Lyndon Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 5 minuti fa, cespun ha scritto: Sì, e ho l'impressione che questo direct mostrerà qualcosa di più che il solito trailer di 2 minuti Non è poi così vero. Era logico che nell'ultimo direct non facessero vedere nulla sia perché c'era la demo, sia perché era uscito un trailer succoso due giorni prima Non so, può esserci di tutto, ma di solito quando vuole essere protagonista, Pokémon si tiene la scena per sé. Ovviamente non dico che non mostreranno nulla, anzi. Ma magari non sarà un trailer clamoroso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 Per quanto ne sappiamo domani potrebbero annunciare che in x data ci sarà un Pokémon direct o comunque un nuovo trailer. Comunque hype a bestia in generale per il direct Da quel che ho capito è domani a 00:00 il direct. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 Per me è una buona occasione per svelare qualcosina sulla trama, di cui ora abbiamo solo piccoli indizi senza un filo logico. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 23 minuti fa, cespun ha scritto: Sì, e ho l'impressione che questo direct mostrerà qualcosa di più che il solito trailer di 2 minuti Non è poi così vero. Era logico che nell'ultimo direct non facessero vedere nulla sia perché c'era la demo, sia perché era uscito un trailer succoso due giorni prima Mi ricordo mostrarono Stakataka e Blacephalon in un Nintendo Direct di Settembre Sono d'accordo con te in effetti, un direct così corposo può dare il giusto spazio ad ognuno dei giochi presenti all'evento. 20 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Non so, può esserci di tutto, ma di solito quando vuole essere protagonista, Pokémon si tiene la scena per sé. Ovviamente non dico che non mostreranno nulla, anzi. Ma magari non sarà un trailer clamoroso. Dipende tutto se il trailer in questione è quello programmato per settembre. Se lo fosse allora possiamo aspettarci un bel trailer di almeno due minuti. Anche perché comunque la visibilità che pokémon avrebbe all'interno del direct è sicuramente maggiore di quella che avrebbe venendo rilasciato sul canale ufficiale di youtube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 Io non mi aspetto nulla dal direct,non possono affossare tutti gli altri titoli Nintendo.Non ha senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ttt Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Io non mi aspetto nulla dal direct,non possono affossare tutti gli altri titoli Nintendo.Non ha senso. Dura 40 minuti, anche se ne spendono solo 5 a parlare di Pokemon non sarebbe nulla di sbagliato. Secondo me invece occuperà una buona parte del direct, Pokemon è il gioco di punta della Switch per l'inverno, ci sta che lo spingano alla grande. Anzi è il gioco che secondo me farà fare un botto di vendite alla console. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 1 minuto fa, Ttt ha scritto: Dura 40 minuti, anche se ne spendono solo 5 a parlare di Pokemon non sarebbe nulla di sbagliato. Secondo me invece occuperà una buona parte del direct, Pokemon è il gioco di punta della Switch per l'inverno, ci sta che lo spingano alla grande. Anzi è il gioco che secondo me farà fare un botto di vendite alla console. Quello che non mi aspetto io non deve per forza valere per tutti.Se anche fosse il titolo di punta che fanno gli altri mesi?Cerco di usare un pò di logica anche in chiave futura,mica perchè esce pokemon si ferma il mondo videoludico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 15 minuti fa, Fenrir ha scritto: Io non mi aspetto nulla dal direct,non possono affossare tutti gli altri titoli Nintendo.Non ha senso. No e perché? Al massimo si dedicherà uno spazio di 7/10m ai due giochi e poi via con tutto il resto, magari non mostreranno tutto quello visto durante l E3 ma ci può stare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ttt Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 9 minuti fa, Fenrir ha scritto: Quello che non mi aspetto io non deve per forza valere per tutti.Se anche fosse il titolo di punta che fanno gli altri mesi?Cerco di usare un pò di logica anche in chiave futura,mica perchè esce pokemon si ferma il mondo videoludico. Che c'entra scusa? Se il direct dura 40 minuti, anche passarne 20 (esagero) a parlare di Pokemon ti lascia ben altri 20 minuti per presentare tutto quello che vuoi! Inoltre se nell'annuncio del Direct hanno esplicitato che si parlerà sia di Pokemon che di Luigi's mansion mi aspetto che parlino corposamente di questi due titoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 1 minuto fa, Fabiopazzo2. ha scritto: No e perché? Al massimo si dedicherà uno spazio di 7/10m ai due giochi e poi via con tutto il resto, magari non mostreranno tutto quello visto durante l E3 ma ci può stare Esperienze dei vecchi direct,d’altronde mica ho scritto che spero non ci sia niente,il che è differente,e non c’è niente da interpretare,ho scritto giusto,ovvio che se escano notizie le gradisca. Adesso, Ttt ha scritto: Che c'entra scusa? Se il direct dura 40 minuti, anche passarne 20 (esagero) a parlare di Pokemon ti lascia ben altri 20 minuti per presentare tutto quello che vuoi! Inoltre se nell'annuncio del Direct hanno esplicitato che si parlerà sia di Pokemon che di Luigi's mansion mi aspetto che parlino corposamente di questi due titoli. Andiamo avanti,ho già scritto il mio pensiero,inutile fare polemiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 Io spero vengano rivelate le evo intermedie degli starter domani notte; o almeno le loro sagome; o almeno quelle delle (spero) evo di eevee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 Finalmente domani notte sarò sintonizzato con i pop corn! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 3 ore fa, NatuShiny ha scritto: Quando Pokémon condivide il Direct con altri giochi, solitamente non mi aspetto bombe. Sarà qualcosa di simile a quando hanno rivelato Azzurra. Pure io, ma non esclude che possano aver cambiato modus operandi. Comunque, tenete basse le aspettative in modo da evitare delusioni gratuite. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 Beh, io certo non ci sono a mezzanotte. Lo vedrò la mattina del 5 settembre il direct. Pretendo di vedere grandi novità questa volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 Adesso, norve ha scritto: Beh, io certo non ci sono a mezzanotte. Lo vedrò la mattina del 5 settembre il direct. Pretendo di vedere grandi novità questa volta. Ed io la penso in modo completamente diverso: è un Direct, SwSh condivide lo spazio con altri titoli, quindi non credo che sganceranno la bomba. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 Il trailer durerà 40min e secondo me ci darà un bel po' di news. Mi aspetto a breve anche un annuncio da parte di GF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 Tutti qui alla mezzanotte di domani, per poi scoprire che ci hanno trollato Comunque spero rivelino qualche nuovo pokemon o qualche forma regionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 La vera bomba la sganceranno ad ottobre secondo me. In questo direct ci sarà qualche piccolo novità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 12 minuti fa, Jek1996ITA ha scritto: La vera bomba la sganceranno ad ottobre secondo me. In questo direct ci sarà qualche piccolo novità. Esattamente come la penso io. E poi in un Direct si rischierebbe di far passare in sordina anche informazioni succose. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 18 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Esattamente come la penso io. E poi in un Direct si rischierebbe di far passare in sordina anche informazioni succose. Avrebbe anche più senso come cosa. Fosse un direct dedicato esclusivamente a Pokèmon, allora li sarebbe giusto aspettarsi qualcosa di grande. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 14 minuti fa, Jek1996ITA ha scritto: Avrebbe anche più senso come cosa. Fosse un direct dedicato esclusivamente a Pokèmon, allora li sarebbe giusto aspettarsi qualcosa di grande. Se ricordo bene, per LGPE ripubblicarono il trailer sulle tecniche segrete (i sostituti delle MN), dato che fu rilasciato circa una settimana prima. Però lì il Direct fu posticipato di una settimana a causa di un terremoto in Giappone proprio in quel giorno. 1 ora fa, sealheart ha scritto: Il trailer durerà 40min e secondo me ci darà un bel po' di news. Mi aspetto a breve anche un annuncio da parte di GF Credo che Pokémon SwSh abbia già avuto il suo spazio nei mesi scorsi, quindi non mi aspetto che sgancino la bomba. Certo però, 40 minuti di Direct soddisferanno i possessori di Switch, me compreso. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 Forse potrebbero rivelare qualche dettaglio su Eternatus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 4 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Forse potrebbero rivelare qualche dettaglio su Eternatus Oppure i tipi dei leggendari (sempre se poi hanno davvero tipi) e le loro abilità. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 10 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Forse potrebbero rivelare qualche dettaglio su Eternatus Quello lo escludo a priori, Eternatus in sé (ammesso che esista, anche se penso di sì) è un'informazione troppo grande per essere ficcata dentro ad un Nintendo Direct, passerebbe troppo in sordina. Mi aspetterei piuttosto finalmente che si parli dei tipi dei leggendari, quello sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mammona Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 6 ore fa, GameGate01 ha scritto: Oppure i tipi dei leggendari (sempre se poi hanno davvero tipi) e le loro abilità. Se eternatus esistesse veramente, non verrebbe mai rivelato prima dell’uscita dei giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.