Vai al commento

[Ufficiale] League of Legends

Post raccomandati

Ho convertito le 2 Gemme in Forzieri: ho trovato 2 Emote orribili... Mi hanno ripagato del Jackpot Mondiali, dove comunque non ho trovato neanche mezza skin di Champ che uso a parte Leona (già convertita in EA è.è)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, GiulioChievo94 ha scritto:

sbaglio o oggi la cina è on fire? i fnatic sembrano trollare...

Sì, sono inguardabili. Specialmente Broxah e Hylissang

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

Convintissimo che i FNC avrebbero giocato domani, ma quanto pare non mi sono perso niente o.o' Comunque Hylissang non mi è mai piaciuto, il suo stile mi stona tantissimo nei FNC e credo non sia quello di cui hanno bisogno.

Hype per domani, anche se ho tanto il presentimento che avremo una finale KR vs CN già dalle semifinali xD

PS: l'anno buono che i Phoenix vincono con la canzone dei WCS omonima ahahah

Link al commento

9 minuti fa, warior ha scritto:

Hype per domani, anche se ho tanto il presentimento che avremo una finale KR vs CN già dalle semifinali xD

Please.. no.. ç_ç

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

Link al commento

2 minuti fa, Roman ha scritto:

Lo dico? Lo dico. Le draft dei FNC sono terribili, jesus

"Lasciamo Ryze a DoinB, l'unica persona il cui Ryze rivaleggia o supera quello di Faker"

"Aspettate, facciamolo per quattro volte"

La mia bacheca

Link al commento

1 minuto fa, Chewe ha scritto:

Mata dev'essere un brutto scherzo della natura. Mi ha rovinato il predict 3-0. :angry:

Questa secondo me l'hanno intata Khan e Faker, Mata è stato ok

Comunque fiero dei miei serpentini che vincono almeno un game :cry:

La mia bacheca

Link al commento

Adesso, Darki ha scritto:

Questa secondo me l'hanno intata Khan e Faker, Mata è stato ok

Comunque fiero dei miei serpentini che vincono almeno un game :cry:

è questione di shot-calling. Mata non ha sinergia con il team e si sovrappone a faker e khan, quindi il team è scoordinato. 

Non a caso Mata non ha giocato per quasi tutta la split estiva, i playoffs e tutto il group stage dei mondiali .... ridoooooo :oopsie:

Link al commento

Ottimo start per i G2, macro al limite della perfezione.

E' incredibile quanto Perkz sia forte, comunque. 

La mia bacheca

Link al commento

2 minuti fa, Darki ha scritto:

Ottimo start per i G2, macro al limite della perfezione.

E' incredibile quanto Perkz sia forte, comunque. 

mmm su xayah e kai'sa si...sugli altri adc avrei dei dubbi :xd: non so perchè gliela lasciano open quando basterebbe bannare lei e first pickare kaisa per metterlo in difficoltà:xd:

ehm...come avevo detto...bella l'orianna di perkz :xd:

è xayah che è già rotta di suo...poi mettici che insieme a rakan diventa ancora più rotta...

1399229587_FotoFairySquadmini.jpg.522515713b1334524b06f22792b3e311.jpg     838392589_trainercard-Giulio.png.f993bda32cfc20037456fb42119aa048.png

Link al commento

Io vengo a sapere ora dell'esistenza di "LoL Esports Manager" che uscirà nel 2020 o.o' Se sarà su piattaforma mobile quasi quasi ce lo faccio un pensierino, per quanto non sia mai andato matto per giochi di questo genere

Link al commento

1 ora fa, warior ha scritto:

Io vengo a sapere ora dell'esistenza di "LoL Esports Manager" che uscirà nel 2020 o.o' Se sarà su piattaforma mobile quasi quasi ce lo faccio un pensierino, per quanto non sia mai andato matto per giochi di questo genere

Neanch'io ho mai giocato ad un gioco di quel tipo, ma con LoL lo proverò sicuramente, e credo mi piacerà.

La mia bacheca

Link al commento

44 minuti fa, warior ha scritto:

Mannaggia che sono riuscito a guardare solo l'ultima partita di questa semifinale, ma scommetto che sono state tutte altrettanto entusiasmanti. CLOWNFIESTA!

Esatto, tutte bellissime. Peccato che TheShy ha deciso di intare il Game 4 altrimenti avremmo avuto un fantastico Game 5.

Ora si aspetta LA Semifinale, quella di domani. Secondo me chi vince domani vince i Mondiali.

La mia bacheca

Link al commento

UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! (Dopo scrivo qualcosa di sensato)

Un game concentratissimo. IG2 sono riusciti a tenere un passo più alto degli SKT, che non sono riusciti a far valere in tempo alcune giocate ben riuscite.

Nell'ultimo tf "nn o kpito nnt", ma l'importante è il risultato xD Ho notato giusto Faker sprecare un F+R su un paio di Zhonya, buon per i G2

Link al commento

2 ore fa, Gìove ha scritto:

Mi riporta semplicemente in questa discussione o.o

Game 3: identico al Game 1. Gli SKT avevano tutto, poi i G2 non hanno mai smesso di andare in giro in 5, hanno vinto un paio di tf e GG EZ

Game 4: non ci credo AHAHAHAHAH GRANDISSIMI!!!!! Una Bo5 fantastica, giocate fantastiche, tutte bellissime da vedere. Un ultimo tf ingaggiato 4v5 con quadra del quinto assente, un'emozione

Link al commento

Con questa partita ho finito di guardare ogni evento Esports riguardante League of Legends.

Scriptati fino al midollo, giocatori venduti.  

Gli Skt erano nettamente migliori dei G2 e si vedeva lontano un miglio. Hanno commesso solo errori idioti, di distrazione, e hanno giocato molto passivi tutto il tempo. Match comprato dai G2, sbattuto in faccia.  Ditemi quello che vi pare. 

L'umiltà è qualcosa che agli europei manca. Sicuramente manca a tutti i giocatori dei G2. Gli si ritorcerà contro. 

Link al commento

Contentissimo per i G2! Faker mi ha deluso molto oggi, ma Caps e Perkz hanno giocato alla grande. 

Forza per la finale!

Ps:

On 6/10/2019 at 21:50, Darki ha scritto:

Anyone: "Hai culo nella vita?"

Io: 

Apri contenuto nascosto

Sempre io, un mese dopo:

Spoiler

p4lDkIv.png

La mia bacheca

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...