Sabry Inviato 15 maggio, 2019 Condividi Inviato 15 maggio, 2019 2 ore fa, norve ha scritto: Io in N2B2 ho ottenuto il cromamuleto dopo aver completato il Pokèdex di Unima. Non dava un ovamuleto con il dex di Unima? 21 minuti fa, Umbreon_90 ha scritto: Allora mi limito a tracciare alcuni punti in comune che trovato e verificato sul web:SPOILER = LEGGETE SOLAMENTE SE AVETE VISTO IL FILM Apri contenuto nascosto • Come un altro ragazzo aveva già detto, la mappa della regione in cui è inserita la città di Ryme City è pressoché identica a Galar. • La maggior parte delle location in cui è stato girato il film è la zona della City di Londra, ricca ovviamente di grattacieli. Non contenti del riferimento alla Gran Bretagna la ragazza co-protagonista guida un'auto sulla destra. Per quale motivo? • La città di Ryme City è circondata dalle montagne (così come il corrispettivo su Galar ma non come la Londra del nostro mondo). • Il mezzo di trasporto più utilizzato pare essere il treno, così come in Galar (il protagonista del film parte da una zona rurale per arrivare in quella che sembra essere la capitale). • Un documentario trasmesso dalla tv regionale (la CMN se non erro) parla di Ryme City come la città in cui, grazie alle idee di un visionario, pokémon e umani convivono e lavorano serenamente insieme. Cosa diceva il trailer del gioco? "Qui esseri umani e Pokémon vivono e lavorano insieme per sviluppare l'industria della regione". • In un punto veloce sempre del suddetto video si vede una ragazza competere in quella che sembra una competizione regionale di pokémon. Dove si svolge il tutto? In uno stadio con spalti, insegne pubblicitarie e un dolce prato verde speranza. Ovviamente questo non vuol dire niente, tuttavia le coincidenze sembrano quantomeno fondate e sospette. Chissà... Non ho visto il film ancora e quindi non ho aperto lo spoiler ma sono sempre più curiosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 16 maggio, 2019 Condividi Inviato 16 maggio, 2019 Ho una domanda: ma a voi piace come viene distribuita l'esperienza? Mi spiego meglio. Fino alla quinta generazione (non mi ricordo se anche nella sesta) l'esperienza che dava un Pokèmon era fissa e cambiava, giustamente, solo in base al livello di esso. Ora invece viene calcolata anche in base al livello del proprio Pokèmon rendendo, a mio modo di vedere, noioso il livellamento dal 65 circa in poi. A voi piacerebbe che venisse reinserito il vecchio metodo per ottenere esperienza? Spero di essermi spiegato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 16 maggio, 2019 Condividi Inviato 16 maggio, 2019 51 minuti fa, Jek1996 ha scritto: Ho una domanda: ma a voi piace come viene distribuita l'esperienza? Mi spiego meglio. Fino alla quinta generazione (non mi ricordo se anche nella sesta) l'esperienza che dava un Pokèmon era fissa e cambiava, giustamente, solo in base al livello di esso. Ora invece viene calcolata anche in base al livello del proprio Pokèmon rendendo, a mio modo di vedere, noioso il livellamento dal 65 circa in poi. A voi piacerebbe che venisse reinserito il vecchio metodo per ottenere esperienza? Spero di essermi spiegato Più che altro, invece del cambio del calcolo dei punti, mi sembra cambiata la quantità di punti per aumentare il livello. Per me va bene. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 16 maggio, 2019 Condividi Inviato 16 maggio, 2019 23 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Più che altro, invece del cambio del calcolo dei punti, mi sembra cambiata la quantità di punti per aumentare il livello. Per me va bene. Non so, perché più sali di livello e meno esperienza ricevi dallo stesso allo stesso livello. Preferivo quando c'era un'esperienza fissa data da ogni Pokèmon. Ora quando arrivi a livelli alti, ci metti molto di più a salire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 16 maggio, 2019 Condividi Inviato 16 maggio, 2019 10 ore fa, Umbreon_90 ha scritto: Allora mi limito a tracciare alcuni punti in comune che trovato e verificato sul web:SPOILER = LEGGETE SOLAMENTE SE AVETE VISTO IL FILM Apri contenuto nascosto • Come un altro ragazzo aveva già detto, la mappa della regione in cui è inserita la città di Ryme City è pressoché identica a Galar. • La maggior parte delle location in cui è stato girato il film è la zona della City di Londra, ricca ovviamente di grattacieli. Non contenti del riferimento alla Gran Bretagna la ragazza co-protagonista guida un'auto sulla destra. Per quale motivo? • La città di Ryme City è circondata dalle montagne (così come il corrispettivo su Galar ma non come la Londra del nostro mondo). • Il mezzo di trasporto più utilizzato pare essere il treno, così come in Galar (il protagonista del film parte da una zona rurale per arrivare in quella che sembra essere la capitale). • Un documentario trasmesso dalla tv regionale (la CMN se non erro) parla di Ryme City come la città in cui, grazie alle idee di un visionario, pokémon e umani convivono e lavorano serenamente insieme. Cosa diceva il trailer del gioco? "Qui esseri umani e Pokémon vivono e lavorano insieme per sviluppare l'industria della regione". • In un punto veloce sempre del suddetto video si vede una ragazza competere in quella che sembra una competizione regionale di pokémon. Dove si svolge il tutto? In uno stadio con spalti, insegne pubblicitarie e un dolce prato verde speranza. Ovviamente questo non vuol dire niente, tuttavia le coincidenze sembrano quantomeno fondate e sospette. Chissà... Ve l’ho detto che la somiglianza è palese! Allora non sono l’unico a pensarlo. Solo che non ne parla nessuno e quindi mi son sentito un cretino xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 maggio, 2019 Condividi Inviato 16 maggio, 2019 Mamma mia non ce la faccio più a non avere notizie, l'attesa sta veramente diventando snervante. Spero ancora che arrivi qualcosa prima dell'E 3 ma ormai mi sa che è meglio non illudersi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loll07_ Inviato 16 maggio, 2019 Condividi Inviato 16 maggio, 2019 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mamma mia non ce la faccio più a non avere notizie, l'attesa sta veramente diventando snervante. Spero ancora che arrivi qualcosa prima dell'E 3 ma ormai mi sa che è meglio non illudersi. Bisogna sperare che veramente rilascino roba prima per non togliere spazio ad altri titoli all'E3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 maggio, 2019 Condividi Inviato 16 maggio, 2019 2 minuti fa, firelollo99 ha scritto: Bisogna sperare che veramente rilascino roba prima per non togliere spazio ad altri titoli all'E3 Ormai francamente non ci spero nemmeno più. Penso che diranno roba all'E3 a tema Swoshi mettendolo nel mucchio di tutta l'altra roba di cui parleranno all'evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 16 maggio, 2019 Condividi Inviato 16 maggio, 2019 1 ora fa, Empolbrandon95 ha scritto: Ve l’ho detto che la somiglianza è palese! Allora non sono l’unico a pensarlo. Solo che non ne parla nessuno e quindi mi son sentito un cretino xD 11 ore fa, Umbreon_90 ha scritto: Allora mi limito a tracciare alcuni punti in comune che trovato e verificato sul web:SPOILER = LEGGETE SOLAMENTE SE AVETE VISTO IL FILM Apri contenuto nascosto • Come un altro ragazzo aveva già detto, la mappa della regione in cui è inserita la città di Ryme City è pressoché identica a Galar. • La maggior parte delle location in cui è stato girato il film è la zona della City di Londra, ricca ovviamente di grattacieli. Non contenti del riferimento alla Gran Bretagna la ragazza co-protagonista guida un'auto sulla destra. Per quale motivo? • La città di Ryme City è circondata dalle montagne (così come il corrispettivo su Galar ma non come la Londra del nostro mondo). • Il mezzo di trasporto più utilizzato pare essere il treno, così come in Galar (il protagonista del film parte da una zona rurale per arrivare in quella che sembra essere la capitale). • Un documentario trasmesso dalla tv regionale (la CMN se non erro) parla di Ryme City come la città in cui, grazie alle idee di un visionario, pokémon e umani convivono e lavorano serenamente insieme. Cosa diceva il trailer del gioco? "Qui esseri umani e Pokémon vivono e lavorano insieme per sviluppare l'industria della regione". • In un punto veloce sempre del suddetto video si vede una ragazza competere in quella che sembra una competizione regionale di pokémon. Dove si svolge il tutto? In uno stadio con spalti, insegne pubblicitarie e un dolce prato verde speranza. Ovviamente questo non vuol dire niente, tuttavia le coincidenze sembrano quantomeno fondate e sospette. Chissà... Capperi, in effetti sembra davvero che abiano inserito dei rifermenti di Galar nel film. Non credo che la cità apparirà nel gioco, ma sembra ovvio che abbiano voluto inserire la città di Detective Pikachi in una regione dei giochi in un mondo parallelo a quello dei videogiochi. Purtroppo però, questo non ci porta a nulla...le uniche news che abbiamo su SaSo 13 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mamma mia non ce la faccio più a non avere notizie, l'attesa sta veramente diventando snervante. Spero ancora che arrivi qualcosa prima dell'E 3 ma ormai mi sa che è meglio non illudersi. A me sta venendo la paura che succeda come per Metroid 4 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loll07_ Inviato 16 maggio, 2019 Condividi Inviato 16 maggio, 2019 6 minuti fa, DarthMizu ha scritto: A me sta venendo la paura che succeda come per Metroid 4 Ossia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 maggio, 2019 Condividi Inviato 16 maggio, 2019 6 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Capperi, in effetti sembra davvero che abiano inserito dei rifermenti di Galar nel film. Non credo che la cità apparirà nel gioco, ma sembra ovvio che abbiano voluto inserire la città di Detective Pikachi in una regione dei giochi in un mondo parallelo a quello dei videogiochi. Purtroppo però, questo non ci porta a nulla...le uniche news che abbiamo su SaSo A me sta venendo la paura che succeda come per Metroid 4 Non conosco nulla a tema Metroid 4 quindi non so di che parli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 16 maggio, 2019 Condividi Inviato 16 maggio, 2019 21 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ormai francamente non ci spero nemmeno più. Penso che diranno roba all'E3 a tema Swoshi mettendolo nel mucchio di tutta l'altra roba di cui parleranno all'evento. Dovrebbero fare una Live come per Mario Maker 2, non di 15 minuti ma comunque abbastanza per farci capire quello che andremo a comprare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 16 maggio, 2019 Condividi Inviato 16 maggio, 2019 Date le mancate news su CoroCoro, o arrivano news per fine maggio o se ne riparla all'E3 per SwoShi. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 16 maggio, 2019 Condividi Inviato 16 maggio, 2019 31 minuti fa, firelollo99 ha scritto: Ossia? 30 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non conosco nulla a tema Metroid 4 quindi non so di che parli Che annunciarono solo il titolo nell'e3 del 2017 e per un anno e mezzo non hanno mai fatto trapelare nient'altro fino a quando, a inizi 2019, non dicono che hanno dovuto riniziare da capo perché non era all'altezza della serie Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarneek Inviato 16 maggio, 2019 Condividi Inviato 16 maggio, 2019 2 ore fa, Jek1996 ha scritto: Non so, perché più sali di livello e meno esperienza ricevi dallo stesso allo stesso livello. Preferivo quando c'era un'esperienza fissa data da ogni Pokèmon. Ora quando arrivi a livelli alti, ci metti molto di più a salire. dalla mia esperienza è stato introdotto per il catchup con i livelli alti durante la storia in modo da poter cambiare pokemon anche in avventura in corso. comunque se non mi sbaglio i pokemon danno un esperienza base fissa che subisce un modificatore in base al livello proprio e dell'avversario. questa, SECONDO ME, non è una meccanica da migliorare fino a che abbiamo chansey o blissey (tra basi segrete e sos chain) nel gioco, deve essere difficile far salire un pokemon al livello massimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 maggio, 2019 Condividi Inviato 16 maggio, 2019 4 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Che annunciarono solo il titolo nell'e3 del 2017 e per un anno e mezzo non hanno mai fatto trapelare nient'altro fino a quando, a inizi 2019, non dicono che hanno dovuto riniziare da capo perché non era all'altezza della serie No dai, a sti livelli penso sia impossibile per quanto riguarda Swoshi 27 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Dovrebbero fare una Live come per Mario Maker 2, non di 15 minuti ma comunque abbastanza per farci capire quello che andremo a comprare! Non la faranno mai, a loro basta la direct per annunciarli e fine, al massimo infilano roba in un nintendo direct a carattere generale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 16 maggio, 2019 Condividi Inviato 16 maggio, 2019 3 ore fa, Jek1996 ha scritto: Ho una domanda: ma a voi piace come viene distribuita l'esperienza? Mi spiego meglio. Fino alla quinta generazione (non mi ricordo se anche nella sesta) l'esperienza che dava un Pokèmon era fissa e cambiava, giustamente, solo in base al livello di esso. Ora invece viene calcolata anche in base al livello del proprio Pokèmon rendendo, a mio modo di vedere, noioso il livellamento dal 65 circa in poi. A voi piacerebbe che venisse reinserito il vecchio metodo per ottenere esperienza? Spero di essermi spiegato La quinta generazione è stata la prima che ho finito sul serio subito e bene e poi sono passata a quelle dopo...non ho quindi un confronto diretto ma dopo il 65 come dici tu (che poi per la lega va più che bene) diventa un orrore livellare...in USUM sono riuscita a portare dei poke al 100 usando le chain che aumentano l esperienza acquisita...un cambiamento di esperienza non sarebbe male (basta che rimanga il condividi esperienza collettivo!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 16 maggio, 2019 Condividi Inviato 16 maggio, 2019 1 minuto fa, Sarneek ha scritto: dalla mia esperienza è stato introdotto per il catchup con i livelli alti durante la storia in modo da poter cambiare pokemon anche in avventura in corso. comunque se non mi sbaglio i pokemon danno un esperienza base fissa che subisce un modificatore in base al livello proprio e dell'avversario. questa, SECONDO ME, non è una meccanica da migliorare fino a che abbiamo chansey o blissey (tra basi segrete e sos chain) nel gioco, deve essere difficile far salire un pokemon al livello massimo! Sì sì non stavo dicendo fosse una meccanica da migliore, semplicemente dicevo che preferisco quella vecchia. Però una volta i Pokèmon li allenavo continuando a battere la lega, ora devo sperare di trovare un Chansey e chainarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 16 maggio, 2019 Condividi Inviato 16 maggio, 2019 Ogni gioco presenta la sua curva di livello per quanto riguarda i livelli. Poi c'è da considerare che ogni pokémon ha in suo tasso di allevamento Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarneek Inviato 16 maggio, 2019 Condividi Inviato 16 maggio, 2019 7 minuti fa, Jek1996 ha scritto: Sì sì non stavo dicendo fosse una meccanica da migliore, semplicemente dicevo che preferisco quella vecchia. Però una volta i Pokèmon li allenavo continuando a battere la lega, ora devo sperare di trovare un Chansey e chainarlo beh dai non è così raro ne difficle da chainare in più basta semplicemente cercare nei blissey avversari il fortunuovo, dare due carezze e due pokegioli al pokemon e un chansey singolo (ad un livello 80) da circa 8/9k exp che a mia memoria non ho mai visto come punti exp in nessuna generazione! gioco da pokemon rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 16 maggio, 2019 Condividi Inviato 16 maggio, 2019 16 minuti fa, Sabry ha scritto: La quinta generazione è stata la prima che ho finito sul serio subito e bene e poi sono passata a quelle dopo...non ho quindi un confronto diretto ma dopo il 65 come dici tu (che poi per la lega va più che bene) diventa un orrore livellare...in USUM sono riuscita a portare dei poke al 100 usando le chain che aumentano l esperienza acquisita...un cambiamento di esperienza non sarebbe male (basta che rimanga il condividi esperienza collettivo!) Sì sì quello che dico io. Infatti sono un grande estimatore del cercasfide, che non capisco come mai non lo abbiamo più inserito nei giochi 11 minuti fa, Sarneek ha scritto: beh dai non è così raro ne difficle da chainare in più basta semplicemente cercare nei blissey avversari il fortunuovo, dare due carezze e due pokegioli al pokemon e un chansey singolo (ad un livello 80) da circa 8/9k exp che a mia memoria non ho mai visto come punti exp in nessuna generazione! gioco da pokemon rosso Eh ma va a fortuna fidati, io una volta ci ho messo 40 minuti per trovare UL. Preferisco il vecchio metodo risfidando mille volte la lega ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 16 maggio, 2019 Condividi Inviato 16 maggio, 2019 empo non ti abbattere,darth sono su swiitch tutto rallenta per dare contenuti concreti. e.. sarneek dopo 5 battaglie, l'exp scende e devi rifare il tutto coi gioli ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarneek Inviato 16 maggio, 2019 Condividi Inviato 16 maggio, 2019 58 minuti fa, arivel ha scritto: empo non ti abbattere,darth sono su swiitch tutto rallenta per dare contenuti concreti. e.. sarneek dopo 5 battaglie, l'exp scende e devi rifare il tutto coi gioli ecc. non se la chain non si conclude, se non finisci mai il combattimento non scende e serve solo una chain e un buon numero di baccamela 1 ora fa, Jek1996 ha scritto: Sì sì quello che dico io. Infatti sono un grande estimatore del cercasfide, che non capisco come mai non lo abbiamo più inserito nei giochi Eh ma va a fortuna fidati, io una volta ci ho messo 40 minuti per trovare UL. Preferisco il vecchio metodo risfidando mille volte la lega ahah da shiny hunter appasionato quale sono forse sono io che lo reputo una cosa super facile comunque in 3 ore di chain porti una squadra intera al 100 (nel metodo detto prima)! ricordo che con la lega ci mettevo un sacco di tempo in più! ma in fin dei conti è un'argomento alquanto sterile poichè oramai i pokemon al 100 non servono da nessuna parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 16 maggio, 2019 Condividi Inviato 16 maggio, 2019 2 ore fa, Jek1996 ha scritto: Sì sì quello che dico io. Infatti sono un grande estimatore del cercasfide, che non capisco come mai non lo abbiamo più inserito nei giochi Eh ma va a fortuna fidati, io una volta ci ho messo 40 minuti per trovare UL. Preferisco il vecchio metodo risfidando mille volte la lega ahah Si può anche usare l isolotto buonalena del resort fra i vari servizi livella pure...è vero che è "lento" ma almeno li fai sslire di livello anche mentre dormi 1 ora fa, Sarneek ha scritto: non se la chain non si conclude, se non finisci mai il combattimento non scende e serve solo una chain e un buon numero di baccamela da shiny hunter appasionato quale sono forse sono io che lo reputo una cosa super facile comunque in 3 ore di chain porti una squadra intera al 100 (nel metodo detto prima)! ricordo che con la lega ci mettevo un sacco di tempo in più! ma in fin dei conti è un'argomento alquanto sterile poichè oramai i pokemon al 100 non servono da nessuna parte Per gli shiny le chain sono ottime (io sfigata non ho mai ottenuto niente con esse però) ! Giusto per essere pignola i poke al 100 servono per usare i tappi! A parte quello...bhe sì è una questione di vanto personale perché se non erro nel competitivo di solito vengono portati al liv 50 e mantenute solo le ivs, evs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 16 maggio, 2019 Condividi Inviato 16 maggio, 2019 meglio la chain di xy. li arrivare al 100 + facile.col x1 +cond. anche se manca un post game per livellare come furono l eisole remote di oras. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.