Vai al commento

[Ufficiale] League of Legends

Post raccomandati

Chi di voi ha il PBE? Stasera è uscito il Teamfight Tactics, la nuova modalità! 

Proprio ora sto patchando per provarla un po'

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Darki ha scritto:

Ho il PBE ma diciamo che aspettare più di 40 minuti per provare ad entrarci non mi va molto, proverò nei prossimi giorni. :dead:

gn5ipUW.png

Link al commento

13 ore fa, Hexial ha scritto:

Ho il PBE ma diciamo che aspettare più di 40 minuti per provare ad entrarci non mi va molto, proverò nei prossimi giorni. :dead:

Sì io per giocare ho loggato e poi sono andato a fare altro :asduj1: 

Poi oggi ho riprovato pensando "Beh, gli americani ora sono a dormire, quindi non dovrebbe esserci coda... vero?"

Coda di 40 minuti. 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

Link al commento

15 ore fa, Darki ha scritto:

Come si fa a far richiesta per il PBE?

Link al commento

15 minuti fa, warior ha scritto:

Come si fa a far richiesta per il PBE?

Devi mandare un ticket alla Riot (c'è l'opzione apposita) e avere almeno l'Honor 3.

Io lo richiesi 3-4 anni fa quando era diverso (E potevano averlo solo alcuni), ma ora sembra sia cambiato

La mia bacheca

Link al commento

2 ore fa, Darki ha scritto:

Sì io per giocare ho loggato e poi sono andato a fare altro :asduj1: 

Poi oggi ho riprovato pensando "Beh, gli americani ora sono a dormire, quindi non dovrebbe esserci coda... vero?"

Coda di 40 minuti. 

Ho avuto lo stesso pensiero stamattina. Infatti ho provato a loggare verso le 12.00 e mi segnava 11 minuti di attesa.

Sono entrato alle 13.30. Non capisco quanto durino i minuti per la Riot. :tired:

In ogni caso, sono riuscito a fare una partita e mi sono divertito!

Non sono una cima nei giochi strategici, però in un modo o nell'altro sono arrivato terzo: non mi lamento. :think:

Spero di riuscire ad entrarci nei prossimi giorni con più facilità.

gn5ipUW.png

Link al commento

11 minuti fa, Hexial ha scritto:

Ho avuto lo stesso pensiero stamattina. Infatti ho provato a loggare verso le 12.00 e mi segnava 11 minuti di attesa.

Sono entrato alle 13.30. Non capisco quanto durino i minuti per la Riot. :tired:

In ogni caso, sono riuscito a fare una partita e mi sono divertito!

Non sono una cima nei giochi strategici, però in un modo o nell'altro sono arrivato terzo: non mi lamento. :think:

Spero di riuscire ad entrarci nei prossimi giorni con più facilità.

Io ho loggato alle 14.30

Sono ancora in coda :fg:  

La mia bacheca

Link al commento

2 minuti fa, Darki ha scritto:

Io ho loggato alle 14.30

Sono ancora in coda :fg:  

Beh, considera che tra qualche oretta il PBE andrà anche in manutenzione.

Quindi spero che tu riesca ad entrare e fare almeno una partita, sennò... Rip. :cry:

gn5ipUW.png

Link al commento

1 ora fa, warior ha scritto:

Commenti su questi Rift Rivals? Dai che fino ad oggi ho potuto seguire solo lo stomp dei G2 sui TSM D:

EU è palesemente superiore a NA, si vede.

Il problema è che ieri hanno trollato un po' troppo, i G2 hanno giocato Zed bot e Shyvana AP top contro Sona-Taric; gli Origen hanno giocato Taliyah-Pantheon e i Fnatic hanno giocato con il jungler sostituto che è andato 0/7/2 (invece di Broxah)

Però alla fine contano solo le partite di oggi, spero che giochino al 100%

La mia bacheca

Link al commento

Peccato Riot sia una piccola compagnia Indie (un po' come Game Freak) e non riesca a fixare un piccolissimo bug che si presenta giusto un game su due e ti fa perdere le partite perché ti cambia le tue rune con quel liquame putrefatto schifoso della pagina ispirazione preimpostata. 

Che qualità, che qualità. Che gioco...

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento

E anche stavolta non sono riuscito a vedermi mezzo match :D Vabbè dai, l'importante è che almeno abbiano avuto la testa a posto negli MSI xD Sono tentato di credere che abbiano dato un aiutino alla produzione USA che altrimenti avrebbe perso un po' troppo la faccia :look:

Link al commento

Tra patch di TFT e la patch enorme del gioco normale c'è da leggere per mezz'ora :asduj1:

La mia bacheca

Link al commento

1 ora fa, Darki ha scritto:

Tra patch di TFT e la patch enorme del gioco normale c'è da leggere per mezz'ora :asduj1:

Hai proprio ragione. :sisi:

Ieri ci ho messo tantissimo, tra un'interruzione e l'altra, a leggere entrambe le patch.

gn5ipUW.png

Link al commento

11 minuti fa, Darki ha scritto:

La E di Pantheon mi sa già di broken :neutral:

Però lui è molto figo!

Concordo, in tutto e per tutto! :sisi:

10 minuti fa, warior ha scritto:

Eeeeee anche stavolta si comincia a leggere il papiro!

HANNO TOLTO IL VECCHIO PUNTATORE, CIAMBOTTI BUZZURRI MALEDETTI

Dai, questa volta è più corto il tutto, più o meno. :dead:

Mi dispiace che abbiano deciso di rimuoverlo, anche se personalmente ormai sto utilizzando il nuovo da quando l'hanno aggiunto.

gn5ipUW.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...