arivel Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 il personaggio nostro sull'immagine a parti del corpo struppiate rispetto a altre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 A quanto pare le mosse che Duralugon può imparare (stando ai video) sono: ferrartigli, cannonflash, ferrostrido, dragospiro e in ultimo exhaustive beam. I colleghi di smogon hanno ipotizzato che possa avere come statistica base per i PS un valore tra 62 e 78. Nel caso fosse lo pseudoleggendario propendono per una sorta di Metagross speciale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 Spoiler exhaustive beam e come zuccata.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 30 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Può essere, ma non avrebbe molto senso come cosa. Se così fosse allora perché non appare minimamente nei precedenti trailer? Un lasciapassare non sarebbe cosa da dover nascondere. Se vai a riguardare il filmato del pokémon direct nelle lotte in palestra non c'è traccia di questo bracciale dorato Ecco, effettivamente ci stavo pensando, però non credo che sia collegato al Gigamax: Sonia, l'assistente della professoressa, ha un polsino che molti riconducono al Gigamax, anche perché il suo artwork non era stato rilasciato all'annuncio di giugno. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Ecco, effettivamente ci stavo pensando, però non credo che sia collegato al Gigamax: Sonia, l'assistente della professoressa, ha un polsino che molti riconducono al Gigamax, anche perché il suo artwork non era stato rilasciato all'annuncio di giugno. Non ricordo molto bene il polsino di Sonia al momento, però ritengo difficile che il Gigamax non abbia un qualche oggetto particolare che lo contraddistingua. Certo, sembra una versione diciamo potenziata del dynamax e quindi effettivamente può essere rappresentato dallo stesso oggetto, però la tempistica di apparizione di questo bracciale dorato è sospetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 19 minuti fa, Drake89 ha scritto: A quanto pare le mosse che Duralugon può imparare (stando ai video) sono: ferrartigli, cannonflash, ferrostrido, dragospiro e in ultimo exhaustive beam. I colleghi di smogon hanno ipotizzato che possa avere come statistica base per i PS un valore tra 62 e 78. Nel caso fosse lo pseudoleggendario propendono per una sorta di Metagross speciale. Effettivamente mi pare più plausibile che sia uno pseudo leggendario piuttosto che un drago normale tipo Dranpa o Druddigon. A proposito, la mossa annunciata da CoroCoro in un concorso potrebbe essere peculiare di Duralugon: quella mossa è di tipo acciaio e dimezza la vita di chi la usa e Duralugon viene descritto come un pokemon composto da un metallo soggetto a corrosione e ruggine. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 Ma che fine hanno fatto il roditore, l'insetto e l'uccellino dei primi percorsi?? Eravamo abituati a loro come primi pokemon rivelati... comunque il Rumor parla di forme gigamax per gli starter di Galar, gli starter di Kanto (Ma dai sul serio??) Meowth, Laras e credo anche Flygon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non ricordo molto bene il polsino di Sonia al momento, però ritengo difficile che il Gigamax non abbia un qualche oggetto particolare che lo contraddistingua. Certo, sembra una versione diciamo potenziata del dynamax e quindi effettivamente può essere rappresentato dallo stesso oggetto, però la tempistica di apparizione di questo bracciale dorato è sospetta. Che quel bracciale sia collegato alle palestre è molto probabile, ma è strano che possa essere quello del Gigamax: non avrebbe molto senso poiché l'allenatore lo indossa nella prima palestra. Comunque ho trovato l'artwork di Sonia Spoiler Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ttt Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 I Pokemon di Kanto penso ormai siano da considerare come delle specie "base" che più o meno ritrovi dappertutto, a differenza magari degli altri che variano da regione a regione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 2 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Ma che fine hanno fatto il roditore, l'insetto e l'uccellino dei primi percorsi?? Eravamo abituati a loro come primi pokemon rivelati... comunque il Rumor parla di forme gigamax per gli starter di Galar, gli starter di Kanto (Ma dai sul serio??) Meowth, Laras e credo anche Flygon... Non è niente di certo: è pur sempre un leak/rumor. Riguardo ai tre pokemon dei primi percorsi, potrebbero essere sempre stati sostituiti Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 6 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Ma che fine hanno fatto il roditore, l'insetto e l'uccellino dei primi percorsi?? Eravamo abituati a loro come primi pokemon rivelati... comunque il Rumor parla di forme gigamax per gli starter di Galar, gli starter di Kanto (Ma dai sul serio??) Meowth, Laras e credo anche Flygon... Anche di Pikachu se non mi sbaglio (e se non l'hai contato come starter di Kanto). Per Meowth mi pare si parlasse di forma regionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 1 minuto fa, GreenSerperior ha scritto: Ma che fine hanno fatto il roditore, l'insetto e l'uccellino dei primi percorsi?? Eravamo abituati a loro come primi pokemon rivelati... comunque il Rumor parla di forme gigamax per gli starter di Galar, gli starter di Kanto (Ma dai sul serio??) Meowth, Laras e credo anche Flygon... Io sono curiosa di vedere se il rumor sul Gigamax di Spoiler Pikachu che si