Fenrir Inviato 14 maggio, 2019 Inviato 14 maggio, 2019 1 minuto fa, firelollo99 ha scritto: Io sto pregando in tutte le lingue che non esistano queste armature, perché secondo me hanno alte probabilità di essere una grezzata assurda. E poi quel porcello di escavalier? Come dicevo più in alto se è una distribuzione e riguarda mewtwo va bene,però nel filmato dentro lo stadio non vedevo armature sui pokemon,quindi ponendo il fatto che dentro lo stadio si sia avanzati un pò con la storia può essere che non ci siano
MoonlightUmbreon Inviato 14 maggio, 2019 Inviato 14 maggio, 2019 25 minuti fa, Fenrir ha scritto: Come dicevo più in alto se è una distribuzione e riguarda mewtwo va bene,però nel filmato dentro lo stadio non vedevo armature sui pokemon,quindi ponendo il fatto che dentro lo stadio si sia avanzati un pò con la storia può essere che non ci siano Sono d'accordo sul fatto che le armature possano non esserci, però è anche vero che l'unico filmato che abbiamo visto era quello al tempo dell'annuncio. Ammettendo che le armature siano davvero la nuova meccanica, vedo sensato il non mostrarle immediatamente come fu per mega e mosse Z. Con questo naturalmente non dico che sono sicuro della presenza delle armature, anzi io per primo sono ancora molto scettico al riguardo. @norveComunque da Serebii, che ha tradotto in inglese le scan di corocoro, abbiamo la conferma ufficiale che armored Mewtwo è ESCLUSIVO del film. L'armatura è progettata per sopprimere la forza di Mewtwo, il che significa che non è altro che un mero redesign dell'armatura che aveva nel primo film e che svolgeva una funzione analoga di soppressore. Viene detto senza mezzi termini che questa variante del pokémon clone apparirà solo nel film, perciò nessun trampolino di lancio per la nuova meccanica.
norve Inviato 14 maggio, 2019 Inviato 14 maggio, 2019 31 minuti fa, Fenrir ha scritto: Come dicevo più in alto se è una distribuzione e riguarda mewtwo va bene,però nel filmato dentro lo stadio non vedevo armature sui pokemon,quindi ponendo il fatto che dentro lo stadio si sia avanzati un pò con la storia può essere che non ci siano Ovviamente la TPC non è stupida e non fa vedere immagini ''compromettenti''. Magari i Pokèmon hanno le armature ma poi prima dello scontro finale vengono tolte. Per esempio mewtwo da loro le armature ma poi Ash li libera e tutti diventano felici e contenti. E Ash diventa il classico eroe che salva tutti. E qui ho paura anche per l'anime di Galar. Tutti a parlare dei giochi ma l'anime? E' vero che il cartone animato è una stupidaggine, bambinesco e pieno di buchi di trama. Tuttavia è innegabile che esso è importante. La mia paura è che Ash rovini sempre tutto come al solito. Da Sinnoh in poi, l'anime è calato molto a causa sua.
Fenrir Inviato 14 maggio, 2019 Inviato 14 maggio, 2019 59 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono d'accordo sul fatto che le armature possano non esserci, però è anche vero che l'unico filmato che abbiamo visto era quello al tempo dell'annuncio. Ammettendo che le armature siano davvero la nuova meccanica, vedo sensato il non mostrarle immediatamente come fu per mega e mosse Z. Con questo naturalmente non dico che sono sicuro della presenza delle armature, anzi io per primo sono ancora molto scettico al riguardo. @norveComunque da Serebii, che ha tradotto in inglese le scan di corocoro, abbiamo la conferma ufficiale che armored Mewtwo è ESCLUSIVO del film. L'armatura è progettata per sopprimere la forza di Mewtwo, il che significa che non è altro che un mero redesign dell'armatura che aveva nel primo film e che svolgeva una funzione analoga di soppressore. Viene detto senza mezzi termini che questa variante del pokémon clone apparirà solo nel film, perciò nessun trampolino di lancio per la nuova meccanica. 51 minuti fa, norve ha scritto: Ovviamente la TPC non è stupida e non fa vedere immagini ''compromettenti''. Magari i Pokèmon hanno le armature ma poi prima dello scontro finale vengono tolte. Per esempio mewtwo da loro le armature ma poi Ash li libera e tutti diventano felici e contenti. E Ash diventa il classico eroe che salva tutti. E qui ho paura anche per l'anime di Galar. Tutti a parlare dei giochi ma l'anime? E' vero che il cartone animato è una stupidaggine, bambinesco e pieno di buchi di trama. Tuttavia è innegabile che esso è importante. La mia paura è che Ash rovini sempre tutto come al solito. Da Sinnoh in poi, l'anime è calato molto a causa sua. State dicendo entrambi che le armature potrebbero essere affidate ai pokemon per limitarne la potenza e dato(presumo io)una sorgente di potere che viene sfruttata sull’isola tramite la fabbrica rischiererebbe di causare o danni all’ambiente o risvegliare un pokemon sigillato dopo la famosa guerra?Sono solo supposizioni eh
MoonlightUmbreon Inviato 14 maggio, 2019 Inviato 14 maggio, 2019 31 minuti fa, Fenrir ha scritto: State dicendo entrambi che le armature potrebbero essere affidate ai pokemon per limitarne la potenza e dato(presumo io)una sorgente di potere che viene sfruttata sull’isola tramite la fabbrica rischiererebbe di causare o danni all’ambiente o risvegliare un pokemon sigillato dopo la famosa guerra?Sono solo supposizioni eh Mi piacciono sempre le tue supposizioni
Loll07_ Inviato 14 maggio, 2019 Inviato 14 maggio, 2019 1 ora fa, norve ha scritto: Ovviamente la TPC non è stupida e non fa vedere immagini ''compromettenti''. Magari i Pokèmon hanno le armature ma poi prima dello scontro finale vengono tolte. Per esempio mewtwo da loro le armature ma poi Ash li libera e tutti diventano felici e contenti. E Ash diventa il classico eroe che salva tutti. E qui ho paura anche per l'anime di Galar. Tutti a parlare dei giochi ma l'anime? E' vero che il cartone animato è una stupidaggine, bambinesco e pieno di buchi di trama. Tuttavia è innegabile che esso è importante. La mia paura è che Ash rovini sempre tutto come al solito. Da Sinnoh in poi, l'anime è calato molto a causa sua. Sinceramente guardavo l'anime fino a sinnoh in TV perché era bello guardare i pokemon su schermo animati ecc, ma adesso non riuscirei a riguardarlo, perché effettivamente è un prodotto per bambini e serve ad attirare loro dalla TV al videogioco. In che senso hai paura che ash lo rovini? (più di quanto non abbia già fatto il suo art stile in sole e luna)
GreenSerperior Inviato 14 maggio, 2019 Inviato 14 maggio, 2019 11 minuti fa, firelollo99 ha scritto: Sinceramente guardavo l'anime fino a sinnoh in TV perché era bello guardare i pokemon su schermo animati ecc, ma adesso non riuscirei a riguardarlo, perché effettivamente è un prodotto per bambini e serve ad attirare loro dalla TV al videogioco. In che senso hai paura che ash lo rovini? (più di quanto non abbia già fatto il suo art stile in sole e luna) La serie di Sole & Luna fa cacare nel vero senso della parola! Spero in quella di Spada & Scudo che dovrebbe iniziare con il lancio del gioco.
Fenrir Inviato 14 maggio, 2019 Inviato 14 maggio, 2019 9 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: La serie di Sole & Luna fa cacare nel vero senso della parola! Spero in quella di Spada & Scudo che dovrebbe iniziare con il lancio del gioco. Vabbè almeno in spada e scudo tornano le palestre(se per esempio quella era una delle tante cose che non ti andava giù xD),la cosa brutta è che dopo rilasciarono USUL,di cui salvo solo la leggera difficoltà inserita,il resto era un riempitivo che io ho trovato noioso ma che a qualcuno può essere piaciuto.
Loll07_ Inviato 14 maggio, 2019 Inviato 14 maggio, 2019 13 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: La serie di Sole & Luna fa cacare nel vero senso della parola! Spero in quella di Spada & Scudo che dovrebbe iniziare con il lancio del gioco. Non l'ho guardata ma mi fido, poi quello stile grafico... Brr...
Sabry Inviato 14 maggio, 2019 Inviato 14 maggio, 2019 16 minuti fa, Fenrir ha scritto: Vabbè almeno in spada e scudo tornano le palestre(se per esempio quella era una delle tante cose che non ti andava giù xD),la cosa brutta è che dopo rilasciarono USUL,di cui salvo solo la leggera difficoltà inserita,il resto era un riempitivo che io ho trovato noioso ma che a qualcuno può essere piaciuto. USUM l ho trovato bene fatto come terzo titolo, aggiunge molte cose tra cui gli ultravarchi e i leggendari, mi è piaciuto molto in realtà
Sogno Inviato 14 maggio, 2019 Inviato 14 maggio, 2019 2 ore fa, Fenrir ha scritto: Guarda che in questo topic io sono uno che si è scusato parecchio per quanto scrivo e cosa scrivo,specie per gli OT,ma non mi pare che con OT altrui io abbia fatto l’indisposto.Comunque il discorso è finito giusto perchè e doveroso per il topic ma anche perchè chi doveva non sa argomentare Piuttosto,pensa se faranno dei gadget con dei pokemon con l’armatura,immagino che un pikachu farebbe piuttosto ridere,e poi quelli che una sorta di armatura l’hanno già? A non aver argomentato sei stato te dato che più che argomentazioni divagavi sul tuo sedicente lavoro senza mai esprimere un concetto o apportare qualcosa di costruttivo alla discussione. I tuoi post non sono altro che flussi di coscienza scritti per la maggiore in un Italiano molto discutibile ed esprimono concetti errati (ti ho già spiegato il perché ed hai già ampiamente risposto "con picche a denari") per una persona che "lavora nel settore". Di buono c'è che non saprai scrivere ed argomentare nel migliore dei modi ma sei bravo a fare battute di spirito. Sicuro di non aver sbagliato lavoro? Dovresti provare a lanciarti nel mondo della stand up comedy.
Loll07_ Inviato 14 maggio, 2019 Inviato 14 maggio, 2019 9 minuti fa, Sogno ha scritto: A non aver argomentato sei stato te dato che più che argomentazioni divagavi sul tuo sedicente lavoro senza mai esprimere un concetto o apportare qualcosa di costruttivo alla discussione. I tuoi post non sono altro che flussi di coscienza scritti per la maggiore in un Italiano molto discutibile ed esprimono concetti errati (ti ho già spiegato il perché ed hai già ampiamente risposto "con picche a denari") per una persona che "lavora nel settore". Di buono c'è che non saprai scrivere ed argomentare nel migliore dei modi ma sei bravo a fare battute di spirito. Sicuro di non aver sbagliato lavoro? Dovresti provare a lanciarti nel mondo della stand up comedy. Per favore, ripeto che se dovete criticarvi e rivolgervi insulti velati ridacchiando, questo non è il posto giusto. Grazie
Lyndon Inviato 14 maggio, 2019 Inviato 14 maggio, 2019 @Fenrir @Sogno evitiamo frecciatine e discussioni OT. Per gli argomenti che non riguardano il gioco si può discutere in altri topic
Pinky Inviato 14 maggio, 2019 Inviato 14 maggio, 2019 Sinceramente non mi sembra una news per SWoSHI ma più per il film .. L'unica cosa che so di certo è che tutta questa assenza di notizie è davvero snervante, spero che se ne escano con almeno un filmato
Fenrir Inviato 14 maggio, 2019 Inviato 14 maggio, 2019 5 minuti fa, NatuShiny ha scritto: @Fenrir @Sogno evitiamo frecciatine e discussioni OT. Per gli argomenti che non riguardano il gioco si può discutere in altri topic Non avevo nemmeno risposto,io comunque non ho fatto battute sul personale(studia di più,non sai scrivere bene,embè?Perchè sono mezzo straniero si devono fare ste battute?),questa era la cosa da evitare ma va bene così. 7 minuti fa, Astolfo ha scritto: Sinceramente non mi sembra una news per SWoSHI ma più per il film .. L'unica cosa che so di certo è che tutta questa assenza di notizie è davvero snervante, spero che se ne escano con almeno un filmato Augurati che sia per preparare un filmato degno e non che stiano pensando a spostarlo per l’anno prossimo....
Pinky Inviato 14 maggio, 2019 Inviato 14 maggio, 2019 4 minuti fa, Fenrir ha scritto: Non avevo nemmeno risposto,io comunque non ho fatto battute sul personale(studia di più,non sai scrivere bene,embè?Perchè sono mezzo straniero si devono fare ste battute?),questa era la cosa da evitare ma va bene così. Augurati che sia per preparare un filmato degno e non che stiano pensando a spostarlo per l’anno prossimo.... Almeno la linea evolutiva potevano rivelarla...non sarebbe stato chissà quale enorme spoiler
Fenrir Inviato 14 maggio, 2019 Inviato 14 maggio, 2019 Adesso, Astolfo ha scritto: Almeno la linea evolutiva potevano rivelarla...non sarebbe stato chissà quale enorme spoiler Ma io credo che tra qualche giorno qualche notizia possa uscire
Pinky Inviato 14 maggio, 2019 Inviato 14 maggio, 2019 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Ma io credo che tra qualche giorno qualche notizia possa uscire Vorrei ben dire..son ormai 3 mesi
Fenrir Inviato 14 maggio, 2019 Inviato 14 maggio, 2019 1 minuto fa, Astolfo ha scritto: Vorrei ben dire..son ormai 3 mesi Penso che i tempi siano maturi per farci avere qualcosa che ci farà scrivere come dei forsennati qui,già me lo immagino
norve Inviato 14 maggio, 2019 Inviato 14 maggio, 2019 Ma quanto sarebbe bello se la protagonista femminile fosse veramente scozzese. E poi, ogni regione ha un proprio cibo che la contraddistingue. Chissà quale sarà quello di Galar. Forse la Irn-bru? Perchè gli inglesi non hanno una grande tradizione culinaria. 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Penso che i tempi siano maturi per farci avere qualcosa che ci farà scrivere come dei forsennati qui,già me lo immagino Come ho già detto in passato, una sera tornerò a casa stanco dal lavoro e dovrò mettermi a leggere 20 pagine di topic e mentre scrivo ci saranno nuove risposte (come in questo momento che in 2 minuti già due risposte).
Pinky Inviato 14 maggio, 2019 Inviato 14 maggio, 2019 3 minuti fa, norve ha scritto: Ma quanto sarebbe bello se la protagonista femminile fosse veramente scozzese. E poi, ogni regione ha un proprio cibo che la contraddistingue. Chissà quale sarà quello di Galar. Forse la Irn-bru? Perchè gli inglesi non hanno una grande tradizione culinaria. Come ho già detto in passato, una sera tornerò a casa stanco dal lavoro e dovrò mettermi a leggere 20 pagine di topic e mentre scrivo ci saranno nuove risposte (come in questo momento che in 2 minuti già due risposte). Io rivoglio i bar/cafè come in X/Y a Luminopoli .. li amavo troppo
MoonlightUmbreon Inviato 14 maggio, 2019 Inviato 14 maggio, 2019 3 minuti fa, norve ha scritto: Ma quanto sarebbe bello se la protagonista femminile fosse veramente scozzese. E poi, ogni regione ha un proprio cibo che la contraddistingue. Chissà quale sarà quello di Galar. Forse la Irn-bru? Perchè gli inglesi non hanno una grande tradizione culinaria. Come ho già detto in passato, una sera tornerò a casa stanco dal lavoro e dovrò mettermi a leggere 20 pagine di topic e mentre scrivo ci saranno nuove risposte (come in questo momento che in 2 minuti già due risposte). Basta ripetere fino allo sfinimento sto concetto del tornare a casa a leggere 20 pagine di topic. Primo, nessuno ti obbliga a leggere ogni singolo post, secondo viene un po' a noia il tuo costante ribadire che ti infastidisce l'idea di dover leggere tanto. Ognuno è libero di fare quel che vuole, se escono news e partono 30 pagine di discussione ben venga Non lo dico per criticarti, quanto più per darti un consiglio. Ripetere lo stesso concetto in media 1 messaggio ogni 3 alla lunga stanca 11 minuti fa, Fenrir ha scritto: Penso che i tempi siano maturi per farci avere qualcosa che ci farà scrivere come dei forsennati qui,già me lo immagino Ma speriamo, la stanno tirando davvero per le lunghe con sta attesa. Mi auguro sinceramente che dopo il 15 possa emergere qualcosa, l'idea di vedere le prime info all'e3 mi provoca malessere fisico
norve Inviato 14 maggio, 2019 Inviato 14 maggio, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Basta ripetere fino allo sfinimento sto concetto del tornare a casa a leggere 20 pagine di topic. Primo, nessuno ti obbliga a leggere ogni singolo post, secondo viene un po' a noia il tuo costante ribadire che ti infastidisce l'idea di dover leggere tanto. Ognuno è libero di fare quel che vuole, se escono news e partono 30 pagine di discussione ben venga Guarda che qui tutti ribadiscono sempre le stesse cose. Speculazioni, armature, OT, teorie senza senso. E anche per me diventa noioso leggere intere pagine con gli stesi argomenti. Nemmeno tu sei obbligato a leggere i miei messaggi. Si fa per parlare e basta e non capisco questo tuo sfogo nei miei confronti.
Mirai Inviato 14 maggio, 2019 Inviato 14 maggio, 2019 Salve,ho sentito dire che oggi ci sarà qualche news o forse un trailer su SWSH. Confermate o è falso?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.