Vai al commento

[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro

RedHawk

Post raccomandati

4 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Rivedendo alcuni leak, anche di dubbia attendibilità, mi è tornata in mente un'idea che avevo sul team Yell: come sappiamo, loro sono fan sfegatati di Mary, la quale sembra non sopportarli ed allo stesso tempo si mette in mostra davanti a loro. Riprendendo quella teoria secondo cui Mary sarebbe una principessa, oppure una ragazza di nobile famiglia, credo che il team Yell sia un gang di allenatori ingaggiata dalla famiglia di Mary per tenerla sotto controllo, dato che sembra che voglia ribellarsi alle regole nobili della famiglia. Pare un po' strano, ma potrebbe starci. Che ne pensate?

È plausibilissima come cosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, GameGate01 ha scritto:

In questo caso è diverso: si tratta di una figlia nobile che si ribella alle regole della famiglia per iniziare uno stile di vita diverso, fatto di ciò che da nobile le era stato vietato. Non è come in SM, dove fugge per le ossessioni della madre che la vuole come una figlia perfetta.

Però è solo una congettura: non sappiamo se sia davvero così. Anzi, i motivi della fuga di Mary possono essere altri, anche lontani dal ribellarsi.

Non ricordo chi, ma qualcuno aveva fatto notare che il pokemon rappresentato nel cartellone dello stadio

IMG_20190830_232502.png.5738b96276f6a3621d3a5914477fcc9c.png

potesse essere Jolteon, poiché la scritta sembrerebbe il nome dell'evoluzione di Eevee. Io ne dubito, poiché l'aspetto non è quello: Jolteon non ha una coda simile ad un fulmine.

400px-Artwork135.png

Con questo possiamo dire che non è Jolteon quel pokemon, a meno che non sia la sua forma Galar, ma ne dubito.

è il 2 stadio di yamper logico.

Link al commento

2 ore fa, GameGate01 ha scritto:

In questo caso è diverso: si tratta di una figlia nobile che si ribella alle regole della famiglia per iniziare uno stile di vita diverso, fatto di ciò che da nobile le era stato vietato. Non è come in SM, dove fugge per le ossessioni della madre che la vuole come una figlia perfetta.

Però è solo una congettura: non sappiamo se sia davvero così. Anzi, i motivi della fuga di Mary possono essere altri, anche lontani dal ribellarsi.

Non ricordo chi, ma qualcuno aveva fatto notare che il pokemon rappresentato nel cartellone dello stadio

potesse essere Jolteon, poiché la scritta sembrerebbe il nome dell'evoluzione di Eevee. Io ne dubito, poiché l'aspetto non è quello: Jolteon non ha una coda simile ad un fulmine.

400px-Artwork135.png

Con questo possiamo dire che non è Jolteon quel pokemon, a meno che non sia la sua forma Galar, ma ne dubito.

Ero io, e sì è vero che la forma non rispecchia proprio quella di jolteon, ma anche hoothoot e kilnk nei loghi non sono uguali agli originali, quindi non è da escludere che sia l'evoluzione di eevee.

(Magari domani ragiono meglio sulla scritta per ipotizzare qualche nome)

Link al commento

8 ore fa, GameGate01 ha scritto:

400px-Artwork135.png

Io non vedo nemmeno la scritta jolteon...

Link al commento

18 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

È quella scritta in rune vicino al pokemon.

Strano questo leak. Legit o fake?

EDAJMcKX4AM56Tp?format=jpg&name=large

:oopsie::xd: dove leggerla avevo capito; ma non mi pare proprio che si riferisca alla parola “jolteon”.

1. In giapponese ha un’altro nome

2. La lettera “o” (l’unica che si ripete) non rimane uguale all’interno della scritta

3. Come fatto notare prima, jolteon non ha la coda a fulmine, non ha proprio la coda :xd:

secondo me è la marca di un fattorino/servizio di poste o di una ditta di traslochi. Non è nemmeno il nome del Pokémon (probabile evo di yamper).

È Pokeamazon :xd:

il leak non mi dispiace affatto

Link al commento

41 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

È quella scritta in rune vicino al pokemon.

Strano questo leak. Legit o fake?

EDAJMcKX4AM56Tp?format=jpg&name=large

Molto carino questo rumor, l'evo di Wooloo ispirata al lupo travestito da pecora appariva anche in un altro rumor, me lo ricordo bene. La forma galar di Lapras mi suona strana ad essere sincero, e questo perché il leak del 23 maggio parla di una forma gigamax per Lapras che gli conferisce dei motivi musicali sul guscio. Una forma galar cambierebbe già di base l'aspetto del pokémon, e mi suonerebbe un po' ridondante dargli poi una gigamax che lo cambi ulteriormente (è ancora da confermare quel punto del leak del 23 maggio, ma se devo scegliere tra il credere a quello e questo rumor è ovvio chi dei due abbia la mia fiducia al momento xD)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

10 ore fa, GameGate01 ha scritto:

400px-Artwork135.png

Evo di Yamper?

Link al commento

19 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Per comparire addirittura negli stadi dovrebbe essere un pokemon anche piuttosto importante

Direi proprio di sì, ed è anche per questo che secondo me regge poco che sia un pokémon vecchio come Jolteon. E' vero che a GF piace mettere la prima gen dovunque, ma è anche vero che abbiamo un pokémon (Yamper) che ha una coda dai motivi molto simili a quelli della silhoutte di quel pokémon. Essendo poi il cagnolino di questa generazione è garantito che abbia ALMENO 1 evo, poi potrebbe averne pure due.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

Ho un piccolo dubbio sul nome di Sizzile, la probabile, o certa perché ne hanno parlato tantissimi leak, evoluzione di Sobble: sembra derivare da Lizard (lucertola) e Sizzle (sfrigolio). Il problema è che con sfrigolio si intende un suono sibilante, soprattutto quello del cibo che viene cotto o fritto. A meno che non sia una lucertola fritta :asduj1:, non ce lo vedo molto bene.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento

25 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Ho un piccolo dubbio sul nome di Sizzile, la probabile, o certa perché ne hanno parlato tantissimi leak, evoluzione di Sobble: sembra derivare da Lizard (lucertola) e Sizzle (sfrigolio). Il problema è che con sfrigolio si intende un suono sibilante, soprattutto quello del cibo che viene cotto o fritto. A meno che non sia una lucertola fritta :asduj1:, non ce lo vedo molto bene.

Sizzle acqua/fuoco confirmed xD

Link al commento

31 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Direi proprio di sì, ed è anche per questo che secondo me regge poco che sia un pokémon vecchio come Jolteon. E' vero che a GF piace mettere la prima gen dovunque, ma è anche vero che abbiamo un pokémon (Yamper) che ha una coda dai motivi molto simili a quelli della silhoutte di quel pokémon. Essendo poi il cagnolino di questa generazione è garantito che abbia ALMENO 1 evo, poi potrebbe averne pure due.

Un bellissimo lupo di tipo elettro folletto oppure elettro buio:love:

Link al commento

33 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Non è presente nè un prefisso nè un suffisso che riconduca a Lizard, piuttosto conoscendo la derivazione del nome “sobble” da Sob singhiozzare e Bubble bolla direi che è molto più probabile che il nome derivi da “Sigh” ,piangere, e Dazzle inteso come “Effetto mimetico”. 

1 ora fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Evo di Yamper?

È abbastanza probabile. Anche perché secondo me quella non è la reale fisionomia della sua evo, ma la stilizzazione del pkmn in movimento. Nel dex di Yamper, infatti, dice che, non sapendo immagazzinare energia, correndo crea numerose scintille. Da una sua evoluzione mi aspetterei che dalla sua corsa sprigioni veri e propri fulmini, come in quella rappresentazione.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento

4 minuti fa, Mammona ha scritto:

Un bellissimo lupo di tipo elettro folletto oppure elettro buio:love:

Penserei più ad elettro folletto, ma non lo vedo come lupo. Vedo più plausibile che rimanga con un aspetto da cane xD

2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Non è presente nè un prefisso nè un suffisso che riconduca a Lizard, piuttosto conoscendo la derivazione del nome “sobble” da Sob singhiozzare e Bubble bolla direi che è molto più probabile che il nome derivi da “Sigh” ,piangere, e Dazzle inteso come “Effetto mimetico”. 

È abbastanza probabile. Anche perché secondo me quella non è la reale fisionomia della sua evo, ma la stilizzazione del pkmn in movimento. Nel dex di Yamper, infatti, dice che non sapendo immagazzinare energia correndo crea numerose scintille. Da una sua evoluzione mi aspetterei che dalla sua corsa sprigioni veri e propri fulmini, come in quella rappresentazione.

In effetti la tua interpretazione ha molto più senso, specie considerando che il mimetismo lo ha mostrato Sobble stesso nel trailer d'annuncio quando si è mimetizzato nell'acqua.

Link al commento

4 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Ok, mi sono lasciato "ingannare" dal fatto che alcuni nomi non hanno né un prefisso né un suffisso, ma solo una o più sillabe. Comunque Sizzle è quasi certo che sia un componente del nome, probabilmente hanno voluto giocare sulla somiglianza delle parole.

43 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Credo che sia così, dato che in un altro cartello c'è Impidimp. Poi certo, la prima generazione è praticamente diventata un must (non mi piace come scelta ed allo stesso tempo la comprendo perfettamente, è la più popolare), però qui sembra altro.

9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Penserei più ad elettro folletto, ma non lo vedo come lupo. Vedo più plausibile che rimanga con un aspetto da cane xD

Effettivamente, alcuni leak dicevano che, più che un lupo, fosse simile ad un levriero.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento

15 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Ok, mi sono lasciato "ingannare" dal fatto che alcuni nomi non hanno né un prefisso né un suffisso, ma solo una o più sillabe. Comunque Sizzle è quasi certo che sia un componente del nome, probabilmente hanno voluto giocare sulla somiglianza delle parole.

Credo che sia così, dato che in un altro cartello c'è Impidimp. Poi certo, la prima generazione è praticamente diventata un must (non mi piace come scelta ed allo stesso tempo la comprendo perfettamente, è la più popolare), però qui sembra altro.

Effettivamente, alcuni leak dicevano che, più che un lupo, fosse simile ad un levriero.

E' vero che parlavano di un levriero, me l'ero scordato

Comunque relativamente a Sizzle rimango concorde con dark, ma in tutto questo non scordiamoci che questo pokémon non è stato ancora ufficialmente confermato, e se lo fosse magari il suo nome potrebbe essere leggermente diverso in pratica. Quindi fare congetture sul nome di un mostriciattolo che al momento è solo una diceria è un po' insensato:xd:

Link al commento

23 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

E' vero che parlavano di un levriero, me l'ero scordato

Comunque relativamente a Sizzle rimango concorde con dark, ma in tutto questo non scordiamoci che questo pokémon non è stato ancora ufficialmente confermato, e se lo fosse magari il suo nome potrebbe essere leggermente diverso in pratica. Quindi fare congetture sul nome di un mostriciattolo che al momento è solo una diceria è un po' insensato:xd:

Giusto, da un mio semplice dubbio sono partite le congetture su qualcosa che non è ancora confermato.

Un'altra cosa: avete presente quello spezzone in cui si vede Rose lanciare un pokeball con quel misterioso pokemon? Solo io penso che possa essere una parte del filmato introduttivo? In fondo, potrebbe essere che, dopo aver scelto l'avatar e il nome, inizi questa introduzione, giustificata magari come un programma televisivo.

Link al commento

5 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Giusto, da un mio semplice dubbio sono partite le congetture su qualcosa che non è ancora confermato.

Un'altra cosa: avete presente quello spezzone in cui si vede Rose lanciare un pokeball con quel misterioso pokemon? Solo io penso che possa essere una parte del filmato introduttivo? In fondo, potrebbe essere che, dopo aver scelto l'avatar e il nome, inizi questa introduzione, giustificata magari come un programma televisivo.

Secondo me fa parte dello stesso spezzone in cui c'è la presentazione di allenatori e capopalestra, quindi come allenatori lo vedremo dal vivo non in Tv e penso anche che non sia proprio una scene iniziale iniziale, ma qualcosa che si vede dopo 1 ora di gioco.

Link al commento

6 minuti fa, cespun ha scritto:

Secondo me fa parte dello stesso spezzone in cui c'è la presentazione di allenatori e capopalestra, quindi come allenatori lo vedremo dal vivo non in Tv e penso anche che non sia proprio una scene iniziale iniziale, ma qualcosa che si vede dopo 1 ora di gioco.

Probabile, una presentazione della lega di Galar, in cui magari Rose mostra il suo pokemon prediletto.

A proposito, ho trovato un'immagine di maggiore qualità che mostra l'aspetto di quel pokemon 

u4juqq9ald931.png

Non capisco però se sia davvero un elefante.

Link al commento

8 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Probabile, una presentazione della lega di Galar, in cui magari Rose mostra il suo pokemon prediletto.

A proposito, ho trovato un'immagine di maggiore qualità che mostra l'aspetto di quel pokemon 

u4juqq9ald931.png

Non capisco però se sia davvero un elefante.

Io ho trovato un’elaborato di questa immagine fatta da un artista che potrebbe rappresentare l’ipotetico aspetto

B2290F1B-C1E4-4F86-9DCD-72FD1FBA5A09.jpeg

Link al commento

9 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Io ho trovato un’elaborato di questa immagine fatta da un artista che potrebbe rappresentare l’ipotetico aspetto

B2290F1B-C1E4-4F86-9DCD-72FD1FBA5A09.jpeg

Bella come fan art. Tuttavia dall'immagine mi sembra più un cammello che un elefante, ma staremo a vedere come è veramente. L'unica cosa che sappiamo è che esiste.

Link al commento

Adesso, GameGate01 ha scritto:

Bella come fan art. Tuttavia dall'immagine mi sembra più un cammello che un elefante, ma staremo a vedere come è veramente. L'unica cosa che sappiamo è che esiste.

Infatti anche secondo me potrebbe essere un cammella, anche perché non capisco cosa siano quelle escrescenze che  ha sulla testa.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...