Zorzi Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Da me la destra si chiama sinistra Madonna cara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Destra is the new sinistra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 E poi ci sono quei momenti. Quando sei contro gab. In aram. E non te ne accorgi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 sbaglio o sono spariti un po' di post? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 kappa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 sbaglio o sono spariti un po' di post? Perché dici ciò? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Perché dici ciò? qualche minuto fa il topic di lol aveva 494 pagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 qualche minuto fa il topic di lol aveva 494 pagine ^ You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 qualche minuto fa il topic di lol aveva 494 pagine Mh, ora che me lo fai notare, hai ragione. Avevamo superato le 471 pagine. Molto strano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 sec me è colpa della skin di musharna messa poco fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 sec me è colpa della skin di musharna messa poco fa Sinceramente lo stavo pensando pure io, ma non capisco molto il senso ed il collegamento tra la skin e le pagine. Boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Sinceramente lo stavo pensando pure io, ma non capisco molto il senso ed il collegamento tra la skin e le pagine. Boh. il REDDIT DETECTIVE ENEX14 ha scoperto che son scomparsi i post del Frozed, bannato, quindi è questa la causa. Però se fino a prima c'erano, potrebbero essere scomparsi a causa del cambiamento di skin, ma non sono certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 il REDDIT DETECTIVE ENEX14 ha scoperto che son scomparsi i post del Frozed, bannato, quindi è questa la causa. Però se fino a prima c'erano, potrebbero essere scomparsi a causa del cambiamento di skin, ma non sono certo goddammit reddit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 il REDDIT DETECTIVE ENEX14 ha scoperto che son scomparsi i post del Frozed, bannato, quindi è questa la causa. Però se fino a prima c'erano, potrebbero essere scomparsi a causa del cambiamento di skin, ma non sono certo I'm on the case. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 il REDDIT DETECTIVE ENEX14 ha scoperto che son scomparsi i post del Frozed, bannato, quindi è questa la causa. Però se fino a prima c'erano, potrebbero essere scomparsi a causa del cambiamento di skin, ma non sono certo frozed bannato? wtf? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 il REDDIT DETECTIVE ENEX14 ha scoperto che son scomparsi i post del Frozed, bannato, quindi è questa la causa. Però se fino a prima c'erano, potrebbero essere scomparsi a causa del cambiamento di skin, ma non sono certo Ringrazio il REDDIT DETECTIVE ENEX14 per averci detto queste informazioni di vitale importanza. Probabilmente avranno fatto una pulizia dai messaggi dei bannati, forse! Non dico niente di sicuro. In ogni caso torniamo IT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Rido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Che poi con Cassio devi kitare con la E A Cassio basta fare F+R In che senso F+R? Mi è capitato che facessero flash+R subito dopo ma io mi giravo Comunque io usando Vayne anche con più di 2.00 AS (lo raggiungo quando prendo oggetti specifici) riesco a kitare senza problemi facendo avanti e indietro col mouse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 In che senso F+R? Mi è capitato che facessero flash+R subito dopo ma io mi giravoComunque io usando Vayne anche con più di 2.00 AS (lo raggiungo quando prendo oggetti specifici) riesco a kitare senza problemi facendo avanti e indietro col mouse Errore mio, era R+F, ovvero se casti flash all'ultimo decimo secondo cancella l'animazione della R. Visivamente vedi Cassio castare R nel punto pre flash ma in realtà ti prende. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Errore mio, era R+F, ovvero se casti flash all'ultimo decimo secondo cancella l'animazione della R. Visivamente vedi Cassio castare R nel punto pre flash ma in realtà ti prende.^ esattamente come nel caso della combo Q+Flash con Alistar, che spesso riesce a cogliere alla sprovvista gli avversari dato che può essere effettuata a metà dello svolgimento dell'animazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Errore mio, era R+F, ovvero se casti flash all'ultimo decimo secondo cancella l'animazione della R. Visivamente vedi Cassio castare R nel punto pre flash ma in realtà ti prende.Intendi come nella combo E+Flash con Vayne?Comunque è una mia impressione o ultimamente il gioco è più "brutto" in generale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Intendi come nella combo E+Flash con Vayne?Comunque è una mia impressione o ultimamente il gioco è più "brutto" in generale?impressione tua Comunque serve un nerf a garen guys. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Ho appena fatto una partita con Vayne top: l'adc nemico è stato afk per i primi 10 minuti e nonostante questo la bot ha feedato, in mid c'era Talon first time che ha fatto 5/0 e io mi sono trovato contro Lulu (l'hard counter per eccellenza di Vayne, sia in bot con vayne adc e lulu support, sia in top, con la differenza che mentre Teemo se si trova contro un hard counter e perde e finita, Vayne viene counterata fino a quando non prende la botrk e il danzatore fantasma). Diana ha provato a gankare ma quando lo faceva gli alleati morivano perché inseguivano sotto torre.Io sono riuscito a non morire mai, fino a quando i nemici 10/2 hanno roammato e io non potevo fare niente, e sono morto due volte. Alla fine della partita (quando l'adc nemico si è riconnesso) i nemici erano tutti in mid e i miei alleati in giro per la mappa, Nunu mi lancia una palla di neve e io scappo, arriva Zed e mi ulta, io faccio RQ al lato e lo condanno al muro, stavo per ucciderlo ma arriva Sivir, che finora non aveva fatto niente, a dargli l'ultimo colpo, poi Lulu mi tira tutte le abilità e anche se ero trasformato e rallentato dalla sua Q riesco a schivare la catena di thresh, arriva Amumu e usa la R ma riesce a prendere solo due nemici, io attacco Lulu che non aveva le abilità e lei scappa, uccido Thresh e poi Nunu (che si erano fatti prendere dalla R di Amumu) nello stesso momento usando la botrk, mentre avevo la velocità della botrk (+passiva di Vayne) uso la capriola e uccido Lulu che era rimasta con poca vita anche se lei aveva lo scudo, poi mi giro, uccido anche Tristana, leggo "Quadrupla uccisione!" e mi chiedo "Dov'è Zed?", poi mi ricordo che l'aveva ucciso Sivir senza fare niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 "dat sivir" - 0/15 annie, 2k15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.