Darki Inviato 21 aprile, 2019 Condividi Inviato 21 aprile, 2019 Gli Invictus hanno distrutto tutto Credo siano i favoriti per gli MSI You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 1 minuto fa, Hexial ha scritto: Un gatto. Qualcosa mi dice che sarà peggio di Zoe You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 Da main Support non posso che aspettare con ansia questo nuovo Champ +_+ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 Come si fa a non amarla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 Temo che questo Champ creerà una nicchia che metterà da parte il mio Bard D: Comunque non mi ispira in maniera esagerata questa storia del "mi unisco all'alleato": preferisco i Support che si buttano in mezzo alla Rakan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 23 ore fa, warior ha scritto: Temo che questo Champ creerà una nicchia che metterà da parte il mio Bard D: Comunque non mi ispira in maniera esagerata questa storia del "mi unisco all'alleato": preferisco i Support che si buttano in mezzo alla Rakan A me ispira invece molto proprio per quello, anche perché sono più per i support che stanno sulla difensiva. Domani, Mercoledì 1 Maggio, patch 9.9! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 maggio, 2019 Condividi Inviato 1 maggio, 2019 Spoiler Sto urlando You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 1 maggio, 2019 Condividi Inviato 1 maggio, 2019 2 ore fa, Darki ha scritto: Apri contenuto nascosto Sto urlando Non pensavo ti potesse uscire dai forzieri/reroll. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 maggio, 2019 Condividi Inviato 1 maggio, 2019 4 minuti fa, Ghesisect ha scritto: Non pensavo ti potesse uscire dai forzieri/reroll. Credo che anche le Hextech possano uscire dai reroll. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 1 maggio, 2019 Condividi Inviato 1 maggio, 2019 1 ora fa, Darki ha scritto: Credo che anche le Hextech possano uscire dai reroll. Confermo: anche gli Hextech possono uscire da Forzieri e reroll, visto che tempo fa ci ho trovato Annie Hextech, l'unica che mi piacesse davvero e che uso un minimo +_+ Mi roga un po' il fatto che poco dopo hanno fatto un aggiornamento per cui nel caso si trovino frammenti di aspetti tra i più costosi, si trovano anche un buon numero di essenze arancioni (se non forse abbastanza per sbloccarlo direttamente). E io intanto dai reroll trovo Gangplank Soldatino >__> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 10 maggio, 2019 Condividi Inviato 10 maggio, 2019 Mamma mia che MSI finora +_+ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 maggio, 2019 Condividi Inviato 10 maggio, 2019 1 ora fa, warior ha scritto: Mamma mia che MSI finora +_+ Perkz e Mikyx hanno distrutto la "botlane migliore del mondo" (secondo molti) giocando una Comp tradizionale. Wow. Ora vediamo IG-G2.. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 maggio, 2019 Condividi Inviato 11 maggio, 2019 @warior Come ti è parso il secondo giorno? Per me gli Invictus al momento sono palesemente sopra a tutti MA: 1) I G2 hanno praticamente trollato la draft pickando Vayne top contro l'Akali di TheShy 2) Gli SKT hanno trollato al quadrato pickando Sona-Taric che non avevano mai usato. E la pickano contro la botlane più aggressiva del torneo che giustamente va di Nautilus-Draven. Vabbè. Certo che perdere in 16 minuti è comunque davvero imbarazzante lol Domani vedremo come gli SKT si comporteranno coi TL (Perchè finora le vittorie le hanno fatte solo contro i più scarsi, FW e Buffalo) Magari nei play-off cambierà qualcosa visto che si parla di Bo5 (Lo spero, tifo i G2 ovviamente) ma se gli SKT non si danno una svegliata finisce che qua gli IG stompano tutto come ai Mondiali You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 12 maggio, 2019 Condividi Inviato 12 maggio, 2019 Non posso che concordare praticamente in tutto. Considera anche che nei limiti del possibile è normale che un team non voglia giocare tutte le proprie carte verso avversari internazionali in una Bo1 in attesa delle più "complicate" Bo5 Sto guardando in questo istante i risultati di stamattina, che non sono riuscito a vedere le partite: i G2 sconfitti dai PVB? What? Ok, quest'ultimi sono stati veramente esplisivi finora (anche se ancora non hanno concluso quasi mai), ma perché proprio i G2 non devono riuscire a fermarli? T_T In realtà dai Play-In mi aspettavo dei PVB veramente competitivi, però lo 0-3 sui TL mi aveva quasi fatto ricredere finché non li ho visti contro gli IG: tanto potenziale ma poca capacità di tenere il vantaggio contro team con più