RoseRed Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 59 minuti fa, Namikaze ha scritto: Te la sto mandando @Namikaze grazie, pagato! E' stata aggiunta una reazione da Namikaze 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 @Gae quanto chiedi per Hydreigon, la master e la poke ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 11 minuti fa, RossoAllenatore ha scritto: @Gae quanto chiedi per Hydreigon, la master e la poke ball? (Ciao scusami, la Master Ball non si può vendere o regalare, sorry) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 14 minuti fa, RossoAllenatore ha scritto: @Gae quanto chiedi per Hydreigon, la master e la poke ball? master non si puo dare, me la devo tenere hahaha, hydregion 1,5 pokeball 0,5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 29 minuti fa, Gae ha scritto: master non si puo dare, me la devo tenere hahaha, hydregion 1,5 pokeball 0,5 vada per i 2 pp ora te li dono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 1 minuto fa, RossoAllenatore ha scritto: vada per i 2 pp ora te li dono Se aspetti te le mette in vendita sul profilo, penso >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 2 minuti fa, Croma ha scritto: Se aspetti te le mette in vendita sul profilo, penso >.> ah ho gia donato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 33 minuti fa, Gae ha scritto: master non si puo dare, me la devo tenere hahaha, hydregion 1,5 pokeball 0,5 Quanto vuoi per tutti gli oricorio tranne Buyō Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 22 minuti fa, RossoAllenatore ha scritto: vada per i 2 pp ora te li dono doll inviate scusa il ritardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 9 minuti fa, Gae ha scritto: doll inviate scusa il ritardo @Gae Mi fai un buon prezzo per le seguenti bambole di halloween 2019? Charmander, squirtle, bulbasaur, joltik. Sarei interessato anche ad altre doll di halloween ma costano di più, quindi per ora mi fermo a queste 4. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 33 minuti fa, Namikaze ha scritto: Quanto vuoi per tutti gli oricorio tranne Buyō vendo flamenco e cheeredance 4pp ognuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 (modificato) 2 minuti fa, Gae ha scritto: vendo flamenco e cheeredance 4pp ognuno Come mai questi prezzi? O.o Te le puoi tenere xD Modificato 27 aprile, 2020 da Namikaze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 Cerco PM me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 8 minuti fa, norve ha scritto: @Gae Mi fai un buon prezzo per le seguenti bambole di halloween 2019? Charmander, squirtle, bulbasaur, joltik. Sarei interessato anche ad altre doll di halloween ma costano di più, quindi per ora mi fermo a queste 4. arrivo 3 minuti fa, Namikaze ha scritto: Come mai questi prezzi? O.o Te le puoi tenere xD ok costate 3 e 2,5 pp ciascuno @norve gli starter non li vendo joltik a 0,25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 @Gae gentilissimo E' stata aggiunta una reazione da Gae 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 6 ore fa, norve ha scritto: Anche io cerco gardevoir o mega gardevoir ma so che sono doll rare ed è difficile trovare chi le vende, soprattutto ad un prezzo accettabile. Purtroppo sono usciti pochi pezzi. Vedo gente che vende doll ancora più rare di personaggi, pokemon leggendari e shiny. Quindi non si sa mai, qualcuno potrebbe essere interessato a venderla o scambiarla comunque ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 Spam giornaliero [CERCO] [OFFRO] PP In caso potrei offrire un'altra delle mie doll(sempre per una delle doll che cerco ne dubito,ma voi provate a chiedere ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 (modificato) UP Perché è passato qualche pagina di topic. ❄ PROMEMORIA! ❄ — Le uniche bambole che NON vendo sono , , , , , — (Naturalmente non vendo nemmeno le bambole speciali, che non sono vendibili) Per il resto siete liberi di scrivermi MP per le trattative, risponderò appena possibile. (Tutte le Dolls qui sotto sono "commerciabili") NB: Per le Dolls con un importo d'acquisto iniziale INFERIORE ad 1PP o GRATIS, l'offerta MINIMA è 1PP. ❄ Set di PokéMon Shiny ❄ (Vendibili solo in set o coppia, non singolarmente) ❄ Set di PokéMon Leggendari ❄ (Vendibili anche singolarmente) ❄ Set di Halloween 2019 ❄ (Vendibili solo in trio) ❄ Set Cats ❄ (Vendibili anche singolarmente) ❄ Set Dogs ❄ (Vendibili anche singolarmente) ❄ Set Oggetti ❄ (Vendibili solo in set o a coppia, non singolarmente) ❄ Bambole Singole ❄ (Vendibili solo singolarmente) Modificato 28 aprile, 2020 da Indomitable.Tamer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 Cerco doll di Gardevoir (non mega). VENDO: a 0.50 PP l'uno a 1 PP a 2 PP valuto offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 On 25/4/2020 at 21:29, GoldenPenguin ha scritto: Cerco: Offro: PP o Doll ad esclusione di ralts/gardevoir/buneary/love ball Vendo set team A.C.T up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 (modificato) Visto che nessuno guarda mai la mia firma (e perchè mi va), ecco tutte le doll che cerco (alias, tutte le cedibili che mi mancano): - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Consapevole che alcune non le avrò mai, obv offro PP Modificato 27 aprile, 2020 da Dangi Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 (modificato) 15 ore fa, Indomitable.Tamer ha scritto: UP Perché è passato qualche pagina di topic. ❄ PROMEMORIA! ❄ — Le uniche bambole che NON vendo sono , , , , , — (Naturalmente non vendo nemmeno le bambole speciali, che non sono vendibili) Per il resto siete liberi di scrivermi MP per le trattative, risponderò appena possibile. (Tutte le Dolls qui sotto sono "commerciabili") NB: Per le Dolls con un importo d'acquisto iniziale INFERIORE ad 1PP o GRATIS, l'offerta MINIMA è 1PP. ❄ Set di PokéMon Shiny ❄ (Vendibili solo in set o coppia, non singolarmente) ❄ Set di PokéMon Leggendari ❄ (Vendibili anche singolarmente) ❄ Set di Halloween 2019 ❄ (Vendibili solo in trio) ❄ Set Cats ❄ (Vendibili anche singolarmente) ❄ Set Dogs ❄ (Vendibili anche singolarmente) ❄ Set Oggetti ❄ (Vendibili solo in set o a coppia, non singolarmente) ❄ Bambole Singole ❄ (Vendibili solo singolarmente) Quanto per Persian/Snorlax/Pietrachiave e malasada? Modificato 28 aprile, 2020 da LuckyTia A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 On 26/4/2020 at 18:09, Rockink ha scritto: Doll Che vendo~ So che le mie Doll costano tanto, ma ho un bisogno fisico del Premium Member. Per cui comprate plis On 26/4/2020 at 18:09, Rockink ha scritto: Lapras~ 10PP Escavalier~ 6PP Gigalith~ 8PP Eelektross~ 5PP Conkeldurr~ 5PP Kommo-o~ 11PP Mega Aggron~ 15PP Mega Sableye~ 15PP Doll Da pochi pezzi~ Per queste non ho ancora messo un prezzo, sto valutando se venderle in base alle offerte che mi arrivano~ Azurill~ Caccia alle uova 2019 Mega Lucario Cromatico~ PokéDoll Summer Festival 2019 Mega Houndoom Cromatico~ PokéDoll Summer Festival 2019 Recice Cromatico~ Mercatini Natalizi 2019 Diantha Campionessa~ Anniversario del PokéPoints Store 2020 Doll che cerco~ Oppure non so... Donate? Io non mi offendo mica eh... On 26/4/2020 at 18:09, Rockink ha scritto: Azurill Cromatico~ Caccia alle uova 2020 Phantump Cromatico~ Caccia agli spettri 2019 Yveltal Cromatico~ Festa di Halloween 2019 Tapu Fini~ Uppettino! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 8 ore fa, LuckyTia ha scritto: Quanto per Persian/Snorlax/Pietrachiave e malasada? Ciao, scusa, ma Persian l'ho dato via ieri, mi ero dimenticata di aggiornare il post, scusami. Per quanto riguarda Snorlax e la Malasada Maxi, chiedo 2 PP. Mentre non ho idea di cosa sia la Pietrachiave... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 (modificato) 1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Ciao, scusa, ma Persian l'ho dato via ieri, mi ero dimenticata di aggiornare il post, scusami. Per quanto riguarda Snorlax e la Malasada Maxi, chiedo 2 PP. Mentre non ho idea di cosa sia la Pietrachiave... In questo caso prendo la malasada e questo in coppia e Snorlax Modificato 28 aprile, 2020 da LuckyTia A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati