Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Prenditi Mafia Jinx e gioca con "Champagne Showers" come sottofondo :v

Ahahah, Mafia Jinx l'ho presa nel 2013, maino jinx <3 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché la landa degli evocatori è così brutta in quel video? E perché le icone di rumble e rengar sono ancora più brutte delle attuali?

Si chiama progresso tecnologico :mki:

Io vado a periodi, settimane fa la usavo benissimo e adesso mi sento come "bloccato", infatti preferisco usare Cait al momento :)

Io in questo periodo uso praticamente solo Jinx, Graves e Lucian (Qualche volta tristana)

Tempo fa usavo molto Caitlyn e Corki, ma ora mi annoiano D:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parli di teemo cancro e poi citi Nautilus.

ma è tutta un'altra storia

nautilus non è tossico averlo contro, al contrario di teemo o altri champ.

/

ho letto solo le prime due righe: non si parla di teemo forte o teemo debole, si parla di teemo cancerogeno da avere contro, che è proprio un'altra cosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma è tutta un'altra storia

nautilus non è tossico averlo contro, al contrario di teemo o altri champ.

ho letto solo le prime due righe: non si parla di teemo forte o teemo debole, si parla di teemo cancerogeno da avere contro, che è proprio un'altra cosa.

Io ce l'ho avuto contro mille volte e sono ancora vivo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho 110.971 ip e non so su cosa spenderli..  87964_after.png?r=1435449944

Io invece ho il problema opposto: non ho mai abbastanza punti per farmi rune decenti e/o prendere un campione che mi interessa. Tempo fa ero indeciso se prendere Azir o Lulu, ho chiesto consigli in giro, ho provato Azir, non mi è piaciuto (per il fatto che dipende INTERAMENTE dai soldati), e ora che ho 8000 punti sono ancora insicuro sul comprare Lulu

 

Rune solo mv speed. (?)

Sei serio o mi stai prendendo in giro per il fatto che le uso? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

60236f5a774c019315d540473c1f8e39.png

Buono, nautilus è un champ fastidioso, ok, anche parecchio, ma alla fine una volta che lo butti giù pace al l'anima sua. Se uccidi Teemo e poi ti becchi 3 funghi a random pace anche al l'anima tua, non solo alla sua. Ho visto quadra kill di teemo una volta che erano già  morti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E ora che che hanno scoperto l'instant recall, ekko e skarner sono di nuovo viable  :mki:

 

 

Va beh, dire che sono diventati viable per un "bug" credo sia troppo, a breve verrà  tutto fixato (spero il prima possibile)

 

Ed ekko è perfettamente viable anche da solo :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io invece ho il livello 5 solo con Teemo e Vayne: con Teemo ho 140.000 punti più o meno, con vayne 35.000. Il terzo campione è Yasuo con soli 10.000  :fg:

140.000? OMG

 

 

Comunque i GMB hanno usato GP top con smite e il runeglaive, e gli UOL Orianna mid con smite col runeglaive e il nashor tooth. E ha fatto pure penta. 

 

Rip SoloQ.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cabochard in questi giorni lo ha usato in soloq.

Per quanto riguarda PoE con quell'Orianna devo dire che ho trovato interessante quella build.

 

E se siete uomini fate SoloQ sempre. ;)

Ma perchè il nashor?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

140.000? OMG

Comunque i GMB hanno usato GP top con smite e il runeglaive, e gli UOL Orianna mid con smite col runeglaive e il nashor tooth. E ha fatto pure penta.

Rip SoloQ.

Perché "OMG"?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...