Vai al commento

[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro

RedHawk

Post raccomandati

Inviato

Giusto per dire la mia sulle UC: ho apprezzato molto il loro inserimento (non esteticamente!) ma ho apprezzato la spiegazione dei multiversi come su ROZA nel post lega c era un riferimento a un mondo alternativo ma senza le mega (quindi i RZ originali).

Nonostante non mi metta a seguire video-teorie esagerate apprezzo questo lato in cui ogni regione (e meccanica) è connessa e allo stesso tempo indipendente! 

Inviato
1 minuto fa, Sabry ha scritto:

Giusto per dire la mia sulle UC: ho apprezzato molto il loro inserimento (non esteticamente!) ma ho apprezzato la spiegazione dei multiversi come su ROZA nel post lega c era un riferimento a un mondo alternativo ma senza le mega (quindi i RZ originali).

Nonostante non mi metta a seguire video-teorie esagerate apprezzo questo lato in cui ogni regione (e meccanica) è connessa e allo stesso tempo indipendente! 

questa è stata aria fresca e nuovi sviluppi! prossima ventata vedremo :D

Inviato
4 minuti fa, Sabry ha scritto:

A me piacerebbe avere ancora più connessioni tra una regione e l'altra. È giusto che ogni generazione abbia la sua storia, ma sarebbe interessante avere una continuità di narrazione. 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

Targhetta3.png Targhetta4.png

projectxtakart.png

Inviato
1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Dammi subito il nome di quello che hai mangiato se fa sto effetto:rotfl: sarà stato pur strano, ma me lo sto immaginando ora e lo troverei spaziale anche se inusuale per la serie principale

Erano gamberi con salsa a la parisienne :asduj1: ma della grafica così non dici nulla?In effetti cambiare i pokemon così senza perdere i turni mi ha ricordato una cosa di Final Fantasy X,ma era l’unico punto.Piuttosto,credi che faranno mai in una serie pokemon in cui in un futuro dove tutto è ipertecnologico vadano a ritroso nel tempo per catturarli e poi sfidare degli allenatori che presiedono delle palestre in vari micromondi? :omgs:

1 ora fa, arivel ha scritto:

oddio ancor regressione..mandacela buona fenrir:oopsie:

Ahah è per variare un pò,il cel shading non è poi tanto male,anche se ormai abbiamo visto come sarà spada e scudo,però nel sogno leggevo commenti contrastanti,ma la battaglia sembrava per certi versi più dinamica(anche se a turni e con l’intento di rubare i cosiddetti mp per lasciare l’avversario privo della possibilità di fare attacchi speciali dannosissimi),tranquillo che non ho bevuto,non posso :asduj1:

1 ora fa, Astolfo ha scritto:

Vabbè ragà da 20 pagine fino ad ora è diventato un posto di speranza e di +1 per i PP, ormai s'è capito :th_sisi:

Ah dimenticavo le parti in cui si soft-ligitava :asduj1:

Vabbè io i pp non li ho mai fatto scrivendo ma vendendo qualcosa,sicuramente ho messo tra queste pagine molti spunti su cui discutere,altrimenti non vi sarebbe stato scritto nulla(cosa che ritengo peggiore,alla fine i forum servono anche per discutere di varie cose o la gente va altrove,cosa che cerco di evitare dato che conosco molta gente anche di persona).

1 ora fa, UndeadBan ha scritto:

Ok che a febbraio abbiamo avuto un trailer molto più sostanzioso dei normali trailer di lancio, ma a maggio, 3 mesi dopo, mi aspetterei almeno di avere i leggendari. 

Non per qualcosa di lore ecc, ma perché di sicuro conoscendo il leggendario di copertina le prevendite potrebbero aumentare notevolmente, cioè non capisco quelli che hanno preordinato una versione senza nemmeno sapere i Pokémon principali. 

Non voglio sapere tutto come in sole e luna, solo vorrei che non scemasse troppo l'hype. 

Probabilmente a loro va bene così,io me lo immagino che poi al trailer successivo molti vorranno già il gioco,mi immagino gli scleri xD

1 ora fa, Astolfo ha scritto:

Io almeno vorrei vedere la linea degli starter :fg:

Tutte le forme di già? :omgs:

Inviato
4 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

A me piacerebbe avere ancora più connessioni tra una regione e l'altra. È giusto che ogni generazione abbia la sua storia, ma sarebbe interessante avere una continuità di narrazione. 

Non sarebbe male! Magari nel post lega usare un ultravarco per visitare una regione o un pezzo di essa 

Mi basterebbe anche il ritorno di personaggi come nel episodio RR o Acromio in USUM che fa un piccolo cameo! 

Inviato

Magari un giorno uscirà un gioco pokemon dove potrai decidere da quale regione provenire(ad esempio Johto,Sinnoh oppure Unima,ecc.),sfiderai tutti i capipalestra della tua regione e poi la lega regionale,uscito da lì poi si andrà nella prossima regione e così via,alla fine troverai dei campioni mondiali e dove cercherai di diventare il campione(ma se perdi senza la possibilità di esserlo finchè non farai una nuova partita da capo).

Sono curioso di vedere le forme regionali di Galar se ci saranno e quali pokemon useranno :omgs: probabilmente pokemon che possano ricondurre a qualcosa di britannico(corse coi cani,fate,qualcosa sui reperti in suolo britannico,anche se su questa ultima cosa non mi aspetto approfondimenti dettagliatissimi)

7 minuti fa, Rockink ha scritto:

Non mi stancherò mai di dirlo, voglio i typing definitivi degli starter! :XD:

Col gioco li avrai :tf:

12 minuti fa, arivel ha scritto:

in powerswoshi forse.. ma non  è detto.

Basta edizioni con dlc,spero che quella cosa non la ripetino dai :asduj1:

Inviato

Io vorrei combinazioni di tipi inedite. Fuoco/Elettro, Ghiaccio/Elettro e così via... mancano ancora tante combinazioni di tipi. 

Inviato
2 ore fa, UndeadBan ha scritto:

Allora non conosci il periodo di sole e luna con zarxiel

E chi se lo scorda!! R.i.p. 

Comunque spero in delle forme regionali di Galar, magari non dedicate solo ai pokemon delle prime generazioni. Le vorrei eque. Un po' dalla 1° gen, 2° gen sino alla 7° gen ecc.. 

Inviato
18 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

E chi se lo scorda!! R.i.p. 

Comunque spero in delle forme regionali di Galar, magari non dedicate solo ai pokemon delle prime generazioni. Le vorrei eque. Un po' dalla 1° gen, 2° gen sino alla 7° gen ecc.. 

Se esiste veramente un collegamento allora dovrebbero essere con X e Y,ma non so quanti ne sarebbero contenti

Inviato
1 ora fa, Fenrir ha scritto:

Erano gamberi con salsa a la parisienne :asduj1: ma della grafica così non dici nulla?In effetti cambiare i pokemon così senza perdere i turni mi ha ricordato una cosa di Final Fantasy X,ma era l’unico punto.Piuttosto,credi che faranno mai in una serie pokemon in cui in un futuro dove tutto è ipertecnologico vadano a ritroso nel tempo per catturarli e poi sfidare degli allenatori che presiedono delle palestre in vari micromondi? :omgs:

Ahah è per variare un pò,il cel shading non è poi tanto male,anche se ormai abbiamo visto come sarà spada e scudo,però nel sogno leggevo commenti contrastanti,ma la battaglia sembrava per certi versi più dinamica(anche se a turni e con l’intento di rubare i cosiddetti mp per lasciare l’avversario privo della possibilità di fare attacchi speciali dannosissimi),tranquillo che non ho bevuto,non posso :asduj1:

Vabbè io i pp non li ho mai fatto scrivendo ma vendendo qualcosa,sicuramente ho messo tra queste pagine molti spunti su cui discutere,altrimenti non vi sarebbe stato scritto nulla(cosa che ritengo peggiore,alla fine i forum servono anche per discutere di varie cose o la gente va altrove,cosa che cerco di evitare dato che conosco molta gente anche di persona).

Probabilmente a loro va bene così,io me lo immagino che poi al trailer successivo molti vorranno già il gioco,mi immagino gli scleri xD

Tutte le forme di già? :omgs:

Viaggi sempre molto con la fantasia, ma apprezzo che la tua mente sia così florida da elaborare simili scenari suggestivi:asduj1: si sa che non si avvereranno mai, ma mi fai sognare per un petosecondo e di questo ti ringrazio lol

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
7 ore fa, Fenrir ha scritto:

Se esiste veramente un collegamento allora dovrebbero essere con X e Y,ma non so quanti ne sarebbero contenti

Io no. Per favore niente collegamenti con Kalos. Piuttosto Alola o anche Kanto.

Anche io penso che ci vorrebbero nuove forme regionali diverse dalla 1 gen. Spero infatti negli starter di Johto, i quali ora come ora fanno pena e meriterebbero di essere boostati.

I1Ljk9D.jpg

Inviato
4 minuti fa, norve ha scritto:

Anche io penso che ci vorrebbero nuove forme regionali diverse dalla 1 gen. Spero infatti negli starter di Johto, i quali ora come ora fanno pena e meriterebbero di essere boostati.

E se proprio non faranno le loro forme regionali, almeno un ricalcolo delle statistiche e qualche piccola modifica al moveset penso sia d'obbligo. 

Inviato
18 minuti fa, Jek1996 ha scritto:

E se proprio non faranno le loro forme regionali, almeno un ricalcolo delle statistiche e qualche piccola modifica al moveset penso sia d'obbligo. 

E' quello che ho sempre sostenuto io. Troppi Pokèmon avrebbero bisogno di una nuova evoluzione o di un potenziamento. E quanti dovrebbero apprendere un sacco di mosse come assorbipugno, ripresa o idrobreccia.

I1Ljk9D.jpg

Inviato
28 minuti fa, norve ha scritto:

Io sono dell'idea che un collegamento con Kalos ci dovrebbe essere.. Troppo anonima come regione. Come te, anche io spero che verrà dedicata maggiore attenzione agli starter di Johto, non solo a loro ma anche a molti altri pokemon della seconda gen che secondo me stanno morendo nell'anonimato. 

Inviato
1 ora fa, norve ha scritto:

Infatti io sono uno di quelli che vorrebbe spada e scudo capace di reggersi da solo senza aiuti da serie precedenti,alla fine noi paghiamo anche per avere dei contenuti nuovi,spero anche qualcosa di appropriato al titolo dei giochi che evocano tutto tranne che un deja vu

1 ora fa, Jek1996 ha scritto:

Io credo che quella sarà una di quelle cose che rimarrà inalterata perchè nel tempo hanno dimostrato che intendono renderlo più semplice(e quindi per loro più fruibile)...

Inviato
1 ora fa, blazinga ha scritto:

Io sono dell'idea che un collegamento con Kalos ci dovrebbe essere.. Troppo anonima come regione. Come te, anche io spero che verrà dedicata maggiore attenzione agli starter di Johto, non solo a loro ma anche a molti altri pokemon della seconda gen che secondo me stanno morendo nell'anonimato. 

Secondo me infatti le forme regionali sono state introdotte per questo, per rilanciare i Pokémon delle vecchie gen.

mi aspetto dei restyle di alcuni Pokémon di johto in ambiente brittish...

Mh vediamo....

hoppip e compagni simili al trifoglio e collegato ai leprecauni di tipo erba/folletto.

noctowl di tipo ghiaccio che è un po che gira per internet.

Ledyba o spinarack nuovi; ma anche qwilfish che poverino non si frega nessuno, skarmory abbandonato a se stesso e octillery li vedersi bene al restyle.

Inviato
29 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Infatti io sono uno di quelli che vorrebbe spada e scudo capace di reggersi da solo senza aiuti da serie precedenti,alla fine noi paghiamo anche per avere dei contenuti nuovi,spero anche qualcosa di appropriato al titolo dei giochi che evocano tutto tranne che un deja vu

Io credo che quella sarà una di quelle cose che rimarrà inalterata perchè nel tempo hanno dimostrato che intendono renderlo più semplice(e quindi per loro più fruibile)...

Infatti io desidero mille cose nuove o comuqnue migliorie all'interno del gioco, ma tengo sempre le aspettative basse perché tanto so che non le attueranno mai o lo faranno solo in parte e male :xd:

Inviato
25 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Ledyba o spinarack nuovi; ma anche qwilfish che poverino non si frega nessuno, skarmory abbandonato a se stesso e octillery li vedersi bene al restyle.

Skarmory con megaevoluzione o forma regionale sarebbe cosa buona e giusta. Pokémon meraviglioso sfruttato poco: mi ricordo che al tempo (dato l'artwork della carta completabile con Ho-oh e Lugia) pensavo fosse molto più importante. 

Inviato
8 minuti fa, Umbreon_90 ha scritto:

Skarmory con megaevoluzione o forma regionale sarebbe cosa buona e giusta. Pokémon meraviglioso sfruttato poco: mi ricordo che al tempo (dato l'artwork della carta completabile con Ho-oh e Lugia) pensavo fosse molto più importante. 

Io mi ricordo che da piccolo pensavo che fosse semi leggendario da quanto mi avesse colpito :asduj1:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...