Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Non hai ben capito il kit di LB.

La passiva le permette di creare una copia quando raggiunge i 40% di vita.

La Q permette di attaccare un nemico con un sigillo e applica un marchio che scoppia quando il nemico viene colpito da un'altra spell di LB infliggendo lo stesso danno del primo colpo.

La W è un dash che infligge danno ed entro 4 secondi utilizzando di nuovo la spell puoi tornare al punto di partenza.

La E è la catena che infigge danno appena colpisce un nemico e lo lega a LB. Se il nemico non si allontana da LB subisce un root di 1.5 secondi e riceve di nuovo il danno.

La R invece copia l'ultimo incantesimo usato da LB. (quindi è possibile fare combo come doppia Q per una maggiore quantità  di burst, doppia W per avere un doppio gapcloser o doppio escape e doppia E per avere un nemico fermo con il doppio root).

Quindi quella che finora pensavo fosse la R in realtà  è la passiva.

La Q è il marchio giallo/viola che non infligge molti danni, ma se non schivo le altre abilità  di Le Blanc subisco molti danni

La W è lo scatto che cerco sempre di evitare. Siccome può tornare al punto di partenza LB può tranquillamente saltare addosso all'adcarry durante un teamfight, ucciderlo con le Q e/o le catene e tornare all'inizio

La E è la catena, fino a qui capisco, ma che vuol dire "root"?

Come funziona la sua R esattamente? Ha un alto cooldown e quindi può essere usata su una sola abilità , si conserva per essere utilizzata più volte (come i funghi di Teemo), può essere usata una volta per ogni abilità  o ha un altra meccanica?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo io non ho ricevuto l'icona e il campione? Eppure sono collegato con l'account di fb

"È difficile attivare tutto contemporaneamente, ma le ricompense dovrebbero venire consegnate entro il 27 giugno. L'unica eccezione sono i campioni misteriosi, che verranno distribuiti entro il primo luglio."

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"È difficile attivare tutto contemporaneamente, ma le ricompense dovrebbero venire consegnate entro il 27 giugno. L'unica eccezione sono i campioni misteriosi, che verranno distribuiti entro il primo luglio."

Ah.. lol grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi conoscete il commando solo movimento? Ad esempio quando si vuole avvicinarsi ai mostri della giungla con Yasuo in modo da dashare oltre i muri (tipo da Gromp o dagli ex Wraith) o quando si vuole aggrare i mostri della giungla (come con Malzhar AD jungle che devi far rimanere i tuoi pet vivi per 7 sec in early)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi conoscete il commando solo movimento? Ad esempio quando si vuole avvicinarsi ai mostri della giungla con Yasuo in modo da dashare oltre i muri (tipo da Gromp o dagli ex Wraith) o quando si vuole aggrare i mostri della giungla (come con Malzhar AD jungle che devi far rimanere i tuoi pet vivi per 7 sec in early)

Eh?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi conoscete il commando solo movimento? Ad esempio quando si vuole avvicinarsi ai mostri della giungla con Yasuo in modo da dashare oltre i muri (tipo da Gromp o dagli ex Wraith) o quando si vuole aggrare i mostri della giungla (come con Malzhar AD jungle che devi far rimanere i tuoi pet vivi per 7 sec in early)

il click destro del mouse è solo movimento, basta non clickare i mostri?_?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cercherò di restare più calmo possibile........


Oggi ho fatto due partite con Teemo, in entrambe le quali sono andato top (PS è una mia impressione o teemo top è OP, o comunque molto più forte rispetto a quando lo uso in mid? Vabbè, tanto io preferisco la mid lo stesso)


Nella prima partita al minuto 25 (la partita è finita al min 30 o qualcosa del genere, non ricordo esattamente) la mia squadra aveva 12 uccisioni, di cui 10 fatte da me e avevo anche un assist, nell'unica uccisione non fatta da me mi sono messo davanti all'avversario per bloccarlo e permettere a Yasuo di finirlo (quel tizio stava 0/5).


Sono stato l'unico tra tutti e 5 a non essere morto continuamente, o meglio, sono morto 4 volte (non di fila), di cui 2 mi sono sacrificato per permettere alla squadra di prendere il drago (e quei tizi sono stati capaci di perdere un teamfight 4vs2: li ho guardati e non erano capaci di schivare gli skillshot, senza contare che Caitlyn stava davanti a tutti ed era incapace di posizionarsi, nonostante il suo raggio enorme), una in cui io e due avversari ci siamo ammazzati a vicenda (anche se ho sbagliato e potevo sopravvivere se accecavo l'altro) e una verso la fine in cui connessione è andata lenta.


Non sto dicendo di non aver fatto errori (ho sbagliato a lasthittare alcuni minion e ho fatto due volte degli errori di posizionamento, ma per fortuna non sono stati puniti. Non ho fatto errori di decisione per quanto riguarda tutta la squadra, o meglio, sono diventati errori grazie a loro, quella però è un'altra storia...), ma partite del genere mi lasciano... non so come dire... demotivato...


Ciliegina sulla torta: Yasuo, il nostro mid laner (potrei sbagliare o potrebbe essere una delle cose che valgono sono in bronzo, ma da quanto o visto finora il mid e il jungler sono i ruoli più importanti per l'andamento della partita, ma può essere decisivo anche l'adcarry, se si chiama Vayne e chi lo usa è molto, mooolto bravo. Sfortunatamente, io non sono uno di quei giocatori lol), si è disconnesso. Ha iniziato a un certo punto della partita a insultare, poi si è disconnesso. Ad essere sincero la partita non andava neanche tanto male, visto che avevamo ancora tutte le torri, cioè si poteva recuperare, almeno prima che lui si disconnettesse...


Mi sono accorto che ho fatto un messaggio lungo, scusatemi, proverò a essere più breve


Nella seconda partita ho fatto un punteggio della madonna, 3 su 5 sono morti continuamente (e ashe faceva lo scambiabare: uccideva e moriva, uccideva e moriva e così via), tralasciando che quando davo ordini parlavo a dei Pidove (es. vedevo che avevano wardato il drago, perchè c'era un fungo e il lume si vede prima che scompaia, metto la mia pink e tolgo i lumi, dico "bait dragon, let me stealth here, run away and let me kill carries when they arrive": arriva warwick e attacca il drago così, senza motivo, arrivano loro e, ovviamente, ci fanno il didietro), a un certo punto, quando avevamo anche più obiettivi, Yasuo si disconnette. Cioè, in DUE partite di fila ho trovato un tizio alleato con Yasuo, e in ENTRAMBE quel giocatore si è disconnesso, e in entrambe le partite non stavo facendo schifo (una volta ogni tanto: di solito sembro un bronzo 6).


Madonna cara non avete idea di quanto sia frustato ora: in momenti del genere vorrei che LoL fosse a due giocatori (che poi quando si gioca a squadre con amici è bello, non sto dicendo che i giochi a squadre fanno schifo, perchè si fanno battute, ci si mette d'accordo sulle strategie discutendo, ma si ha sempre la libertà  di uscire fuori dagli schemi e a volte ne esce fuori qualcosa di buono, e comunque ti diverti a prescindere di come è andata la partita, ma da soli con altra gente, un po' perchè c'è sempre l'idiota che ti insulta per il personaggio che usi, un po' perchè la gente si disconnette, un po' per quando se vincono è merito loro e se perdono è colpa tua, è più l'esperienza negativa di quella positiva).


 


(Ora che sono più calmo xD) Quella cosa per muoversi nella giungla con Yasuo funziona anche se c'è un nemico vicino al muro? Quindi in teoria si potrebbero attraversare tutti i muri sottili? E funziona anche sui muri creati dai campioni (tipo la R di Jarvan IV: usi la E su di lui e scappi, oppure quello di veigar) se c'è un nemico al bordo?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

(Ora che sono più calmo xD) Quella cosa per muoversi nella giungla con Yasuo funziona anche se c'è un nemico vicino al muro? Quindi in teoria si potrebbero attraversare tutti i muri sottili? E funziona anche sui muri creati dai campioni (tipo la R di Jarvan IV: usi la E su di lui e scappi, oppure quello di veigar) se c'è un nemico al bordo?

