BitterSans Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Adesso, Gosh ha scritto: Infatti intedevo che, come sul parco che si trovava a Sinnoh (NON MI RICORDO I NOMI DELLE CITTA', @MaximilionPegasans, tu che sei Sinnohfagghissimo, dicci come si chiama), utilizzarono solo una ristrettissima cerchia di pokèmon. MIca ho detto tutti i pokèmon lol Parco Concordia a Cuoripoli, comunque non credo sia il caso, leggi il mio commento su. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Adesso, MaximilionPegasans ha scritto: Parco Concordia a Cuoripoli, comunque non credo sia il caso, leggi il mio commento su. Aaaaah ok, vedi che servono gli amici Sinnohfag, quando servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 5 minuti fa, Jace ha scritto: Mi dispiace interrompere l'hype, ma... Il protagonista corre con Rockruff in un recinto. Ciò è preoccupante. Si tratta del Percorso 1 di Alola, nella zona che lo collega al percorso 3, quindi è da escludere che si tratti di qualcosa alla Parco Concordia di Sinnoh. °^° E' stata aggiunta una reazione da Wicked, BitterSans e TheDoctor 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Unpopular opinion: il pokémon che ti segue è una meccanica inutile a parer mio, ma se proprio devono aggiungerla, che ben venga! E' stata aggiunta una reazione da Hydreigon106, _Aouli_, sealheart e 3 altri 6 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Si tratta del Percorso 1 di Alola, nella zona che lo collega al percorso 3, quindi è da escludere che si tratti di qualcosa alla Parco Concordia di Sinnoh. °^° Speriamo, tutti quei recinti che c'erano attorno al PG mi avevano fatto pensar male... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 1 minuto fa, KingDom ha scritto: Unpopular opinion: il pokémon che ti segue è una meccanica inutile a parer mio, ma se proprio devono aggiungerla, che ben venga! Al rogo! /s E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Ora voglio sapere cos'è quella cosa sbrilluccicosa in copertina.. E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 La mappa di Alola nell'arwork sembra identica ed è già un punto a sfavore, anche se mi pare di scorgere un nuovo edificio nel Villaggio del Mare. Vedo ancora l'Albero della Lotta ed è un secondo punto a sfavore. Riguardo il Rockruff che ti segue spero che non sarà un esclusiva solo per lui, la GF è capace di farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 5 minuti fa, Darki200 ha scritto: Ora voglio sapere cos'è quella cosa sbrilluccicosa in copertina.. Gesù E' stata aggiunta una reazione da Darki, Sumi, Involtino e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Involtino Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 5 minuti fa, Darki200 ha scritto: Ora voglio sapere cos'è quella cosa sbrilluccicosa in copertina.. Conoscendo GF una mossa z... \(-_-)/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Interesting. Adesso, Situz ha scritto: Gesù Caspita, il figlio di arceus introdotto in settima? A quando lo spirito Santo? E' stata aggiunta una reazione da sealheart, Situz e ShinyBlue 3 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Involtino Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 2 minuti fa, Darki200 ha scritto: Interesting. Caspita, il figlio di arceus introdotto in settima? A quando lo spirito Santo? Interessante.... 2 minuti fa, Rikymarissa ha scritto: Conoscendo GF una mossa z... \(-_-)/ Noto ora gli occhi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 2 minuti fa, Darki200 ha scritto: Interesting. Caspita, il figlio di arceus introdotto in settima? A quando lo spirito Santo? 8gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Involtino Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Sta volta i personaggi biondi sono carini rispetto a sl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 na quindi se ryuki sta pure qui e sembra avere un ruolo importante, le teorie della cina di sidonya sono da cestinare? asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Involtino Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 1 minuto fa, No_es_Fake ha scritto: na quindi se ryuki sta pure qui e sembra avere un ruolo importante, le teorie della cina di sidonya sono da cestinare? asd Non è detta l'ultima parola... E poi ryuki era l'ultima cosa da collegare alla Cina, ce ne sono altre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 2 minuti fa, Rikymarissa ha scritto: Non è detta l'ultima parola... E poi ryuki era l'ultima cosa da collegare alla Cina, ce ne sono altre Era lui l'unico riferimento alla Cina, stralol. E' stata aggiunta una reazione da Feyk 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Adesso, Jace ha scritto: Era lui l'unico riferimento alla Cina, stralol. Già che dica di essere una star potrebbe essere un segnale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Involtino Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 1 minuto fa, Jace ha scritto: Era lui l'unico riferimento alla Cina, stralol. Lui è partito da il nome stars nella bandiera , come arcobaleno. Stramaxilol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Ma scusate le copertine non nascondevano qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Adesso, Enrico25 ha scritto: Ma scusate le copertine non nascondevano qualcosa? Appunto, quello strano bagliore ha gli occhi o così sembra, si dà il caso che non sia la stessa cosa che appare nello steelbook Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 1 minuto fa, Rikymarissa ha scritto: Lui è partito da il nome stars nella bandiera , come arcobaleno. Stramaxilol. il video si basava al 90% su ryuki, i suoi vestiti, il suo nome, le sue parole, ultrastarslol E' stata aggiunta una reazione da Involtino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Involtino Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 2 minuti fa, Enrico25 ha scritto: Ma scusate le copertine non nascondevano qualcosa? Mah sta GF... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Finalmente esistono i trailer, li aspettavo da tanto come molti altri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Attenzione nuovo leak da parte dei cinesi. Sembrerebbe confermata la teoria di gesù! Spoiler 1 like 1 pray for usum E' stata aggiunta una reazione da LolloFroste48, Involtino e Axel18 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati