Vai al commento

CoroCoro svela un nuovo Pikachu con cappellino esclusivo di Pokémon Ultrasole e Ultraluna

Ila

Post raccomandati

6 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Ottava generazione?

O semplice cambio di motivo per il cappello di Ash che avrà nella seconda parte dell'anime di S&L.

Comunque sbaglio o anche questo è un'esclusiva jappo ?

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Ottava generazione?

Semplicemente una nuova forma.

1 minuto fa, Eneru ha scritto:

Comunque sbaglio o anche questo è un'esclusiva jappo ?

Sono esclusive temporanee. Tutti gli eventi importanti sono sempre arrivati in Europa. 

Link al commento

Molto carino, ma non capisco se la piuma di Ho-Oh faccia parte del cappello o no. :o

3 minuti fa, Eneru ha scritto:

O semplice cambio di motivo per il cappello di Ash che avrà nella seconda parte dell'anime di S&L.

Il cappello è quello che Ash indossa nel ventesimo film Pokémon, non penso faccia parte din un eventuale nuovo outfit. :o

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

2 minuti fa, Eru_Roraito ha scritto:

Sono esclusive temporanee. Tutti gli eventi importanti sono sempre arrivati in Europa. 

Pensavo fosse un'esclusiva di quella rivista.  Speriamo che non ci facciano aspettare tanto per questo Pika però..

1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto:

Il cappello è quello che Ash indossa nel ventesimo film Pokémon, non penso faccia parte din un eventuale nuovo outfit. :o

Ah ecco, non ci avevo fatto caso.  E  non avevo nemmeno notato la piuma di Ho-Oh :o  

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento

BASTA PIKACHU!

Votate anche voi per un evento nuovo e fresssshco, con Pokémon diversi da Pikachu

#GengarDiRazielForNextBigAndNewCoolEvent

1 ora fa, Eru_Roraito ha scritto:

Interessante! Quindi per adesso siamo a quota 3 nuove forme.

SE è una nuova forma, per quanto ne sappiamo potrebbe fare la fine di Cosplay e relegato in eterno in USUL, gli altri Pikachu col Berretto la banca li accetta e non c'è pericolo, anche perché avendo una mossa esclusiva, e siccome l'index devono tenerlo per forza, i Pikachu col Berretto devono essere trasferibili per forza, ora il problema viene con QUESTO Pikachu...

Io sinceramente per quanto odio Pikachu SPERO venga confermato come forma ufficiale e quindi trasferibile, altrimenti è inutile visto che tra un paio d'anni rimane nel box di USUL a prendere polvere.

Link al commento

Perché? Perché millemila e inutilissime forme di Pikachu? Già sono uguali di fatto, non vedo davvero il bisogno di un'altra "forma". Allora tra 5 generazioni ne avremo almeno altri 5 in più perché ci saranno nuovi cappellini? Perché hanno tolto la forma cosplay, che era migliore, se poi ne inserscono altre 7?

Link al commento

4 ore fa, Zarxiel ha scritto:

BASTA PIKACHU!

Votate anche voi per un evento nuovo e fresssshco, con Pokémon diversi da Pikachu

#GengarDiRazielForNextBigAndNewCoolEvent

SE è una nuova forma, per quanto ne sappiamo potrebbe fare la fine di Cosplay e relegato in eterno in USUL, gli altri Pikachu col Berretto la banca li accetta e non c'è pericolo, anche perché avendo una mossa esclusiva, e siccome l'index devono tenerlo per forza, i Pikachu col Berretto devono essere trasferibili per forza, ora il problema viene con QUESTO Pikachu...

Io sinceramente per quanto odio Pikachu SPERO venga confermato come forma ufficiale e quindi trasferibile, altrimenti è inutile visto che tra un paio d'anni rimane nel box di USUL a prendere polvere.

C'è l'ho ancora per la mia Pikachu Wrestler relegata su Rubino Omega. Su Luna avrebbe pure potuto imparare locomovolt. Mosse come scagliagelo e schiacciatuffo erano immensamente migliori del cappellino e dell'Ashpikanium Z (strumento inutile data l'esistenza dell'elettropalla).

Link al commento