Alohomora Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 39 minuti fa, Simew ha scritto: Li danno ancora i 400rp starter? :o credo di sì 2 ore fa, Ninten ha scritto: Io dalla chest ho droppato Arcade MF e The Mighty Jax. Rerollate insieme a Dragon Fist Lee Sin e mi ha dato Jade Fang Cassiopea. :/ beata tee (mi pare fossi una ragazza ><), io ho trovato Illaoi del vuoto e guqin Sona. A questo punto aspetto la prossima cassa da 1500 per un eventuale reroll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 2 minuti fa, Alohomora ha scritto: credo di sì Sai verso che livello? Ho un account al 5 ma ancora niente. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Adesso, Simew ha scritto: Sai verso che livello? Ho un account al 5 ma ancora niente. :c credo entro il livello 10 :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Adesso, Alohomora ha scritto: credo entro il livello 10 :o Oke. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 1 ora fa, Simew ha scritto: Li danno ancora i 400rp starter? :o A me sembra invece di no, danno un forziere invece. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 I 400RP iniziali non li danno più da quando hanno introdotto il Crafting; al posto degli RP, come detto da cottone, verrà dato un forziere "premium". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 3 ore fa, Alohomora ha scritto: credo di sì beata tee (mi pare fossi una ragazza ><), io ho trovato Illaoi del vuoto e guqin Sona. A questo punto aspetto la prossima cassa da 1500 per un eventuale reroll gujin sona? beato te... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Io invece ho ricevuto quelle schifezze di Mordekaiser Infernale e Nocturne Terrore Gelido... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 vabbè ma tanto le skin di teemo le hai già tutte chettefrega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Epya Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Adesso, Micaiah ha scritto: vabbè ma tanto le skin di teemo le hai già tutte chettefrega E' USCITO IL CHROMA PACK ADESSOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 1 minuto fa, Micaiah ha scritto: vabbè ma tanto le skin di teemo le hai già tutte chettefrega Sul PBE ci sono delle nuove skin Chroma (=Recolor che dovrebbero non costare nulla ma che vengono fatti pagare lo stesso) per Teemo Coda a Batuffoli :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 It's my turn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninten Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 22 ore fa, Darki200 ha scritto: Io invece Jade fang l'ho rerollata insieme a Battle bunny e Dragon blade riven e mi è uscita Longhorn Alistar, che è legacy Te la danno gratis iscrivendoti al canale YT di LOL X° 21 ore fa, Simew ha scritto: Li danno ancora i 400rp starter? :o Nope, adesso danno una chest dell' Hextech Crafting. COMUNQUE BIG NEWS http://www.surrenderat20.net/2016/08/85-pbe-lcu-update.html#more Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingPowa Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 16 minuti fa, Ninten ha scritto: Apri contenuto nascosto Ciao sono la rito e ti voglio svuotare il portafoglio, problemi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 1 ora fa, Ninten ha scritto: Te la danno gratis iscrivendoti al canale YT di LOL X° Nope, adesso danno una chest dell' Hextech Crafting. COMUNQUE BIG NEWS http://www.surrenderat20.net/2016/08/85-pbe-lcu-update.html#more Apri contenuto nascosto Nono, la avevo già quella You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 1 ora fa, Lucina ha scritto: It's my turn anche il mio, che hype per corki *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 quella gratis è unchained plebs.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Io non sono felice per Arcade Ezreal, no no. Non aspettavo questa skin, no no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 È morto il re, evviva il re Ne danno il triste annuncio Katarogna e la famiglia Du Couteau tutta, me, me medesimo, Micaiah9, Go Kato, Madoka Ayukawa e basta; non aveva molti amici. Preparatevi ad accogliere un campione lineare ed equilibrato e regolare in linea con i più recenti pattern di riot games of america, preparatevi ai fenomeni di twitch e youtube che proveranno il nuovo Talon con risultati eccellenti e lo inizieranno ad usare e tutte le altre cose che mi provocano tanta rabbia e qui non posso verbalizzare. Addio tu che x me eri un fratello, un amico, un boy friend nella mia eterosessualità. nn ci resta che piagne addio fiore del carnage Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 6 minuti fa, Shurayukihime ha scritto: nn ci resta che piagne e updatare la guida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninten Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 21 ore fa, KingPowa ha scritto: Ciao sono la rito e ti voglio svuotare il portafoglio, problemi? Io ho comprato da poco Dinasty (contando che ho già Challenger e Popstar) >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingPowa Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 On 6/8/2016 at 15:16, Shurayukihime ha scritto: È morto il re, evviva il re Ne danno il triste annuncio Katarogna e la famiglia Du Couteau tutta, me, me medesimo, Micaiah9, Go Kato, Madoka Ayukawa e basta; non aveva molti amici. Preparatevi ad accogliere un campione lineare ed equilibrato e regolare in linea con i più recenti pattern di riot games of america, preparatevi ai fenomeni di twitch e youtube che proveranno il nuovo Talon con risultati eccellenti e lo inizieranno ad usare e tutte le altre cose che mi provocano tanta rabbia e qui non posso verbalizzare. Addio tu che x me eri un fratello, un amico, un boy friend nella mia eterosessualità. nn ci resta che piagne addio fiore del carnage rip pikolo talon, impara agli ankeli a sh00tare. 6 ore fa, Ninten ha scritto: Io ho comprato da poco Dinasty (contando che ho già Challenger e Popstar) >_> MUST-NOT-BUY Mannaggia quanto odio la rito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 On 6/8/2016 at 13:46, Hexial ha scritto: Io non sono felice per Arcade Ezreal, no no. Non aspettavo questa skin, no no. Idem me con ahri arcade (voglio farmi tutte le skin arcade e inoltre ahri é uno dei miei main...) 10 ore fa, Ninten ha scritto: Io ho comprato da poco Dinasty (contando che ho già Challenger e Popstar) >_> Io popstar e acccademy, ora prima o poi mi farõ le altre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 On 6/8/2016 at 15:16, Shurayukihime ha scritto: È morto il re, evviva il re Ne danno il triste annuncio Katarogna e la famiglia Du Couteau tutta, me, me medesimo, Micaiah9, Go Kato, Madoka Ayukawa e basta; non aveva molti amici. Preparatevi ad accogliere un campione lineare ed equilibrato e regolare in linea con i più recenti pattern di riot games of america, preparatevi ai fenomeni di twitch e youtube che proveranno il nuovo Talon con risultati eccellenti e lo inizieranno ad usare e tutte le altre cose che mi provocano tanta rabbia e qui non posso verbalizzare. Addio tu che x me eri un fratello, un amico, un boy friend nella mia eterosessualità. nn ci resta che piagne addio fiore del carnage aspetto il post di akali per poi piagne insieme a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 1 minuto fa, Hikari ha scritto: aspetto il post di akali per poi piagne insieme a te Speriamo la cancellino dal gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.