Vai al commento


[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Il leak del 23 maggio ho sentito che riportava anche della presenza di Nessa (Azzurra in italiano, ossia la bonazza capopalestra di tipo acqua) qualcuno che lo riposta o che conferma la cosa?

Avevano messo il link poche orette fa su Azzurra ^^ qui su PM notizie

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Il leak del 23 maggio ho sentito che riportava anche della presenza di Nessa (Azzurra in italiano, ossia la bonazza capopalestra di tipo acqua) qualcuno che lo riposta o che conferma la cosa?

Sì confermo, e il leak teoricamente dovrebbe essere questo (trovato su internet):

Spoiler

Your rival is named Hop, but you will also be facing of against Bede and Marnie

Team Yell is the gang in this game, who are well meaning fans of Marnie causing trouble

To become part of the gym challenge, you will have to get an endorsement. Bede gets an endorsement from Chairman Rose and his secretary Oleana

Eternatus is the evil legendary. The other legendary will be a wolf, who will either have a shield mane or hold a sword like Great Wolf Sif. Don't recall its name

Dynamaxing and Gigantamaxing are new dynamics that will supersize pokemon in specific areas. Gigantamaxing is different from dynamax as it changes what the pokemon looks like. Meowth looks like long cat. Lapras gets layers like musical bars to its shell and musical notes. Pikachu looks like retro fat pikachu

Sonia is Leon's former rival who is researching the dynamax phenomenon at the behest of her grandmother and professor of the game.

Some pokemon, like Farfechtd, will get regional evolutions, like Sirfechtd. Meowth looks like a ball of spiky grey fur

Skwovet and Greedunt iirc are chipmunk pokemon who will hide in berry trees and attack randomly if you shake for too many berries. If they attack, you lose half the berries that dropped.

The fourth gym is the first Fairy type gym, led by an actress named Opal. Milo, Nessa, and Kabu are the first ones.

Before fighting the gym leaders, you have to complete the gym challenges. - Milo has you herding sheep pokemon named Wooloo, but Pamper, electric corgi pokemon, will startle them and send them rolling elsewhere. - Nessa has you running through a maze where water blocks the way - Kabu requires you to catch pokemon and get 5 points, but you have to be in a party battle with another trainer who's also trying to catch it

While there is a transit system, you will have to go through the Wild Area at times, an open world biome that has a weather system and little pockets where wild pokemon dynamax and have to be beaten in a for person raid. You will randomly see nearby players and interact with them to get their league cards and items

Camping is how you play with pokemon now. You'll get two toys, a feather toy and toy pokeball, which can raise friendship. You can make curry which will raise starts and friendliness

Pokémon will not walk beside you in the overworld map

Scorbunny will have fighting moves, but is pure fighter. It becomes Raboot, but I don't remember the final evolution, except that it looks like a fighter. It looks humanoid

Sobble becomes Sizzile and then Intelleon, a chameleon with a spy theme

Grookey will end up as a giant gorilla that beats a wood drum to attack.

There's a lot I'm missing, but I wasn't planning on leaking until now. I'm angry and upset, and while I liked what I saw, I didn't get too far.

The best Pokémon so far is the blue seagull who when it dives, either gets a barracuda in its mouth or a pikachu, which it launches at its enemy

 

 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non scrivo da parecchi giorni, nonostante continui a leggere i commenti. Credo proprio che sia arrivata la fine, non appena usciranno SWSH abbandonerò il forum. Mi spiace, ma ormai da troppo tempo qualcosa non funziona come dovrebbe (o meglio, come vorrei io). So che non tutti la pensano allo stesso modo, ma proverò a spiegarmi: non c'è innovazione né fantasia. Per me ci siamo fermati ad inizio sesta gen. Fino a B2W2 la serie aveva raggiunto un livello altissimo, ma poi? Sinceramente, non capisco dove si voglia arrivare. A parte le Mega, che io reputo una meraviglia assoluta, in sesta generazione iniziava ad esserci qualcosa di fin troppo poco serio, come fosse un gioco senza pretese quasi, e purtroppo da lì in poi la serie ha solo peggiorato qualitativamente rispetto al passato. La settima gen. mi ha fatto seriamente pensare a dove la serie stia andando a causa della facilità estrema, dell'eccessiva semplificazione del gioco, di meccaniche o storie abbozzate e mai spiegate definitivamente, di potenziale sprecato e di una trama eccessivamente lineare (guardate HG/SS con le sue missioni secondarie e sottotrame) ma qualcosa come i Let's GO, che io reputo i peggiori giochi della serie, non ero davvero in grado di aspettarmela (nonostante riconosca il tipo di utenza a cui è rivolto, nonchè i motivi di marketing ad esso collegati). Ma davvero, sono rimasto deluso anche dall'ottava nonostante non sia ancora uscita. Gli starter mi sembrano, sia in settima che in ottava, completamente anonima e nemmeno più degni di essere definiti starter dato che ai miei occhi, se non fosse per i loro tipi elementali, potrei considerarli come Pokémon comuni. La nuova meccanica Dynamax ai miei occhi appare ridicola, e nonostante i nuovi leggendari siano apprezzatissimi io li reputo i peggiori che abbia mai visto, dato che mi sembrano davvero poco ispirati e il loro design non mi ispira per niente. L'incompatibilità della Home con tutti i Pokémon di generazioni precedenti non è altro che una goccia nel mare, il vaso è già traboccato da tempo. Molti di voi dicono che non rimarranno delusi perché valuteranno il gioco solamente in base a ciò che offre, e non alle sue aspettative. Sbagliatissimo a mio avviso, certamente non si può chiedere l'impossibile ma dover supplicare la GF poiché troppe persone vogliono qualcosa di migliore mi appare come ancora più ridicolo.

 

Ovviamente, riconoscono che ci siano stati dei passi in avanti ma secondo me davvero questa serie non mantiene più il passo con il tempo nonostante sia ancora famosissima, quanto tempo ancora potrà esistere? Ho anche evitato di esprimere il mio parere e le mie previsioni su molti argomenti da voi trattati, perché davvero ormai non ne sento più neanche la necessità.

 

Detto questo, a meno che questi due giochi non siano una meraviglia tale da ribaltare completamente la situazione e porre nuove basi, all'uscita dei due giochi lascerò la serie, e di conseguenza anche il Forum.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Empolbrandon95 ha scritto:

Si ti confermo che è proprio lei

Ok allora se uniamo questo al corgi lì di tipo elettro il leak acquisisce sempre più credibilità. Resta da vedere se il gigantamax è la boiata messa apposta per non dare nell'occhio, oppure se ha preso pure questa.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Darki ha scritto:

Presumo che tu stia scaricando gli aggiornamenti/fix post-lancio, non il gioco in sé

 

 

Non ci avevo fatto caso xD

 

18 minuti fa, Sabry ha scritto:

Secondo me è che non esiste il dex nazionale...i Pokemon presenti nel dex regionale saranno trasferibili , gli altri no  :/ 

 

19 minuti fa, Darki ha scritto:

Implicherebbe la presenza di più di 800 Pokémon tra overworld e erba alta, cosa altamente improbabile se non impossibile (non è mai successo in nessun gioco)

Mi sa che avete ragione entrambi, purtroppo TT_TT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso che usciranno aggiornamenti con le generazioni. Alla Pokémon Go e avrebbe senso. Così possono lavorare senza problemi ai modelli per bene.

Come si è visto nel gameplay i modelli sono fatti molto bene, quindi ci vorrà tempo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

O sono cartucce che verranno messe sul mercato più avanti, o ci sono errori: FFX/X2 pesa più o meno 32GB, ma ho dovuto fare un download  di 17GB.

Gli aggiornamenti non vengono salvati sulla memoria della console/micro sd?

 

Comunque la cosa dei pokemon che non si possono trasferire non è scusabile, soprattutto perchè, come ho detto più volte, l'upgrade grafico non è così evidente. Dall'altro lato capisco la loro decisione, in fin dei conti per il competitivo non cambia nulla: i pokemon che non sono nel pokedex regionale non possono comunque essere usati. Però ripeto, è un peccato che non possano essere usati durante l'avventura, i giocatori dovrebbero essere liberi di scegliere qualunque pokemon. La pigrizia di GF non ha limiti, spero vivamente che nessuno la difenda in questa scelta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ok allora se uniamo questo al corgi lì di tipo elettro il leak acquisisce sempre più credibilità. Resta da vedere se il gigantamax è la boiata messa apposta per non dare nell'occhio, oppure se ha preso pure questa.

Secondo me è tutto vero. Non ci sono info appositamente false, peró potrei sbagliarmi. In ogni caso tutto ció che dice il leak mi garba molto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, kingdom ha scritto:

Sì confermo, e il leak teoricamente dovrebbe essere questo (trovato su internet):

  Nascondi contenuto

Your rival is named Hop, but you will also be facing of against Bede and Marnie

Team Yell is the gang in this game, who are well meaning fans of Marnie causing trouble

To become part of the gym challenge, you will have to get an endorsement. Bede gets an endorsement from Chairman Rose and his secretary Oleana

Eternatus is the evil legendary. The other legendary will be a wolf, who will either have a shield mane or hold a sword like Great Wolf Sif. Don't recall its name

Dynamaxing and Gigantamaxing are new dynamics that will supersize pokemon in specific areas. Gigantamaxing is different from dynamax as it changes what the pokemon looks like. Meowth looks like long cat. Lapras gets layers like musical bars to its shell and musical notes. Pikachu looks like retro fat pikachu

Sonia is Leon's former rival who is researching the dynamax phenomenon at the behest of her grandmother and professor of the game.

Some pokemon, like Farfechtd, will get regional evolutions, like Sirfechtd. Meowth looks like a ball of spiky grey fur

Skwovet and Greedunt iirc are chipmunk pokemon who will hide in berry trees and attack randomly if you shake for too many berries. If they attack, you lose half the berries that dropped.

The fourth gym is the first Fairy type gym, led by an actress named Opal. Milo, Nessa, and Kabu are the first ones.

Before fighting the gym leaders, you have to complete the gym challenges. - Milo has you herding sheep pokemon named Wooloo, but Pamper, electric corgi pokemon, will startle them and send them rolling elsewhere. - Nessa has you running through a maze where water blocks the way - Kabu requires you to catch pokemon and get 5 points, but you have to be in a party battle with another trainer who's also trying to catch it

While there is a transit system, you will have to go through the Wild Area at times, an open world biome that has a weather system and little pockets where wild pokemon dynamax and have to be beaten in a for person raid. You will randomly see nearby players and interact with them to get their league cards and items

Camping is how you play with pokemon now. You'll get two toys, a feather toy and toy pokeball, which can raise friendship. You can make curry which will raise starts and friendliness

Pokémon will not walk beside you in the overworld map

Scorbunny will have fighting moves, but is pure fighter. It becomes Raboot, but I don't remember the final evolution, except that it looks like a fighter. It looks humanoid

Sobble becomes Sizzile and then Intelleon, a chameleon with a spy theme

Grookey will end up as a giant gorilla that beats a wood drum to attack.

There's a lot I'm missing, but I wasn't planning on leaking until now. I'm angry and upset, and while I liked what I saw, I didn't get too far.

The best Pokémon so far is the blue seagull who when it dives, either gets a barracuda in its mouth or a pikachu, which it launches at its enemy

 

 

Sì è proprio questo grazie mille. Tra l'altro non solo azzecca Nessa ma parla anche di attraversare un labirinto d'acqua o roba simile, rimarcando il legame del personaggio con l'elemento di cui è effettivamente capopalestra. Qua se va avanti così ci ritroviamo un leak completamente autentico

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, ShadowBlue ha scritto:

@YukiV vabbhè ormai visto comunque sto Yamper adesso non mi va a genio che non abbia una evo di meglio

@Sabry il secondo pokè quello tipo pipistrello/Batman tipo carino !

voi che dite?

Noibat non lo puoi sostituire,almeno io no,è adorabile...ah già,era...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Empolbrandon95 ha scritto:

Secondo me è tutto vero. Non ci sono info appositamente false, peró potrei sbagliarmi. In ogni caso tutto ció che dice il leak mi garba molto

Vedremo se nel corso dei prossimi mesi compaiono altre informazioni esatte. Andando avanti di questo passo anche secondo me potrebbe essere tutto vero.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Fenrir ha scritto:

Ma la discussione si chiama”spada e scudo,teorie e altro”,non vedo che problemi ci siano,a me pare inerente al topic(ovviamente finchè un mod non indichi che si tratta di OT,ma non credo),poi comunque se bisogna spostarsi in 20 topic molte persone potrebbero perdere dei discorsi fatti comunque su spada e scudo,ma sviluppati altrove :omgs:

 

Chiarissimo. L'avevo proposto perché pensavo la discussione fosse solo per il gioco. :oopsie: Bene così allora. :figo: @NatuShiny

17c0e646f021eaa4d694797576f431dee56a9205_00.gif.1f7bbed2043d891d7413e7fd60eefad0.gif 9ed622ee55402a70543c9f95e95407b83.jpg.771ca893444188aec58945a17e2be319.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fenrir ha scritto:

Noibat non lo puoi sostituire,almeno io no,è adorabile...ah già,era...

Guarda su questo concordo con te quando vidi Noibat amore subito è stato!

il primo pokè mhe, il secondo carino non bello tipo però spero che avrò minimo una evo decente ovvio :) 

non ti avevo riconosciuto avevi cambiato icon sorry sei tu Fenrir :') ^^ 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

Non scrivo da parecchi giorni, nonostante continui a leggere i commenti. Credo proprio che sia arrivata la fine, non appena usciranno SWSH abbandonerò il forum. Mi spiace, ma ormai da troppo tempo qualcosa non funziona come dovrebbe (o meglio, come vorrei io). So che non tutti la pensano allo stesso modo, ma proverò a spiegarmi: non c'è innovazione né fantasia. Per me ci siamo fermati ad inizio sesta gen. Fino a B2W2 la serie aveva raggiunto un livello altissimo, ma poi? Sinceramente, non capisco dove si voglia arrivare. A parte le Mega, che io reputo una meraviglia assoluta, in sesta generazione iniziava ad esserci qualcosa di fin troppo poco serio, come fosse un gioco senza pretese quasi. La settima gen. mi ha fatto seriamente pensare a dove la serie stia andando a causa della facilità estrema, dell'eccessiva semplificazione del gioco, di meccaniche abbozzate e mai spiegate definitivamente, di potenziale sprecato e di una trama eccessivamente sottolineare (guardate HG/SS con le sue missioni secondarie e sottotrame) ma qualcosa come i Let's GO, che io reputo i peggiori giochi della serie, non ero davvero ingresso di aspettarmela (nonostante riconosca il tipo di utenza a cui è rivolto, nonchè i motivi di marketing ad esso collegati). Ma davvero, sono rimasto deluso anche dall'ottava nonostante non sia ancora uscita. Gli starter mi sembrano, sia in settima che in ottava, completamente anonima e nemmeno più degni di essere definiti starter dato che ai miei occhi, se non fosse per i loro tipi elementali, potrei considerarlo come Pokémon comuni. La nuova meccanica Dynamax ai miei occhi appare ridicola, e nonostante i nuovi leggendari siano apprezzatissimi io li reputo i peggiori che abbia mai visto, dato che mi sembrano davvero poco ispirati e il loro design non mi ispira per niente. L'incompatibilità della Home con tutti i Pokémon di generazioni precedenti non è altro che una goccia nel mare, il vaso è già traboccanti troppo. Ovviamente, riconoscono che ci siano stati dei passi in avanti ma secondo me davvero questa serie non mantiene più il passo con il tempo nonostante sia ancora famosissima, quanto tempo ancora potrà esistere? Ho anche evitato di esprimere il mio parere e le mie previsioni su molti argomenti da voi trattati, perché davvero ormai non ne sento più neanche la necessità.

