Vai al commento

[Ufficiale] League of Legends

Post raccomandati

Mercurial> Ga

Meglio l'autopeel che la morte istantanea (o ritardata dopo 2sec a causa della ga)

Contro gli assassin è meglio GA

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutto easy per i fnatic

Vittoria inaspettata per i c9, veigar in competitive dopo anni.

Skt gg ez.

Edg piu' che ez

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

Link al commento

CLG si confermano sempre più team da late game, doublelift e aphromoo coppia mostruosa. Per il resto spero che gli h2k battano gli EDG, non li sopporto sti cinesi.

Gli edg hanno battuto gli skt. Quante possibilità  ci sono di una vittoria degli h2k?

La mia bacheca

Link al commento

Basta saper giocare ai vecchi picchiaduro 1vs1 Che poi a fare E-R-W-Hydra-AA-Q-AA-Q-AA-Q-AA non ci vuole molto.

Concordo: dopo aver fatto pratica anche io ci sono riuscito, ma ciò che rende facile usare le combo di Riven non è la sequenza di tasti da premere (che è effettivamente complessa), ma il fatto che quella sequenza sia sempre uguale e vada usare senza ragionare. Non so se mi spiego, ma per far capire cosa intendo in SSB si può fare DI (=influenza direzionale) per sfuggire alle combo, o meglio, ce ne sono alcune inevitabili (True Combo) e altre che dipendono dalla mossa dell'avversario (ad esempio la famosa combo UAir+Shuttle Loop di Meta Knight), quindi chi esegue la combo deve reagire alla contromossa di chi la subisce, muovendosi e scegliendo la mossa giusta nel momento giusto (ad esempio Sheik può fare DThrow+UAir per killare a alte percentuali, ma arrivati alla % di danno in cui questa mossa killa il knockback diventa tale da non permettere a Sheik di raggiungere l'avversario prima che finisca l'hitstun, quindi lui può fare l'air dodge, ma lei può usare l'UpB invece dell'uair e riesce a colpire. Ci sono altre cose da tenere a mente e quello che ho detto era solo un esempio molto semplificato, ma meglio che non mi dilungo), senza contare che il 99% delle combo in questo gioco dipendono anche dalla percentuale di danni dei personaggi (incluso chi la esegue visto che in SSB4 hanno aggiunto il rage effect), dalle loro dimensioni e il loro peso e da quanto velocemente cadono più altre cose che non sto qui a elencare, mentre le combo di Riven sono sempre quelle e non richiedono di interagire con il proprio avversario, perché le possibilità  che quest'ultimo ha di reagire dipendono dal personaggio che sta usando.

In realtà  le cose che richiedono di adattarsi alle mosse dell'avversario il League of Legends sono davvero poche/non sono molto difficili da fare: preparare il terreno con i funghi di Teemo è la cosa più complessa che mi viene in mente (specialmente ad alti livelli in cui la gente sa come evitare i funghi o come renderli inutili), mentre kitare/combattere in qualche modo un avversario con Vayne alla fine richiede di svolgere sempre le solite mosse (se vuoi kitare qualcuno fai un attacco e ti muovi e ogni tanto rotoli, se un assassino ti salta addosso usi la R e lo uccidi). Anche parare qualcosa con la W di Fiora richiede di interagire con il proprio avversario, ma usare la Q per andare sul punto vitale, invece, no.

Volevo solo scrivere "le combo di Riven non sono facili per i tasti da premere, ma per il fatto che vadano svolte a prescindere da altri fattori" e mi sono ritrovato a fare un messaggio di 40 pagine. Yeeeeee  :riot:

Link al commento

Faker YOLO, now Olaf mid viable :tf:

Il rating è sfasato. E Garen fa schifo. Mom sorry for being noob, it's fun.

HWUTNir.jpg

E non è neanche la prima volta che lo usa :tf:

La mia bacheca

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...