Freedom Inviato 11 aprile, 2021 Condividi Inviato 11 aprile, 2021 4 minuti fa, IcyFlame ha scritto: Va bene, io vendo tutte le doll che ho vendibili: Nascondi contenuto Se qualcuno è interessato a qualcosa mi dica per MP e valuterò ps: per Roserade Cromatico chiedo minimo 80 PP, per le altre sono più gentile ^_^ Per uxie shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 11 aprile, 2021 Condividi Inviato 11 aprile, 2021 10 minuti fa, IcyFlame ha scritto: Va bene, io vendo tutte le doll che ho vendibili: Nascondi contenuto Se qualcuno è interessato a qualcosa mi dica per MP e valuterò ps: per Roserade Cromatico chiedo minimo 80 PP, per le altre sono più gentile ^_^ Azzurra per quanto? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 11 aprile, 2021 Condividi Inviato 11 aprile, 2021 11 minuti fa, IcyFlame ha scritto: Va bene, io vendo tutte le doll che ho vendibili: Nascondi contenuto Se qualcuno è interessato a qualcosa mi dica per MP e valuterò ps: per Roserade Cromatico chiedo minimo 80 PP, per le altre sono più gentile ^_^ Quanto per Cartelrosso e Azzurra? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 11 aprile, 2021 Condividi Inviato 11 aprile, 2021 @IcyFlame Già mandato richiesta in MP "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 11 aprile, 2021 Condividi Inviato 11 aprile, 2021 (modificato) 14 minuti fa, IcyFlame ha scritto: Va bene, io vendo tutte le doll che ho vendibili: Apri contenuto nascosto Se qualcuno è interessato a qualcosa mi dica per MP e valuterò ps: per Roserade Cromatico chiedo minimo 80 PP, per le altre sono più gentile ^_^ te la prendo io roserade.... sconticino per un vecchio tassofuoco anche se ero inutile ? Modificato 11 aprile, 2021 da GoldenPenguin E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia, Giove0, Riolu007 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 11 aprile, 2021 Condividi Inviato 11 aprile, 2021 4 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Azzurra per quanto? 2 minuti fa, Celes ha scritto: Quanto per Cartelrosso e Azzurra? Oddio ragazzi contattatemi per MP, soprattutto se volete in più la stessa doll così riesco ad organizzarmi meglio T_T 2 minuti fa, GoldenPenguin ha scritto: / spero non sia ot dire che già 80 è meno di quanto vorrei dato che pur essendo tre copie le altre due paiono ferme con il loro possessore originale... e già so che saresti disposto a pagare quei 10 PP in più lol E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion, SquirtlePronto, Giove0 e 1 altro 2 2 by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 11 aprile, 2021 Condividi Inviato 11 aprile, 2021 (modificato) 5 minuti fa, IcyFlame ha scritto: spero non sia ot dire che già 80 è meno di quanto vorrei dato che pur essendo tre copie le altre due paiono ferme con il loro possessore originale... e già so che saresti disposto a pagare quei 10 PP in più lol AHAHAHAHHAHAHAHAHAH va beh mettila a 80 e la prendo Modificato 11 aprile, 2021 da GoldenPenguin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 aprile, 2021 Condividi Inviato 11 aprile, 2021 8 minuti fa, GoldenPenguin ha scritto: te la prendo io roserade.... sconticino per un vecchio tassofuoco anche se ero inutile ? wa frate quanta sold che tieni, gg 4 minuti fa, IcyFlame ha scritto: Oddio ragazzi contattatemi per MP, soprattutto se volete in più la stessa doll così riesco ad organizzarmi meglio T_T spero non sia ot dire che già 80 è meno di quanto vorrei dato che pur essendo tre copie le altre due paiono ferme con il loro possessore originale... e già so che saresti disposto a pagare quei 10 PP in più lol Icy ti ho chattata bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 11 aprile, 2021 Condividi Inviato 11 aprile, 2021 1 minuto fa, Benz ha scritto: wa frate quanta sold che tieni, gg [OT] [fine OT] ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 11 aprile, 2021 Condividi Inviato 11 aprile, 2021 14 minuti fa, GoldenPenguin ha scritto: AHAHAHAHHAHAHAHAHAH va beh mettila a 80 e la prendo aspetto gli altri ricc1 del forum e se nessuno è un RoseRad come te è tua E' stata aggiunta una reazione da AA-AA 1 by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 aprile, 2021 Condividi Inviato 12 aprile, 2021 (modificato) Cerco: Offro: Una stretta di mano per gli uomini o un bacio sulla guancia per le donne EDIT: Sono noob, già la tengo tra le mie bambole, fine Modificato 12 aprile, 2021 da Benz Combo ti amo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 12 aprile, 2021 Condividi Inviato 12 aprile, 2021 1 minuto fa, Benz ha scritto: Cerco: Offro: Una stretta di mano per gli uomini o un bacio sulla guancia per le donne Ma c'è l'hai già E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 aprile, 2021 Condividi Inviato 12 aprile, 2021 Adesso, Silvercenturion ha scritto: Ma c'è l'hai già AHAHAHAHAH, me ne son accorto ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 12 aprile, 2021 Condividi Inviato 12 aprile, 2021 (modificato) Quanto possono valere le doll di roselia shiny e tapu bulu? http://www.pokemonmillennium.net/wp-content/uploads/2017/04/Tapu-Bulu.gif Non sono ancora sicuro ma sto valutando di venderle anche se dipende dal loro valore. Modificato 12 aprile, 2021 da norve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 12 aprile, 2021 Condividi Inviato 12 aprile, 2021 Rosalia è una 5, ma è una doll poco cercata, quindi ti direi medio, bulu è abbastanza comune 6 minuti fa, norve ha scritto: Quanto possono valere le doll di roselia shiny e tapu bulu? http://www.pokemonmillennium.net/wp-content/uploads/2017/04/Tapu-Bulu.gif Non sono ancora sicuro ma sto valutando di venderle anche se dipende dal loro valore. E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion e norve 2 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 12 aprile, 2021 Condividi Inviato 12 aprile, 2021 Attualmente ho in vendita sul mio profilo alcune dolls tra cui tapu bulu a 5 PP e Ibis Hanami a 3 PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 On 11/4/2021 at 18:42, Kabe ha scritto: Ho scoperto l'esistenza di Snorunt, quindi cerco Snorunt up TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 (modificato) B e n v e n u t i a l g r a s s w a l l -Cercasi le seguenti dolls- Offro PP Modificato 13 aprile, 2021 da LuckyTia E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft, Giove0 e Silvercenturion 3 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 1 minuto fa, LuckyTia ha scritto: B e n v e n u t i a l g r a s s w a l l -Cercasi le seguenti dolls- Una di quelle che cerchi è una mono in possesso a un inattivo, mi spiace E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 Adesso, Giove0 ha scritto: Una di quelle che cerchi è una mono in possesso a un inattivo, mi spiace Per adesso E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 14 aprile, 2021 Condividi Inviato 14 aprile, 2021 Se qualcuno volesse mi faccia un fischio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 14 aprile, 2021 Condividi Inviato 14 aprile, 2021 2 minuti fa, Ila ha scritto: Se qualcuno volesse mi faccia un fischio A quanto lo vendi il cartelrosso? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 14 aprile, 2021 Condividi Inviato 14 aprile, 2021 2 minuti fa, Celes ha scritto: A quanto lo vendi il cartelrosso? 1 pp E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 14 aprile, 2021 Condividi Inviato 14 aprile, 2021 5 minuti fa, Ila ha scritto: Se qualcuno volesse mi faccia un fischio Iluccia il Sensei a quanto lo metteresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 14 aprile, 2021 Condividi Inviato 14 aprile, 2021 (modificato) 4 minuti fa, Ila ha scritto: 1 pp L'ho comprato dal tuo profilo. Grazie, Ila! :333 Modificato 14 aprile, 2021 da Celes E' stata aggiunta una reazione da Ila 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati