Finalyoko Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 Salve a tutti, volevo "tornare" nel mondo pokemon quando uscirà Spada e Scudo, volevo capire il discorso della banca Pokemon e della reale utilità a livello competitivo. Se volessi iniziare a livello competitivo su switch con Spada e Scudo, l'avere già molti pokemon nella banca è di reale utilità ? oppure no? Come è stato per le versioni precedenti di pokemon ? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 8 minuti fa, Finalyoko ha scritto: Salve a tutti, volevo "tornare" nel mondo pokemon quando uscirà Spada e Scudo, volevo capire il discorso della banca Pokemon e della reale utilità a livello competitivo. Se volessi iniziare a livello competitivo su switch con Spada e Scudo, l'avere già molti pokemon nella banca è di reale utilità ? oppure no? Come è stato per le versioni precedenti di pokemon ? grazie La Banca ti serve per tenere i Pokèmon di vecchie generazioni e poterli recuperare nelle generazione corrente. Per esempio in Spada e Scudo non potrai ottenere Nagadanel (esempio). Se vorrai Nagadanel dovrai catturarlo in USUM, metterlo nella Banca (o nel futuro Pokèmon Home) per poi trasferirlo su SwoShi. Ai fini del competitivo ti serve solo per avere quel Pokèmon. Non trai vantaggio dal riporlo in Banca e poi riprenderlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 55 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Concordo, poi è solo una settimana. Però era ovvio che non parlassero di SwSh: che senso ha parlare di un gioco se lo si fa per certo con un approfondimento dopo una settimana? Si si, era ovvio che non parlavano di SwoShi dato il direct del 5. Però una data sarebbe stata gradita ahahah Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Finalyoko Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 46 minuti fa, Jek1996 ha scritto: La Banca ti serve per tenere i Pokèmon di vecchie generazioni e poterli recuperare nelle generazione corrente. Per esempio in Spada e Scudo non potrai ottenere Nagadanel (esempio). Se vorrai Nagadanel dovrai catturarlo in USUM, metterlo nella Banca (o nel futuro Pokèmon Home) per poi trasferirlo su SwoShi. Ai fini del competitivo ti serve solo per avere quel Pokèmon. Non trai vantaggio dal riporlo in Banca e poi riprenderlo la domanda seguente è quanto realmente è necessaria questa manovra ? in USUM ad esempio quanti sono i POkemon che non puoi reperire e che realmente utilizzi nel competitivo ? Perchè se è un discorso marginale (come penso) non è necessario che acquisti anche usum e lo giochi tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 6 minuti fa, Finalyoko ha scritto: la domanda seguente è quanto realmente è necessaria questa manovra ? in USUM ad esempio quanti sono i POkemon che non puoi reperire e che realmente utilizzi nel competitivo ? Perchè se è un discorso marginale (come penso) non è necessario che acquisti anche usum e lo giochi tutto. Allora bisogna aspettare che rivelino il Pokèdex di Galar e poi capirai se effettivamente la Banca potrà servirti o meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 5 minuti fa, Jek1996 ha scritto: Allora bisogna aspettare che rivelino il Pokèdex di Galar e poi capirai se effettivamente la Banca potrà servirti o meno. Anche senza pokdex di galar, dipende da cosa te ne vuoi fare dei vecchi pokémon breeddati e allenati. Io cercherò di passarli se ne ho l'occasione indipendentemente dal dex di galar Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 12 minuti fa, xavierluca ha scritto: Anche senza pokdex di galar, dipende da cosa te ne vuoi fare dei vecchi pokémon breeddati e allenati. Io cercherò di passarli se ne ho l'occasione indipendentemente dal dex di galar Io me li passerò tutti i Pokèmon. Lui parlava a livello di competitivo e non avendo giocato USUM deve aspettare di vedere il Pokèdex di Galar per decidere cosa fare. Se vuoi un Nagadanel (esempio fatto prima) dovrai prima sapere se è ottenibile o mene in SwoShi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 Adesso, Jek1996 ha scritto: Io me li passerò tutti i Pokèmon. Lui parlava a livello di competitivo e non avendo giocato USUM deve aspettare di vedere il Pokèdex di Galar per decidere cosa fare. Se vuoi un Nagadanel (esempio fatto prima) dovrai prima sapere se è ottenibile o mene in SwoShi. Ah ok quello si. Però se tipo naganadel non sarà ottenibile su SwoShi, deve comprarsi un USUM e passarlo con Pokémon Home, o scambiarlo con qualcuno che l'ha su SwoShi, o scambiarlo su Pokémon Home. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 4 minuti fa, xavierluca ha scritto: Ah ok quello si. Però se tipo naganadel non sarà ottenibile su SwoShi, deve comprarsi un USUM e passarlo con Pokémon Home, o scambiarlo con qualcuno che l'ha su SwoShi, o scambiarlo su Pokémon Home. Esatto, quello che gli stavo dicendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 Bene ho recuperato la live della conference, sebbene non ci sia stato nulla di così eclatante mi è piaciuta tutto sommato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Bene ho recuperato la live della conference, sebbene non ci sia stato nulla di così eclatante mi è piaciuta tutto sommato. Ora dobbiamo attendere quella di SwoShi XD Solo 1 settimana Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 1 minuto fa, xavierluca ha scritto: Ora dobbiamo attendere quella di SwoShi XD Solo 1 settimana SOLO 1 settimana, dici poco l'impazienza renderà questi giorni infiniti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 Già mi aspettavo molta meno roba da questa conferenza, speriamo che il 5 sia altrettanto corposa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: SOLO 1 settimana, dici poco l'impazienza renderà questi giorni infiniti. Vero, SOLO una settimana è parecchio tempo, dato che aspettiamo news da 3 mesi Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 Adesso, xavierluca ha scritto: Vero, SOLO una settimana è parecchio tempo, dato che aspettiamo news da 3 mesi Ahah esatto, io sono stra contento di queste news ormai vicine, ma non smetterò mai di dire quanto avrei preferito che il direct venisse annunciato in prossimità del 5 giugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 1 minuto fa, xavierluca ha scritto: Vero, SOLO una settimana è parecchio tempo, dato che aspettiamo news da 3 mesi Appunto perché le aspettiamo da 3 mesi, una settimana è poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahah esatto, io sono stra contento di queste news ormai vicine, ma non smetterò mai di dire quanto avrei preferito che il direct venisse annunciato in prossimità del 5 giugno Dai, almeno possiamo parlare di qualcosa nel frattempo, e non solo idee a caso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 3 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Già mi aspettavo molta meno roba da questa conferenza, speriamo che il 5 sia altrettanto corposa Speriamo, voglio un po di certezze e iniziare a teorizzare su qualcosa XD Adesso, Jek1996 ha scritto: Appunto perché le aspettiamo da 3 mesi, una settimana è poco Dipende molto dai punti di vista e di ansia da attesa. SwoShi lo attendo parecchio ma vorrei news mirate, non sapere il gioco completo prima Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 Mi è piaciuta la conferenza, più del previsto. Pensavo molto peggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 2 minuti fa, xavierluca ha scritto: Speriamo, voglio un po di certezze e iniziare a teorizzare su qualcosa XD Dipende molto dai punti di vista e di ansia da attesa. SwoShi lo attendo parecchio ma vorrei news mirate, non sapere il gioco completo prima D'accordo con te. Io spero si muovano a dire se Meltan e Melmetal saranno disponibili su SwoShi o se dovrò per forza ottenerli tramite Go Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 22 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Bene ho recuperato la live della conference, sebbene non ci sia stato nulla di così eclatante mi è piaciuta tutto sommato. Ehi tu si proprio tu,ma non eri scettico sui nuovi titoli? 13 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Dai, almeno possiamo parlare di qualcosa nel frattempo, e non solo idee a caso xD Chissà perchè mi sento chiamato in causa 9 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Mi è piaciuta la conferenza, più del previsto. Pensavo molto peggio Bilanceranno col molto meno che ci sarà all’E3(forse),ma ne sono quasi certo 6 minuti fa, Jek1996 ha scritto: D'accordo con te. Io spero si muovano a dire se Meltan e Melmetal saranno disponibili su SwoShi o se dovrò per forza ottenerli tramite Go Visto il nuovo servizio home temo che dovrete procurarvelo lì,a meno che per vie traverse(giapponesi)non facciano degli eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 19 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ehi tu si proprio tu,ma non eri scettico sui nuovi titoli? Chissà perchè mi sento chiamato in causa Bilanceranno col molto meno che ci sarà all’E3(forse),ma ne sono quasi certo Visto il nuovo servizio home temo che dovrete procurarvelo lì,a meno che per vie traverse(giapponesi)non facciano degli eventi @Fenrir Purtroppo so che hai ragione tu, ma mi piace sperare che lo metteranno in game Spoiler Intanto scarico Pokémon Go Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 Adesso, Jek1996 ha scritto: @Fenrir Purtroppo so che hai ragione tu, ma mi piace sperare che lo metteranno in game Apri contenuto nascosto Intanto scarico Pokémon Go Non voglio che smetti di sperare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 22 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ehi tu si proprio tu,ma non eri scettico sui nuovi titoli? Chissà perchè mi sento chiamato in causa Bilanceranno col molto meno che ci sarà all’E3(forse),ma ne sono quasi certo Visto il nuovo servizio home temo che dovrete procurarvelo lì,a meno che per vie traverse(giapponesi)non facciano degli eventi Sono scettico sui nuovi titoli, così come non posso dire di essere esaltato da ciò che è emerso nella conference, però dai poteva andare peggio quanto a Swoshi nonostante lo scetticismo c'è sempre l'hype tipico di ogni nuovo gioco principale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono scettico sui nuovi titoli, così come non posso dire di essere esaltato da ciò che è emerso nella conference, però dai poteva andare peggio quanto a Swoshi nonostante lo scetticismo c'è sempre l'hype tipico di ogni nuovo gioco principale. Tra una settimana nel bene e/o nel male butteremo giù 100 pagine in men che non si dica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.