Vai al commento

[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro

RedHawk

Post raccomandati

Comunque sono felice che abbiano dato una forma alternativa ad un pokémon base come Zigzagoon, visto che molti lo consideravano soltanto uno "Schiavo MN" e non se lo filavano tanto, soprattutto perché il tipo normale non è poi così utile (anche se in ORAS mi sono portato Linoone per tutta l'avventura, e poi c'è chi sottovaluta Forza, tsk!).

«Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo»

ridotto.png.687082c5e8451463ceb27f469b488cec.png

Spoiler

VUCKzOI.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, BlackWing ha scritto:

È di entrambi i tipi, ma quando cambia forma la sua mossa peculiare da elettro diventa buio

Non so, da questa frase riportata dal sito ufficiale sembrerebbe che l'intero Pokémon cambi di tipologia ad ogni turno:

Il suo aspetto cambia quando ha fame

Se la fame si protrae per un periodo troppo lungo, il suo equilibrio ormonale si altera, modificando il colore della sua pelliccia e anche il suo comportamento, che si fa più aggressivo e instabile. Anche l'energia immagazzinata nelle sacche delle guance cambia tipo, passando da Elettro a Buio

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

Targhetta3.png Targhetta4.png

projectxtakart.png

Link al commento

6 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Non so, da questa frase riportata dal sito ufficiale sembrerebbe che l'intero Pokémon cambi di tipologia ad ogni turno:

Il suo aspetto cambia quando ha fame

Se la fame si protrae per un periodo troppo lungo, il suo equilibrio ormonale si altera, modificando il colore della sua pelliccia e anche il suo comportamento, che si fa più aggressivo e instabile. Anche l'energia immagazzinata nelle sacche delle guance cambia tipo, passando da Elettro a Buio

Quindi è cambia tipo ogni tot turni?Come funziona l'abilità di Slaking?

Link al commento

Io credo, purtroppo, che sia di entrambi i tipi in ogni caso. Tant'è che sul sito c'è scritto Elettro/Buio, e la barra (/) non sta a significare "oppure", altrimenti Weezing sarebbe di tipo Veleno oppure Folletto. Ammetto che però sarebbe stato utilissimo farlo cambiare di tipo ogni turno, un po' come Cambiacolore di Kecleon, che però è più svantaggiosa, poiché è l'avversario a decidere il tipo di mosse da usare e può controllare le debolezze di Kecleon. Mentre con Morpeko sarebbe utile ad esempio contro un pokémon di tipo Terra, annullando così le debolezze.

«Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo»

ridotto.png.687082c5e8451463ceb27f469b488cec.png

Spoiler

VUCKzOI.png

Link al commento

Dal sito inglese le cose cambiano perché dice:

The energy stored in its cheek sacs also changes from Electric type to Dark type.

Lo interpreterei come il pikè sia Electric/Dark, ma le sue mosse Elettro diventano Buio quando è nella forma affamata! 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento

Dirò una cosa impopolare: meglio un team di stupidi come il Team Skull o questo team di tifosi, piuttosto che un team malvagio che di malvagio non ha niente e che tenta di conquistare il mondo tramite le lotte Pokemon.

"Oh no un ragazzino di 10 anni ha sconfitto il mio Zubat, meglio scappare!"

Link al commento

Per quanto riguarda l'abilità nascosta di Weezing forma Galar credo che la risposta sul perché sia tale sia sorprendentemente semplice.

Infatti, tutti gli starter hanno sempre avuto delle abilità misteriose, e tutte sono sempre state rivelate post-lancio tramite evento. Credo che vogliano estendere questa meccanica anche ad altri tipi di pokèmon, per renderli in qualche modo più unici e speciali. 

Link al commento

1 ora fa, Leio99 ha scritto:

Comunque sono felice che abbiano dato una forma alternativa ad un pokémon base come Zigzagoon, visto che molti lo consideravano soltanto uno "Schiavo MN" e non se lo filavano tanto, soprattutto perché il tipo normale non è poi così utile (anche se in ORAS mi sono portato Linoone per tutta l'avventura, e poi c'è chi sottovaluta Forza, tsk!).

Eh, la combo con belly drum lo rendeva anche competitivo u.u

Link al commento

40 minuti fa, Ttt ha scritto:

Dirò una cosa impopolare: meglio un team di stupidi come il Team Skull o questo team di tifosi, piuttosto che un team malvagio che di malvagio non ha niente e che tenta di conquistare il mondo tramite le lotte Pokemon.

"Oh no un ragazzino di 10 anni ha sconfitto il mio Zubat, meglio scappare!"

Eh ma “team rocket best team evaah!1!1!!” lul 

Link al commento

A me sta anche simpatico il Team Rocket, ci sono affezionato, ma davvero se ci si ragiona 5 minuti non ha nessunissimo senso quello che fanno. E stessa cosa tutti gli altri team malvagi.

Link al commento

23 minuti fa, Soyo ha scritto:

Per quanto riguarda l'abilità nascosta di Weezing forma Galar credo che la risposta sul perché sia tale sia sorprendentemente semplice.

Infatti, tutti gli starter hanno sempre avuto delle abilità misteriose, e tutte sono sempre state rivelate post-lancio tramite evento. Credo che vogliano estendere questa meccanica anche ad altri tipi di pokèmon, per renderli in qualche modo più unici e speciali. 

Se intendi l'abilità speciale (Hidden Ability in inglese) tipo Idrovoce di Primarina o Magispecchio di Espeon, sì quelle vengono rivelate post-lancio tramite annunci ufficiali oppure tramite data mining. Quelle infatti nel sito non vengono nemmeno menzionate. Però Weezing Galariano ha due abilità di cui una è stata "censurata" appositamente per non fare probabilmente spoiler. 

Secondo me potrebbe essere un'abilità peculiare di un Pokémon non ancora rivelato e che, potrebbero avere anche solo i Weezing di Galar. 

Link al commento

Adesso, Fenrir ha scritto:

Comunque abbiamo appurato che Yell non sarà un diminutivo del colore,ad ora sembra cadere la teoria del CYMK,vedremo se ci sarà qualcosa a riguardo prossimamente o no.

Veramente il Team Yell non aveva alcun ruolo nella teoria del CMYK xD solo alcune persone qui avevano teorizzato del team legato all'ipotetico terzo lupo, ma de facto la teoria non contava in alcun modo sul ruolo del team

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Veramente il Team Yell non aveva alcun ruolo nella teoria del CMYK xD solo alcune persone qui avevano teorizzato del team legato all'ipotetico terzo lupo, ma de facto la teoria non contava in alcun modo sul ruolo del team

Mi riferivo a chi citava Yell per diminutivo di Yellow,so di che parlo perchè ho letto ogni singola pagina,e con questo intendo specificare che non sono un utente dell’ultimo minuto,anzi ne converrai con me che la cosa è riscontrabile.

Link al commento

Mi riferivo a chi citava Yell per diminutivo di Yellow,so di che parlo perchè ho letto ogni singola pagina,e con questo intendo specificare che non sono un utente dell’ultimo minuto,anzi ne converrai con me che la cosa è riscontrabile.

E proprio perché hai letto ogni pagina saprai che quelle persone erano poche, la teoria del CMYK esisteva già da prima che si supponesse che Yell fosse diminutivo di Yellow xD ci era stata fatta anche una teoria nella sezione notizie se è per questo, quindi ad oggi non cade proprio nulla:asduj1:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

15 minuti fa, Michisco ha scritto:

Se intendi l'abilità speciale (Hidden Ability in inglese) tipo Idrovoce di Primarina o Magispecchio di Espeon, sì quelle vengono rivelate post-lancio tramite annunci ufficiali oppure tramite data mining. Quelle infatti nel sito non vengono nemmeno menzionate. Però Weezing Galariano ha due abilità di cui una è stata "censurata" appositamente per non fare probabilmente spoiler. 

Secondo me potrebbe essere un'abilità peculiare di un Pokémon non ancora rivelato e che, potrebbero avere anche solo i Weezing di Galar. 

Si, in effetti mi hai fatto notare una importante differenza. Plausibile la tua idea.

Link al commento

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

E proprio perché hai letto ogni pagina saprai che quelle persone erano poche, la teoria del CMYK esisteva già da prima che si supponesse che Yell fosse diminutivo di Yellow xD ci era stata fatta anche una teoria nella sezione notizie se è per questo, quindi ad oggi non cade proprio nulla:asduj1:

I tempi stringono e sembra che ci siano molti buchi,ma è un clichè nei giochi pokemon.Per chi aveva”pronosticato”Yellow di fatto cade quella cosa,ma nel commento ho anche scritto vedremo se ci sarà qualcosa a riguardo o no.E di fatto ste parole non chiudono opzioni differenti a ciò che do per definitivo.Sbaglio?

Link al commento

il team yell e un team fan dell punk rock anche il loro look e molto simile all genere musicale quindi il capo di eso deve esere una persona influente e ricca che a tutto a galar un presidente che vuole industrializare tutt chisa chi eh

Link al commento

1 minuto fa, Ttt ha scritto:

Se è per questo nemmeno Eternatus o chi per lui è stato mostrato, ciò non vuol dire che non esista. Il trailer si è concentrato su altro.

Anche la tipologia dei leggendari e le città senza nome sarebbero da mostrare,si qualunquizza un pò troppo questo altro,evidentemente è più conveniente per loro mostrare dei pokemon ridicoli(a mio avviso),sulla qualità del titolo mi esprimerò a tempo debito.

Link al commento

Anche la tipologia dei leggendari e le città senza nome sarebbero da mostrare,si qualunquizza un pò troppo questo altro,evidentemente è più conveniente per loro mostrare dei pokemon ridicoli(a mio avviso),sulla qualità del titolo mi esprimerò a tempo debito.

conta che galar e una regione molto estese pero la cosa bella il piu dell teritorio e fato di tere inabitate inospitali le tere selvagia mentre le citta sono piccolisime questo fa pensare che il presidente voglia un potere in qui li dia la posibilita di industriare lintera regione ma da solo non ci riesce per qualche oscuro motivo forse ce una forza che protegie le tere selvagie chisa

Link al commento

3 minuti fa, Fenrir ha scritto:

I tempi stringono e sembra che ci siano molti buchi,ma è un clichè nei giochi pokemon.Per chi aveva”pronosticato”Yellow di fatto cade quella cosa,ma nel commento ho anche scritto vedremo se ci sarà qualcosa a riguardo o no.E di fatto ste parole non chiudono opzioni differenti a ciò che do per definitivo.Sbaglio?

Beh i tempi stringono, ma come hai ben detto anche tu vedremo se ci sarà qualcosa. Le similitudini con la quarta gen aumentano dopo ieri (con le evoluzioni cross gen riprese proprio dai tempi di Sinnoh) e quindi, perché non potrebbe esserci un trio di lupi con a capo un elemento esterno che non condivide nulla con il trio di cui è capo? (Tipo Arceus, capo del trio dei draghi, ma che tutto è fuorché un drago, anche nel design xD) poi di certo non c'è nulla, ma in fase di teorie non si può mai escludere nulla fino all'ultimo, e a volte anche oltre:asduj1:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...