UndeadBan Inviato 14 agosto, 2019 Condividi Inviato 14 agosto, 2019 1 ora fa, arivel ha scritto: gli unici sono i 2 di settima.e qualcosa raichu regionale,ma ha 10 punti in meno in difesa f. di 7 c'è solo togedamaru, mimikyu non è un pikaclone -non è elettro -non ha nuzzle btw quelli buoni sono togedamaru, raichu e pachirisu, emolga ha la pecca di non avere bruciapelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 14 agosto, 2019 Condividi Inviato 14 agosto, 2019 1 ora fa, arivel ha scritto: gli unici sono i 2 di settima.e qualcosa raichu regionale,ma ha 10 punti in meno in difesa f. -Raichu -Raichu-A -Pachirisu -Togedamaru Hanno tutti ottenuti risultati Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 14 agosto, 2019 Condividi Inviato 14 agosto, 2019 6 minuti fa, Doppio ha scritto: di 7 c'è solo togedamaru, mimikyu non è un pikaclone -non è elettro -non ha nuzzle btw quelli buoni sono togedamaru, raichu e pachirisu, emolga ha la pecca di non avere bruciapelo Anche Minun e Plusle sono dei cloni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 14 agosto, 2019 Condividi Inviato 14 agosto, 2019 Adesso, LuckyLuke ha scritto: Anche Minun e Plusle sono dei cloni. si, ma loro fanno proprio schifo hahah, forse meglio di dedenne per abilità e moveset Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 14 agosto, 2019 Condividi Inviato 14 agosto, 2019 2 ore fa, Doppio ha scritto: si, ma loro fanno proprio schifo hahah, forse meglio di dedenne per abilità e moveset infatti uno attacca e l'altro si difende. ma anche se il celeste ha congiura,son innallenabili dopo la 1-2 volta. e qui vorrei non lo fosse anche se meno forti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 15 agosto, 2019 Condividi Inviato 15 agosto, 2019 Ragazzi, so che è ancora un po' presto, ma secondo voi quali saranno i pokemon esclusivi? Qualcuno aveva teorizzato Duraludon per Scudo. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 15 agosto, 2019 Condividi Inviato 15 agosto, 2019 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Ragazzi, so che è ancora un po' presto, ma secondo voi quali saranno i pokemon esclusivi? Qualcuno aveva teorizzato Duraludon per Scudo. Io credo che per Trevenant e Gourgeist (e pre-evoluzioni) faranno come X e Y, che saranno disponibili solo in uno dei due giochi ciascuno, sempre considerando che Phantump e Trevenant non sono ancora stati confermati.. Duraludon potrebbe anche essere, però allora avrebbero dovuto già mostrare la sua controparte di pokémon Spada, così come hanno fatto per i due capopalestra esclusivi. Temo che lasceranno questo "buco" di Duraludon vs Tyranitar. «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 15 agosto, 2019 Condividi Inviato 15 agosto, 2019 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Ragazzi, so che è ancora un po' presto, ma secondo voi quali saranno i pokemon esclusivi? Qualcuno aveva teorizzato Duraludon per Scudo. Questi sono per ora i Pokemon escusivi per ogni versione di gioco. https://www.serebii.net/swordshield/exclusives.shtml Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 15 agosto, 2019 Condividi Inviato 15 agosto, 2019 15 minuti fa, norve ha scritto: Questi sono per ora i Pokemon escusivi per ogni versione di gioco. https://www.serebii.net/swordshield/exclusives.shtml Ok grazie. Però io intendevo dei pokemon nuovi. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 15 agosto, 2019 Condividi Inviato 15 agosto, 2019 21 minuti fa, norve ha scritto: Questi sono per ora i Pokemon escusivi per ogni versione di gioco. https://www.serebii.net/swordshield/exclusives.shtml Nel caso, sono scritti anche nella discussione "Lista Pokémon di Spada e Scudo" qui sul forum. (Piccola pubblicità visto che un minimo di tempo ci ho dedicato xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 15 agosto, 2019 Condividi Inviato 15 agosto, 2019 15 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Nel caso, sono scritti anche nella discussione "Lista Pokémon di Spada e Scudo" qui sul forum. (Piccola pubblicità visto che un minimo di tempo ci ho dedicato xD) Per ringraziarti potremmo sempre regalarti una figure del tuo avatar xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 15 agosto, 2019 Condividi Inviato 15 agosto, 2019 Mi piacciono sia Tyranitar sia Goodra...ho fatto a prenotare Shield Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 