 

Detto questo, a meno che questi due giochi non siano una meraviglia tale da ribaltare completamente la situazione e porre nuove basi, all'uscita dei due giochi lascerò la serie, e di conseguenza anche il Forum.

Immagino che il fatto rimuovano parte dei pokemon sia il colpo finale per te,vero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso che usciranno aggiornamenti delle generazioni. Alla Pokémon Go e avrebbe senso. Così possono lavorare senza problemi ai modelli per bene.

Come si è visto nel gameplay i modelli sono fatti molto bene, quindi ci vorrà tempo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

Non scrivo da parecchi giorni, nonostante continui a leggere i commenti. Credo proprio che sia arrivata la fine, non appena usciranno SWSH abbandonerò il forum. Mi spiace, ma ormai da troppo tempo qualcosa non funziona come dovrebbe (o meglio, come vorrei io). So che non tutti la pensano allo stesso modo, ma proverò a spiegarmi: non c'è innovazione né fantasia. Per me ci siamo fermati ad inizio sesta gen. Fino a B2W2 la serie aveva raggiunto un livello altissimo, ma poi? Sinceramente, non capisco dove si voglia arrivare. A parte le Mega, che io reputo una meraviglia assoluta, in sesta generazione iniziava ad esserci qualcosa di fin troppo poco serio, come fosse un gioco senza pretese quasi. La settima gen. mi ha fatto seriamente pensare a dove la serie stia andando a causa della facilità estrema, dell'eccessiva semplificazione del gioco, di meccaniche abbozzate e mai spiegate definitivamente, di potenziale sprecato e di una trama eccessivamente sottolineare (guardate HG/SS con le sue missioni secondarie e sottotrame) ma qualcosa come i Let's GO, che io reputo i peggiori giochi della serie, non ero davvero ingresso di aspettarmela (nonostante riconosca il tipo di utenza a cui è rivolto, nonchè i motivi di marketing ad esso collegati). Ma davvero, sono rimasto deluso anche dall'ottava nonostante non sia ancora uscita. Gli starter mi sembrano, sia in settima che in ottava, completamente anonima e nemmeno più degni di essere definiti starter dato che ai miei occhi, se non fosse per i loro tipi elementali, potrei considerarlo come Pokémon comuni. La nuova meccanica Dynamax ai miei occhi appare ridicola, e nonostante i nuovi leggendari siano apprezzatissimi io li reputo i peggiori che abbia mai visto, dato che mi sembrano davvero poco ispirati e il loro design non mi ispira per niente. L'incompatibilità della Home con tutti i Pokémon di generazioni precedenti non è altro che una goccia nel mare, il vaso è già traboccanti troppo. Ovviamente, riconoscono che ci siano stati dei passi in avanti ma secondo me davvero questa serie non mantiene più il passo con il tempo nonostante sia ancora famosissima, quanto tempo ancora potrà esistere? Ho anche evitato di esprimere il mio parere e le mie previsioni su molti argomenti da voi trattati, perché davvero ormai non ne sento più neanche la necessità.

 

Detto questo, a meno che questi due giochi non siano una meraviglia tale da ribaltare completamente la situazione e porre nuove basi, all'uscita dei due giochi lascerò la serie, e di conseguenza anche il Forum.

Io il brand non lo abbandonerò mai perché ci sono veramente troppo legato. Quando stavo male, accendevo il Game Boy ed entravo nel mio mondo e tutt'ora è così. Capisco perfettamente la tua scelta, è comprensibile. Dispiace che si possa mollare un determinato gioco per esasperazione. Spero per te che tu posso ritrovare gli stimoli. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto:

Io penso che usciranno aggiornamenti delle generazioni. Alla Pokémon Go e avrebbe senso. Così possono lavorare senza problemi ai modelli per bene.

Come si è visto nel gameplay i modelli sono fatti molto bene, quindi ci vorrà tempo.

L'avevi già scritto prima pari pari:xd:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Immagino che il fatto rimuovano parte dei pokemon sia il colpo finale per te,vero?

Abbastanza, si, lo spirito stesso del gioco è quello di poter permettere la cattura di ogni creatura, ma se questo non resta possibile (capisco i limiti hardware, ma davvero non posso accettarlo) la serie stessa perde di significato, anche perché così facendo non ha senso introdurre nuovi Pokémon se nelle versioni successive non saranno più disponibili né trasferibili

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se eliminano dei pokémon dal gioco dovranno anche spiegare su quali basi avranno fatto le loro scelte. 

Inoltre è proprio una cagata quella che dicono alcuni che è normale che non si possano fare così tanti modelli. Forse è normale che non si possano fare perché hanno voluto fare il dynamax e non ci stanno tutti,ma non mi si può venire a dire che non ci stanno e che 1000 pokémon sono troppi. Che vanno a intasare l’erba alta e bla bla bla. Qua nessuno ha chiesto che siano da mettere tutti nellerba alta o trovabili nell’overworld. Non erano presenti tutti nemmeno in sole e luna. Ma che possa tenermeli nel box e lottarci si cazzo.

Alla fine devono solo migliorare un modello 3d già pronto,e se il problema è davvero la memoria bastava fare il dynamax come le mega,cioè selettivo,e non che anche gli starter possono diventare giganti. Quindi non spariamo cavolate,se non li vogliono mettere tutti è o perché vogliono minimo sforzo e massima resa,oppure perché sanno che questi giochi dureranno nel tempo e vogliono rilasciare aggiornamenti con nuove gen. Nel momento in cui sei la casa produttrice di pokémon sai che se crei nuove gen devi mettere nuovi Pokémon,quindi il numero di questi ultimi non dovrebbe essere un problema,anzi NON DEVE

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, ShadowBlue ha scritto:

Guarda su questo concordo con te quando vidi Noibat amore subito è stato!

il primo pokè mhe, il secondo carino non bello tipo però spero che avrò minimo una evo decente ovvio :) 

non ti avevo riconosciuto avevi cambiato icon sorry sei tu Fenrir :') ^^ 

Era la mia prima icon,spero non sia uno dei rimossi e nemmeno Gliscor che adoro :omgs: (non ti preoccupare,mi stupisco che la gente si ricordi di me piuttosto xD)

7 minuti fa, Drake89 ha scritto:

L'electric corgic pokemon nominato nel leak è Yamper, che penso sia stato erroneamente scritto Pamper.

Se fanno errori pure lì c’è da farsela addosso seriamente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Jek1996 ha scritto:

Io il brand non lo abbandonerò mai perché ci sono veramente troppo legato. Quando stavo male, accendevo il Game Boy ed entravo nel mio mondo e tutt'ora è così. Capisco perfettamente la tua scelta, è comprensibile. Dispiace che si possa mollare un determinato gioco per esasperazione. Spero per te che tu posso ritrovare gli stimoli. 

Grazie mille, apprezzo tantissimo il tuo supporto. Ho passato letteralmente alcune delle migliori ore della mia vita con HG/SS e della serie animata sono stato un appassionato fin da ragazzino, ma credo che a volte ci debba essere il coraggio di buttarsi il passato alle spalle e di lasciar perdere qualcosa se non rispetta più le proprie aspettative. Così come per Pokémon, così come tutto il resto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...