Jackanddax96 Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 Boh in realtà sono informazioni già rilasciate sul sito ufficiale...Non credo avrebbero annunciato nuove info per poi proporre questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 Ma quindi non ho capito, le news sono quelle su Duraludon? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 6 minuti fa, xavierluca ha scritto: Ma quindi non ho capito, le news sono quelle su Duraludon? Non credo,probabile ci sia qualche approfondimento,ma rimaniamo sulle ipotesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ttt Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 13 ore fa, norve ha scritto: Questo si può dire di qualsiasi console. I giochi uscito all'inizio di una generazione sono sempre peggiori come grafica rispetto a quelli usciti alla fine. Anche io ho notato un miglioramento nei giochi Pokemon, sia da XY a ROZA che da SL a USUL. Però è anche vero che la switch dovrebbe essere più potente visto che la tecnologia c'è e il prezzo è alto. Ormai le console portatili dovrebbero essere ai livelli grafici di PS3 e XBOX360 ma questo è il minimo che si richiede loro. Invece mi sembra che per ora siamo ai livelli di PS2 il che non va bene. PS2? Dai non esageriamo, Sole e Luna al massimo avevano grafiche da PS2. Come detto non sono miracoli tecnici o grafici ma non si deve nemmeno esagerare nel discorso opposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 Sarebbe una corazzata potemkin se le info di cui parlavano nei giorni scorsi fossero queste il dettaglio sulla leggerezza del metallo di Duraludon è già nella sua descrizione del sito, e che fosse il secondo Drago/Acciaio dopo Dialga non serviva che lo dicessero loro spero ci sia dell'altro, perché sarebbe ridicolo se fossero queste le cose di cui parlavano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ttt Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sarebbe una corazzata potemkin se le info di cui parlavano nei giorni scorsi fossero queste il dettaglio sulla leggerezza del metallo di Duraludon è già nella sua descrizione del sito, e che fosse il secondo Drago/Acciaio dopo Dialga non serviva che lo dicessero loro spero ci sia dell'altro, perché sarebbe ridicolo se fossero queste le cose di cui parlavano. Forse inizieranno a mettere giornalmente delle info del genere sui Pokemon nuovi, come fanno con quelli delle vecchie gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 2 minuti fa, Ttt ha scritto: Forse inizieranno a mettere giornalmente delle info del genere sui Pokemon nuovi, come fanno con quelli delle vecchie gen Ok, ma se così fosse io non ci farei un tweet per catalizzare l'attenzione. Questa non è roba meritevole di attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 4 minuti fa, Ttt ha scritto: Forse inizieranno a mettere giornalmente delle info del genere sui Pokemon nuovi, come fanno con quelli delle vecchie gen Potrebbe essere, ma come detto da @MoonlightUmbreon semplici notizie che già conosciamo non necessitano di tweet particolari. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 Ragazzi, diciamoci la verità, abbiamo interpretato male quel tweet: volevano solo dire che avrebbero fatto dei tweet riguardo ai nuovi pokemon, esattamente come hanno fatto per le generazioni precedenti, non si trattava di un annuncio di news (senza data poi). Non è un troll, è solo che non abbiamo capito il messaggio. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mammona Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 Ma pokemon quando parteciperà al gamescom? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 21 ore fa, LuckyLuke ha scritto: Raga questa è la scaletta di nintendo per la Gamescom. Guardate bene cosa ci sarà il 23 Apri contenuto nascosto Wednesday, August 21, from 13:30 Marvel - talk Tobias Heidemann & Patrick Lafos of Black Dog Comics Berlin The Legend of Zelda - Talk & Play Nilz Bokelberg, Morator and Podcaster Nerdy Timber, YouTuber Thursday, August 22, from 13:30 Super Smash Bros. Ultimate - Talk & Play Hans Jagnow, President eSport Federation Germany TimoX, FIFA professional of VfL Wolfsburg Team honor, Vice World Champion Super Smash Bros. Ultimate Super Mario Maker 2 - Talk & Play VIK, YouTuber Friday, August 23, from 13:30 Pokémon - Talk Lara Loft, streamer, voice actress, singer Luigi's Mansion 3 - Talk & Play Etienne Gardé and Simon Krätschmer, Rocket Beans TV Saturday, August 24, from 13:30 Splatoon 2 - Talk & Play Fabian Siegismund, web video jack-of-all-trades BackSquids, Vice European Champion in Splatoon 2 Super Mario Party Show finale with the Nintendo gamescom crew @Mammona ecco qui la scaletta del Gamescom, anche se Ohmori ha detto che SwoShi non ci sarà Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 6 minuti fa, xavierluca ha scritto: @Mammona ecco qui la scaletta del Gamescom, anche se Ohmori ha detto che SwoShi non ci sarà Ma infatti penso che in scaletta sarebbe stato specificato un talk su Spada e Scudo e non un su Pokémon in generale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 Ma è prevista qualche demo scaricabile? Non mi dispiacerebbe provare con mano un'anteprima di questi giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 4 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Ma infatti penso che in scaletta sarebbe stato specificato un talk su Spada e Scudo e non un su Pokémon in generale. Se parlassero di Home? 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Ma è prevista qualche demo scaricabile? Non mi dispiacerebbe provare con mano un'anteprima di questi giochi Per ora non si sa, se uscirà sarà disponibile da metà/fine ottobre Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 1 minuto fa, xavierluca ha scritto: Se parlassero di Home? Per ora non si sa, se uscirà sarà disponibile da metà/fine ottobre Not bad Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 1 minuto fa, xavierluca ha scritto: Se parlassero di Home? Può essere... non ho proprio idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Not bad non è detto che però ci sia, dopo che su SL la demo ha permesso di scoprire vita morte e miracoli dei poké.... Adesso, NatuShiny ha scritto: Può essere... non ho proprio idea Parlerebbero di Poké senza parlare di SwoShi..... Potrebbe essere una soluzione. A meno che a sorpresa non annuncino un Let's Go Johto Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 1 minuto fa, xavierluca ha scritto: non è detto che però ci sia, dopo che su SL la demo ha permesso di scoprire vita morte e miracoli dei poké.... Praticamente era già tutto spoilerato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mammona Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 21 minuti fa, xavierluca ha scritto: @Mammona ecco qui la scaletta del Gamescom, anche se Ohmori ha detto che SwoShi non ci sarà Ma ho letto su un sito che ci saranno spada e scudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 11 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Praticamente era già tutto spoilerato Esatto, quindi potrebbe anche essere che GF scelga di non far uscire la demo per evitare nuovamente questi problemi. Anche se spero ci sia così da gasarmi per il 15 7 minuti fa, Mammona ha scritto: Ma ho letto su un sito che ci saranno spada e scudo Eh questo non so, per ora ho letto solo quello postato qui. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 9 minuti fa, xavierluca ha scritto: Esatto, quindi potrebbe anche essere che GF scelga di non far uscire la demo per evitare nuovamente questi problemi. Anche se spero ci sia così da gasarmi per il 15 Eh questo non so, per ora ho letto solo quello postato qui. Vorrei una demo, ma non chiederei mai a GF di tagliare via tutti i contenuti che non sono giocabili nella demo per non rischiare inconvenienti. Da quel che ho capito, al Gamescom sarà possibile provare la demo dell'e3. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Vorrei una demo, ma non chiederei mai a GF di tagliare via tutti i contenuti che non sono giocabili nella demo per non rischiare inconvenienti. Da quel che ho capito, al Gamescom sarà possibile provare la demo dell'e3. Il problema non è la demo che si gioca al Gamescom, ma l'eventuale demo che ci faranno giocare verso ottobre/novembre. Da quella ai tempi di SL hanno estrapolato ogni genere di informazione, quindi spero che questa volta facciano le cose per bene Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 1 minuto fa, xavierluca ha scritto: Il problema non è la demo che si gioca al Gamescom, ma l'eventuale demo che ci faranno giocare verso ottobre/novembre. Da quella ai tempi di SL hanno estrapolato ogni genere di informazione, quindi spero che questa volta facciano le cose per bene Come ho detto, non vorrei che rischino inconvenienti per rimuovere i dati non giocabili. A questo punto 1) Non la fanno 2) Pubblicano quella di Azzurra 3) Rischiano di tagliare tutti i contenuti Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 1 ora fa, xavierluca ha scritto: Se parlassero di Home? Qualcuno ha ipotizzato Masters qualche pagina fa 49 minuti fa, xavierluca ha scritto: Il problema non è la demo che si gioca al Gamescom, ma l'eventuale demo che ci faranno giocare verso ottobre/novembre. Da quella ai tempi di SL hanno estrapolato ogni genere di informazione, quindi spero che questa volta facciano le cose per bene Succederà di nuovo purtroppo 46 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Come ho detto, non vorrei che rischino inconvenienti per rimuovere i dati non giocabili. A questo punto 1) Non la fanno 2) Pubblicano quella di Azzurra 3) Rischiano di tagliare tutti i contenuti Oppure applicano la scelta di LGPE,cioè la demo dopo l’uscita del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 Purtroppo sono quasi certo che ci sarà qualche genio che, per un istante di popolarità, pubblicherà tutti i dati sul web. Rovinando la sorpresa ad un sacco di persone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.