Darki Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Prenditi Mafia Jinx e gioca con "Champagne Showers" come sottofondo :v Ahahah, Mafia Jinx l'ho presa nel 2013, maino jinx <3 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Ahahah, Mafia Jinx l'ho presa nel 2013, maino jinx <3 Io vado a periodi, settimane fa la usavo benissimo e adesso mi sento come "bloccato", infatti preferisco usare Cait al momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Perché la landa degli evocatori è così brutta in quel video? E perché le icone di rumble e rengar sono ancora più brutte delle attuali?Si chiama progresso tecnologico Io vado a periodi, settimane fa la usavo benissimo e adesso mi sento come "bloccato", infatti preferisco usare Cait al momento Io in questo periodo uso praticamente solo Jinx, Graves e Lucian (Qualche volta tristana)Tempo fa usavo molto Caitlyn e Corki, ma ora mi annoiano D: You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Parli di teemo cancro e poi citi Nautilus.ma è tutta un'altra storianautilus non è tossico averlo contro, al contrario di teemo o altri champ./ho letto solo le prime due righe: non si parla di teemo forte o teemo debole, si parla di teemo cancerogeno da avere contro, che è proprio un'altra cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 nautilus non è tossico averlo contro, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 ma è tutta un'altra storianautilus non è tossico averlo contro, al contrario di teemo o altri champ.ho letto solo le prime due righe: non si parla di teemo forte o teemo debole, si parla di teemo cancerogeno da avere contro, che è proprio un'altra cosa.Io ce l'ho avuto contro mille volte e sono ancora vivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 ho 110.971 ip e non so su cosa spenderli.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Rune solo mv speed. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 ho 110.971 ip e non so su cosa spenderli.. Regalali a me(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 ho 110.971 ip e non so su cosa spenderli.. Io invece ho il problema opposto: non ho mai abbastanza punti per farmi rune decenti e/o prendere un campione che mi interessa. Tempo fa ero indeciso se prendere Azir o Lulu, ho chiesto consigli in giro, ho provato Azir, non mi è piaciuto (per il fatto che dipende INTERAMENTE dai soldati), e ora che ho 8000 punti sono ancora insicuro sul comprare Lulu Rune solo mv speed. (?) Sei serio o mi stai prendendo in giro per il fatto che le uso? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Buono, nautilus è un champ fastidioso, ok, anche parecchio, ma alla fine una volta che lo butti giù pace al l'anima sua. Se uccidi Teemo e poi ti becchi 3 funghi a random pace anche al l'anima tua, non solo alla sua. Ho visto quadra kill di teemo una volta che erano già morti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 E ora che che hanno scoperto l'instant recall, ekko e skarner sono di nuovo viable Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 E ora che che hanno scoperto l'instant recall, ekko e skarner sono di nuovo viable Va beh, dire che sono diventati viable per un "bug" credo sia troppo, a breve verrà tutto fixato (spero il prima possibile) Ed ekko è perfettamente viable anche da solo :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Sei serio o mi stai prendendo in giro per il fatto che le uso? xDGuarda che non è mica illegale farsi le rune troll O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Pure len usa le quinte ms sui champ ap qs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Non so se essere felice o preoccupato nell'avere maestria 5 con Bard :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Non so se essere felice o preoccupato nell'avere maestria 5 con Bard :/Sii felice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Io invece ho il livello 5 solo con Teemo e Vayne: con Teemo ho 140.000 punti più o meno, con vayne 35.000. Il terzo campione è Yasuo con soli 10.000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Io invece ho il livello 5 solo con Teemo e Vayne: con Teemo ho 140.000 punti più o meno, con vayne 35.000. Il terzo campione è Yasuo con soli 10.000 140.000? OMG Comunque i GMB hanno usato GP top con smite e il runeglaive, e gli UOL Orianna mid con smite col runeglaive e il nashor tooth. E ha fatto pure penta. Rip SoloQ. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Cabochard in questi giorni lo ha usato in soloq. Per quanto riguarda PoE con quell'Orianna devo dire che ho trovato interessante quella build. E se siete uomini fate SoloQ sempre. Ma perchè il nashor? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Ma perchè il nashor?Maggiore dps.E il nashor lo avevo consigliato a Len secoli fa perché mi pareva geniale su Ori.Nessuno che mi ascolta sob. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Maggiore dps.E il nashor lo avevo consigliato a Len secoli fa perché mi pareva geniale su Ori.Nessuno che mi ascolta sob.geniale come i tuoi flash tibbers............................ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 140.000? OMGComunque i GMB hanno usato GP top con smite e il runeglaive, e gli UOL Orianna mid con smite col runeglaive e il nashor tooth. E ha fatto pure penta. Rip SoloQ.Perché "OMG"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 geniale come i tuoi flash tibbers............................ Ho visto un video di H2K Kasing e ho notato che a me mancava il distortion ed è per questo che i miei flash tibbers fallivano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Ho visto un video di H2K Kasing e ho notato che a me mancava il distortion ed è per questo che i miei flash tibbers fallivano. DrTibbers Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.