FairyMaster Inviato 11 giugno, 2020 Condividi Inviato 11 giugno, 2020 20 ore fa, GoldenPenguin ha scritto: Ma... Ma... Sono l'unico a pensare che questa season faccia veramente schifo? come meta oppure skin o cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 11 giugno, 2020 Condividi Inviato 11 giugno, 2020 4 ore fa, Giulius94 ha scritto: come meta oppure skin o cosa? Lasciando stare il meta con i vlad/kassadin che one shottano... proprio il sistema di ranking, matchmaking improponibili, smurf ovunque (2-3 a game sicuri , elo p4/3) e gente che trolla... boh mai vista una cosa simile o magari sono solo io che mi faccio troppi problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 11 giugno, 2020 Condividi Inviato 11 giugno, 2020 What you are seeing now is my normal state. https://dump.video/i/21O46G.mp4 https://it.wikipedia.org/wiki/Gianluca_Iacono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 13 giugno, 2020 Condividi Inviato 13 giugno, 2020 Benvenuti al FantaLoL! Era ora che ci fosse un'iniziativa simile: molto divertente per i veri appassionati, interessante per chi ha del tempo da perdere prima del week-end. Peccato ancora non ci sia alcuna ricompensa ufficiale legata all'account di LoL, anche se credo non ci sarà mai essendo una inziativa PayToWin, opposta alla politica della rito. Aspetto ancora con ansia invece il gioco dove si impersona un coach di LoL, sperando vedrà la luce anche in Occidente, e nel frattempo godiamoci un po' questa iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 giugno, 2020 Condividi Inviato 13 giugno, 2020 Adesso, warior ha scritto: Benvenuti al FantaLoL! Era ora che ci fosse un'iniziativa simile: molto divertente per i veri appassionati, interessante per chi ha del tempo da perdere prima del week-end. Peccato ancora non ci sia alcuna ricompensa ufficiale legata all'account di LoL, anche se credo non ci sarà mai essendo una inziativa PayToWin, opposta alla politica della rito. Aspetto ancora con ansia invece il gioco dove si impersona un coach di LoL, sperando vedrà la luce anche in Occidente, e nel frattempo godiamoci un po' questa iniziativa L'ho scovato ieri, giusto in tempo per la prima giornata! Molto carino You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 13 giugno, 2020 Condividi Inviato 13 giugno, 2020 Adesso, Darki ha scritto: L'ho scovato ieri, giusto in tempo per la prima giornata! Molto carino E allora che tu sia maledetto, potevi almeno avvisarci Io la prima me la sono persa, ma vabbeh è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 giugno, 2020 Condividi Inviato 13 giugno, 2020 1 minuto fa, warior ha scritto: E allora che tu sia maledetto, potevi almeno avvisarci Io la prima me la sono persa, ma vabbeh è.è Hai ragione Ma l'ho scoperto letteralmente mezz'ora prima delle partite, giusto il tempo di iscrivermi e fare il roster :c You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 13 giugno, 2020 Condividi Inviato 13 giugno, 2020 Che poi si capisce che è un'inziativa organizzata da terze parti tra come è strutturata e quant'altro, quindi ha ricevuto veramente pochissima (se non inesistente) pubblicità diretta dalla rito purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 giugno, 2020 Condividi Inviato 13 giugno, 2020 13 minuti fa, warior ha scritto: Che poi si capisce che è un'inziativa organizzata da terze parti tra come è strutturata e quant'altro, quindi ha ricevuto veramente pochissima (se non inesistente) pubblicità diretta dalla rito purtroppo Purtroppo sì, ha ricevuto solamente spam su Twitter. Io l'ho vista solamente da un tweet di Grabbz You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 13 giugno, 2020 Condividi Inviato 13 giugno, 2020 On 11/6/2020 at 19:15, GoldenPenguin ha scritto: Lasciando stare il meta con i vlad/kassadin che one shottano... proprio il sistema di ranking, matchmaking improponibili, smurf ovunque (2-3 a game sicuri , elo p4/3) e gente che trolla... boh mai vista una cosa simile o magari sono solo io che mi faccio troppi problemi no onestamente ho visto anche io le stesse cose... in ranked per arrivare al gold ho trovato almeno 2 smurf a partita (per altro sempre nello stesso team), poi il matchmaking è fatto totalmente a caso, quando ero silver mi matchava contro gente platino e gold alto... in draft non ne parliamo gente platino che usa i suoi main con 800 mila punti che vengono stompati da gold 4...davvero orribile, si stanno focalizzando su altri giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 giugno, 2020 Condividi Inviato 13 giugno, 2020 Il mio roster per oggi You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 13 giugno, 2020 Condividi Inviato 13 giugno, 2020 That's mine! Sei stato abbastanza audace con ZaZee (ottima prima partita, ma pur sempre un rookie), la cosa però sta dando i suoi frutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 giugno, 2020 Condividi Inviato 13 giugno, 2020 4 minuti fa, warior ha scritto: That's mine! Sei stato abbastanza audace con ZaZee (ottima prima partita, ma pur sempre un rookie), la cosa però sta dando i suoi frutti Più che altro mi serviva un player di ogni club per triggerare l'evento e togliendo quelli già usati, mi rimanevano Misfits e Vitality (che mi sarebbero andati in conflitto con Rogue e Fnatic) oltre che SK e Schalke. E negli Schalke ho 0 fiducia, a maggior ragione vedendo il game appena finito You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 13 giugno, 2020 Condividi Inviato 13 giugno, 2020 Spero vivamente si siano sbagliati, perché al momento il Jungler dei Rogue si è beccato un -14, mentre il Coach sempre dei Rogue un -2 dopo 4 draghi, quando i Misfits hanno una media di 30 punti dopo uno stomp simile o.o' Effettivamente noto ora che pure gente che ieri ha vinto con uno score buono si è beccata dei punteggi ridicoli... Se non risolvono/spiegano questa cosa mi sa che abbandono l'iniziativa più velocemente di come mi sono iscritto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 giugno, 2020 Condividi Inviato 13 giugno, 2020 36 minuti fa, warior ha scritto: Spero vivamente si siano sbagliati, perché al momento il Jungler dei Rogue si è beccato un -14, mentre il Coach sempre dei Rogue un -2 dopo 4 draghi, quando i Misfits hanno una media di 30 punti dopo uno stomp simile o.o' Effettivamente noto ora che pure gente che ieri ha vinto con uno score buono si è beccata dei punteggi ridicoli... Se non risolvono/spiegano questa cosa mi sa che abbandono l'iniziativa più velocemente di come mi sono iscritto xD Sono nel Discord del Fantasy, è un bug che stanno sistemando You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 13 giugno, 2020 Condividi Inviato 13 giugno, 2020 @Darki @warior Ma sono iniziati i Lec con annessa qualificazione per i Worlds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 14 giugno, 2020 Condividi Inviato 14 giugno, 2020 50 minuti fa, GoldenPenguin ha scritto: @Darki @warior Ma sono iniziati i Lec con annessa qualificazione per i Worlds? Sì, il Summer Split è iniziato Venerdì You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 14 giugno, 2020 Condividi Inviato 14 giugno, 2020 27 minuti fa, Darki ha scritto: Sì, il Summer Split è iniziato Venerdì sempre 3 team europei/americani/koreani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 14 giugno, 2020 Condividi Inviato 14 giugno, 2020 Adesso, GoldenPenguin ha scritto: sempre 3 team europei/americani/koreani? No, da quest'anno saranno 4 team europei e cinesi e 3 coreani e nordamericani (oltre a quelli delle leghe minori che si qualificheranno) You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 14 giugno, 2020 Condividi Inviato 14 giugno, 2020 A parte Mikyx che me l'ha intata, oggi ho fatto un bel punteggio You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 15 giugno, 2020 Condividi Inviato 15 giugno, 2020 A me non ha dato il pack :'( Evviva i bug! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 15 giugno, 2020 Condividi Inviato 15 giugno, 2020 1 minuto fa, warior ha scritto: A me non ha dato il pack :'( Evviva i bug! Sei sicuro? Devi andare in Profilo -> Prizes per riscattarlo, non te lo dà automaticamente You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 15 giugno, 2020 Condividi Inviato 15 giugno, 2020 Giusto ahah La volta scorsa li avevo presi a caso che stavo smagheggiando per l'intero sito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 19 giugno, 2020 Condividi Inviato 19 giugno, 2020 Appena vista la giocata di ZaZee: decisamente un ottimo rookie da piazzare di tanto in tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 21 giugno, 2020 Condividi Inviato 21 giugno, 2020 On 13/6/2020 at 12:59, warior ha scritto: Benvenuti al FantaLoL! Maaaa come funziona di preciso sta cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.