Enex Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 3/25 NON AUMENTARE LE MORTI PER BULLARLO, STUPIDO LEN Non pensavo che il Lenis fosse un bullo di prima categoria. -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Veramente faccio 0/25 ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Veramente faccio 0/25 ahahah Ma perché 5 notifiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Ahhhhh quetti bag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Ahh prima non avevo capito che era una battuta.Comunque no, faccio schifo anche da solo Ahahahahahahahahah(no in realtà io parlavo di luxor che va 3/25 con diana) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Non è una ranked (ancora sto al lv. 23) però mi andava di condividere con voi questa partita, alla fine piangevo sangue n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Ah ma mi hanno preso per il pbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Ah ma mi hanno preso per il pbe Ma cos'è sto prendere per il pbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Avere un account nel pbe = poter provare le cose prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Mi si blocca sempre a 73% wtf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Mi si blocca sempre a 73% wtf secondo me si rifiuta di essere un account di shelly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cancellatemi Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Bard, il custode errante, svelato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 nononono troppo figo per essere vero nononononono quell'ulti NO, NO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 è il mio champ.In pochi capiranno ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 TIME TO ROAM B O Y S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Note sulla Patch 5.4! >> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 nerfare zed indirettamente: lo hanno fatto You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 oh boy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Uddio quant'è brutta la nuova immagine di tristana...Vabbè, mi sono comprato un altro campione a caso: ho preso Teemo (come si fa a dire che non è adorabile? :3 :3 :3)... è la prima partita che ho fatto con lui e ho fatto 19 uccisioni e sono morto una volta (a dire il vero due volte, solo che la seconda avevo quell'oggetto difensivo che quando muori ti resuscita con poca vita) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 kaze ha voluto provare trist poi mi ha ucciso con l'explosive charge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Inutile dire che non me la sono fatta scappare: A dir poco stupenda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Noto ora che Bard ha una certa somiglianza con Pistorius... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Tanto per uppare, sto cominciando a giocare top Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 mi ricordo l'ultima volta che hai detto 'oggi comincio a usare irelia' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.