trasforma in una versione più vicina a quella pienotta che aveva all’inizio è vero... Sarebbe un bell’omaggio al passato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Che quel bracciale sia collegato alle palestre è molto probabile, ma è strano che possa essere quello del Gigamax: non avrebbe molto senso poiché l'allenatore lo indossa nella prima palestra. Comunque ho trovato l'artwork di Sonia Apri contenuto nascosto Boh suppongo che si vedrà più avanti, l'unica cosa che spero è che il gigamax non sia una prerogativa dei pokémon dei raid, quello mi dispiacerebbe molto. Sarebbe figo avere gli starter gigamaxati 1 minuto fa, NatuShiny ha scritto: Anche di Pikachu se non mi sbaglio (e se non l'hai contato come starter di Kanto). Di Meowth mi pare si parlasse di forma regionale No parlava di Meowth in relazione al gigamax mi sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Boh suppongo che si vedrà più avanti, l'unica cosa che spero è che il gigamax non sia una prerogativa dei pokémon dei raid, quello mi dispiacerebbe molto. Sarebbe figo avere gli starter gigamaxati No parlava di Meowth in relazione al gigamax mi sa Sono andato a controllare e Meowth avrebbe in teoria sia un Gigamax che una forma regionale xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 Adesso, NatuShiny ha scritto: Sono andato a controllare e Meowth avrebbe in teoria sia un Gigamax che una forma regionale xD Dove si parlava della forma regionale? Non mi sembra che nel leak che sta azzeccando tutto se ne parlasse, ma potrei ricordare male. Più che una forma per Meowth vorrei qualcosa di dignitoso per Persian, perché la sua forma alola è..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Boh suppongo che si vedrà più avanti, l'unica cosa che spero è che il gigamax non sia una prerogativa dei pokémon dei raid, quello mi dispiacerebbe molto. Sarebbe figo avere gli starter gigamaxati Un po' pure a me, però, essendo il Gigamax superiore al Dynamax, logicamente bisogna renderlo più difficile da sbloccare. Per gli starter, una forma Gigamax sarebbe qualcosa di fantastico. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 16 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Effettivamente mi pare più plausibile che sia uno pseudo leggendario piuttosto che un drago normale tipo Dranpa o Druddigon. A proposito, la mossa annunciata da CoroCoro in un concorso potrebbe essere peculiare di Duralugon: quella mossa è di tipo acciaio e dimezza la vita di chi la usa e Duralugon viene descritto come un pokemon composto da un metallo soggetto a corrosione e ruggine. La mossa è proprio quella, c'è il video sul folletto verde e pure pagine dietro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Un po' pure a me, però, essendo il Gigamax superiore al Dynamax, logicamente bisogna renderlo più difficile da sbloccare. Per gli starter, una forma Gigamax sarebbe qualcosa di fantastico. Secondo me gli starter qualche particolarità l'avranno, e faranno come in settima gen dove avevano le z esclusive. Il gigamax pare l'opzione più probabile in tal senso, vedremo, sono molto curioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 A quanto pare spada e scudo non si farà mancare nulla,ci saranno nuovi”follettini” ma anche un altro riferimento ad un anime,dopo essere passati per dragon ball si passerà all’attacco dei titani(con una fusione a Monster hunter) xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 4 minuti fa, Drake89 ha scritto: La mossa è proprio quella, c'è il video sul folletto verde e pure pagine dietro. Video sul folletto verde? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ttt Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Secondo me gli starter qualche particolarità l'avranno, e faranno come in settima gen dove avevano le z esclusive. Il gigamax pare l'opzione più probabile in tal senso, vedremo, sono molto curioso. Ma sì, qualcosa tipo "Ehi, il tuo è un pokemon speciale, guarda!" e bam, diventa Gigamax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 Adesso, GameGate01 ha scritto: Video sul folletto verde? Credo si riferisca all’alieno,quel coso lì insomma xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Dove si parlava della forma regionale? Non mi sembra che nel leak che sta azzeccando tutto se ne parlasse, ma potrei ricordare male. Più che una forma per Meowth vorrei qualcosa di dignitoso per Persian, perché la sua forma alola è..... Qui "Alcuni Pokémon, come Farfetch’d, acquisiranno una forma evoluta regionale. Il Pokémon Selvanatra potrà evolversi in Sirfetch’d mentre la forma evoluta di Meowth assomiglierà a una grossa palla di pelo grigio e spinoso, di cui non viene citato il nome" Erano evoluzioni regionali, non forme lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Credo si riferisca all’alieno,quel coso lì insomma xD In entrambi i casi non capisco bene Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 Adesso, Ttt ha scritto: Ma sì, qualcosa tipo "Ehi, il tuo è un pokemon speciale, guarda!" e bam, diventa Gigamax Quando sei fiero dei tuoi pokemon gigamax ma speri sempre che non gli scappi quando sono gigamaxati xD 1 minuto fa, NatuShiny ha scritto: Qui "Alcuni Pokémon, come Farfetch’d, acquisiranno una forma evoluta regionale. Il Pokémon Selvanatra potrà evolversi in Sirfetch’d mentre la forma evoluta di Meowth assomiglierà a una grossa palla di pelo grigio e spinoso, di cui non viene citato il nome" Erano evoluzioni regionali, non forme lol La ricordo pure io la menzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.