15 agosto, 2019 Condividi Inviato 15 agosto, 2019 Pare proprio che prenderò Shield..per fortuna, visto che il leggendario con lo scudo mi attirava anche di più. Goodra e Tyranitar mi attirano di più confronto a Hydreigon e Kommo-o. 28 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Mi piacciono sia Tyranitar sia Goodra...ho fatto a prenotare Shield Deduco che tu volessi dire che hai fatto bene a prenotare Shield perchè ti piacciono Goodra e Tyranitar vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 15 agosto, 2019 Condividi Inviato 15 agosto, 2019 Anche io sono più per Scudo, tuttavia preferivo Fabia a Onion. Unica pecca per ora di Scudo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 15 agosto, 2019 Condividi Inviato 15 agosto, 2019 Adesso, norve ha scritto: Anche io sono più per Scudo, tuttavia preferivo Fabia a Onion. Unica pecca per ora di Scudo... Oddio vero, c'è anche la possibilità che prenda Spada solo per Fabia, troppo indeciso ... Alla fine i pokemon saranno trasferibili tramite scambio online, i capipalestra no ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 agosto, 2019 Condividi Inviato 15 agosto, 2019 Mi chiedo se ai mondiali salterà fuori qualcosa di nuovo sui giochi. Se fosse mi aspetto al massimo una nuova gigamax, che non se ne vedono da inizio luglio, oppure una forma di galar con magari annessa evoluzione regionale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 15 agosto, 2019 Condividi Inviato 15 agosto, 2019 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi chiedo se ai mondiali salterà fuori qualcosa di nuovo sui giochi. Se fosse mi aspetto al massimo una nuova gigamax, che non se ne vedono da inizio luglio, oppure una forma di galar con magari annessa evoluzione regionale. Ci spero anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 15 agosto, 2019 Condividi Inviato 15 agosto, 2019 24 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Ci spero anche io ferrothorm velenoacciaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 15 agosto, 2019 Condividi Inviato 15 agosto, 2019 Di solito hanno rilasciato news durante i mondiali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 agosto, 2019 Condividi Inviato 15 agosto, 2019 Non ci si può aspettare molto a livello di notizie dai mondiali, ma in passato qualcosa è stato rivelato. Quello che mi fa dubitare però della presenza di novità è il fatto che pochi giorni fa c'è stato un trailer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 15 agosto, 2019 Condividi Inviato 15 agosto, 2019 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non ci si può aspettare molto a livello di notizie dai mondiali, ma in passato qualcosa è stato rivelato. Quello che mi fa dubitare però della presenza di novità è il fatto che pochi giorni fa c'è stato un trailer. Nah, ci sarà al 100% qualcosa. Poca roba, ma ci sarà. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 agosto, 2019 Condividi Inviato 15 agosto, 2019 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Nah, ci sarà al 100% qualcosa. Poca roba, ma ci sarà. Non lo darei così per certo, ma più che altro per il fatto di aver avuto già delle notizie pochi giorni fa. Non ricordo così a pelle di notizie avute dai mondiali a distanza di pochissimo da altre info rilasciate in precedenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 15 agosto, 2019 Condividi Inviato 15 agosto, 2019 In effetti un paio di giorni fa han lasciato robe, credo sarà troppo presto per altre news. A meno che non abbiano fatto due parti per le news: una per un paio di giorni fa e alcune da rilasciare durante il mondiale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 15 agosto, 2019 Condividi Inviato 15 agosto, 2019 Ragazzi, ho saputo che SwSh saranno presenti al Gamescom e ci sarà una demo (credo quella di Azzurra). Però ciò non assicura novità. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 agosto, 2019 Condividi Inviato 15 agosto, 2019 36 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ragazzi, ho saputo che SwSh saranno presenti al Gamescom e ci sarà una demo (credo quella di Azzurra). Però ciò non assicura novità. Al Gamescom ai tempi di SL venne rivelato Turtonator, quindi c'è la possibilità di qualcosa tipo nuovo pokémon o forma galar o gigamax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.