PredicateBug727 Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Tramite Twitter è stata diffusa la foto di un messaggio inserito da Nintendo all'interno di Splatoon 2 rivolto a tutti i presunti rage quitter del gioco. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Dopo quante partite ragequittate ci sarà il ban? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 OMG mi sto cag****o sotto, che paura Il messaggio in sè non è spaventoso, ma il ban in sè. E basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Peccato che in questo modo ci rimettono anche le persone a cui si disconnette per colpa della connessione... E' stata aggiunta una reazione da Hyperking 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Ormai troppa gente ragequitta troppo perché a loro non piacciono perdere, dov'è il divertimento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 2 ore fa, Sonic98 ha scritto: Peccato che in questo modo ci rimettono anche le persone a cui si disconnette per colpa della connessione... C'è effettivamente quel rischio e non si può sapere se la maggior parte delle disconessione è dovuto ad un motivo o all'altro. Ci vorrebbe un'analisi della partita per vedere se la disconnessione avviene in seguito ad un punteggio basso o no, in quel caso sarebbe possibile bannare alla prima. Ma la vedo impossibile come cosa. Quindi i Ragequitter non sono un problema solo di pokemon... Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 LOL Nintendo si poteva schierare contro i ragequitter anche prima del rilascio del gioco introducendo l'equazione ''ragequit=partita persa''. Mi sembra ridicolo che nel 2017 si riescano ancora a fare furbate di così basso livello. Comunque + rispetto per i ragequitters veri che semplicemente sciolgono nell' acido la consolle per la rabbia dopo una sconfitta. Mi dispiacerebbe che chi ragequitta per passione venga penalizzato... E' stata aggiunta una reazione da Feyk 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 18 ore fa, Sonic98 ha scritto: Peccato che in questo modo ci rimettono anche le persone a cui si disconnette per colpa della connessione... Beh se hai una connessione scadente non compri un gioco in cui si gioca sono online. (È lo stesso discorso di LoL e altri moba) E' stata aggiunta una reazione da Feyk 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 (modificato) 3 ore fa, Darki200 ha scritto: Beh se hai una connessione scadente non compri un gioco in cui si gioca sono online. (È lo stesso discorso di LoL e altri moba) Ma non è questione di connessione scadente. Anche se hai una buona connessione e normale che a volte questa salti. Secondo avrebbero dovuto mettere l'avviso dopo un certo numero di disconnessioni, non solo dopo la prima. Come fai a considerare sospetta una disconnessione e basta? Tra l'altro dovrebbero controllare le disconnessioni che avvengono in un determinato arco di tempo. Per esempio se dopo 10 disconnessioni parte il ban temporaneo, bisognerebbe tenere conto in quale arco di tempo avvengono. Per esempio se avvengono tutte in un solo giorno, allora la cosa è sospetta. Se avvengono nell'arco di un anno, non lo è affatto. Ora non so se in altri giochi Nintendo ha tenuto conto di questo, ma spero di sì. Tra l'altro spero che l'avviso compaia solo se la disconnessione avviene durante la partita e non nella lobby. Perché non credo che le gente rage quitti apposta quando una partita non è neanche iniziata. Modificato 19 luglio, 2017 da Sonic98 E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu e Sumi 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 7 ore fa, Sonic98 ha scritto: Ma non è questione di connessione scadente. Anche se hai una buona connessione e normale che a volte questa salti. Secondo avrebbero dovuto mettere l'avviso dopo un certo numero di disconnessioni, non solo dopo la prima. Come fai a considerare sospetta una disconnessione e basta? Tra l'altro dovrebbero controllare le disconnessioni che avvengono in un determinato arco di tempo. Per esempio se dopo 10 disconnessioni parte il ban temporaneo, bisognerebbe tenere conto in quale arco di tempo avvengono. Per esempio se avvengono tutte in un solo giorno, allora la cosa è sospetta. Se avvengono nell'arco di un anno, non lo è affatto. Ora non so se in altri giochi Nintendo ha tenuto conto di questo, ma spero di sì. Tra l'altro spero che l'avviso compaia solo se la disconnessione avviene durante la partita e non nella lobby. Perché non credo che le gente rage quitti apposta quando una partita non è neanche iniziata. Guarda che l'avviso spunta dopo 3-4 disconnessioni. E dopo devi farne altre 3-4 per essere effettivamente bannato. Se il vero motivo é la connessione, fidato che non avrai alcun ban. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Benissimo, che bannino questi viziatelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Daje così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 Che poi ragazzi, ora che ci penso, non importa usare strumenti tecnlogici avanzatissimi futuristici per far smettere i ragequitter. Basterebbe una cosina semplice, talmente semplice che non si capisce perché non li inseriscano sin da subito nelle gare/lotte/battaglie online: disconnessione = perdita. Così se il rage quitter quitta, perde pure. E la volta successiva non lo fa. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 Peccato che la cosa non capita solo al ragequitter, ma anche a chi ha la sfortuna di trovarsi in team con questa persona. Ho trovato un sacco di ragequitter nella Demo, e a causa loro mi è arrivato addirittura il messaggio. Al che ho capito che i giochi che si basano solo sull'online non fanno per me - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati