Kreideprinz Inviato 10 dicembre, 2018 Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Oddio è vero che l'avevi accennato Devo vedere se trovo l'opzione sul mio decoder del 1942 Io ho il pulsante con scritto "subtitle" e lì posso scegliere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 dicembre, 2018 Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 10 minuti fa, Chinotto ha scritto: Oddio è vero che l'avevi accennato Devo vedere se trovo l'opzione sul mio decoder del 1942 Vi sieti persi Peace Sign per tutto questo tempo Da me è Menù -> Suono -> Opzioni audio trasmissione -> Lingua audio -> Inglese (cioè audio 2) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 10 dicembre, 2018 Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 Io dal tasto tools>audio io fin dall'inizio l'ho fatta sta cosa anche perchè quando accendo la tv e comincia MHA me lo dà di default con l'audio originale infatti poi ogni volta devo andare a mettere italiano Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 10 dicembre, 2018 Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 6 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Vi sieti persi Peace Sign per tutto questo tempo Da me è Menù -> Suono -> Opzioni audio trasmissione -> Lingua audio -> Inglese (cioè audio 2) Mai persa Peace Sign ~ u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 dicembre, 2018 Condividi Inviato 17 dicembre, 2018 Un nemico che paralizza leccando il sangue delle sue vittime? Benone. Ma un cattivo che dice "muori"? INACCETTABILE. CENSURA CENSURA TUTTO. -Mediaset Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 17 dicembre, 2018 Condividi Inviato 17 dicembre, 2018 10 minuti fa, Chinotto ha scritto: Un nemico che paralizza leccando il sangue delle sue vittime? Benone. Ma un cattivo che dice "muori"? INACCETTABILE. CENSURA CENSURA TUTTO. -Mediaset Anche queste puntate sono state censurate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 dicembre, 2018 Condividi Inviato 17 dicembre, 2018 22 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto: Anche queste puntate sono state censurate? Non direi "censurate". Graficamente è tutto identico, mi sembra. Hanno solo leggermente edulcorato il linguaggio di Stain, ma a seccarmi non è tanto il fatto in sé, quanto che come censura è utile come un bicchiere d'acqua per spegnere un rogo in California. Sembra che censurino un pochino, giusto il minimo sindacale per farmi perdere le staffe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 17 dicembre, 2018 Condividi Inviato 17 dicembre, 2018 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Non direi "censurate". Graficamente è tutto identico, mi sembra. Hanno solo leggermente edulcorato il linguaggio di Stain, ma a seccarmi non è tanto il fatto in sé, quanto che come censura è utile come un bicchiere d'acqua per spegnere un rogo in California. Sembra che censurino un pochino, giusto il minimo sindacale per farmi perdere le staffe Magari gli adattatori pensano che i pampini credano che quel liquido rosso sia succo di lampone e fragole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 dicembre, 2018 Condividi Inviato 17 dicembre, 2018 9 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto: Magari gli adattatori pensano che i pampini credano che quel liquido rosso sia succo di lampone e fragole No, perché i doppiatori dicono che quello è SAngWEh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 18 dicembre, 2018 Condividi Inviato 18 dicembre, 2018 Già il fatto che sia "Elimina eroi" è una censura... "Stermina" era troppo brutto. Però va beh, non importa è solo una cosuccia... Comunque comincio a non sopportare più la sigla di Vanni, ci sta troppo male......... Ma parlando di cose positive, sono contenta di aver scoperto doppiatori "nuovi" che non conoscevo, è sempre bello allargare i propri orizzonti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 18 dicembre, 2018 Condividi Inviato 18 dicembre, 2018 8 ore fa, Chinotto ha scritto: No, perché i doppiatori dicono che quello è SAngWEh A parte gli scherzi è un peccato che il linguaggio sia stato alleggerito, però tutto sommato ci è andata bene l’adattamento non è pessimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 19 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 My Hero Academia: quarta stagione in arrivo ad ottobre! La tagline della visual è: "Diventerò il vostro eroe!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 26 minuti fa, Shirai ha scritto: My Hero Academia: quarta stagione in arrivo ad ottobre! La tagline della visual è: "Diventerò il vostro eroe!" Mi hai anticipato, diamine! XD Ho letto poco fa la notizia e sono andato in brodo di giuggiole visto che finalmente potrò vedere Fat Gum e altri miei personaggi/scontri preferiti finalmente animati! *^* Dispiace solo che ci sarà da attendere circa un anno per potersi godere la nuova stagione, ma conto sul fatto che la qualità della trasposizione animata si mantenga sugli stessi livelli di quelle precedenti o addirittura migliori ancora di più! Secondo voi, per come stanno andando ora gli ascolti del doppiaggio italiano dell'anime, avremmo occasione di vedere anche questa futura quarta stagione in tv? E comunque....Lemillion! <3 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 32 minuti fa, Shirai ha scritto: My Hero Academia: quarta stagione in arrivo ad ottobre! La tagline della visual è: "Diventerò il vostro eroe!" CHE GODURIAAAAAAA Ma no! Ottobre no è troppo tardi Come minimo voglio 50 episodi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Ma Italia due ndo sta, dovrebbe essere sul 120 ma non la vedo rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 19 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Adesso, UndeadBan ha scritto: Ma Italia due ndo sta, dovrebbe essere sul 120 ma non la vedo rip Risintonizzazione automatica dei canali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 1 minuto fa, Shirai ha scritto: Risintonizzazione automatica dei canali? Già provata, magari è che qua dove sono io è un canale diverso? Boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 19 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 2 minuti fa, UndeadBan ha scritto: Già provata, magari è che qua dove sono io è un canale diverso? Boh Teoricamente no. Dovrebbe essere sempre 120 per tutti i paesi.. Prova con le impostazioni di fabbrica (annota tutte le impostazioni su un quaderno prima di fare questo procedimento) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 1 minuto fa, Shirai ha scritto: Teoricamente no. Dovrebbe essere sempre 120 per tutti i paesi.. Prova con le impostazioni di fabbrica (annota tutte le impostazioni su un quaderno prima di fare questo procedimento) Ci riproverò, grazie comunque... È che Italia 2 era l'unica cosa che guardavo e ora ho solo Netflix lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 19 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 1 minuto fa, UndeadBan ha scritto: Ci riproverò, grazie comunque... È che Italia 2 era l'unica cosa che guardavo e ora ho solo Netflix lol Nei casi più gravi c'è da sistemare tutti i cavi da dietro il televisore o addirittura cambiare antenna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Adesso, Shirai ha scritto: Nei casi più gravi c'è da sistemare tutti i cavi da dietro il televisore o addirittura cambiare antenna. Bah guarda in caso ne faccio a meno, è solo che è un peccato perdermi mha, detective conan, tutti i film trash e le serie fighe..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 19 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 1 minuto fa, UndeadBan ha scritto: Bah guarda in caso ne faccio a meno, è solo che è un peccato perdermi mha, detective conan, tutti i film trash e le serie fighe..... Eh, rip.. nel dubbio chiedi a qualcuno che ti aiuti a spiegare i vari procedimenti per sistemare i canali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 4 minuti fa, Shirai ha scritto: Eh, rip.. nel dubbio chiedi a qualcuno che ti aiuti a spiegare i vari procedimenti per sistemare i canali. Si ma tanto ho letto che verrà cancellato quindi.. Hhahahah Tanto ho il mio vvvvid Fine ot :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 Ero rimasto indietro di circa 4 episodi ma ora sono di nuovo in pari. Il confronto tra Stain, Midoriya, Shoto e Iida è davvero intenso, non vedo l'ora di vederne la prosecuzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 Mi son perso le puntate di lunedì e pure le repliche il doppiatore di Stain com'è?? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.