-PeterPan- Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 La rivista giapponese mensile Televi-kun informa che Misty e Brock faranno il loro ritorno nella serie animata Pokémon Sole e Luna! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Lugialeon, Jace, TheWorld98 e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Solo due episodi?! Mi accontenterò E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan-, TheBlackWolf e TheDoctor 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Carina Misty col nuovo stile di disegno, Brock invece proprio non mi piace. o-o Btw, mi piace come idea, spero la sfruttino bene. :3 E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Per me sarà come Charizard in BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Contrariamente a molti a me piace lo stile scanzonato di questa serie e sono contento del ritorno di Brock e Misty E' stata aggiunta una reazione da Hero 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anubiskree Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 WOOOOOOOWWWWW che bello! Si vede che sono in crisi di ascolti però ahah E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Ma è una bellissima notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Una sola parola: Se-re-na E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Ottima notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinjaRoar Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 (modificato) E' confermato il collegamento con XY/XYZ? Modificato 28 agosto, 2017 da NinjaRoar E' stata aggiunta una reazione da Feyk 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEGIONESA Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 (modificato) guardare le due immagini vicine: quella della prima serie e quella attuale di sole e luna mi fa capire quanto i disegni attuali facciano schifo....ma perché?? questo drastico cambiamento!! i disegni sono più brutti!!!!! sembrano fatti da disegnatori meno "abili"...bah che motivo avevano O.o Modificato 28 agosto, 2017 da ALEGIONESA E' stata aggiunta una reazione da Axel18, -PeterPan-, Absol99 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 OH MAMMA!*^* Sono curioso di cosa faranno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Adesso, BraveFox ha scritto: OH MAMMA!*^* Sono curioso di cosa faranno! Brave ricordati Brock è un maestro di vita ahaha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 People assume that time is a strict progression of cause to effect, but actually from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... timey wimey... stuff. -Il Decimo Dottore, descrivendo le timeline di Pokémon e come la presenza dei vecchi amici di Ash si ponga nel mezzo retcon di Sole e Luna. Seriamente, non ci capisco più nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Involtino Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 OMG, finisci la scuola Ash e Ibis levati proprio *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 I fan di Serena triggerati malamente, mi fa solo piacere. E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Beh not bado, a questo punto non escludo un futuro ritorno di Serena, anche se viste le tempistiche sarebbe ovviamente molto breve...:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 (modificato) Bella notizia. Secondo me, Misty e Brook disegnati con questo stile non sono valorizzati in pieno. Non mi convincono molto. Mi manca molto Serena. Disegnata con questo nuovo stile è meglio non vederla! Modificato 28 agosto, 2017 da Marcoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Felice un corno, sono diventati sgorbi anche loro. E' stata aggiunta una reazione da PeterPandev, Feyk, Zarxiel e 1 altro 4 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Chi non muore si rivede, sempre. ♥ E' stata aggiunta una reazione da Joker98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 1 ora fa, ALEGIONESA ha scritto: guardare le due immagini vicine: quella della prima serie e quella attuale di sole e luna mi fa capire quanto i disegni attuali facciano schifo....ma perché?? questo drastico cambiamento!! i disegni sono più brutti!!!!! sembrano fatti da disegnatori meno "abili"...bah che motivo avevano O.o Più che brutto, è bello in sé come stile ma potevano evitare di rendere ancora più bambinesca come espressione e rigiovaniti che invece invecchiati. Certo che il flusso del tempo non esiste ma shhh. E' stata aggiunta una reazione da Feyk 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anubiskree Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 35 minuti fa, Marcoo ha scritto: Bella notizia. Secondo me, Misty e Brook disegnati con questo stile non sono valorizzati in pieno. Non mi convincono molto. Mi manca molto Serena. Disegnata con questo nuovo stile è meglio non vederla! Beh, il design è quello che è... non potevano cambiarlo giusto per loro Sarebbero stati belli dei nuovi abiti per Misty... quelli di Advanced Generation erano molti migliori dei primi ad esempio. E' stata aggiunta una reazione da Marcoo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Mega Gyarados e Mega Steelix, la vedrei dura ora affrontarli in palestra con il mio Pikachu al 15 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Adesso Sole e Luna è una serie bella E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 E la continuità va sempre più a farsi benedire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati