BloodyRed Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 15 minuti fa, Combo ha scritto: Sei una cattiva persona maaaa.... Zekrom e N? I leggendari di quella gen non mi piacciono ed N, è interessante come pg ma...non è tra i miei preferiti 14 minuti fa, Mana ha scritto: Posso contrattare per N? 2 minuti fa, Tatsumi ha scritto: @BloodyReda quanto vendi N? Ah non lo so, non voglio illudervi forse la dò a Shampoo ( @Vanelope ) 4 minuti fa, Croma ha scritto: Quanto chiedi per la bambola del Cuneo DNA? 0.80? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 (modificato) 56 minuti fa, Kiskeym ha scritto: Se vi siete persi il mercatino basta chiedere! Non avremo le doll più rare ma vendiamo di tutto! Perfetto, mi servono Sneasel, Weavile, Bergmite, Avalugg, Crabrawler, Crabominable, Piloswine, Mamoswine... Li vendi tutti? Quanto vorresti? Modificato 20 dicembre, 2020 da Croma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 Qualcuno vende regigigas? @BloodyRed ok nel caso io rimango interessato E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: 0.80? La prendo, la metti in vendita sul profilo? E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 (modificato) 2 minuti fa, Tatsumi ha scritto: Qualcuno vende regigigas? @BloodyRed ok nel caso io rimango interessato scusa letto male pensavo ice Modificato 20 dicembre, 2020 da YukiV E' stata aggiunta una reazione da Tatsumi 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kappa_ Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 3 minutes ago, Croma said: Perfetto, mi servono Sneasel, Weavile, Bergmite, Avalugg, Crabrawler, Crabominable, Piloswine, Mamoswine... Li vendi tutti? Quanto vorresti? 1 PP a bambola! Guardate che belle targhette che ha fatto @SeanFrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 (modificato) 4 minuti fa, BloodyRed ha scritto: I leggendari di quella gen non mi piacciono ed N, è interessante come pg ma...non è tra i miei preferiti Ma che hai capito, parlavo la bambola da vendere coi PP, stranoob >:c Modificato 20 dicembre, 2020 da Combo E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 3 minuti fa, Croma ha scritto: La prendo, la metti in vendita sul profilo? Vadi pure! 1 minuto fa, Combo ha scritto: Ma che hai capito, parlavo la bambola da vendere coi PP, stranoob >:c Eh, e io ti ho detto le motivazioni che mi spingono a farlo E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 e Croma 1 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Vadi pure! Eh, e io ti ho detto le motivazioni che mi spingono a farlo Vabbeh, non ti chiedo più E_E Fa niente quelle due bambole, prenderà da qualcun altro E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 3 minuti fa, Kiskeym ha scritto: 1 PP a bambola! Si monetizza, eh... Le forme base e Piloswine costavano meno, almeno per quelle quattro potresti scendere a 0.80 PP l'una? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kappa_ Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 1 minute ago, Croma said: Si monetizza, eh... Le forme base e Piloswine costavano meno, almeno per quelle quattro potresti scendere a 0.80 PP l'una? Ma se son stato buono Sì dai, tutto a 7.2 Guardate che belle targhette che ha fatto @SeanFrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 Regigigas?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 Adesso, Kiskeym ha scritto: Ma se son stato buono Sì dai, tutto a 7.2 Ecco, ora sì che Babbo Natale ti porterà i regali... :3 Le metti in vendita sul profilo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 38 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Vendo/Scambio: Nascondi contenuto Cerco: Nascondi contenuto Taggo @evilespeon perchè volevi Zekrom, ti interessa ancora? E @Vanelope perchè mi hai regalato le mie donnole preferite quindi niente, se c'è qualcosa che ti interessa dimmi pure Mi interessa ma non so se ho una delle doll che vuoi...ora ci guardo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kappa_ Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 1 minute ago, Croma said: Ecco, ora sì che Babbo Natale ti porterà i regali... :3 Le metti in vendita sul profilo? Inviato tutto, credo E' stata aggiunta una reazione da Croma 1 Guardate che belle targhette che ha fatto @SeanFrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 30 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Per me andrebbero bene 2,5 PP per Erika e Anemone, te li invio prima di ricevere le Doll o posso acquistare quest'ultime nel tuo profilo? Profilo E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 48 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Vendo/Scambio: Apri contenuto nascosto Cerco: Nascondi contenuto Taggo @evilespeon perchè volevi Zekrom, ti interessa ancora? E @Vanelope perchè mi hai regalato le mie donnole preferite quindi niente, se c'è qualcosa che ti interessa dimmi pure Di quelle che vuoi avrei solo sylveon ma secondo te te lo do?XD grazieee comunque ma sylveon non si tocca Ti avrei dato i delcatty ma chi li ha XD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 (modificato) Vendo sul mio profilo alcune doll di Natale, alcune del 2020. Modificato 20 dicembre, 2020 da norve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 Chi mi vende una perla congelata? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Di quelle che vuoi avrei solo sylveon ma secondo te te lo do?XD grazieee comunque ma sylveon non si tocca Ti avrei dato i delcatty ma chi li ha XD Quel Sylveon è rarissimo eh allora niente, se mi dici però che è uno dei tuoi pkmn preferiti potrei pensare di regalartelo Se no lo tiro in testa a @Combo-nab e amen Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 8 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Quel Sylveon è rarissimo eh allora niente, se mi dici però che è uno dei tuoi pkmn preferiti potrei pensare di regalartelo Se no lo tiro in testa a @Combo-nab e amen Ma guarda ti do anche la mia vita ma il sylveon no XD ah ah amo zekrom...piu se fosse un eeveelution però XD ma povero XD no vabbe se vuoi altro del mio profilo per zekrmo dimmi te TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 10 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Quel Sylveon è rarissimo eh allora niente, se mi dici però che è uno dei tuoi pkmn preferiti potrei pensare di regalartelo Se no lo tiro in testa a @Combo-nab e amen Son diversi... non so il sylveon di halloween... ma quello che cerchi, normale che cerco anch'io, é un bel po raro, ho visto solo 3 utenti averlo... comunque mp E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Vanelope 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 domanda pratica ma quando si vende le doll sul profilo non si può assegnare a più di una doll simultaneamente lo stesso prezzo? bisogna per forza metterlo una a una? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 1 ora fa, SpookyMacca ha scritto: Vendo nel mio profilo 0.2 PP 0.2 PP 0.34 PP 0.34 PP 0.4 PP 0.5 PP in coppia 0.5 PP 0.6 PP 0.6 PP 0.7 PP 0.8 PP 0.8 PP 0.8 PP 0.8 PP 1 PP 1 PP 1 PP 1 PP 1.2 PP 1.2 PP 2 PP 2 PP 2 PP 2 PP 3 PP 5 PP Hai gia venduto perla congelata? Senno te la prendo io TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 @BloodyRed hai mp "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati