Roxas Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Len mi ricordi se quell' oggetto + buff del drago = movspeed dei boots? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Len mi ricordi se quell' oggetto + buff del drago = movspeed dei boots? mov spd boots: 45 7% 335: 23.45 5% 335:16.75 23.45+16.75=40.20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Allora last item non è che sia malvagio lol (vendendosi i boots) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Sì però ti serve comunque prendere il drago per ottenere quel buff, mentre comprando gli stivali ottieni sicuramente un aumento alla velocità . Inoltre, se un buff é a percentuale, aumentando il valore (con gli stivali, appunto) si aumenta anche il buff. Poi vabbè, non so se syndra ha qualche abilità che aumenta la velocità o qualcosa del genere, ma non credo che vendere i boots sia conveniente... visto anche che li puoi potenziare per ottenere qualcosa di utile (come quell'effetto che aumenta la velocità per 8 secondi ogni volta che si torna alla base...)PS mi sono appena accorto che non avevi detto tu "è buono per syndra secondo me" XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Sì però ti serve comunque prendere il drago per ottenere quel buff, mentre comprando gli stivali ottieni sicuramente un aumento alla velocità . Inoltre, se un buff é a percentuale, aumentando il valore (con gli stivali, appunto) si aumenta anche il buff. Poi vabbè, non so se syndra ha qualche abilità che aumenta la velocità o qualcosa del genere, ma non credo che vendere i boots sia conveniente... visto anche che li puoi potenziare per ottenere qualcosa di utile (come quell'effetto che aumenta la velocità per 8 secondi ogni volta che si torna alla base...)PS mi sono appena accorto che non avevi detto tu "è buono per syndra secondo me" XDsu syndra lo fai sesto item mica vendendo i boots Allora last item non è che sia malvagio lol (vendendosi i boots)dai per scontato che 1. arrivi ad avere il buff del drago2. arrivi così late nel game (50 min+) da avere così tanto gold da poter pure vendere i boots per un item da 3100in tutta franchezzaquanto spesso succede?(e a quel punto del game cassiopeia oneshotta ugualmente, quindi è seriamente worth it perdere 20 ms?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 I C9 HANNO PERSO DAGLI YOE FLASH WOLVES LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Sto migliorando lentamente à§AৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Ho visto solo Cait con il runaan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 >fa il first blood>"who feed riven?!!?!?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Mi era venuta voglia di imparare jax top, e, forse perché non gioco mai top, ho fatto 1 win e 2 lose in normal. La win la ho ottenuta contro thresh top. Lolla partita dove ho sucato è stata una contro sion dove mi sono reso conto che è davvero senza counter. Quando provavo a tradare gli toglievo ben meno di quello che lui faceva a me nonostante fosse full tank, e che anche dopo il late game, nei tf riuscivo facilmente ad assassinare l'adc o il mid ma sion e Shen (entrambi full tank) riuscivano a uccidere tutti xD. Poi c'è un altro game dove sono morto tipo 11 volte ma la riven top era una main riven platino 2 in Promo.. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Mi era venuta voglia di imparare jax top, e, forse perché non gioco mai top, ho fatto 1 win e 2 lose in normal. La win la ho ottenuta contro thresh top. Lolla partita dove ho sucato è stata una contro sion dove mi sono reso conto che è davvero senza counter. Quando provavo a tradare gli toglievo ben meno di quello che lui faceva a me nonostante fosse full tank, e che anche dopo il late game, nei tf riuscivo facilmente ad assassinare l'adc o il mid ma sion e Shen (entrambi full tank) riuscivano a uccidere tutti xD.Poi c'è un altro game dove sono morto tipo 11 volte ma la riven top era una main riven platino 2 in Promo..Sion non ha counter?... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Cioè OMG scoiattolo è troppo divertente!! Ritiro tutto quello che ho detto su scoiattolo, non mi interessa se è broken e ti ride in faccia mentre ti shotta, scoiattolo deve restare in meta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 ma chi sarebbe scoiattolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 ma chi sarebbe scoiattolo gnarro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Ma gnar non è un cane? (Almeno guardando l'immagine sembra un cane) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Ma gnar non è un cane? (Almeno guardando l'immagine sembra un cane) Btw invece di sto Babbo Natale che gli adc schifano finchè non verrà buffato a schifo/ i pro non troveranno un modo per farlo op, potevano rilasciare un champ coniglio. Teemo non conta perchè è un panda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Come fare pentakill senza toccare un tasto -guidaMettete dei funghi in giro (anche nelle corsie per aiutare gli alleati)Fate combattere i vostri alleatiQuando sono rimasti con poca vita, aspettate che i nemici, per inseguirli, calpestino il fungo che avevi messo nel cespuglioRubate la Kill a quello che finora stava combattendoAspettate che il jungler nemico muoia per un altro fungoQuando i due nemici rimasti vi inseguono, scappate in un cespuglio e diventate invisibiliFate calpestare ai nemici quei funghetti che prima avevate messo nel cespuglio perché non avevate lumiColpite uno con la Q, l'altro con gli attacchi normali.Andate a prendere il Barone e qualche inibitore mentre i nemici sono morti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Come fare pentakill senza toccare un tasto -guidaMettete dei funghi in giro (anche nelle corsie per aiutare gli alleati)Fate combattere i vostri alleatiQuando sono rimasti con poca vita, aspettate che i nemici, per inseguirli, calpestino il fungo che avevi messo nel cespuglioRubate la Kill a quello che finora stava combattendoAspettate che il jungler nemico muoia per un altro fungoQuando i due nemici rimasti vi inseguono, scappate in un cespuglio e diventate invisibiliFate calpestare ai nemici quei funghetti che prima avevate messo nel cespuglio perché non avevate lumiColpite uno con la Q, l'altro con gli attacchi normali.Andate a prendere il Barone e qualche inibitore mentre i nemici sono morti.nessuno comprerà mai una pink ward/upperà il trinket giallo/upperà il trinket rosso THE STRATS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 nessuno comprerà mai una pink ward/upperà il trinket giallo/upperà il trinket rosso THE STRATSInfatti funziona solo in bronzo 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 @Bruno Per curiosità , a che rank sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Boh. Ho iniziato a giocare da qualche settimana. Sono a livello 9, comunque (e nonostante questo c'è gente che gioca peggio di me: in quella partita due dei miei avversari non avevano il trinket. Ma non nel senso che non l'avevano potenziato, ma proprio che non avevano neanche quello gratuito. Ok... Penso che anche loro giochino da poco...). Ad ogni modo, penso di essere a livello basso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Ma queste skin si possono avere? Io sbavo cye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Ma queste skin si possono avere? Io sbavo cyeMa tipo instabuy ahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 16 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Ma queste skin si possono avere? Io sbavo cyeQueste son semplicemente fan art Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 New skin confirmed!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.