GreenSerperior Inviato 27 maggio, 2019 Condividi Inviato 27 maggio, 2019 Beh che dire follettini e follettine! Cit. Dai piani alti ci hanno ascoltato finalmente!! 15 minuti sono troppi secondo me (alla fine hanno fatto la stessa cosa di Mario Maker) probabilmente faranno vedere un breve game play dei primi percorsi, il nuovo prof, i pokemon dei primi percorsi e in fine i leggendari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 27 maggio, 2019 Condividi Inviato 27 maggio, 2019 Magari svelano le copertine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 27 maggio, 2019 Condividi Inviato 27 maggio, 2019 3 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Magari svelano le copertine Magari diranno che per problemi il gioco verrà posticipato nel 2020! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 27 maggio, 2019 Condividi Inviato 27 maggio, 2019 34 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: 15 minuti di livestream, interessante. Spero solo che non si limitino a mostrare scorci della regione, quella sì che sarebbe un'autentica trollata Parleranno per 15 minuti e faranno vedere qualche fermo immagine 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Lo spero, direi che della regione abbiamo già elementi a sufficienza. Ma preferisco non alzare troppo le aspettative su cosa mostreranno, in modo da godere al massimo di quello che vedremo. Direi che almeno i pokémon tipici dei primi percorsi dovrebbero mostrarli, tipo il roditore e l'uccellino. Che sono gli stessi da tempo immemore xD Io temo che potremmo parlare del nulla fino all’uscita del direct,perchè in molti è scattata la molla entusiasta... 6 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Beh che dire follettini e follettine! Cit. Dai piani alti ci hanno ascoltato finalmente!! 15 minuti sono troppi secondo me (alla fine hanno fatto la stessa cosa di Mario Maker) probabilmente faranno vedere un breve game play dei primi percorsi, il nuovo prof, i pokemon dei primi percorsi e in fine i leggendari. Io credo che avessero già pianificato da un pò ulteriori notizie caro follettino Serperior xD anzi penso che”il trio medusa”(GF,TPC,Nintendo)non riusciva più a reggere le cavolate dei leaker 8 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Magari svelano le copertine Col flash o senza? 5 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Magari diranno che per problemi il gioco verrà posticipato nel 2020! Se succede avrai le ire dei piemmini,ma potrai sempre nasconderti all’estero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 27 maggio, 2019 Condividi Inviato 27 maggio, 2019 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Parleranno per 15 minuti e faranno vedere qualche fermo immagine Che sono gli stessi da tempo immemore xD Io temo che potremmo parlare del nulla fino all’uscita del direct,perchè in molti è scattata la molla entusiasta... Io credo che avessero già pianificato da un pò ulteriori notizie caro follettino Serperior xD anzi penso che”il trio medusa”(GF,TPC,Nintendo)non riusciva più a reggere le cavolate dei leaker Col flash o senza? Se succede avrai le ire dei piemmini,ma potrai sempre nasconderti all’estero Ahahahah Follettino Serperior Ma sono l'unico ad aver pensato al design delle future medaglie (ammesso che ci siano)?? Comunque in 15 minuti non so proprio cosa ci faranno vedere!! Sono troppo hyppato!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 27 maggio, 2019 Condividi Inviato 27 maggio, 2019 3 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Ahahahah Follettino Serperior Ma sono l'unico ad aver pensato al design delle future medaglie (ammesso che ci siano)?? Comunque in 15 minuti non so proprio cosa ci faranno vedere!! Sono troppo hyppato!! Fai il calcolo,se in un ora di direct ti mostrano meno di 4 minuti di video allora in 15 mostreranno poco ma parleranno molto,magari spiegandoci i meccanismi del battle system le medaglie ci saranno,tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 27 maggio, 2019 Condividi Inviato 27 maggio, 2019 21 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Magari svelano le copertine O magari i leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 27 maggio, 2019 Condividi Inviato 27 maggio, 2019 33 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Inoltre domani (stanotte alle 3:00, se ho capito bene) ci sarà una conferenza stampa. E' probabile che annunceranno nuovi spin off, magari un nuovo Mystery Dungeon. Io spero ancora in Pokemon Ranger Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 27 maggio, 2019 Condividi Inviato 27 maggio, 2019 molto bne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 27 maggio, 2019 Condividi Inviato 27 maggio, 2019 1 ora fa, Hexial ha scritto: Sintonizzati alle 15:00 del 5 giugno per circa 15 minuti di nuove informazioni su Pokémon Spada e Pokémon Scudo per Nintendo Switch nel nuovo Pokémon Direct dal vivo. 1 ora fa, LuckyLuke ha scritto: Inoltre domani (stanotte alle 3:00, se ho capito bene) ci sarà una conferenza stampa. E' probabile che annunceranno nuovi spin off, magari un nuovo Mystery Dungeon. Siiiiiii finalmente!!!!! Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sto impazzendo!!!!! Ancora una settmana e mezzo e sapremo altro siiiiii e stanotte altre news!!! Woooooow! ehm ehm scusate l'eccitazione da pazzoide Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 27 maggio, 2019 Condividi Inviato 27 maggio, 2019 Però, 15 minuti di direct sono veramente tanti! Se seguiranno lo stile del direct di Mario Maker 2, allora di cose ne faranno vedere tante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 27 maggio, 2019 Condividi Inviato 27 maggio, 2019 Let's go boys, vai con l'hype *ç* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 27 maggio, 2019 Condividi Inviato 27 maggio, 2019 48 minuti fa, MatBig ha scritto: O magari i leggendari Magari... aspetto quello per il preordine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 27 maggio, 2019 Condividi Inviato 27 maggio, 2019 speriamo in buone nuove, ho ancora l'amaro in bocca dopo gli ultimi giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 maggio, 2019 Condividi Inviato 27 maggio, 2019 Io non chiedo tanto, desidero solo qualche pokémon dei primi percorsi e poi i leggendari assolutamente. Datemi questo ed io sono felicio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 27 maggio, 2019 Condividi Inviato 27 maggio, 2019 o magari meno di quanto vedi in 15 minuti è.. riazzerano l'hype. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 27 maggio, 2019 Condividi Inviato 27 maggio, 2019 E.V.O. S.T.A.R.T.E.R Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 maggio, 2019 Condividi Inviato 27 maggio, 2019 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: E.V.O. S.T.A.R.T.E.R E' prestissimo per quello, non stare nemmeno a metterci un grammo di speranza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 27 maggio, 2019 Condividi Inviato 27 maggio, 2019 Devono per forza mostrare i leggendari,magari dirci anche i tipi. Se vogliono iniziare a vendere qualche preorder devono farci scegliere quello che preferiamo,non solo in base a un nome,ma almeno in base al leggendario. Dico che forse potrebbero dire anche i tipi solo perché il competitivo sta diventando importante e anche questo gioco ci si basa,quindi il tiping di un leggendario può influenzare enormemente la scelta di un titolo rispetto all’altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 27 maggio, 2019 Condividi Inviato 27 maggio, 2019 nuovi tipi per loro come fu in 5 gen. hype Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 27 maggio, 2019 Condividi Inviato 27 maggio, 2019 Quindi news nuove il 29 e poi il 5? Non ho letto le ultime pagine.... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 27 maggio, 2019 Condividi Inviato 27 maggio, 2019 15 minuti fa, xavierluca ha scritto: Quindi news nuove il 29 e poi il 5? Non ho letto le ultime pagine.... Il 5 e poi si spera all' E3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 27 maggio, 2019 Condividi Inviato 27 maggio, 2019 E se se ne escono con un nuovo tipo? Io ci vedrei bene il tipo suono, soprattutto su tantissimi pokemon di vecchie gen come Jigglypuff, Whismur, Chatot, Meloetta e chi più ne ha più ne metta! Per non parlare di mosse che andrebbero benissimo per questo tipo come, Canto e Granvoce! 2 minuti fa, Astolfo ha scritto: Il 5 e poi si spera all' E3 Se fanno il direct il 5, difficilmente faranno vedere un nuovo trailer all'e3. Al massimo una demo giocabile durante il Treehouse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 27 maggio, 2019 Condividi Inviato 27 maggio, 2019 18 minuti fa, xavierluca ha scritto: Quindi news nuove il 29 e poi il 5? Non ho letto le ultime pagine.... Il 29 c'è una conferenza stile annuncio LGPE in cui ci saranno novità, il 5 Pokémon Direct Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 27 maggio, 2019 Condividi Inviato 27 maggio, 2019 32 minuti fa, xavierluca ha scritto: Quindi news nuove il 29 e poi il 5? Non ho letto le ultime pagine.... Sì domani notte alle 3:00 la conferenza stampa e il 5 Giugno direct. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.