esperienza. I TL ancora ottimi coi team dei Play-In, è che continuo a non capire questo loro blocco da anni contro squadre del loro calibro (con le quali appunto partono quasi con le stesse possibilità di vittoria). Tanto hype per il giro di boa: sinceramente mi aspetto di tutto, anche i G2 fuori nel caso peggiore se i TL si dessero una svegliata xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 maggio, 2019 Condividi Inviato 12 maggio, 2019 5 minuti fa, warior ha scritto: Non posso che concordare praticamente in tutto. Considera anche che nei limiti del possibile è normale che un team non voglia giocare tutte le proprie carte verso avversari internazionali in una Bo1 in attesa delle più "complicate" Bo5 Sto guardando in questo istante i risultati di stamattina, che non sono riuscito a vedere le partite: i G2 sconfitti dai PVB? What? Ok, quest'ultimi sono stati veramente esplisivi finora (anche se non hanno concluso quasi mai finora), ma perché proprio i G2 non devono riuscire a fermarli? T_T In realtà dai Play-In mi aspettavo dei PVB veramente competitivi, però lo 0-3 sui TL mi aveva quasi fatto ricredere finché non li ho visti contro gli IG: tanto potenziale ma poca capacità di tenere il vantaggio contro team con più esperienza. I TL ancora ottimi coi team dei Play-In, è che continuo a non capire questo loro blocco da anni contro squadre del loro calibro (con le quali appunto partono quasi con le stesse possibilità di vittoria). Tanto hype per il giro di boa, sinceramente mi aspetto di tutto, anche i G2 fuori nel caso peggiore se i TL si dessero una svegliata xD Lascia sta, oggi l'occidente ha fatto proprio schifo I G2 sono praticamente stati stompati dai Buffalo, roba assurda. Wunder e Perkz hanno intato. i TL poi non hanno fatto praticamente nulla tutta la partita, Doublelift doveva essere il big carry e invece è tutta fuffa. Impact è l'unico che ci sta provando. ora G2 vs SKT sará davvero tosta perché una sconfitta metterebbe a rischio i G2.. (Già vedere Wunder su Pyke top non mi fa stare tranquillo lol) You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 12 maggio, 2019 Condividi Inviato 12 maggio, 2019 34 minuti fa, Darki ha scritto: (Già vedere Wunder su Pyke top non mi fa stare tranquillo lol) Commento in live: dopo quello 0-2 temevo fosse finita, e invece per fortuna (e bravura, diciamocelo) si sono riequilibrate le cose Edit fine partita: OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 maggio, 2019 Condividi Inviato 12 maggio, 2019 17 minuti fa, warior ha scritto: Commento in live: dopo quello 0-2 temevo fosse finita, e invece per fortuna (e bravura, diciamocelo) si sono riequilibrate le cose Hanno giocato alla grande come team, Caps è riuscito a far recuperare Wunder e Jankos e la bot sono stati davvero solidi. Gli SKT hanno fatto qualche errore davvero grave (tipo al Baron), ma overall prestazione molto buona dei G2, totalmente diversi dalla partita coi Buffalo. E ora godiamoci la clownfiesta che sarà IG-Buffalo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 maggio, 2019 Condividi Inviato 13 maggio, 2019 Domani, Martedì 14 Maggio, patch 9.10! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 maggio, 2019 Condividi Inviato 13 maggio, 2019 Note sulla patch 9.10! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 14 maggio, 2019 Condividi Inviato 14 maggio, 2019 I G2 vanno 2-0 con gli SKT e 0-2 contro i Buffalo. Dopo una penta di Wunder. Non so cosa dire. Perkz certe volte sembra un adc bronzo.. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 14 maggio, 2019 Condividi Inviato 14 maggio, 2019 E niente, G2 oggi non si sono connessi, davvero inguardabili. Spero che per il Knockout Stage migliorino o rischiano di perdere anche contro i TL, figuriamoci SKT e IG. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 14 maggio, 2019 Condividi Inviato 14 maggio, 2019 Ero a lavoro e non ho potuto guardare niente. Se mi dici che una pentakill almeno è stata fatta, penso che ci daranno comunque un discreto spettacolo per i knockout. In fin dei conti 2° e 3° posto nel Group erano indifferenti, visto che gli IG avrebbero quasi sicuramente selezionato comunque TL o FW e ai G2 sarebbero rimasti gli SKT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 17 maggio, 2019 Condividi Inviato 17 maggio, 2019 I TL conducono 2-0 contro gli IG... Ditemi che non sto sognando... You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 17 maggio, 2019 Condividi Inviato 17 maggio, 2019 Abbiamo appena assistito al più grande upset nella storia di LoL. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.