Vai al commento

[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro

RedHawk

Post raccomandati

Inviato
12 minuti fa, xavierluca ha scritto:

Solo altre 2 settimane, che sarà mai XD

Magari esce qualcosina prima ... :secret:

Inviato

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Sintonizzati alle 15:00 del 5 giugno per circa 15 minuti di nuove informazioni su Pokémon Spada e Pokémon Scudo per Nintendo Switch nel nuovo Pokémon Direct dal vivo. :love:

gn5ipUW.png

Inviato
Adesso, Hexial ha scritto:

Sintonizzati alle 15:00 del 05/06 per circa 15 minuti di nuove informazioni su #PokémonSpadaScudo per #NintendoSwitch nel nuovo #PokemonDirect dal vivo. :love:

Grazie Hexial

ps-a proposito...ciauuuu❤️

Inviato

Finalmente avremo qualche nuova informazione importante sui giochi. Non vedo l'ora! :think:

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Grazie Hexial

ps-a proposito...ciauuuu❤️

Di niente! :3

Ciau!

gn5ipUW.png

Inviato
1 minuto fa, JoshMcOwl ha scritto:

Non è una trollata.. Vero???? 

No, è sui social di Nintendo

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato
Adesso, JoshMcOwl ha scritto:

Non è una trollata.. Vero???? 

Sopra vedo che è una cosa ufficiale,io sostenevo che qualcosa sarebbe uscito prima per non sminuire altri titoli Nintendo all’E3

Inviato
1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Sopra vedo che è una cosa ufficiale,io sostenevo che qualcosa sarebbe uscito prima per non sminuire altri titoli Nintendo all’E3

ovviamente. Così all'E3 dedicheranno spazio a tutto il resto. E secondo me il protagonista dell'E3 sarà Animal Crossing.

Inviato
4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

15 minuti di livestream, interessante. Spero solo che non si limitino a mostrare scorci della regione, quella sì che sarebbe un'autentica trollata:asduj1:

Io vorrei vedere i leggendari :think:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato
3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

15 minuti di livestream, interessante. Spero solo che non si limitino a mostrare scorci della regione, quella sì che sarebbe un'autentica trollata:asduj1:

Quello l’hanno già fatto circa nello scorso Direct. Penso che la regione,e lo dico come se fossi io a gestire la cosa, la faranno vedere poco, perché se togliessero il piacere di scoprire zone nuove non farebbero una cosa saggia.

Inviato

Inoltre domani (stanotte alle 3:00, se ho capito bene) ci sarà una conferenza stampa. E' probabile che annunceranno nuovi spin off, magari un nuovo Mystery Dungeon.

Inviato
3 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Inoltre domani ci sarà una conferenza stampa. E' probabile che annunceranno nuovi spin off, magari un nuovo Mystery Dungeon.

Sarebbe il sogno di una vita, ma dubito :cry:

Inviato
19 minuti fa, ImAlco ha scritto:

Quello l’hanno già fatto circa nello scorso Direct. Penso che la regione,e lo dico come se fossi io a gestire la cosa, la faranno vedere poco, perché se togliessero il piacere di scoprire zone nuove non farebbero una cosa saggia.

Lo spero, direi che della regione abbiamo già elementi a sufficienza. Ma preferisco non alzare troppo le aspettative su cosa mostreranno, in modo da godere al massimo di quello che vedremo. Direi che almeno i pokémon tipici dei primi percorsi dovrebbero mostrarli, tipo il roditore e l'uccellino.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato

Beh che dire follettini e follettine! Cit. :smile1: Dai piani alti ci hanno ascoltato finalmente!! 15 minuti sono troppi secondo me (alla fine hanno fatto la stessa cosa di Mario Maker) probabilmente faranno vedere un breve game play dei primi percorsi, il nuovo prof, i pokemon dei primi percorsi e in fine i leggendari. 

Inviato
34 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Parleranno per 15 minuti e faranno vedere qualche fermo immagine :asduj1:

7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Lo spero, direi che della regione abbiamo già elementi a sufficienza. Ma preferisco non alzare troppo le aspettative su cosa mostreranno, in modo da godere al massimo di quello che vedremo. Direi che almeno i pokémon tipici dei primi percorsi dovrebbero mostrarli, tipo il roditore e l'uccellino.

Che sono gli stessi da tempo immemore xD

Io temo che potremmo parlare del nulla fino all’uscita del direct,perchè in molti è scattata la molla entusiasta...

6 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Beh che dire follettini e follettine! Cit. :smile1: Dai piani alti ci hanno ascoltato finalmente!! 15 minuti sono troppi secondo me (alla fine hanno fatto la stessa cosa di Mario Maker) probabilmente faranno vedere un breve game play dei primi percorsi, il nuovo prof, i pokemon dei primi percorsi e in fine i leggendari. 

Io credo che avessero già pianificato da un pò ulteriori notizie caro follettino Serperior xD

anzi penso che”il trio medusa”(GF,TPC,Nintendo)non riusciva più a reggere le cavolate dei leaker  :asduj1:

8 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Magari svelano le copertine :look:

Col flash o senza? :fg:

5 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Magari diranno che per problemi il gioco verrà posticipato nel 2020! 

Se succede avrai le ire dei piemmini,ma potrai sempre nasconderti all’estero :rotfl:

Inviato
2 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Parleranno per 15 minuti e faranno vedere qualche fermo immagine :asduj1:

Che sono gli stessi da tempo immemore xD

Io temo che potremmo parlare del nulla fino all’uscita del direct,perchè in molti è scattata la molla entusiasta...

Io credo che avessero già pianificato da un pò ulteriori notizie caro follettino Serperior xD

anzi penso che”il trio medusa”(GF,TPC,Nintendo)non riusciva più a reggere le cavolate dei leaker  :asduj1:

Col flash o senza? :fg:

Se succede avrai le ire dei piemmini,ma potrai sempre nasconderti all’estero :rotfl:

Ahahahah Follettino Serperior :puntiD:

Ma sono l'unico ad aver pensato al design delle future medaglie  (ammesso che ci siano)?? Comunque in 15 minuti non so proprio cosa ci faranno vedere!! Sono troppo hyppato!!

Inviato
3 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Ahahahah Follettino Serperior :puntiD:

Ma sono l'unico ad aver pensato al design delle future medaglie  (ammesso che ci siano)?? Comunque in 15 minuti non so proprio cosa ci faranno vedere!! Sono troppo hyppato!!

Fai il calcolo,se in un ora di direct ti mostrano meno di 4 minuti di video allora in 15 mostreranno poco ma parleranno molto,magari spiegandoci i meccanismi del battle system :omgs:

le medaglie ci saranno,tranquillo 

Inviato
33 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Inoltre domani (stanotte alle 3:00, se ho capito bene) ci sarà una conferenza stampa. E' probabile che annunceranno nuovi spin off, magari un nuovo Mystery Dungeon.

Io spero ancora in Pokemon Ranger

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...