Vai al commento


[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

7 ore fa, Fenrir ha scritto:

Se esiste veramente un collegamento allora dovrebbero essere con X e Y,ma non so quanti ne sarebbero contenti

Io no. Per favore niente collegamenti con Kalos. Piuttosto Alola o anche Kanto.

Anche io penso che ci vorrebbero nuove forme regionali diverse dalla 1 gen. Spero infatti negli starter di Johto, i quali ora come ora fanno pena e meriterebbero di essere boostati.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, norve ha scritto:

Io no. Per favore niente collegamenti con Kalos. Piuttosto Alola o anche Kanto.

Anche io penso che ci vorrebbero nuove forme regionali diverse dalla 1 gen. Spero infatti negli starter di Johto, i quali ora come ora fanno pena e meriterebbero di essere boostati.

E se proprio non faranno le loro forme regionali, almeno un ricalcolo delle statistiche e qualche piccola modifica al moveset penso sia d'obbligo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Jek1996 ha scritto:

E se proprio non faranno le loro forme regionali, almeno un ricalcolo delle statistiche e qualche piccola modifica al moveset penso sia d'obbligo. 

E' quello che ho sempre sostenuto io. Troppi Pokèmon avrebbero bisogno di una nuova evoluzione o di un potenziamento. E quanti dovrebbero apprendere un sacco di mosse come assorbipugno, ripresa o idrobreccia.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, norve ha scritto:

Io no. Per favore niente collegamenti con Kalos. Piuttosto Alola o anche Kanto.

Anche io penso che ci vorrebbero nuove forme regionali diverse dalla 1 gen. Spero infatti negli starter di Johto, i quali ora come ora fanno pena e meriterebbero di essere boostati.

Io sono dell'idea che un collegamento con Kalos ci dovrebbe essere.. Troppo anonima come regione. Come te, anche io spero che verrà dedicata maggiore attenzione agli starter di Johto, non solo a loro ma anche a molti altri pokemon della seconda gen che secondo me stanno morendo nell'anonimato. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, norve ha scritto:

Io no. Per favore niente collegamenti con Kalos. Piuttosto Alola o anche Kanto.

Anche io penso che ci vorrebbero nuove forme regionali diverse dalla 1 gen. Spero infatti negli starter di Johto, i quali ora come ora fanno pena e meriterebbero di essere boostati.

Infatti io sono uno di quelli che vorrebbe spada e scudo capace di reggersi da solo senza aiuti da serie precedenti,alla fine noi paghiamo anche per avere dei contenuti nuovi,spero anche qualcosa di appropriato al titolo dei giochi che evocano tutto tranne che un deja vu

1 ora fa, Jek1996 ha scritto:

E se proprio non faranno le loro forme regionali, almeno un ricalcolo delle statistiche e qualche piccola modifica al moveset penso sia d'obbligo. 

Io credo che quella sarà una di quelle cose che rimarrà inalterata perchè nel tempo hanno dimostrato che intendono renderlo più semplice(e quindi per loro più fruibile)...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, blazinga ha scritto:

Io sono dell'idea che un collegamento con Kalos ci dovrebbe essere.. Troppo anonima come regione. Come te, anche io spero che verrà dedicata maggiore attenzione agli starter di Johto, non solo a loro ma anche a molti altri pokemon della seconda gen che secondo me stanno morendo nell'anonimato. 

Secondo me infatti le forme regionali sono state introdotte per questo, per rilanciare i Pokémon delle vecchie gen.

mi aspetto dei restyle di alcuni Pokémon di johto in ambiente brittish...

Mh vediamo....

hoppip e compagni simili al trifoglio e collegato ai leprecauni di tipo erba/folletto.

noctowl di tipo ghiaccio che è un po che gira per internet.

Ledyba o spinarack nuovi; ma anche qwilfish che poverino non si frega nessuno, skarmory abbandonato a se stesso e octillery li vedersi bene al restyle.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Infatti io sono uno di quelli che vorrebbe spada e scudo capace di reggersi da solo senza aiuti da serie precedenti,alla fine noi paghiamo anche per avere dei contenuti nuovi,spero anche qualcosa di appropriato al titolo dei giochi che evocano tutto tranne che un deja vu

Io credo che quella sarà una di quelle cose che rimarrà inalterata perchè nel tempo hanno dimostrato che intendono renderlo più semplice(e quindi per loro più fruibile)...

 

Infatti io desidero mille cose nuove o comuqnue migliorie all'interno del gioco, ma tengo sempre le aspettative basse perché tanto so che non le attueranno mai o lo faranno solo in parte e male :xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Ledyba o spinarack nuovi; ma anche qwilfish che poverino non si frega nessuno, skarmory abbandonato a se stesso e octillery li vedersi bene al restyle.

 

 

Skarmory con megaevoluzione o forma regionale sarebbe cosa buona e giusta. Pokémon meraviglioso sfruttato poco: mi ricordo che al tempo (dato l'artwork della carta completabile con Ho-oh e Lugia) pensavo fosse molto più importante. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Umbreon_90 ha scritto:

 

Skarmory con megaevoluzione o forma regionale sarebbe cosa buona e giusta. Pokémon meraviglioso sfruttato poco: mi ricordo che al tempo (dato l'artwork della carta completabile con Ho-oh e Lugia) pensavo fosse molto più importante. 

Io mi ricordo che da piccolo pensavo che fosse semi leggendario da quanto mi avesse colpito :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, SilverApricot ha scritto:

Secondo me infatti le forme regionali sono state introdotte per questo, per rilanciare i Pokémon delle vecchie gen.

mi aspetto dei restyle di alcuni Pokémon di johto in ambiente brittish...

Mh vediamo....

hoppip e compagni simili al trifoglio e collegato ai leprecauni di tipo erba/folletto.

noctowl di tipo ghiaccio che è un po che gira per internet.

Ledyba o spinarack nuovi; ma anche qwilfish che poverino non si frega nessuno, skarmory abbandonato a se stesso e octillery li vedersi bene al restyle.

Ma c'è anche Stantler, Delibird e Sunflora! Questi pokemon sono quasi inutili.. Spero veramente in una rivisitazione in Spada e Scudo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, blazinga ha scritto:

Ma c'è anche Stantler, Delibird e Sunflora! Questi pokemon sono quasi inutili.. Spero veramente in una rivisitazione in Spada e Scudo 

Natu, teddiursa, lanturn e slugma.... praticamente metà generazione sarebbe da rifare :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, blazinga ha scritto:

Ma c'è anche Stantler, Delibird e Sunflora! Questi pokemon sono quasi inutili.. Spero veramente in una rivisitazione in Spada e Scudo 

Ma che poi basterebbe un semplice ricalcolo delle statistiche e sarei già più che contento. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io spero che si concentrino più sul gioco che non sul ricalcolo delle statistiche,vorrebbe dire aggiungere poco o nulla sulla nuova gen in una console più potente,sarebbe uno spreco senza precedenti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Io spero che si concentrino più sul gioco che non sul ricalcolo delle statistiche,vorrebbe dire aggiungere poco o nulla sulla nuova gen in una console più potente,sarebbe uno spreco senza precedenti...

Sono abbastanza d'accordo con te. Mi piacerebbe che facessero un ricalcolo delle statistiche di alcuni Pokemon deboli ma non essendo io un giocatore competitivo, se non lo facessero, mi andrebbe bene ugualmente. L'importante secondo me, è che si concentrino di più sul gioco stesso (trama in primis)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Jek1996 ha scritto:

Io mi ricordo che da piccolo pensavo che fosse semi leggendario da quanto mi avesse colpito :asduj1:

Esatto!

 

Comunque sarebbe bello che strutturassero anche meglio gli eventi per rilasciare i vari pokémon (soprattutto i leggendari) senza dover ricorrere all'asetticismo del dono segreto. 

Esempio: per farti catturare Dialga/Palkia nel post game apprendi dalla televisione che è stato aperto un varco da Giratina che collega Galar al Monte Corona. Entri nel varco che ti da la possibilità di arrivare a Sinnoh per completare questa sorte di challenge (n po' come l'evento dell'Isola Remota per catturare Mew in terza generazione per capirci). 

 

Sarebbe carino utilizzare gli aggiornamenti per farti arrivare questi nuovi pacchetti di eventi che, oltre a darti la possibilità di raggiungere posti specifici in altre regioni (possono trattarsi veramente di luoghi piccolissimi visitabili solo per il raggiungimento dell'obiettivo), riuscirebbo a dare più linfa vitale ai giochi nei mesi successivi al rilascio, coinvolgendo personaggi e storie vecchie che si andrebbero a incastrare perfettamente nella lore. Non penso che in termini di costruzione di questi dlc ci voglia tanto: crei un micro-team di sviluppo solo per questo.

A me sembra veramente paradossale inventarsi cose come l'ipervolo per raggiungere isole a cazzo o ultravarchi senza senso. Perché devo trovare Lugia e gli altri in posti totalmente fuori dal loro contesto quando so benissimo dove sono inseriti nella storia?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Umbreon_90 ha scritto:

Comunque sarebbe bello che strutturassero anche meglio gli eventi per rilasciare i vari pokémon (soprattutto i leggendari) senza dover ricorrere all'asetticismo del dono segreto. 

Esempio: per farti catturare Dialga/Palkia nel post game apprendi dalla televisione che è stato aperto un varco da Giratina che collega Galar al Monte Corona. Entri nel varco che ti da la possibilità di arrivare a Sinnoh per completare questa sorte di challenge (n po' come l'evento dell'Isola Remota per catturare Mew in terza generazione per capirci).

Purtroppo hanno smesso di fare eventi belli, bene o male, con HG e SS (forse anche Victini in BW).. Mi ricordo ancora quel bellissimo evento di Celebi nel quale si poteva andare indietro nel tempo e fermare Giovanni! *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Gabar ha scritto:

Purtroppo hanno smesso di fare eventi belli, bene o male, con HG e SS (forse anche Victini in BW).. Mi ricordo ancora quel bellissimo evento di Celebi nel quale si poteva andare indietro nel tempo e fermare Giovanni! *^*

 

Meraviglioso! Avrei tanto voluto farlo. Comunque intendevo proprio cose di questo genere: pensa che bello rivivere anche un isola del Settipelago o, perché no, qualche luogo conosciuto attraverso l'anime (come Alto Mare per Latios e Latias).

Quanta pigrizia Game Freak...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Jek1996 ha scritto:

Io mi ricordo che da piccolo pensavo che fosse semi leggendario da quanto mi avesse colpito :asduj1:

Idem (insieme ad Absol, che per fortuna hanno rivisitato con la mega!) Se potessero fare una cosa simile anche per lui sarei molto felice!

 

Avendo iniziato a seguire gli eventi dalla quinta generazione mi sono persa il periodo delle distribuzioni fatte bene! E mi dispiace un sacco :(

Mi piacerebbe tornassero anche solo perché trovo assurdo che un postino anonimo ti consegni Arceus:rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Fenrir ha scritto:

Io spero che si concentrino più sul gioco che non sul ricalcolo delle statistiche,vorrebbe dire aggiungere poco o nulla sulla nuova gen in una console più potente,sarebbe uno spreco senza precedenti...

D'accordissimo con te. Chiaramente non chiedevo solo un ricalcolo delle statistiche come novità di SwoShi :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Fenrir ha scritto:

Infatti io sono uno di quelli che vorrebbe spada e scudo capace di reggersi da solo senza aiuti da serie precedenti,alla fine noi paghiamo anche per avere dei contenuti nuovi,spero anche qualcosa di appropriato al titolo dei giochi che evocano tutto tranne che un deja vu

Io credo che quella sarà una di quelle cose che rimarrà inalterata perchè nel tempo hanno dimostrato che intendono renderlo più semplice(e quindi per loro più fruibile)...

Mah... da un lato sono d'accordo che SwSh sia indipendente. Dall'altro però abbiamo visto come HGSS fossero giochi bellissimi nonostante Johto avesse bisogno di Kanto.

1 ora fa, Fenrir ha scritto:

Io spero che si concentrino più sul gioco che non sul ricalcolo delle statistiche,vorrebbe dire aggiungere poco o nulla sulla nuova gen in una console più potente,sarebbe uno spreco senza precedenti...

Non sono d'accordo. Molti Pokèmon cadono nel dimenticatoio se non vengono potenziate le loro statistiche o aggiunte nuove evoluzioni. Esempio primeape, rapidash, golduck, mightyena, delcatty e molti altri. Ovviamente questo senza perdere di vista il nuovo gioco e i nuovi Pokèmon. Per esempio i rumor dicono che gli starter di Johto avranno nuove forme regionali. Speriamo visto che essi non li usa nessuno.

38 minuti fa, Umbreon_90 ha scritto:

Esatto!

 

Comunque sarebbe bello che strutturassero anche meglio gli eventi per rilasciare i vari pokémon (soprattutto i leggendari) senza dover ricorrere all'asetticismo del dono segreto. 

Esempio: per farti catturare Dialga/Palkia nel post game apprendi dalla televisione che è stato aperto un varco da Giratina che collega Galar al Monte Corona. Entri nel varco che ti da la possibilità di arrivare a Sinnoh per completare questa sorte di challenge (n po' come l'evento dell'Isola Remota per catturare Mew in terza generazione per capirci). 

 

Sarebbe carino utilizzare gli aggiornamenti per farti arrivare questi nuovi pacchetti di eventi che, oltre a darti la possibilità di raggiungere posti specifici in altre regioni (possono trattarsi veramente di luoghi piccolissimi visitabili solo per il raggiungimento dell'obiettivo), riuscirebbo a dare più linfa vitale ai giochi nei mesi successivi al rilascio, coinvolgendo personaggi e storie vecchie che si andrebbero a incastrare perfettamente nella lore. Non penso che in termini di costruzione di questi dlc ci voglia tanto: crei un micro-team di sviluppo solo per questo.

A me sembra veramente paradossale inventarsi cose come l'ipervolo per raggiungere isole a cazzo o ultravarchi senza senso. Perché devo trovare Lugia e gli altri in posti totalmente fuori dal loro contesto quando so benissimo dove sono inseriti nella storia?

Giusto ma andare a Sinnoh è improbabile visto che probabilmente ci saranno i remake. Meglio allora visitare qualche piccola zona di altre regioni, anche Kalos per esempio. E giustamente niente ipervolo che non serve. Al posto del dono segreto meglio i codici qr code che non scadono mai.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Gabar ha scritto:

Purtroppo hanno smesso di fare eventi belli, bene o male, con HG e SS (forse anche Victini in BW).. Mi ricordo ancora quel bellissimo evento di Celebi nel quale si poteva andare indietro nel tempo e fermare Giovanni! *^*

Gli eventi messi così avevano un senso,bello ottenere anche zorua di N e poi andare a caccia dei pokemon speciali di N,insomma c’erano più cose una volta,e tutti noi vorremmo rivedere simili sorprese su spada e scudo

12 minuti fa, Jek1996 ha scritto:

D'accordissimo con te. Chiaramente non chiedevo solo un ricalcolo delle statistiche come novità di SwoShi :rotfl:

La verità è che avremmo molte richieste per GF :moonmoon: troppe direi :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Gli eventi messi così avevano un senso,bello ottenere anche zorua di N e poi andare a caccia dei pokemon speciali di N,insomma c’erano più cose una volta,e tutti noi vorremmo rivedere simili sorprese su spada e scudo

La verità è che avremmo molte richieste per GF :moonmoon: troppe direi :asduj1:

Basterebbe anche solo che ne esaudissero qualcuna e andrebbe bene xD

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, norve ha scritto:

Mah... da un lato sono d'accordo che SwSh sia indipendente. Dall'altro però abbiamo visto come HGSS fossero giochi bellissimi nonostante Johto avesse bisogno di Kanto.

Non sono d'accordo. Molti Pokèmon cadono nel dimenticatoio se non vengono potenziate le loro statistiche o aggiunte nuove evoluzioni. Esempio primeape, rapidash, golduck, mightyena, delcatty e molti altri. Ovviamente questo senza perdere di vista il nuovo gioco e i nuovi Pokèmon. Per esempio i rumor dicono che gli starter di Johto avranno nuove forme regionali. Speriamo visto che essi non li usa nessuno.

Giusto ma andare a Sinnoh è improbabile visto che probabilmente ci saranno i remake. Meglio allora visitare qualche piccola zona di altre regioni, anche Kalos per esempio. E giustamente niente ipervolo che non serve. Al posto del dono segreto meglio i codici qr code che non scadono mai.

I tempi di HG/SS non torneranno se non con un remake,concentriamoci su ciò che possono dare ora,e date le nostre richieste ci vorrebbero 13 anni per far uscire spada e scudo,ma poi diremmo tutti che è un gioco nato vecchio...

Per carità,si può benissimo avere opinioni differenti,però se ti fanno un ricalcolo ti esce UltraMegaIperSoleLuna invece di spada e scudo,e a me non va che speculino così,poi come ho già detto abbiamo richieste eccessive e si sa che loro non lo faranno mai...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

regionali dei starter non credo. perchè dovresti ha tutti.(greninja rivisto in iv's farebbe comodo,esendo il più scarso di tutti.)poi tuto sta da nuovi moveseat.

 

il baby skarmory normale/volante. o chi altro "dex di 4 gen. da riproporrere."

 

octillery? meglio un altro nuovo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...