Puoi attraversare quello di jarvan ma non quello di veigar.. Quello ti veigar di stunna, e una volta che ti ha stunnato non ha piu' effetto su di te

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

https://youtu.be/2Jp5IZYyma4

L'ho visto mezz'ora fa questo video è ancora rido ahahahahahah

Puoi attraversare quello di jarvan ma non quello di veigar.. Quello ti veigar di stunna, e una volta che ti ha stunnato non ha piu' effetto su di te

Quindi se si annulla lo stordimento di veigar (con degli oggetti ad esempio) dopo non puoi più subirlo anche se ce l'hai avuto per mezzo secondo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

chissà  se riuscirà  mai il nostro bruno a capire che sta giocando con gente che sta ancora imparando a giocare.

Scopritelo nella prossima puntata

(questa è la parte del messaggio seria) Io stesso sto ancora imparando a giocare  :fg:

Non volevo usare quella faccina ma non ne trovo una più adatta alla situazione. Comunque che c'entra l'imparare a giocare con i giocatori che insultano ogni 5 secondi (se gli alleati sbagliano "omfg noob", se uccidono un nemico arrivano lì tutti fieri con "suck my... non voglio continuare la frase" anche se hanno solo dato l'ultimo colpo) e poi si disconnettono?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scopritelo nella prossima puntata

(questa è la parte del messaggio seria) Io stesso sto ancora imparando a giocare  :fg:

Non volevo usare quella faccina ma non ne trovo una più adatta alla situazione. Comunque che c'entra l'imparare a giocare con i giocatori che insultano ogni 5 secondi (se gli alleati sbagliano "omfg noob", se uccidono un nemico arrivano lì tutti fieri con "suck my... non voglio continuare la frase" anche se hanno solo dato l'ultimo colpo) e poi si disconnettono?

era riferito al tuo "omg cait non sa posizionarsi" "omg non sanno evitare le abilità ", non al comportamento eh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

era riferito al tuo "omg cait non sa posizionarsi" "omg non sanno evitare le abilità ", non al comportamento eh

Io se poco poco gioco con un account lvl 8 trovo tutti smurf diamond che mi fanno il popò  :fg:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io se poco poco gioco con un account lvl 8 trovo tutti smurf diamond che mi fanno il popò  :fg:

Che vuol dire smurf? A proposito di diamond e robe varie, per caso se un avversario è in una lega dall'oro in su si vede il bordino colorato o è come le maestrie dei campioni che vedi solo quelle degli alleati ma non quelle dei nemici? No perchè io ultimamente vengo messo in squadra con gente a oro/argento/platino (non so se il bordino azzurrino chiaro è argento o platino, visto che i colori degli "stemmi" sono simili, quindi metto la stanghetta, ma di sicuro quello giallo è oro. Il bordino diamante poi ha quei cosi agli angoli. Non so come sia quello challenger perchè non ho mai visto nessuno a quel livello) e mi chiedo se mi capitano avversari di livello sotto il 30 o bronzo o semplicemente non posso saperlo. Facendo 1vs1 contro un amico livello 30 ma non classificato mi appare il bordino normale rosso o blu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che vuol dire smurf? A proposito di diamond e robe varie, per caso se un avversario è in una lega dall'oro in su si vede il bordino colorato o è come le maestrie dei campioni che vedi solo quelle degli alleati ma non quelle dei nemici? No perchè io ultimamente vengo messo in squadra con gente a oro/argento/platino (non so se il bordino azzurrino chiaro è argento o platino, visto che i colori degli "stemmi" sono simili, quindi metto la stanghetta, ma di sicuro quello giallo è oro. Il bordino diamante poi ha quei cosi agli angoli. Non so come sia quello challenger perchè non ho mai visto nessuno a quel livello) e mi chiedo se mi capitano avversari di livello sotto il 30 o bronzo o semplicemente non posso saperlo. Facendo 1vs1 contro un amico livello 30 ma non classificato mi appare il bordino normale rosso o blu

appare solo se eri gold/platino/ect nella stagione precedente, non quella in corso

Per esempio io sono gold ma non ho il bordino perchè nella season 4 ero unranked.

 

 

Smurf vuol dire account secondario 

 

Riconosci il bordino silver da quello platino perchè quello platino è piu' sfarzoso agli angoli ed ha un colore piu' scuro

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me questa season faranno victorious zed.. #750rpforajacket


 


e non mi piacerebbe, perchè lo voglio su un adc :cry2:


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In che senso "aspetto vittorioso"? È tipo una serie (come festa in piscina, commando, cercacuori ecc)?


Darki, il bordino che ho visto io era blu/azzurrino e aveva dei triangolini agli angoli


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...