Darki Inviato 8 settembre, 2019 Condividi Inviato 8 settembre, 2019 Il mio cuore non può reggere un altro Game 5.. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 settembre, 2019 Condividi Inviato 10 settembre, 2019 Note sulla patch 9.18! Note sulla patch 9.18 di Tattiche di Squadra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 15 settembre, 2019 Condividi Inviato 15 settembre, 2019 Unicorns of Love, bentornati ai Mondiali! Dando per scontato che Damwon e Splyce passino (è quasi ridicolo vedere la Corea ai Play-In), secondo me ce l'hanno qualche speranza se il girone sorride loro Anzi, in realtà è un "benvenuti", visto che non ci sono mai andati prima. Toccava cambiare regione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 settembre, 2019 Condividi Inviato 19 settembre, 2019 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 settembre, 2019 Condividi Inviato 23 settembre, 2019 Bene, possiamo salutare i Fnatic (sì, sono negativo) A parte gli scherzi: I C9 direi che sono morti salvo sorprese Gli FPX hanno il girone più facile che io abbia mai visto Il gruppo C è il girone DELLA MORTE Il gruppo D è facilissimo per i Liquid, ci sono gli AHQ che sono free e gli IG che sono meh (A meno che non ci entrino i Damwon qui) You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 23 settembre, 2019 Condividi Inviato 23 settembre, 2019 Group A: sinceramente i G2 dell'anno scorso non li avrei visti così "palesemente" superiori ai C9, ma con l'arrivo di Caps spero anch'io che non ci saranno sorprese Group B: ovviamente FPX, mentre penso che i GAM si troveranno altrettanto bene al secondo posto visto che non potranno capitar loro i DWG dai Play-In. Credo possano giocarsela quasi alla pari con EU e NA avendo visto il loro andazzo in casa e quel che basta di esperienza internazionale Group C: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH Group D: ahq praticamente senza esperienza internazionale (hanno solo il nome e il Top), da vedere come se la cavano gli iG sui TL Aggiungo il tabellone dei Play-In per chi volesse commentare con me :3 Group A: tutti molto performanti nelle rispettive regioni, credo che gli UoL possano giocarsi il primo posto coi CG. I MMM hanno una base solita, da vedere come andrà a partire dal primo game l'esordio internazionale Group B: sulla carta i DNG hanno più esperienza degli Isurus, e ipotizzando gli SPY primi (</3) possono venir fuori match molto combattuti e interessanti Group C: ho visto giocare gli Lowkey e un team Challenger può fare di meglio. Non credo avremo sorprese vedendoli subito terzi Group D: premesso che fa ridere vedere i DWG ai Play-In, i RY hanno un mix di giocatori internazionali, nuovi arrivi e mezzi veterani, li vedo scampare sui Flamengo e forse anche una vittoria rubata alla Corea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 23 settembre, 2019 Condividi Inviato 23 settembre, 2019 voi per chi fate il tifo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 23 settembre, 2019 Condividi Inviato 23 settembre, 2019 Raga, i G2 quest'anno vincono 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 23 settembre, 2019 Condividi Inviato 23 settembre, 2019 37 minuti fa, Roman ha scritto: Raga, i G2 quest'anno vincono 100% Vallo a dire agli SKT ahah 39 minuti fa, GiulioChievo94 ha scritto: voi per chi fate il tifo? Vital... Ehm... Io sinceramente tifo UoL, voglio vedere fin dove arrivano xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 23 settembre, 2019 Condividi Inviato 23 settembre, 2019 1 minuto fa, warior ha scritto: Vallo a dire agli SKT ahah Vital... Ehm... Io sinceramente tifo UoL, voglio vedere fin dove arrivano xD Gli SKT li vedo agguerriti, mi spiace per i FNC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 23 settembre, 2019 Condividi Inviato 23 settembre, 2019 1 ora fa, warior ha scritto: Vallo a dire agli SKT ahah Vital... Ehm... Io sinceramente tifo UoL, voglio vedere fin dove arrivano xD tra l'altro si sono iscritti in russia un po causalmente ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 settembre, 2019 Condividi Inviato 23 settembre, 2019 55 minuti fa, GiulioChievo94 ha scritto: tra l'altro si sono iscritti in russia un po causalmente ahahaha Sono stati costretti a farlo coi cambiamenti al sistema di franchising in Europa, non potevano più rimanere qua You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 24 settembre, 2019 Condividi Inviato 24 settembre, 2019 8 ore fa, Darki ha scritto: Sono stati costretti a farlo coi cambiamenti al sistema di franchising in Europa, non potevano più rimanere qua Da quanto avevo capito a suo tempo dovrebbe essere stata una loro scelta assieme a Giants, H2K e Roccat, se ricordo bene i vari "messaggi di addio" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 24 settembre, 2019 Condividi Inviato 24 settembre, 2019 ma per problemi economici? oppure semplicemente loro sono originari di lì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 24 settembre, 2019 Condividi Inviato 24 settembre, 2019 Note sulla patch 9.19! Note sulla patch 9.19 di Tattiche di Squadra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 25 settembre, 2019 Condividi Inviato 25 settembre, 2019 Quanto è bella? Waifu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 25 settembre, 2019 Condividi Inviato 25 settembre, 2019 On 24/9/2019 at 14:11, GiulioChievo94 ha scritto: ma per problemi economici? oppure semplicemente loro sono originari di lì? Queste squadre erano contrarie al far diventare LoL un esport "sponsorizzato". Per fare un esempio rapido: ora i commentatori sono costretti a nominare prodotti durante le dirette (es. "ringraziamo la Coca Cola, il video è offerto dalla Predator, ecc...", e negli stessi streaming ci sono pubblicità a raffica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 26 settembre, 2019 Condividi Inviato 26 settembre, 2019 ah ecco :S dai speriamo riescano a qualificarsi mi erano simpatici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 26 settembre, 2019 Condividi Inviato 26 settembre, 2019 Ma il coach dei Griffin che se ne va giusto prima dei Mondiali? Cosa diamine è passato loro per la testa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 26 settembre, 2019 Condividi Inviato 26 settembre, 2019 1 ora fa, warior ha scritto: Ma il coach dei Griffin che se ne va giusto prima dei Mondiali? Cosa diamine è passato loro per la testa? Ho letto, boh.. :| You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 30 settembre, 2019 Condividi Inviato 30 settembre, 2019 ma secondo voi il clash questa volta funzionerà? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 30 settembre, 2019 Condividi Inviato 30 settembre, 2019 Vallo a sapere ahah A me piace l'idea per chi ci gioca in maniera seria, ma personalmente non avrò né gente né modo per poter sfruttare questa possibilità :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 2 ottobre, 2019 Condividi Inviato 2 ottobre, 2019 SI COMINCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 2 ottobre, 2019 Condividi Inviato 2 ottobre, 2019 hanno vinto gli unicorniii <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.