Vai al commento



Cose che vi stanno antipatiche senza un motivo preciso


DaniGrovyle

Post raccomandati

1 ora fa, Pikasumi ha scritto:


OT:

  Apri contenuto nascosto

 

Meh, nì, direi che il discutibilissimo fandom è causa del mio innato disprezzo verso la serie, anche se sono ben consapevole che la qualità di una fanbase non corrisponde quasi mai a quella del prodotto corrispondente.
Però c'è molta altra roba pronta a farmi storcere il naso.
Lo stile artistico e il design dei personaggi non è proprio il mio genere, ed essendo una serie animata direi che la cosa è già un grande svantaggio.
Ho sentito dire che la prima stagione non ha una vera e propria trama consistente, e come in Adventure Time (che grazie al cielo ho abbandonato) è qualcosa che non sopporto...
... Come non sopporto l'inserimento di intermezzi e brani musicali for reasons. Belli quanto vuoi, ma ammazzano il ritmo di un media imho.

Se poi anche la comicità è ai livelli di quella di AT trovo totalmente ridicolo il fatto che tenti contemporaneamente di essere anche una serie profonda.
Inoltre ogni volta che vedo qualcosa di correlato a SU non posso fare a meno di immaginare Rebecca Sugar pronta a imbottirmi di randomica propaganda LGBT, can't help it.

 

E meno male che doveva essere qualcosa che mi stava antipatico senza un motivo preciso...

Ah, e metto le mani avanti, naturalmente sono solamente opinioni personali di uno che è entrato in contatto col fandom qualche volta, ha letto due robe in croce sulla serie e si è visto qualche clip. Non me me vogliate.

Mmh... non sono d'accordo su tutto ma capisco i tuoi motivi.

Bravo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-il tipo folletto (non i piké in se, è più un “odio” verso ciò che rappresentano)

- L’ignoranza fine a se stessa

- La gente troppo seria

- Odio puro per il Novel Food (In particolare quelli introdotti recentemente in UE) Di solito sono abbastanza aperto ai cambiamenti , ma questo NO. PIUTTOSTO vivo d’acqua e aria.ç_ç

 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco la mia bella lista delle cose (e persone) che mi stanno antipatiche senza un motivo preciso:

- Synergo (Youtuber)

- Annabelle (Film)

- L'esorcista (Film)

- Coloro che si credono esperti e danno opinioni senza sapere NULLA di ciò che parlano (Tipologia di persona)

- Il cavaliere Oscuro (Film)

- Il mamba nero (Serpente)

- Clash Royale (Gioco Mobile)

- Rider (Gioco Mobile)

- Bike Race (Gioco Mobile)

- Pou (Gioco Mobile)

- Happy Jump (Gioco Mobile)

- Jetpack Joyride (Gioco Mobile)

- Call Of Duty (Videogioco - Sparatutto)

- Joker (Personaggio giocabile su Arena of Valor)

- I Mates(Youtuber)

- Rogue (Personaggio giocabile su Soul Knight)

- La cinese di Star Wars quello nuovo. La odio con tutto il cuore. (Personaggio di Star Wars - Gli ultimi Jedi)

- Le persone che fanno polemica sul cibo. Mangiate un po' quel che vi pare e lasciate mangiare agli altri quello che gli pare. Per favore. (Tipologia di persona)

- Regice (Pokémon)

- La seconda  e la quarta stagione di Digimon (Anime)

- Davis da Digimon 02 (Personaggio - Anime)

- Occhio di falco (Supereroe - MCU)

 

 

I'm going to update soon.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Akendil ha scritto:

Ecco la mia bella lista delle cose (e persone) che mi stanno antipatiche senza un motivo preciso:

- Synergo (Youtuber)

- Annabelle (Film)

- L'esorcista (Film)

- Coloro che si credono esperti e danno opinioni senza sapere NULLA di ciò che parlano (Tipologia di persona)

- Il cavaliere Oscuro (Film)

- Il mamba nero (Serpente)

- Clash Royale (Gioco Mobile)

- Rider (Gioco Mobile)

- Bike Race (Gioco Mobile)

- Pou (Gioco Mobile)

- Happy Jump (Gioco Mobile)

- Jetpack Joyride (Gioco Mobile)

- Call Of Duty (Videogioco - Sparatutto)

- Joker (Personaggio giocabile su Arena of Valor)

- I Mates(Youtuber)

- Rogue (Personaggio giocabile su Soul Knight)

- La cinese di Star Wars quello nuovo. La odio con tutto il cuore. (Personaggio di Star Wars - Gli ultimi Jedi)

- Le persone che fanno polemica sul cibo. Mangiate un po' quel che vi pare e lasciate mangiare agli altri quello che gli pare. Per favore. (Tipologia di persona)

- Regice (Pokémon)

- La seconda  e la quarta stagione di Digimon (Anime)

- Davis da Digimon 02 (Personaggio - Anime)

- Occhio di falco (Supereroe - MCU)

 

 

I'm going to update soon.

 

 

Concordo su tantissime cose.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi stupisco di quante siano le cose che mi stanno antipatiche in questa maniera. A volte sono solo particolari impercettibili di un'opera che io amo...

Insomma.

Me ne sono venuti in mente altri.

 

- Lo stormtrooper argentato di Star Wars 8, non ho voglia di andare a vedere come si chiama. (Personaggio - Star Wars 8)

- Le vene dure e spesse nella coscia di pollo arrosto (Cibo)

- I cetrioli (verdura)

- Quelli che che tendono a mostrarsi scontrosi verso tutto, dicendo "Questo è brutto" "Odio questo e questo" "Quest'altra cosa mi sta antipatica, soprattutto perché è mainstream", senza capire che il loro modo di fare è una cappero di moda. (Tipologia di persona)

- Le persone che dicono qualcosa e dieci minuti dopo si contraddicono pur di aver ragione. (Tipologia di persona)

- Le persone che non sanno cos'è un ornitorinco (Tipologia di persona)

- Tentacool (Pokémon)

- Certi scrittori che non fanno uscire il sesto volume della loro saga di maggior successo (Tipologia di persona)

- Justin Bieber (Cantante)

- Shawn Mendes, si scrive così? (Cantante)

- Giusy Ferrieri (Cantante)

- DPG (Qualcosa)

- Il compare di Synergo - lo conosco solo per esistenza, non so nemmeno de che parli, oggettivo sono proprio (Youtuber)

- Il 96,2 % delle persone che commentano sotto qualsiasi video di youtube (Tipologia di persona)

- Quelli che dicono che Youtube Italia fa schifo e argomentano dicendo che l'unico Youtuber degno è un gamer a caso, magari il primo che gli viene in mente. (Tipologia di persona)

- Quelli che alla parola Youtuber capiscono solo Gamer (Tipologia di persona)

- Le pubblicità della mulino bianco (Pubblicità)

- Rattata (Pokémon)

- Quelli che in un gioco online - tipo moba - incominciano a additare "noob noob noob" ogni singolo membro della squadra per essere poi quelli che giocano peggio di tutti (Tipologia di persona)

- Quei fangame pokémon dove il rate di spawn di pokémon nell'erba è tarato male e ogni passo si spammano fuori le peggiori bestie - rattata, per intenderci (Tipologia di gioco)

 

Me ne vengono in mente altre sicuro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Carlo Conti.

-I fanatici delle serie TV che non vivono altro che per la prossima puntata.

-I vegani, insopportabili.

-I punk ecc., insopportabilmente insopportabili.

-I drogati: peggio degli spacciatori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono venute in mente altre cose...

-Lo sbilanciamento dello scambio prodigioso (cioè scambi un Pokémon al lv60 e rischi che ti capiti un cavolo di Magikarp all'1)

-Quelli che mettono in GTS un Pokémon leggendario shiny al 100 con strumento Master Ball e chiedono un Ditto maschio o femmina

- Justin Bieber (cantante)

E poi boh ma sicuramente tante altre cose

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Chromatic ha scritto:

Se me ne fai conoscere uno a parte @Croma, ti sposo.

Maaa, nel senso che sono un vegano simpatico ma sono un'eccezione? O intendi che sai già che non sono simpatico e quindi non sono da prendere in considerazione? Ahahah

 

Grazie @Akendil, so che ti stavi riferendo a me u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Croma ha scritto:

Maaa, nel senso che sono un vegano simpatico ma sono un'eccezione? O intendi che sai già che non sono simpatico e quindi non sono da prendere in considerazione? Ahahah

 

Grazie @Akendil, so che ti stavi riferendo a me u.u

Sei un vegano simpatico ahhahaha.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Erika. ha scritto:

Le persone vuote e prive di carattere che vengono elogiate nonostante non valgano un bel niente.

Tipo schifazzi (mi riferisco a rovazzi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

I piccioni quando mi fanno la pupu' in testa mentre sono in volo quando non me ne accorgo, tipo attentato" (*_*) 

Spoiler

Ehm non quando sono io in volo eh? Ma loro (*_*) che sia chiaro questo.

Spoiler

Sono dei puputari a tradimento :alone:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Franfralla ha scritto:

I piccioni quando mi fanno la pupu' in testa mentre sono in volo quando non me ne accorgo, tipo attentato" (*_*) 

  Apri contenuto nascosto

Ehm non quando sono io in volo eh? Ma loro (*_*) che sia chiaro questo.

  Apri contenuto nascosto

Sono dei puputari a tradimento :alone:

 

:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Franfralla ha scritto:

I piccioni quando mi fanno la pupu' in testa mentre sono in volo quando non me ne accorgo, tipo attentato" (*_*) 

  Apri contenuto nascosto

Ehm non quando sono io in volo eh? Ma loro (*_*) che sia chiaro questo.

  Apri contenuto nascosto

Sono dei puputari a tradimento :alone:

 

Anche a me è successo non poche volte... lolrip.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I vegani

I film di Harry Potter( i libri invece mi piacciono tantissimo)

Le femministe estreme(quelle che pretendono di avere più diritti degli uomini, ma non capendo che persone di questo calibro non dovrebbero avere neanche il diritto di andare in bagno)

La Juventus

Gli arbitri della Juventus

L'Inter

La moda 

Youtube Italia

FedericschifoITA(anche se c'è un motivo)

Dlarzz(idem)

Gli spacchettamenti 

Gli illuminati

I Mates

Gli ignoranti

I BM

Chi fuma

Le nonne troppo permalose

Il legno

L'anime pokèmon, anche la prima serie

Chi dice che la prima generazione è la migliore OGGETTIVAMENTE(puoi dirlo soggettivamente, cioè che in cuor tuo la preferisci, ma oggettivamente....NOH)

La Xbox

Il telegiornale

Rovazzi

Dadobax, ma solo certe volte( soprattutto quando sparò a zero su Zelda dicendo difetti soggettivi spacciandoli per oggettivi oppure il video "Critica ad una critica(videoludica) poco critica" che, diciamocelo, è una cavolata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Gengarogon ha scritto:

Dadobax, ma solo certe volte( soprattutto quando sparò a zero su Zelda dicendo difetti soggettivi spacciandoli per oggettivi oppure il video "Critica ad una critica(videoludica) poco critica" che, diciamocelo, è una cavolata.

Sì, effettivamente questa sua tendenza verso Sony e contro Nintendo sta antipatica anche a me (anche se l'ha dimostrata più in altri video che in quello).

Però per il resto è un'ottimo YouTuber.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...