Vai al commento

I veterani al lavoro su Pokémon per Switch, Ultrasole e Ultraluna affidati alle nuove leve

Crow

Post raccomandati

35 minuti fa, MasterTommy96 ha scritto:

Io mi auguro che si prendano il giusto tempo però. Preferisco attendere un anno in più ma di vedere un prodotto ben fatto.

Se calcoli che lo sviluppo del gioco per switch è iniziato in contemporanea con lo sviluppo di pokemon sole e luna ed uscirà fine 2018-2019, sono 2-3 anni di sviluppo... cioè un buon lasso di tempo per fare dei giochi belli su una piattaforma che, rispetto al 3ds, può dare moooooolto di più... lo ripeto, mi aspetto qualcosa di stupendo!!! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se Ultrasole e Ultraluna che sembrano epici sono fatti da principianti (non lo dico con cattiveria, eh) allora Pokémon per Switch sarà un capolavoro come minimo! :)

Inoltre essendo che sarebbe una delle potenziali killer-app per Switch devono giocarsela bene.

Link al commento

6 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Se Ultrasole e Ultraluna che sembrano epici sono fatti da principianti (non lo dico con cattiveria, eh) allora Pokémon per Switch sarà un capolavoro come minimo! :)

Inoltre essendo che sarebbe una delle potenziali killer-app per Switch devono giocarsela bene.

Anche secondo me sarà così... poi pensando alla potenza grafica di Switch, credo che con Unreal Engine possano uscire dei giochi pokemon belli e fluidi allo stesso tempo :)

Link al commento

1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto:

Teoricamente è il contrario.

I giovani sono quelli che danno una boccata d'aria fresca alla serie (infatti USUL sembra eccezionale)

I veterani sono più conservatori.

• Mi Piace 1
Link al commento

3 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

I giovani sono quelli che danno una boccata d'aria fresca alla serie (infatti USUL sembra eccezionale)

Non penso c'entri qualcosa. 

Anche perché credo che per veterani si intendano programmatori con un bel po' di anni alle spalle, non necessariamente che programmano giochi Pokémon da anni.

Link al commento

4 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Basta che non mi fanno una grafica alla mamma mia,poi mi possono fare cosa vogliono.

Link al commento

1 minuto fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Basta che non mi fanno una grafica alla mamma mia,poi mi possono fare cosa vogliono.

Why?

Modificato da DaniGrovyle
Link al commento

12 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Why?

Come grafica della mamma mia intendo ad esempio quella di horizon zero dawn(niente contro questo titolo),ma stiamo parlando di Pokemon,penso che quella di SM sia molto bella,colorata,ecc. Vedere i pokemon realistici penso che mi fara molto paura(anche se alla fine lo prendero lo stesso xD)

Link al commento

58 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Come grafica della mamma mia intendo ad esempio quella di horizon zero dawn(niente contro questo titolo),ma stiamo parlando di Pokemon,penso che quella di SM sia molto bella,colorata,ecc. Vedere i pokemon realistici penso che mi fara molto paura(anche se alla fine lo prendero lo stesso xD)

Ma una grafica realistica non l'avremo mai stonerebbe appunto, però questo non vuol dire che non si può più migliorare, anzi! :D

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

Moon 0488           UltraMoon > 0424 

Sun > 1091              UltraSun > 0046

IMxgnFs.png < Click

Link al commento

5 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh su Switch direi che c'è un bel margine di miglioramento per la grafica, che già ora comunque è tantissima roba.

Beh, quello è certo! Però detto sinceramente... Spero che la grafica sia l'ultima cosa da apprezzare. Nel senso, non vorrei che si concentrassero troppo sulla bellezza grafica e poi il gioco è "vuoto". Penso abbiate capito cosa intendo

Link al commento

Sarà difficile comunque fare un prodotto che possa mettere tutti d'accordo,ci saranno coloro che esagereranno a sublimarlo o a denigrarlo,personalmente ritengo che per me come player(quindi non mi riferisco agli altri)la saga di Pokemon sia morta e sepolta.

Link al commento

19 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

17 ore fa, Enrico25 ha scritto:

Aspe' , USUL eccezionale? 

Sono rimasto indietro per quanto riguarda le novitá?

Link al commento

8 ore fa, MasterTommy96 ha scritto:

Beh, quello è certo! Però detto sinceramente... Spero che la grafica sia l'ultima cosa da apprezzare. Nel senso, non vorrei che si concentrassero troppo sulla bellezza grafica e poi il gioco è "vuoto". Penso abbiate capito cosa intendo

Ti quoto e capisco. Diciamo come il 90% dei giochi per ps4..tutta grafica e zero altro. 

Link al commento

55 minuti fa, desmond85 ha scritto:

Ti quoto e capisco. Diciamo come il 90% dei giochi per ps4..tutta grafica e zero altro. 

2 cose

1- quel che hai detto è falso

2- citando il professor Oak "c’è un tempo e un luogo per ogni cosa, ma non qui e non ora"

Link al commento

1 ora fa, Donald_Trump ha scritto:

Evidentemente. :v

Poi oh, c'è ancora da provare il gioco. Nessuno può dire com'è ora come ora.

Link al commento

2 ore fa, Donald_Trump ha scritto:

Da quello che ho visto, la grafica e le animazioni sono migliori.

Stanno aggiungendo diverse novità (Il surf Mantine è una delle migliori novità mai aggiunte per me).

Hanno dichiarato che la storia sarà lunga tipo il doppio di Sole e Luna quindi stanno cercando di curarla il più possibile.

Se poi il gioco è schifo, vabbe. Tanto non ho alcuna intenzione di comprarlo. (:look:)

Link al commento

33 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Evidentemente. :v

Poi oh, c'è ancora da provare il gioco. Nessuno può dire com'è ora come ora.

4 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

Da quello che ho visto, la grafica e le animazioni sono migliori.

Stanno aggiungendo diverse novità (Il surf Mantine è una delle migliori novità mai aggiunte per me).

Hanno dichiarato che la storia sarà lunga tipo il doppio di Sole e Luna quindi stanno cercando di curarla il più possibile.

Se poi il gioco è schifo, vabbe. Tanto non ho alcuna intenzione di comprarlo. (:look:)

Meglio così :)

Ero rimasto al primo annuncio XD

Link al commento

per me è un sogno che si avvera :cry:

- Quando usci per la prima volta su GB, già me li sognavo in 3D.

- Quando uscirono in 3D, già me li sognavo su console da casa.

- Quando uscirono su console casalinghe, speravo che uscisse un gioco principale.

- Quando usci la Switch, o capito che anche quest'ultimo mio sogno, sarebbe stato realizzato!.

Grazie Nintendo, Grazie GF!

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento