Pinky Inviato 27 maggio, 2019 Inviato 27 maggio, 2019 12 minuti fa, xavierluca ha scritto: Solo altre 2 settimane, che sarà mai XD Magari esce qualcosina prima ...
Hexial Inviato 27 maggio, 2019 Inviato 27 maggio, 2019 Sintonizzati alle 15:00 del 5 giugno per circa 15 minuti di nuove informazioni su Pokémon Spada e Pokémon Scudo per Nintendo Switch nel nuovo Pokémon Direct dal vivo.
Fenrir Inviato 27 maggio, 2019 Inviato 27 maggio, 2019 Adesso, Hexial ha scritto: Sintonizzati alle 15:00 del 05/06 per circa 15 minuti di nuove informazioni su #PokémonSpadaScudo per #NintendoSwitch nel nuovo #PokemonDirect dal vivo. Grazie Hexial ps-a proposito...ciauuuu❤️
Hexial Inviato 27 maggio, 2019 Inviato 27 maggio, 2019 Finalmente avremo qualche nuova informazione importante sui giochi. Non vedo l'ora! 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Grazie Hexial ps-a proposito...ciauuuu❤️ Di niente! :3 Ciau!
Darki Inviato 27 maggio, 2019 Inviato 27 maggio, 2019 1 minuto fa, JoshMcOwl ha scritto: Non è una trollata.. Vero???? No, è sui social di Nintendo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Fenrir Inviato 27 maggio, 2019 Inviato 27 maggio, 2019 Adesso, JoshMcOwl ha scritto: Non è una trollata.. Vero???? Sopra vedo che è una cosa ufficiale,io sostenevo che qualcosa sarebbe uscito prima per non sminuire altri titoli Nintendo all’E3
LuckyLuke Inviato 27 maggio, 2019 Inviato 27 maggio, 2019 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Sopra vedo che è una cosa ufficiale,io sostenevo che qualcosa sarebbe uscito prima per non sminuire altri titoli Nintendo all’E3 ovviamente. Così all'E3 dedicheranno spazio a tutto il resto. E secondo me il protagonista dell'E3 sarà Animal Crossing.
MoonlightUmbreon Inviato 27 maggio, 2019 Inviato 27 maggio, 2019 15 minuti di livestream, interessante. Spero solo che non si limitino a mostrare scorci della regione, quella sì che sarebbe un'autentica trollata
GameGate01 Inviato 27 maggio, 2019 Inviato 27 maggio, 2019 Sono contento del direct. Piccolo consiglio: non facciamoci troppe aspettative o resteremo delusi troppo facilmente. Team Galaxy
Darki Inviato 27 maggio, 2019 Inviato 27 maggio, 2019 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: 15 minuti di livestream, interessante. Spero solo che non si limitino a mostrare scorci della regione, quella sì che sarebbe un'autentica trollata Io vorrei vedere i leggendari You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
ImAlco Inviato 27 maggio, 2019 Inviato 27 maggio, 2019 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: 15 minuti di livestream, interessante. Spero solo che non si limitino a mostrare scorci della regione, quella sì che sarebbe un'autentica trollata Quello l’hanno già fatto circa nello scorso Direct. Penso che la regione,e lo dico come se fossi io a gestire la cosa, la faranno vedere poco, perché se togliessero il piacere di scoprire zone nuove non farebbero una cosa saggia.
LuckyLuke Inviato 27 maggio, 2019 Inviato 27 maggio, 2019 Inoltre domani (stanotte alle 3:00, se ho capito bene) ci sarà una conferenza stampa. E' probabile che annunceranno nuovi spin off, magari un nuovo Mystery Dungeon.
Jek1996ITA Inviato 27 maggio, 2019 Inviato 27 maggio, 2019 3 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Inoltre domani ci sarà una conferenza stampa. E' probabile che annunceranno nuovi spin off, magari un nuovo Mystery Dungeon. Sarebbe il sogno di una vita, ma dubito
MoonlightUmbreon Inviato 27 maggio, 2019 Inviato 27 maggio, 2019 19 minuti fa, ImAlco ha scritto: Quello l’hanno già fatto circa nello scorso Direct. Penso che la regione,e lo dico come se fossi io a gestire la cosa, la faranno vedere poco, perché se togliessero il piacere di scoprire zone nuove non farebbero una cosa saggia. Lo spero, direi che della regione abbiamo già elementi a sufficienza. Ma preferisco non alzare troppo le aspettative su cosa mostreranno, in modo da godere al massimo di quello che vedremo. Direi che almeno i pokémon tipici dei primi percorsi dovrebbero mostrarli, tipo il roditore e l'uccellino.
GreenSerperior Inviato 27 maggio, 2019 Inviato 27 maggio, 2019 Beh che dire follettini e follettine! Cit. Dai piani alti ci hanno ascoltato finalmente!! 15 minuti sono troppi secondo me (alla fine hanno fatto la stessa cosa di Mario Maker) probabilmente faranno vedere un breve game play dei primi percorsi, il nuovo prof, i pokemon dei primi percorsi e in fine i leggendari.
GreenSerperior Inviato 27 maggio, 2019 Inviato 27 maggio, 2019 3 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Magari svelano le copertine Magari diranno che per problemi il gioco verrà posticipato nel 2020!
Fenrir Inviato 27 maggio, 2019 Inviato 27 maggio, 2019 34 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: 15 minuti di livestream, interessante. Spero solo che non si limitino a mostrare scorci della regione, quella sì che sarebbe un'autentica trollata Parleranno per 15 minuti e faranno vedere qualche fermo immagine 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Lo spero, direi che della regione abbiamo già elementi a sufficienza. Ma preferisco non alzare troppo le aspettative su cosa mostreranno, in modo da godere al massimo di quello che vedremo. Direi che almeno i pokémon tipici dei primi percorsi dovrebbero mostrarli, tipo il roditore e l'uccellino. Che sono gli stessi da tempo immemore xD Io temo che potremmo parlare del nulla fino all’uscita del direct,perchè in molti è scattata la molla entusiasta... 6 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Beh che dire follettini e follettine! Cit. Dai piani alti ci hanno ascoltato finalmente!! 15 minuti sono troppi secondo me (alla fine hanno fatto la stessa cosa di Mario Maker) probabilmente faranno vedere un breve game play dei primi percorsi, il nuovo prof, i pokemon dei primi percorsi e in fine i leggendari. Io credo che avessero già pianificato da un pò ulteriori notizie caro follettino Serperior xD anzi penso che”il trio medusa”(GF,TPC,Nintendo)non riusciva più a reggere le cavolate dei leaker 8 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Magari svelano le copertine Col flash o senza? 5 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Magari diranno che per problemi il gioco verrà posticipato nel 2020! Se succede avrai le ire dei piemmini,ma potrai sempre nasconderti all’estero
GreenSerperior Inviato 27 maggio, 2019 Inviato 27 maggio, 2019 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Parleranno per 15 minuti e faranno vedere qualche fermo immagine Che sono gli stessi da tempo immemore xD Io temo che potremmo parlare del nulla fino all’uscita del direct,perchè in molti è scattata la molla entusiasta... Io credo che avessero già pianificato da un pò ulteriori notizie caro follettino Serperior xD anzi penso che”il trio medusa”(GF,TPC,Nintendo)non riusciva più a reggere le cavolate dei leaker Col flash o senza? Se succede avrai le ire dei piemmini,ma potrai sempre nasconderti all’estero Ahahahah Follettino Serperior Ma sono l'unico ad aver pensato al design delle future medaglie (ammesso che ci siano)?? Comunque in 15 minuti non so proprio cosa ci faranno vedere!! Sono troppo hyppato!!
Fenrir Inviato 27 maggio, 2019 Inviato 27 maggio, 2019 3 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Ahahahah Follettino Serperior Ma sono l'unico ad aver pensato al design delle future medaglie (ammesso che ci siano)?? Comunque in 15 minuti non so proprio cosa ci faranno vedere!! Sono troppo hyppato!! Fai il calcolo,se in un ora di direct ti mostrano meno di 4 minuti di video allora in 15 mostreranno poco ma parleranno molto,magari spiegandoci i meccanismi del battle system le medaglie ci saranno,tranquillo
MatBig Inviato 27 maggio, 2019 Inviato 27 maggio, 2019 21 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Magari svelano le copertine O magari i leggendari
GameGate01 Inviato 27 maggio, 2019 Inviato 27 maggio, 2019 33 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Inoltre domani (stanotte alle 3:00, se ho capito bene) ci sarà una conferenza stampa. E' probabile che annunceranno nuovi spin off, magari un nuovo Mystery Dungeon. Io spero ancora in Pokemon Ranger Team Galaxy
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.