RoseRed Inviato 16 luglio, 2022 Condividi Inviato 16 luglio, 2022 2 minuti fa, chube ha scritto: Ahaha, colpa mia sì. Altrimenti 7.50 e nessuno si sente in colpa. Intanto mando, a te la scelta di quanto essere degna di onore Io ho solo una parola! Gracias^^ E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 16 luglio, 2022 Condividi Inviato 16 luglio, 2022 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ti compro aggron È già in vendita sul profilo Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 luglio, 2022 Condividi Inviato 16 luglio, 2022 Adesso, Macca ha scritto: È già in vendita sul profilo Ho visto e infatti lo ho preso grazieee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 16 luglio, 2022 Condividi Inviato 16 luglio, 2022 18 minuti fa, chube ha scritto: Alla fine Groudon lo darò a Darki altrimenti mi devasta tutto, I'm sorry Capisco 17 minuti fa, Croma ha scritto: Ok, li metto in vendita (poi scappo a cena) Presi! Comunque rinnovo il mio interesse per Ghetcis e trio oscuro 16 minuti fa, Combo ha scritto: Messa in vendita! Fuggo ora che devo cenare, fammi sapere com'è andata Aspetta Prima devo valutare un secondo, sorry "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 16 luglio, 2022 Condividi Inviato 16 luglio, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ho visto e infatti lo ho preso grazieee Sicura? Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 luglio, 2022 Condividi Inviato 16 luglio, 2022 2 minuti fa, Macca ha scritto: Sicura? Mi fai venire il dubbio,ora controllo XD 3 minuti fa, Macca ha scritto: Sicura? si hai ragione è che mi dice già lo ho...boh ...me lo avranno regalato non lo so XD E' stata aggiunta una reazione da Macca 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 16 luglio, 2022 Condividi Inviato 16 luglio, 2022 (modificato) 34 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Presi! Comunque rinnovo il mio interesse per Ghetcis e trio oscuro Per il trio oscuro quanto offri? Modificato 16 luglio, 2022 da Croma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 16 luglio, 2022 Condividi Inviato 16 luglio, 2022 6 minuti fa, Croma ha scritto: Per il trio oscuro quanto offri? Quante copie? "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 luglio, 2022 Condividi Inviato 16 luglio, 2022 37 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Aspetta Prima devo valutare un secondo, sorry Non tradirmi u_u, lascio la doll in vendita aperto ma shhh u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 16 luglio, 2022 Condividi Inviato 16 luglio, 2022 13 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Quante copie? 15 copie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 16 luglio, 2022 Condividi Inviato 16 luglio, 2022 (modificato) 1 ora fa, Croma ha scritto: 15 copie Allora non saprei, spara un prezzo 1 ora fa, Combo ha scritto: Non tradirmi u_u, lascio la doll in vendita aperto ma shhh u_u Arrivo u.u EDIT: @Combo Sorry ma da quante copie é? Comunque mi interesserebbe anche Gmax Corviknight Modificato 16 luglio, 2022 da Silvercenturion "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 16 luglio, 2022 Condividi Inviato 16 luglio, 2022 Mi sono ricordata della doll di Twitch di questo mese e la starei cercando. Non sto su Twitch in questo periodo, perció chiedo se qualcuno me la potrebbe vendere. Offro 2-3 pp. Grazie ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 16 luglio, 2022 Condividi Inviato 16 luglio, 2022 33 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Allora non saprei, spara un prezzo Arrivo u.u EDIT: @Combo Sorry ma da quante copie é? Comunque mi interesserebbe anche Gmax Corviknight Hm, Nardo è sempre una 15 copie e l'ho venduta a 6, ma non è animata... Che ne dici di 7.5 PP? La bambola di Venustoise è in 15 copie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 7 ore fa, Celes ha scritto: Mi sono ricordata della doll di Twitch di questo mese e la starei cercando. Non sto su Twitch in questo periodo, perció chiedo se qualcuno me la potrebbe vendere. Offro 2-3 pp. Grazie @Celes È free nel mercatino delle pulci... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 Vendo Rhyhorn ~ Isola Pinkan 1 Noctowl ~ Cromatico 2 Squirtle ~ Megane 1 Orbeetle ~ Animato 5 Dottler ~ Animato 5 Leavanny 1 Meowrale 3 Goldrunks 5 Rilloku 5 Charmiccolo 3 Majin Buyama 3 Cellario 5 Cellario Jr 3 Warteta 3 Chimchoan 3 Pikoku 3 Anemone ~ Carnevale 2022 3 Cinderace ~ Europei 2021 5 Morgrem ~ Natale 2020 3Glaceon ~ Natale 2018 3 Pacchi Regalo a 3.50 PP Fedio 10 Dustox ~ Cosmo 5 Zygarde ~ Forma 10% 2 Toxtricity ~ Forma Basso 7 Celestio 5 Platino 5 Stakataka ~ UC Structura 5 Cranidos 1 Mirton ~ Costumax 10 Elekid ~ Nostalgia 3 Statua Palkia 2 Weezing 2 Cramorant ~ Magikarp Version 5 Cellula di Zygarde 1 Scale del dungeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 9 ore fa, Croma ha scritto: Hm, Nardo è sempre una 15 copie e l'ho venduta a 6, ma non è animata... Che ne dici di 7.5 PP? La bambola di Venustoise è in 15 copie Accetto per il trio oscuro! Comunque ci hai pensato per Ghetcis? "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 2 ore fa, RoseRed ha scritto: @Celes È free nel mercatino delle pulci... Caspita, non lo sapevo...Come mai l'hanno messo là? Comunque grazie ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 (modificato) 1 ora fa, Silvercenturion ha scritto: Accetto per il trio oscuro! Comunque ci hai pensato per Ghetcis? Allora la metto vendibila Approposito di Ghecis, siete ancora tutti interessati? In caso faccio ambarabà ciccì coccò. Taggo @kingdom @Green Modificato 17 luglio, 2022 da Croma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 19 minuti fa, Croma ha scritto: Allora la metto vendibila Approposito di Ghecis, siete ancora tutti interessati? In caso faccio ambarabà ciccì coccò. Taggo @kingdom @Green Sì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 34 minuti fa, Croma ha scritto: Allora la metto vendibila Approposito di Ghecis, siete ancora tutti interessati? In caso faccio ambarabà ciccì coccò. Taggo @kingdom @Green Yes In più vendo Zarude, @Celes sei ancora interessata? Non so se tu abbia letto il mio messaggio in shout ieri Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 52 minuti fa, Croma ha scritto: Allora la metto vendibila Approposito di Ghecis, siete ancora tutti interessati? In caso faccio ambarabà ciccì coccò. Taggo @kingdom @Green Si! "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 29 minuti fa, kingdom ha scritto: Yes In più vendo Zarude, @Celes sei ancora interessata? Non so se tu abbia letto il mio messaggio in shout ieri Ah scusami, poi ho avuto da fare e mi sono dimenticata di avvisarti. Per Zarude ho cambiato idea. Se qualcun altro lo vuole, lo puó prendere. E' stata aggiunta una reazione da kingdom 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 Dall'ambarabà ciccì coccò è risultato che Ghecis animato va a @Green, anche se secondo me dovrebbe fare a cambio col Ghecis non animato di @Silvercenturion che ci sta meglio con i suoi sei saggi. Sono sicuro che riuscirai a trovare qualcun altro che la venda a prezzi proibitivi come piace a te @kingdom E' stata aggiunta una reazione da Green e kingdom 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 (modificato) 1 ora fa, Croma ha scritto: Dall'ambarabà ciccì coccò è risultato che Ghecis animato va a @Green, anche se secondo me dovrebbe fare a cambio col Ghecis non animato di @Silvercenturion che ci sta meglio con i suoi sei saggi. Sono sicuro che riuscirai a trovare qualcun altro che la venda a prezzi proibitivi come piace a te @kingdom Beh, nel caso io sono disposto a darglielo...tu che dici @Green? Modificato 17 luglio, 2022 da Silvercenturion E' stata aggiunta una reazione da Croma 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 (modificato) Rip, comunque, ricapitolando: Cerco: - Ghecis BW animato Offro: - Zarude Modificato 17 luglio, 2022 da kingdom Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati