deviro Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 (gli italiani sono toxic quanto tutti gli altri)Approved Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Ho preso la skin più meravigliosa di tutto il gioco.Amatemi :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 New skin confirmed!!!!!!! ?? guarda che sul pbe c'è già debonair galio lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Ma queste skin si possono avere? Io sbavo cyeSembra la tizia di frozen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 che spreco di soldi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Sicuramente non udyr è osceno You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Evviva i tizi random che mi impediscono la penta #mainagioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Evviva i tizi random che mi impediscono la penta #mainagioiaMa alla fine non ottieni comunque l'assist e non potete comunque prendere due o tre obiettivi nel frattempo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 che spreco di soldi Per voi. A me quella skin piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Per voi. A me quella skin piace perché vantarti allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Evviva i tizi random che mi impediscono la penta #mainagioiaquanto ti capisco :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Help guys, sta roba mi succede da tipo 3 ore, che cavolo succede? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 perché vantarti alloraMi starei vantando? Ma tu aprire un vocabolario prima di parlare no eh? Ps: Usa il quote.Help guys, sta roba mi succede da tipo 3 ore, che cavolo succede?Hai provato a riavviare il pc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Hai provato a riavviare il pc?Ovvio, però nulla. Ma da qualche minuto si è aggiustato, non so come, ma vbb lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Ovvio, però nulla. Ma da qualche minuto si è aggiustato, non so come, ma vbb lel Bho, mistero della Rito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Bho, mistero della Rito. Il client fa schifo, questo è sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Mi starei vantando? Ma tu aprire un vocabolario prima di parlare no eh? Ps: Usa il quote.Hai provato a riavviare il pc? HO PRESO LA SKIN PIU MERAVIGLIOSA DEL MONDO IOvantare significa proprio quello aprilo tu il vocabolarioo ho usato il quote comunquequalcuno Ha Notizie Del Ranked Team Builder? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 HO PRESO LA SKIN PIU MERAVIGLIOSA DEL MONDO IO vantare significa proprio quello aprilo tu il vocabolarioo ho usato il quote comunque qualcuno Ha Notizie Del Ranked Team Builder? aggressivo il kaze, mi piaci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 HO PRESO LA SKIN PIU MERAVIGLIOSA DEL MONDO IO vantare significa proprio quello aprilo tu il vocabolarioo ho usato il quote Ah certo, va bene. Imparate a capire cos'è l'ironia, allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 se ti aspettavi risposte del tipo "WOW SEI DAVVERO FIGO!!" et similia allora hai sbagliato topicno non uso il quote, tanto mi rispondi comunque. HO PRESO LA SKIN PIU MERAVIGLIOSA DEL MONDO IOvantare significa proprio quello aprilo tu il vocabolarioo ho usato il quote comunquequalcuno Ha Notizie Del Ranked Team Builder?grANDe kaze guidaci tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 HO PRESO LA SKIN PIU MERAVIGLIOSA DEL MONDO IO vantare significa proprio quello aprilo tu il vocabolarioo ho usato il quote comunque qualcuno Ha Notizie Del Ranked Team Builder? non lo fanno un ranked team builder non serve a na sega un ranked team builder Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 non lo fanno un ranked team builder non serve a na sega un ranked team builder na sega tu non capisci na sega a me che me ne frega a mmme del team builder quello era una domanda mirata a spostare l'attenzione dei miei interlocutori su qualcosa di diverso da io che prendo a parole tronton cosa ne pensate della nuova triumphant Ward Urf ora sul pbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 na sega tu non capisci na sega a me che me ne frega a mmme del team builderquello era una domanda mirata a spostare l'attenzione dei miei interlocutori su qualcosa di diverso da io che prendo a parole tronton cosa ne pensate della nuova triumphant Ward Urf ora sul pbe?Sotterfugi per distrarci. Ne sai una più del diavolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 na sega tu non capisci na sega a me che me ne frega a mmme del team builder quello era una domanda mirata a spostare l'attenzione dei miei interlocutori su qualcosa di diverso da io che prendo a parole tronton cosa ne pensate della nuova triumphant Ward Urf ora sul pbe? è una coincidenza che gokato faccia rima con ritardato o avevi tutto calcolato grande kaze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 è una coincidenza che gokato faccia rima con ritardato o avevi tutto calcolato grande kaze è una coincidenza che thesickcookie faccia rima con suchi o avevi tutto calcolato grande lenis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.