xavierluca Inviato 10 maggio, 2019 Condividi Inviato 10 maggio, 2019 5 minuti fa, Fenrir ha scritto: Oppure per dispetto lo mettono domani (dispetto a chi metteva le voci sui trailer sul web) Questi hanno scoperto dell'annuncio del 10 ,per dispetto non lo mostriamo quel giorno ma l'11 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 10 maggio, 2019 Condividi Inviato 10 maggio, 2019 9 minuti fa, Fenrir ha scritto: Oppure per dispetto lo mettono domani (dispetto a chi metteva le voci sui trailer sul web) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 maggio, 2019 Condividi Inviato 10 maggio, 2019 6 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ecco perché odio i rumor ed i leak: alla fine causano un hype immenso basato su nulla di concreto. Basti pensare a Piuck (se si scrive così) Guarda che a GF,TPC e Nintendo fa comodo un pò di pubblicità in più,e a volte si divertono a smentire con dei loro direct centinaia di teorie.Alla fine per chi è bisognoso di nuove info è fisiologico cercare nuove info,spesso però non andando nei canali ufficiali prende per buona una notizia falsa e la condivide,che sia per trollare o per l’emozione di poter rivelare ad altri il contenuto non fa che alimentarne la diffusione scatenando un effetto domino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 10 maggio, 2019 Condividi Inviato 10 maggio, 2019 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Guarda che a GF,TPC e Nintendo fa comodo un pò di pubblicità in più,e a volte si divertono a smentire con dei loro direct centinaia di teorie.Alla fine per chi è bisognoso di nuove info è fisiologico cercare nuove info,spesso però non andando nei canali ufficiali prende per buona una notizia falsa e la condivide,che sia per trollare o per l’emozione di poter rivelare ad altri il contenuto non fa che alimentarne la diffusione scatenando un effetto domino. Esatto. Un rumor alla fine equivale ad un sassolino lanciato in un lago: l'onda prodotta si allarga fino che non si infrange sulle coste. GF e TPC ci giocano su questa cosa, in modo che escano rumors e che si diffondano e noi giocatori ne parliamo fino a che loro scelgono di farli infrangere mostrando news. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 10 maggio, 2019 Condividi Inviato 10 maggio, 2019 Può darsi che esca alle 15.00 (ora ita) come il precedente trailer.. se non erro la maggior parte dei trailer di sole e luna uscirono verso le 3/4 di pomeriggio, (sempre ora italiana) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loll07_ Inviato 10 maggio, 2019 Condividi Inviato 10 maggio, 2019 Adesso, GreenSerperior ha scritto: Può darsi che esca alle 15.00 (ora ita) come il precedente trailer.. se non erro la maggior parte dei trailer di sole e luna uscirono verso le 3/4 di pomeriggio, (sempre ora italiana) Avrebbero già avvisato credo, altrimenti non lo guarderebbero in molti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 10 maggio, 2019 Condividi Inviato 10 maggio, 2019 4 minuti fa, firelollo99 ha scritto: Avrebbero già avvisato credo, altrimenti non lo guarderebbero in molti Lo si recupera postumo, in caso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loll07_ Inviato 10 maggio, 2019 Condividi Inviato 10 maggio, 2019 1 minuto fa, Dani. ha scritto: Lo si recupera postumo, in caso! SI ma non credo sia il loro ragionamento, altrimenti il live fanno numeri bassissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 maggio, 2019 Condividi Inviato 10 maggio, 2019 La gente lo guarda comunque,ho visto persone in piedi fino a tardi pur di avere notizie o video,tanto anche se lo mettono alle 4 la gente lo guarda di sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 10 maggio, 2019 Condividi Inviato 10 maggio, 2019 27 minuti fa, xavierluca ha scritto: Esatto. Un rumor alla fine equivale ad un sassolino lanciato in un lago: l'onda prodotta si allarga fino che non si infrange sulle coste. GF e TPC ci giocano su questa cosa, in modo che escano rumors e che si diffondano e noi giocatori ne parliamo fino a che loro scelgono di farli infrangere mostrando news. Tra il romantico e lo scientifico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 10 maggio, 2019 Condividi Inviato 10 maggio, 2019 9 minuti fa, Fenrir ha scritto: La gente lo guarda comunque,ho visto persone in piedi fino a tardi pur di avere notizie o video,tanto anche se lo mettono alle 4 la gente lo guarda di sicuro Lo stesso Cydonia non aveva fatto la diretta dalle 11 di notte pe run direct di nintendo di mezzanotte ai tempi di SL? O mi sbaglio? 2 minuti fa, Sabry ha scritto: Tra il romantico e lo scientifico! Eheh! Le spiegazioni terra terra per far capire a tutti che intendo sugli annunci Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 maggio, 2019 Condividi Inviato 10 maggio, 2019 13 minuti fa, Fenrir ha scritto: La gente lo guarda comunque,ho visto persone in piedi fino a tardi pur di avere notizie o video,tanto anche se lo mettono alle 4 la gente lo guarda di sicuro Sono d'accordo, però da sempre hanno avvertito preventivamente per assicurarsi il maggior numero di visualizzazioni live. Non mi sembra molto sensato da parte loro far uscire qualcosa in sordina, senza la giusta "pubblicità". Per me resta ancora un NO su tutta la linea di info per oggi, se poi sarà sono il primo che ne sarà felice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 10 maggio, 2019 Condividi Inviato 10 maggio, 2019 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono d'accordo, però da sempre hanno avvertito preventivamente per assicurarsi il maggior numero di visualizzazioni live. Non mi sembra molto sensato da parte loro far uscire qualcosa in sordina, senza la giusta "pubblicità". Per me resta ancora un NO su tutta la linea di info per oggi, se poi sarà sono il primo che ne sarà felice Meglio non metterci su il cuore infatti! Anche secondo me non ci saranno news o meglio ho paura a sperarci Spoiler Mi ero dimenticata che non ti dovevo parlare...lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 10 maggio, 2019 Condividi Inviato 10 maggio, 2019 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono d'accordo, però da sempre hanno avvertito preventivamente per assicurarsi il maggior numero di visualizzazioni live. Non mi sembra molto sensato da parte loro far uscire qualcosa in sordina, senza la giusta "pubblicità". Per me resta ancora un NO su tutta la linea di info per oggi, se poi sarà sono il primo che ne sarà felice Se non esce niente di oggi si può quindi cestinare quel rumor di reddit e tutto quello scritto Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 10 maggio, 2019 Condividi Inviato 10 maggio, 2019 La speranza è l'ultima a morire. Ma di questo passo, la mia morirà velocemente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 10 maggio, 2019 Condividi Inviato 10 maggio, 2019 3 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: La speranza è l'ultima a morire. Ma di questo passo, la mia morirà velocemente xD Se fossimo restati (chi più e chi meno) coi piedi per terra prendendo come vere al 100% solo le news ufficiali e sempre con quel che di dubbio i rumor, non sarebbe successo sentirsi scoraggiati per la mancanza di news.... GF e TPC hanno sicuramente pianificato una campagna marketing per SwoShi e la rispetteranno per mantenere alto l'hype. Se non hanno rivelato ancora niente potrebbe essere che aspettano il momento propizio (l'E3 magari) e che vogliono vedere rumoreggiare ancora un po per vedere come va il mercato. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 maggio, 2019 Condividi Inviato 10 maggio, 2019 25 minuti fa, xavierluca ha scritto: Se non esce niente di oggi si può quindi cestinare quel rumor di reddit e tutto quello scritto Si può cestinare solo quello che diceva che sarebbe uscito qualcosa il 10. Il rumor di cui si è discusso pagine addietro e che è anche stato oggetto di notizia qui sul forum non va cestinato ancora. Non ci sono le basi per farlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 maggio, 2019 Condividi Inviato 10 maggio, 2019 36 minuti fa, xavierluca ha scritto: Lo stesso Cydonia non aveva fatto la diretta dalle 11 di notte pe run direct di nintendo di mezzanotte ai tempi di SL? O mi sbaglio? Eheh! Le spiegazioni terra terra per far capire a tutti che intendo sugli annunci Mi pare tu abbia ragione si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 10 maggio, 2019 Condividi Inviato 10 maggio, 2019 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si può cestinare solo quello che diceva che sarebbe uscito qualcosa il 10. Il rumor di cui si è discusso pagine addietro e che è anche stato oggetto di notizia qui sul forum non va cestinato ancora. Non ci sono le basi per farlo. Ma quello di reddit non diceva altro, o solo che il 10 sarebbe uscito qualcosa? perché s eno siamo punto a capo 4 minuti fa, Fenrir ha scritto: Mi pare tu abbia ragione si E mi pare anche ci fossero stati parecchi in live, andando a memoria. Quindi non penso ci siano problemi di orario per le news. Però quello direct era stato annunciato quindi uno si poteva preparare, non era campato in aria. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 maggio, 2019 Condividi Inviato 10 maggio, 2019 Mi sorge il dubbio su quale mese del 10 faccia riferimento la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 maggio, 2019 Condividi Inviato 10 maggio, 2019 13 minuti fa, xavierluca ha scritto: Ma quello di reddit non diceva altro, o solo che il 10 sarebbe uscito qualcosa? perché s eno siamo punto a capo E mi pare anche ci fossero stati parecchi in live, andando a memoria. Quindi non penso ci siano problemi di orario per le news. Però quello direct era stato annunciato quindi uno si poteva preparare, non era campato in aria. Quello che parlava di info il 10 non mi risulta che dicesse altro, ma non ne ho idea sinceramente. Quel che so per certo è che il rumor discusso addietro NON è lo stesso che disse di info il 10, in quanto la voce di info per oggi girava da prima che emergesse questo rumor 11 minuti fa, Fenrir ha scritto: Mi sorge il dubbio su quale mese del 10 faccia riferimento la notizia Onestamente pure a me ora scopriamo che intendeva il 10 di giugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 10 maggio, 2019 Condividi Inviato 10 maggio, 2019 Aspettiamo CoroCoro anche se dubito possa uscire qualcosa di eclatante, ma mai dire mai.. qualcuno si ricorda in che mese CoroCoro fece trapelare Komala e Rockruff? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon10 Inviato 10 maggio, 2019 Condividi Inviato 10 maggio, 2019 Nel frattempo che aspettiamo anche se credo che oggi non facciano vedere niente vi va di teorizzare sui due lupi? Anche perché non c'è molto di cui scrivere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 10 maggio, 2019 Condividi Inviato 10 maggio, 2019 18 minuti fa, Dragon10 ha scritto: Nel frattempo che aspettiamo anche se credo che oggi non facciano vedere niente vi va di teorizzare sui due lupi? Anche perché non c'è molto di cui scrivere Non so quanto si possa teorizzare sui 2 lupi, dato che non si sa neanche se i leggendari siano realmente 2 lupi o altro Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon_90 Inviato 10 maggio, 2019 Condividi Inviato 10 maggio, 2019 Ma si ragazzi suvvia, prima o poi usciranno informazioni! Tre mesi di attesa dall'annuncio sono passati velocemente, non disperiamoci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.