Vai al commento


[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

13 minuti fa, Sabry ha scritto:

E se venisse applicata non al singolo poke ma al giocatore? Tipo un abbigliamento che funziona da potere O?

 

Sarebbe difficile, cioè se ti metti vestiti che aumentano l'attacco, ad esempio, lo aumenterebbero a tutti i pokemon? Anche a quelli che magari si basano sulla difesa? Comunque per me pokemon non ha bisogno di ulteriori statistiche da tenere in considerazione, ne è già più che piena adesso ahah

15 minuti fa, Jek1996 ha scritto:

Dunsparce ha un ottimo potenziale evolutivo secondo me. Stesso discorso per Qwilfish. Io ci spero sempre ma la vedo dura ahah 

Effettivamente dare evo a dei pokemon altrimenti completamente inutili, piuttosto che riempire il pokédex di altri pokemon nuovi non sarebbe una cattiva idea, ma secondo me sarà difficile. Anche se l'hanno fatto in quarta... Magari in ottava... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, firelollo99 ha scritto:

Sarebbe difficile, cioè se ti metti vestiti che aumentano l'attacco, ad esempio, lo aumenterebbero a tutti i pokemon? Anche a quelli che magari si basano sulla difesa? Comunque per me pokemon non ha bisogno di ulteriori statistiche da tenere in considerazione, ne è già più che piena adesso ahah

Effettivamente dare evo a dei pokemon altrimenti completamente inutili, piuttosto che riempire il pokédex di altri pokemon nuovi non sarebbe una cattiva idea, ma secondo me sarà difficile. Anche se l'hanno fatto in quarta... Magari in ottava... 

Esatto, per quello ci spero. Poi non sto dicendo che ogni Pokémon debba avere un'evoluzione, però un Pokémon senza evoluzione me lo immagino più possente e prestante (tipo kangaskhan) piuttosto che Dunsparce. Con quest'ultimo potrebbero fare una sorta di Magikarp 2.0, ovvero forma base praticamente inutile che si evolve in un Pokémon coi controcavoli. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Jek1996 ha scritto:

Esatto, per quello ci spero. Poi non sto dicendo che ogni Pokémon debba avere un'evoluzione, però un Pokémon senza evoluzione me lo immagino più possente e prestante (tipo kangaskhan) piuttosto che Dunsparce. Con quest'ultimo potrebbero fare una sorta di Magikarp 2.0, ovvero forma base praticamente inutile che si evolve in un Pokémon coi controcavoli. 

Certo ci mancherebbe, ben vengano i pokemon senza un evoluzione o con una sola evoluzione, ma almeno decenti ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in effetti la evo di farfrech't, il piccolo di lapras,rivedendo apena i valori di lapras e via dicendo anche per absol/audino.

 

ma qui si ruota sempre su normale.volante,acquaroccia ecc. ok se ne trovano più in natura,però"il resto non può essere scarno, e o reperibile dove non potrebbe vivere".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, firelollo99 ha scritto:

Sarebbe difficile, cioè se ti metti vestiti che aumentano l'attacco, ad esempio, lo aumenterebbero a tutti i pokemon? Anche a quelli che magari si basano sulla difesa? Comunque per me pokemon non ha bisogno di ulteriori statistiche da tenere in considerazione, ne è già più che piena adesso ahah

Effettivamente dare evo a dei pokemon altrimenti completamente inutili, piuttosto che riempire il pokédex di altri pokemon nuovi non sarebbe una cattiva idea, ma secondo me sarà difficile. Anche se l'hanno fatto in quarta... Magari in ottava... 

Se no pensavo giusto per teorizzare a dei vestiti/gadget che fanno quello che fanno i poteri O tipo effetto repellente, schiusura più veloce ecc 

48 minuti fa, Jek1996 ha scritto:

Esatto, per quello ci spero. Poi non sto dicendo che ogni Pokémon debba avere un'evoluzione, però un Pokémon senza evoluzione me lo immagino più possente e prestante (tipo kangaskhan) piuttosto che Dunsparce. Con quest'ultimo potrebbero fare una sorta di Magikarp 2.0, ovvero forma base praticamente inutile che si evolve in un Pokémon coi controcavoli. 

Sarebbe giusto! Ma non so se lo faranno mai.. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Jek1996 ha scritto:

A me piacerebbe che rispolverassero qualche Pokémon dimenticato delle prime generazioni (dico delle prime perché in ordine temporale sono venuti prima e quindi da più tempo sono nel dimenticatoio) tipo: Dunsparce, Qwilfish, Delibird, Smeargle ecc..  Non dico di dargli per forza di cose delle evoluzioni (cosa comunque molto gradita), ma almeno un ricalcolo delle statistiche così da poterli rendere quanto meno presentabili :th_sisi:

 

Sono d'accordo con te sul fatto che alcuni poké necessiterebbero di evoluzione per essere competitivi o quantomeno considerati, però penso che le forme baby resteranno esclusive della 2° generazione mentre le evo di alcuni pokèmon della 4° generazione.... Poi ovviamente lieto di essere smentito, però ricordiamoci che hanno introdotto alomolola senza collegarla a luvdisc, bouffalant senza collegarla a tauros.....

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Sabry ha scritto:

Se no pensavo giusto per teorizzare a dei vestiti/gadget che fanno quello che fanno i poteri O tipo effetto repellente, schiusura più veloce ecc 

Sarebbe giusto! Ma non so se lo faranno mai.. :/

Forse sarebbe più facile se un bracciale dell’allenatore(potenziabile)che dia direttamente un aumento di statistiche ai pokemon della squadra,senza fare item specifici pokemon per pokemon,ma credo che una buona parte dei fan non apprezzerebbe,e io francamente propenderei per una trama leggermente più articolata o un battle system più dinamico.Poi è vero che ognuno di noi ha delle preferenze in merito

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Forse sarebbe più facile se un bracciale dell’allenatore(potenziabile)che dia direttamente un aumento di statistiche ai pokemon della squadra,senza fare item specifici pokemon per pokemon,ma credo che una buona parte dei fan non apprezzerebbe,e io francamente propenderei per una trama leggermente più articolata o un battle system più dinamico.Poi è vero che ognuno di noi ha delle preferenze in merito

 

Aspetta! Non ho mai detto che lo vorrei! Ho solo interpretato in modo fantasioso i rumors sulle armature XD

Non vedo perché accontentarsi...va bene non sognare troppo ma il fatto che ci sia una bella trama non toglie che ci sia una maggiore cura nei dettagli o nelle nuove meccaniche, e viceversa! Anche io apprezzerei una trama migliore ma questo non vuol dire che se oltre alla trama eccellessero in altro non ne sarai dispiaciuta anzi

Il battle system a turni mi piace molto e spero che rimanga il più possibile intatto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, xavierluca ha scritto:

 

Sono d'accordo con te sul fatto che alcuni poké necessiterebbero di evoluzione per essere competitivi o quantomeno considerati, però penso che le forme baby resteranno esclusive della 2° generazione mentre le evo di alcuni pokèmon della 4° generazione.... Poi ovviamente lieto di essere smentito, però ricordiamoci che hanno introdotto alomolola senza collegarla a luvdisc, bouffalant senza collegarla a tauros.....

Sì sì ma infatti il mio rimane solo un desiderio che so già che verrà difficilmente realizzato :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per favore basta Pokèmon baby. Servono solo a farti impazzire per completare il Pokèdex. Sono sempre stato favorevole a nuove evoluzione e ricalcolo delle statistiche ma niente nuove mega. Per esempio io vorrei una nuova evoluzione normale per diversi Pokèmon tra cui ledian, swellow e mighyena. Inoltre molti Pokèmon dovrebbero imparare diverse mosse tra cui ripresa e assorbipugno. Machamp, poliwrath, blaziken, swampert e infernape che non apprendono assorbipugno, è una cosa impensabile. E altri come diancie e vanilluxe hanno bisogno di ripresa. O seismitoad e swampert che dovrebbero avere idrobreccia.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sabry ha scritto:

Aspetta! Non ho mai detto che lo vorrei! Ho solo interpretato in modo fantasioso i rumors sulle armature XD

Non vedo perché accontentarsi...va bene non sognare troppo ma il fatto che ci sia una bella trama non toglie che ci sia una maggiore cura nei dettagli o nelle nuove meccaniche, e viceversa! Anche io apprezzerei una trama migliore ma questo non vuol dire che se oltre alla trama eccellessero in altro non ne sarai dispiaciuta anzi

Il battle system a turni mi piace molto e spero che rimanga il più possibile intatto 

Nono tranquilla che non avevo scritto”perchè vuoi questa cosa?”,essendo in ambito desideri ho appunto specificato che ognuno ne ha uno,ma credo che ogni fan sappia che alla fine rimangono idee da topic xD

9 minuti fa, norve ha scritto:

Per favore basta Pokèmon baby. Servono solo a farti impazzire per completare il Pokèdex. Sono sempre stato favorevole a nuove evoluzione e ricalcolo delle statistiche ma niente nuove mega. Per esempio io vorrei una nuova evoluzione normale per diversi Pokèmon tra cui ledian, swellow e mighyena. Inoltre molti Pokèmon dovrebbero imparare diverse mosse tra cui ripresa e assorbipugno. Machamp, poliwrath, blaziken, swampert e infernape che non apprendono assorbipugno, è una cosa impensabile. E altri come diancie e vanilluxe hanno bisogno di ripresa. O seismitoad e swampert che dovrebbero avere idrobreccia.

Alla fine scontenteranno qualcuno purtroppo,però penso che sarà meglio di USUL(se sbaglio non linciatemi xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, norve ha scritto:

Per favore basta Pokèmon baby. Servono solo a farti impazzire per completare il Pokèdex. 

Secondo me dovrebbero realizzare nuove evoluzioni baby, non dico per tutti ma almeno per quei pokemon con un solo stadio evolutivo e di grandi dimensioni come : Tauros, Druddigon, Drampa, Miltank, Girafarig, Tropius ecc anche perché a livello di lore come sia possibile che da uova dalle dimesioni modeste possa uscire fuori un Tropius e Co. è ancora un mistero...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavo pensando ad una cosa che in settima Gen mi ha fatto cadere le braccia.. Lo so che mi prenderete per pazzo, ma secondo me la mancanza più sentita in SM e USUL è quella del Pokedex nazionale.. Spero che in SwSh non facciano lo stesso errore..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, blazinga ha scritto:

Stavo pensando ad una cosa che in settima Gen mi ha fatto cadere le braccia.. Lo so che mi prenderete per pazzo, ma secondo me la mancanza più sentita in SM e USUL è quella del Pokedex nazionale.. Spero che in SwSh non facciano lo stesso errore..

Il dex nazionale è importante,però mi chiedo poi come faranno a dare il cromamuleto... Dovrebbero fare un pokedex solo di Galar con 400 pokémon e il pokedex nazionale. In quello di alola per ottenerlo bastavano 400 pokémon,non vorrei che poi ne servissero di più in sword e Shield perché impazzirei...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Secondo me dovrebbero realizzare nuove evoluzioni baby, non dico per tutti ma almeno per quei pokemon con un solo stadio evolutivo e di grandi dimensioni come : Tauros, Druddigon, Drampa, Miltank, Girafarig, Tropius ecc anche perché a livello di lore come sia possibile che da uova dalle dimesioni modeste possa uscire fuori un Tropius e Co. è ancora un mistero...

Non sono d'accordo. Non me ne faccio nulla dei Pokèmon baby. E' ovvio che i Pokèmon nascono già adulti, altrimenti dovresti sbatterti per farli crescere. Non siamo su The Sims. Come non è concepibile che i figli possano accoppiarsi con i genitori.

Anche ponyta è diverso alla nascita. Queste sono alcune sue voci Pokèdex:

Platino: Un'ora dopo la nascita, gli crescono criniera e coda, che gli donano un aspetto solenne.

ROZA: Ponyta è molto debole alla nascita e riesce a malapena a reggersi in piedi. Poi si rinforza a furia di inciampare e cadere, cercando di tenere il passo dei suoi genitori.

 

PS: sono favorevole alla reintroduzione del Pokèdex nazionale.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve gente, guardate l'immagine al link che sotto spoiler: 

 

 

E una fan art presa sul Web, ma a mio sindacabile giudizio, ritengo che sia una delle più belle realizzate finora.

 

16 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Secondo me dovrebbero realizzare nuove evoluzioni baby, non dico per tutti ma almeno per quei pokemon con un solo stadio evolutivo e di grandi dimensioni come : Tauros, Druddigon, Drampa, Miltank, Girafarig, Tropius ecc anche perché a livello di lore come sia possibile che da uova dalle dimesioni modeste possa uscire fuori un Tropius e Co. è ancora un mistero...

 Invece, non dovrebbero introdurle, a maggior ragione nel caso dei pokemon stand-alone, ovvero base. Spesso si dimentica che i pkmn sono "gli animali" di quel mondo immaginario, o, a sentir le voci del dex di prima generazione, coesistono con animali reali. In ogni caso, i pkmn sono vari per dimensioni, peso, stato evolutivo ecc, altrimenti sarebbero tutti uguali!? Pkmn come Tauros, Lapras ecc DEVONO rimanere così, semmai, un intervento andrebbe fatto su quelli troppo deboli e never used nei tornei.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, norve ha scritto:

Non sono d'accordo. Non me ne faccio nulla dei Pokèmon baby. E' ovvio che i Pokèmon nascono già adulti, altrimenti dovresti sbatterti per farli crescere. Non siamo su The Sims. Come non è concepibile che i figli possano accoppiarsi con i genitori.

Anche ponyta è diverso alla nascita. Queste sono alcune sue voci Pokèdex:

Platino: Un'ora dopo la nascita, gli crescono criniera e coda, che gli donano un aspetto solenne.

ROZA: Ponyta è molto debole alla nascita e riesce a malapena a reggersi in piedi. Poi si rinforza a furia di inciampare e cadere, cercando di tenere il passo dei suoi genitori.

 

PS: sono favorevole alla reintroduzione del Pokèdex nazionale.

Il tuo discorso non sta né in cielo né in terra in quanto a livello di lore NON è possibile che da un uovo "piccolo" possa uscire un bestione come Tropius e Druddigon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Salve gente, guardate l'immagine al link che sotto spoiler: 

 

 

E una fan art presa sul Web, ma a mio sindacabile giudizio, ritengo che sia una delle più belle realizzate finora.

molto carino il concept, sicuramente piu di quello delle presunte evo che aevo trovato qualche giorno fa! ed è per questo che non vedremo nulla di simile nei giochi:xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, GreenSerperior ha scritto:

Il tuo discorso non sta né in cielo né in terra in quanto a livello di lore NON è possibile che da un uovo "piccolo" possa uscire un bestione come Tropius e Druddigon!

A parte che quando un uovo "schiude" non si frantuma ma inizia a brillare tipo "evoluzione" e poi ne esce il pkmn. Nel caso di quelli più grandi magari escono pkmn di dimensioni notevoli, ma cmq "piccoli" rispetto all'età adulta. Ricorda il lapras di Asn nell'anime, che era 1/3 dei genitori. Questi dettagli, che invece sono presenti in pkmn go, aiuterebbero a capire secondo me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Il tuo discorso non sta né in cielo né in terra in quanto a livello di lore NON è possibile che da un uovo "piccolo" possa uscire un bestione come Tropius e Druddigon!

allora vorresti una pre evoluzione per ogni singolo pokemon di grandi dimensioni? a me i pokemon baby fanno schifo per la maggior parte, sono dei cosi piccoli e "pucciosi"senza senso. Poi siamo in un gioco in cui in 30 secondi un essere si traforma in uno completamente diverso, perche non potrebbe essere uguale per le uova? mica devono essere realistiche o fisicamente accurate ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Salve gente, guardate l'immagine al link che sotto spoiler: 

 

 

E una fan art presa sul Web, ma a mio sindacabile giudizio, ritengo che sia una delle più belle realizzate finora.

 

 Invece, non dovrebbero introdurle, a maggior ragione nel caso dei pokemon stand-alone, ovvero base. Spesso si dimentica che i pkmn sono "gli animali" di quel mondo immaginario, o, a sentir le voci del dex di prima generazione, coesistono con animali reali. In ogni caso, i pkmn sono vari per dimensioni, peso, stato evolutivo ecc, altrimenti sarebbero tutti uguali!? Pkmn come Tauros, Lapras ecc DEVONO rimanere così, semmai, un intervento andrebbe fatto su quelli troppo deboli e never used nei tornei.

Devono rimane così perché è una tua opinione e la rispetto! Però lo capisci che non è " credibile" ne tanto meno possibile che da uova "piccole" nascono pokemon già grandi, sviluppati e complessi come Druddigon! Poi sarò strano io ma quando faccio schiudere un uovo e mi ritrovo pokemon già grandi mi scoccia un pò, anche perché li vorrei vedere crescere ed evolversi durante il gioco. Detto questo chiudo  con l' OT!

La messa è finita andate in pace! 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...