Darki Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 27 minuti fa, Epya ha scritto: http://boards.na.leagueoflegends.com/en/c/developer-corner/B2y4p4vE-pre-worlds-early-game-update Discutiamone TL;DR RIP Laneswaps. E sarebbe anche ora. Non ritenevo necessari gli ulteriori buff all'early delle torri però You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 e i buff a corki dove sono?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Adesso, Micaiah ha scritto: e i buff a corki dove sono?? 6.16 o 6.17 imo. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 11 ore fa, JustCocco ha scritto: http://euw.leagueoflegends.com/it/news/game-updates/patch/note-sulla-patch-614 visto che è passata una settimana ed hexial ancora non le ha condivise Purtroppo non ero a casa e non ho potuto pubblicarla, sorry. ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Avete visto Kled? Stupendo. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Epya Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 20 ore fa, Micaiah ha scritto: e i buff a corki dove sono?? E Orianna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Adesso, Epya ha scritto: E Orianna? Janna? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Ho raggiunto un milione di punti con Teemuccio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 21 ore fa, Bluid ha scritto: Ho raggiunto un milione di punti con Teemuccio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 57 minuti fa, Ghesisect ha scritto: Cosa rappresenta questa immagine? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 2 ore fa, Bluid ha scritto: Cosa rappresenta questa immagine? :o Informazione simbolica relativa alla cultura di massa, generalmente nota come meme: Un personaggio del gioco(Braum) sta sudando. Ciò è dovuto ad una notizia sconvolgente che lo ha reso ansioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Martedì 26 Luglio patch 6.15. E, molto probabilmente, rivelazione del nuovo champ. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 30 minuti fa, Hexial ha scritto: Martedì 26 Luglio patch 6.15. E, molto probabilmente, rivelazione del nuovo champ. Kled is my love @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mercher Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 15 ore fa, Shout ha scritto: Kled is my love Solo a me fa particolarmente schifo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Oltre ai memes di reddit, posto questa perla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Sono troppo curioso dello skillset di kled. Spero non sia cancer come Rengar però You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 8 ore fa, Mercher ha scritto: Solo a me fa particolarmente schifo? ^ vediamo però ;; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Novità Note sulla Patch 6.15! Presentazione campione: Kled, l'isterico cavaliere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 16 minuti fa, Hexial ha scritto: Presentazione campione: Kled, l'isterico cavaliere! sbaglio o si basa molto sullo stare in sella? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 9 minuti fa, JustCocco ha scritto: sbaglio o si basa molto sullo stare in sella? Esattamente. Faccio notare che nel post precedente sono state aggiunte anche le Note sulla Patch 6.15! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Ulti = L'IA di LoL Ganka per te You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 3 ore fa, JustCocco ha scritto: sbaglio o si basa molto sullo stare in sella? Vero, ma essendo un simpatico jungler ha tutte le possibilità per fare un buon gank. Inoltre, per avere Skaarn bastano 6 autoatk (a metà vita), quindi è ez @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Mi hanno accettato per testare il client alpha! ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Non so voi ma io amo il team delle skin 44 minuti fa, Teogreninja ha scritto: Mi hanno accettato per testare il client alpha! ^-^ Sì pure a me ed un amico. Hanno fatto accettazione di massa You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.