? Sono dei teppisti e basta. Vuoi mettere i problemi miseri rispetto a quelli causati dall'AEther? Scherzaci, ma è più pericolosa Samina che Guzma, che se ne sta chiuso in una stanzetta a Po, probabilmente ad ubriacarsi o a divertirsi al pc. Non mi pare ci siano state risse né che abbiano mai picchiato qualche civile. Sono fuorilegge, ma sono delle nullità in confronto ad altri Team. Non sono da prendere sul serio, dai. Modificato 7 giugno, 2017 da Giuls92 E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf, Polytropon, MoonlightUmbreon e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 perchè stiamo parlando dei due nemici di s e m? Comunque ihmo si Samina è potenzialmente più pericolosa di Guzman e co che so dei vandali e anarchici di basso livello. E ci sta non sono veramente cattivi e non si può dire nemmeno siano violenti con le persone. Certo molti li temono rubando pokemon ma nulla di che Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 12 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Creare il Pokémon più potente di tutti Espandere i mari Espandere la terra Ricreare l'universo Conquistare Unima Far estinguere l'umanità Iniziare un invasione di UC Tutti questi obiettivi sono vuoti e ridicoli a confronto del vero e grande piano malvagio della vita. RUBARE IL CARTELLO DEL BUS! In realtà, il team rocket aveva quell'obbiettivo prima delle nostre avventure a Kanto, quando il loro scopo era un altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 ANDIAMO TUTTI A RUBARE I CARTELLI DEL BUS!! E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: In realtà, il team rocket aveva quell'obbiettivo prima delle nostre avventure a Kanto, quando il loro scopo era un altro. Va beh dai XD ho usato il loro piano più grosso, che poi ha anche avuto successo (anche se ha deciso di distruggere la villa e fare l'Onix che gli pare) E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 2 minuti fa, TeamKibur_Evah ha scritto: ANDIAMO TUTTI A RUBARE I CARTELLI DEL BUS!! E SAREMO I BEST CATTIVI EVAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 7 minuti fa, TeamKibur_Evah ha scritto: ANDIAMO TUTTI A RUBARE I CARTELLI DEL BUS!! Pienamente d'accordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Ok ho una fermata del bus sotto casa, mi avete fatto venire voglia di rubare il cartello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ok ho una fermata del bus sotto casa, mi avete fatto venire voglia di rubare il cartello dimmi quanto sei pronto che vengo anch'io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 6 ore fa, TeamKibur_Evah ha scritto: dimmi quanto sei pronto che vengo anch'io! Naah credo di non essere molto vicino a te, in più visto che è notte mi sa che ci faccio un giro adesso, non avresti il tempo di raggiungermi. Ma al prossimo ti chiamo eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati